PDA

View Full Version : nome film

elroniel
21st October 2007, 23:35
qualcuno si ricorda come si chiama quel film tipo dove ci sono dei detenuti che vengono trasportati in un aereo, ma durante il viaggio ci sono imprevisti e questi finiscono per scappare o giù di li (ho ricordi abb vaghi del film)?

Luceen
21st October 2007, 23:37
con air?

Blinck
21st October 2007, 23:37
U.S Marshall ?

McLove.
21st October 2007, 23:38
qualcuno si ricorda come si chiama quel film tipo dove ci sono dei detenuti che vengono trasportati in un aereo, ma durante il viaggio ci sono imprevisti e questi finiscono per scappare o giù di li (ho ricordi abb vaghi del film)?

con Nicholas Cage? Con Air

elroniel
21st October 2007, 23:56
con Nicholas Cage? Con Air
l'ho visto quando ero piccolo , c'era il criminale più schizzato che alla fine resta con una bambina e cantano insieme una canzoncina su dio.... (m'e rimasta in mente quella scena)

marchese
22nd October 2007, 00:09
si è con air. e il maniaco è john turturro

Andreazakk
22nd October 2007, 02:15
il film è proprio con air, ma se non sbaglio il maniaco è steve buscemi

Darath
22nd October 2007, 11:43
steve buscemi

Necker
22nd October 2007, 12:05
steve buscemi e si tratta di Con Air. A lui le parti del fuori di testa gli riescono sempre bene :rotfl:

Bel cast, c 'è anche John Cusack quella topina sconosciuta della Monica Potter e il superbo John Malkovich, oltre al negrone gigantesco del Miglio Verde che mai mi ricordo come si chiama e che confondo sempre con l'altro negrone sempre grosso di Mission Impossible :scratch:

marchese
22nd October 2007, 12:08
ciaveteraggione è steve bushemi

errore mio

Devon
22nd October 2007, 12:28
che cmq è buSCEmi
^^

Drako
22nd October 2007, 15:11
steve buscemi e si tratta di Con Air. A lui le parti del fuori di testa gli riescono sempre bene :rotfl:
Bel cast, c 'è anche John Cusack quella topina sconosciuta della Monica Potter e il superbo John Malkovich, oltre al negrone gigantesco del Miglio Verde che mai mi ricordo come si chiama e che confondo sempre con l'altro negrone sempre grosso di Mission Impossible :scratch:
Buscemi fa praticamente solo la parte del pazzo: con air, armageddon?

Il nero gigante si chiama Michael Clarke Duncan

Andreazakk
22nd October 2007, 15:58
mr. Pink:bow: