PDA

View Full Version : Monitorare il mercato

Sylent
22nd October 2007, 10:57
Ma x caso, prima ke divento scemo a farmi un database personalizzato in non so ke modo...esiste un programma associabile ad Hattrick x monitorare il valore di vendita dei giocatori?
Ossia ke ne so io metto 50 giocatori in osservazione e voglio segnarmi a quanto vengono venduti...devo fare x forza tutto a mano oppure c'è 1 alternativa?

:bow:

Jingle
22nd October 2007, 11:35
nn credo che esiste un programma, se sei supporter hai provato con segnalibri?? li puoi segnarti tutti i giocatori che serve x monitorarti sul mercato, almeno io quando cerco un giocatore da fare l'affare passo tipo una settimana cercando i giocatori con delle stat che voglio e da li mi rendo conto quanto può valere...

Sylent
22nd October 2007, 11:46
nn credo che esiste un programma, se sei supporter hai provato con segnalibri?? li puoi segnarti tutti i giocatori che serve x monitorarti sul mercato, almeno io quando cerco un giocatore da fare l'affare passo tipo una settimana cercando i giocatori con delle stat che voglio e da li mi rendo conto quanto può valere...
Quello lo faccio sempre, ma avevo in mente una cosa 1 po' diversa.
Il campionato inizia tra 2 settimane...e devo comprarmi 1 CC ed 1 ala.
Pensavo di monitorare non so un centinaio di giocatori nella prima settimana x vedere un po' le medie di vendita, inserirli in 1 database e la settimana successiva controllare le medie.
Dato ke conosco i prezzi quasi solo delle punte, volevo evitare di sprecare soldi oppure di farmi sfuggire 1 occasione...anke xké ricordarmi a memoria tutti i prezzi di vendita di tutti i giocatori ke osservo è pura follia.