PDA

View Full Version : Telecom raid



black
22nd October 2007, 11:06
Visti i numerosi problemi creati da codesta compagnia telefonica (se cosi si può definire).:madd:

Si organizza zerg raid alla centrale Telecom (luogo da definirsi), Bg leader da definire (uno tra me raizen e fisiko), il bg leader potrà claimare i resti :bow: del Lord della telecom da poter esporre come trofeo nella propria casa/casa di gilda...

Astenersi perditempo/utenti di fastweb :afraid:

Wulfila
22nd October 2007, 11:06
:sneer:

Ardrin WhiteRider
22nd October 2007, 11:11
joino piu che volentieri

edorapiangi
22nd October 2007, 11:20
io ho gia' done i prestep "smadonna al centralino" e "minaccia cambio gestore"

servono altri prestep o posso venire cosi?

Maddolino
22nd October 2007, 11:23
Il "minaccia cambio gestore" credo che sia un prestep fondamentale :rain:

Ardrin WhiteRider
22nd October 2007, 11:27
Il "minaccia cambio gestore" credo che sia un prestep fondamentale :rain:

fatto...ho anche craftato il "Sacro Calendario Apocrifo Leggendario" qual 100% :nod:

black
22nd October 2007, 11:31
io ho gia' done i prestep "smadonna al centralino" e "minaccia cambio gestore"
servono altri prestep o posso venire cosi?

ti manca il ::confused: "minaccia di morte by etere" and :afraid:"rito voodoo with afef", e dulcis in fundo "acquista un tronchetto della felicità"... poi hai gli item necessari :bow:

Fi$iCo
22nd October 2007, 11:53
imo il raid lo deve guidare raizen..cmq io joino e poi faccio skoppiare tutti arrivati dal boss finale ;/

black
22nd October 2007, 11:56
imo il raid lo deve guidare raizen..cmq io joino e poi faccio skoppiare tutti arrivati dal boss finale ;/
si ma te nn hai fatto gia i prestep.... portati avanti ... prevenire è meglio ke kurare diceva uno spot....

Fi$iCo
22nd October 2007, 12:19
si tanto ora posso!!

Shalee
22nd October 2007, 12:58
Il "minaccia cambio gestore" credo che sia un prestep fondamentale :rain:

cito un gildano :Bisogna Minacciare Telecom e fargli notare che se non provvedono a offrirci un collegamento pari o migliore a quello indicato nel contratto da noi firmato, ci rivolgeremo all' associazione dei consumatori . indeed.

mistik
22nd October 2007, 13:02
se serve mano mi aggrego.. pero' dopo ci sarebbe anche da radere al suolo un paio di palazzi di roma con politici dentro annessi! QQ

edorapiangi
22nd October 2007, 13:04
se serve mano mi aggrego.. pero' dopo ci sarebbe anche da radere al suolo un paio di palazzi di roma con politici dentro annessi! QQ


mi sembra giusto, almeno accontentiamo sia chi vuol fare pve sia chi vuol fare rvr:banana:

black
22nd October 2007, 13:26
mi sembra giusto, almeno accontentiamo sia chi vuol fare pve sia chi vuol fare rvr:banana:


eh, ma fare un telecom raid ce vojono come minimo 5 ore.... per fare un raid tipo palazzo chigi, ce vole na mesata bona :elfhat:

Nightwalker
22nd October 2007, 18:09
eh, ma fare un telecom raid ce vojono come minimo 5 ore.... per fare un raid tipo palazzo chigi, ce vole na mesata bona :elfhat:


a palazzo chigi ci sono le relic della forza.. tutte e 3 :nod:

black
22nd October 2007, 18:18
a palazzo chigi ci sono le relic della forza.. tutte e 3 :nod:
ce ne possono essere anke 4, ma ce uno zerg di mobbettini non named ke si chiamano politicians ( e so tutti viola++) + una serie di mobbaglia rossa++ ke gli gira attorno.... il problema è arrivare alla camere del lord del senato, alla camera del lord della "camera" e a casa del President.... li so liv 100 e spammano disease aoe+debuff c/c bancario + ti stunnano mezzano con canti e lamentele varei :rain:

Nightwalker
22nd October 2007, 18:20
io posso loggare 2 wizzy ice e 1 chierico con di a 3... chi altro viene?

lilli
22nd October 2007, 18:33
lfg!

edorapiangi
22nd October 2007, 18:34
a palazzo chigi ci sono le relic della forza.. tutte e 3 :nod:

e devo dire che quel 30% in + in forza sta fruttando bene...:rain:

Shock
22nd October 2007, 18:38
wtb buffs per NS.

Shalee
22nd October 2007, 18:40
siete OFF TOPIC ....cheffaccio, locko anche questo oggi?