PDA

View Full Version : Suppa Mario Galassi - Video gameplay definitivo



Randolk
22nd October 2007, 15:26
http://www.nintendo.co.jp/wii/rmgj/movie/index.html

"Che Ssssspetacolo ssssignori!" (cit.)

ahzael
22nd October 2007, 15:43
5800 yen................

Drako
22nd October 2007, 16:21
allucinato a dir poco

Jarkheld
22nd October 2007, 16:29
a me nn si vede assolutamente niente....


ok è andato (e forse era meglio se non andava)...dopo mario apemaia, e mario casper penso di aver visto tutto nella vita....:sneer:

Trish
22nd October 2007, 16:38
Si ma sulla confezione cè anche scritto:
"da giocare previa assunzione di sostanze stupefacenti"?!?

McLove.
22nd October 2007, 16:41
fanculo Sto nuovo Mario bla, Zelda e Metroid 3 valgono da soli l'acquisto del wii ...entro natale mi attrezzo

ah dichiaro conclusa la _mia_ console war che battagliava nella mia testa da Agosto.

Randolk
22nd October 2007, 16:43
5800 yen................

Un amico mi ha portato un po' di roba da Tokyo, in negozi scrausissimi c'erano cestoni e cestoni di giochi per DS a 1200 yen (7 euro). Ma non robaccia eh, giochi tipo super mario 64, advance wars, castlevania...da noi quella roba è ancora fuori a prezzo pieno. Europa = terzo mondo.

Jarkheld
22nd October 2007, 16:49
Si ma sulla confezione cè anche scritto:
"da giocare previa assunzione di sostanze stupefacenti"?!?

ahahah la stessa cosa che ho pensato io...ma poi secondo me chi l'ha fatto sto gioco era allucinato (o cmq di roba pesante ne deve aver presa in vita)...ci sono delle scene, delle immagini, ecc, moooooooooolto vicine a quelle procurate da allucinogeni vari :sneer: (tipo: mario roteante a braccia aperte nell'aria, fantasma che passa attraverso le cose, mondi ovunque che si girano ecc :lol: )

McLove.
22nd October 2007, 16:56
ahahah la stessa cosa che ho pensato io...ma poi secondo me chi l'ha fatto sto gioco era allucinato (o cmq di roba pesante ne deve aver presa in vita)...ci sono delle scene, delle immagini, ecc, moooooooooolto vicine a quelle procurate da allucinogeni vari :sneer: (tipo: mario roteante a braccia aperte nell'aria, fantasma che passa attraverso le cose, mondi ovunque che si girano ecc :lol: )

eh c'e' anche l'opzione cooperative in cui metti l'amico piu rincoglionito/droide/ubriaco a fare il Player2 e muovere il pad a raccogliere le varie sucaminchiate a giro, cosi fa finta di giocare pure lui e non rompe i coglioni :D

Wolfo
22nd October 2007, 17:18
sembra bellerrimo, peccato però che nn ci capisco un cazzo, divento epilettico a giocarci secondo me...

Arkamir
22nd October 2007, 17:56
Inizio OT
La domanda che mi sorge spontanea e' :
" perchè Super Mario ha anche una grafica molto carina, mentre il 90% dei giochi ha una grafica che sembra il NES? "


Finito l'OT
Mi intriga tantissimo sto Super Mario

Kith
22nd October 2007, 18:00
sembra bellerrimo, peccato però che nn ci capisco un cazzo, divento epilettico a giocarci secondo me...

diventi epilettioc cadi per terra e ti spruzzi in faccia mentre ti rotololli :confused:

Trish
22nd October 2007, 19:12
Inizio OT
La domanda che mi sorge spontanea e' :
" perchè Super Mario ha anche una grafica molto carina, mentre il 90% dei giochi ha una grafica che sembra il NES? "
Finito l'OT
Mi intriga tantissimo sto Super Mario

la tua non è una domanda del cazzo...

CrescentMoon
22nd October 2007, 19:16
eh c'e' anche l'opzione cooperative in cui metti l'amico piu rincoglionito/droide/ubriaco a fare il Player2 e muovere il pad a raccogliere le varie sucaminchiate a giro, cosi fa finta di giocare pure lui e non rompe i coglioni :D
Nah, tu nn hai capito la genialata di sta cosa.
"Amore, e' uscito il nuovo supermario...si ok a te fa cagare, ma si puo' giocare in due!Io controllo supermario e tu mi dai una mano a prendere tutte le cose sberluccicose sullo schermo. E' un gioco da fare INSIEME."
Sto gioco e' a prova di fidanzata. Giapponesi GENIALI.

Slurpix
22nd October 2007, 19:23
Inizio OT
La domanda che mi sorge spontanea e' :
" perchè Super Mario ha anche una grafica molto carina, mentre il 90% dei giochi ha una grafica che sembra il NES? "
Finito l'OT
Mi intriga tantissimo sto Super Mario


perchè vende lo stesso.

McLove.
22nd October 2007, 19:31
Nah, tu nn hai capito la genialata di sta cosa.
"Amore, e' uscito il nuovo supermario...si ok a te fa cagare, ma si puo' giocare in due!Io controllo supermario e tu mi dai una mano a prendere tutte le cose sberluccicose sullo schermo. E' un gioco da fare INSIEME."
Sto gioco e' a prova di fidanzata. Giapponesi GENIALI.

:rotfl: hai ragione!

edit: una domanda quando esce in Eu? ho visto dal video che in giappone esce il primo novembre, in genere la realse europea e' dopo no?

CrescentMoon
22nd October 2007, 19:38
:rotfl: hai ragione!

edit: una domanda quando esce in Eu? ho visto dal video che in giappone esce il primo novembre, in genere la realse europea e' dopo no?
ma io avevo letto in un opuscoletto che usciva in eu in novembre...cmq pdio tra mp3 (galamerdo mi ha fatto un cazzo cosi' 8===================D per sto gioco) e sto qui sta uscendo un bel po' di roba carina per wii e io nn ho ancora finito re4 e zelda QQ

Galandil
22nd October 2007, 20:02
Esce il 16 novembre qui da noi (data ufficiale).

@ Arkamir: semplice, xché molte software house si sono buttate a fare titoli di merda random solo xché il Wii ha stravenduto, tempo di sviluppo un mese e gg, non è che puoi venir fuori tutta sta grafica eh.
Già MP3, SMG, Smash Bros, Battallion Wars II hanno un'altra grafica.

P.S.: Randolk puoi rosikare ufficialmente, domani sera ho Metroid Prime 3 a casa 3 giorni prima dell'uscita ufficiale. E il solito nerd pwna me che ci stava già giocando in negozio oggi con la versione demo. :cry:

McLove.
22nd October 2007, 20:05
Esce il 16 novembre qui da noi (data ufficiale).
@ Arkamir: semplice, xché molte software house si sono buttate a fare titoli di merda random solo xché il Wii ha stravenduto, tempo di sviluppo un mese e gg, non è che puoi venir fuori tutta sta grafica eh.
Già MP3, SMG, Smash Bros, Battallion Wars II hanno un'altra grafica.
P.S.: Randolk puoi rosikare ufficialmente, domani sera ho Metroid Prime 3 a casa 3 giorni prima dell'uscita ufficiale. E il solito nerd pwna me che ci stava già giocando in negozio oggi con la versione demo. :cry:

renditi utile quanti dobloni devo sganciare per prendere in unica botta wii (piu secondo nunc-coso) zelda, mariobla e mp3?
renditi utile una volta tanto va :)

Galandil
22nd October 2007, 20:08
renditi utile quanti dobloni devo sganciare per prendere in unica botta wii (piu secondo nunc-coso) zelda, mariobla e mp3?
renditi utile una volta tanto va :)

Madonnina, basta, dopo Wiilfa mo pure te. :bored:

Wii a €259 salvo offerte speciali.
Nunchuk €19.
Wiimote €39 (prendilo senza Wiiplay che Wiiplay NON vale per nulla i €10 aggiuntivi).
Cavo Component €28 quello Nintendo, ce ne sono cmq diversi non Nintendo che costano meno.
Zelda lo trovi nuovo fra i €49,90 e i €59,90.
MP3 €49,90.
SMG non so, penso che domani quando passo a prendere MP3 lo preordino, immagino anche quello a €49,90.

Fatti la somma. :nod:

Razj
22nd October 2007, 20:09
a me sto gioco fa venire i nervi solo a guardarlo

McLove.
22nd October 2007, 20:09
Madonnina, basta, dopo Wiilfa mo pure te. :bored:
Wii a €259 salvo offerte speciali.
Nunchuk €19.
Wiimote €39 (prendilo senza Wiiplay che Wiiplay NON vale per nulla i €10 aggiuntivi).
Cavo Component €28 quello Nintendo, ce ne sono cmq diversi non Nintendo che costano meno.
Zelda lo trovi nuovo fra i €49,90 e i €59,90.
MP3 €49,90.
SMG non so, penso che domani quando passo a prendere MP3 lo preordino, immagino anche quello a €49,90.
Fatti la somma. :nod:

ehh gia che c'eri potevi farmi tu la somma, fare calcoli e' antipigro!

grazie cmq :blush:

Sulimo
22nd October 2007, 20:10
renditi utile quanti dobloni devo sganciare per prendere in unica botta wii (piu secondo nunc-coso) zelda, mariobla e mp3?
renditi utile una volta tanto va :)

io sto facendo 1 pensierino a vendere il mio wii "universale" con 2 wiimote 2 nuchcosi, perchè nn ho tempo fisico per giocarci, così just 4 info

:D

Galandil
22nd October 2007, 20:11
ehh gia che c'eri potevi farmi tu la somma, fare calcoli e' antipigro!
grazie cmq :blush:

Eh, mi raccomando, fai come Wiilfa che mi dice su MSN che col cavo component vede in bianco e nero, salvo poi scoprire che la sua TV ha solo l'ingresso composito video, e collegava solo uno dei 3 cavi component (dopo avergli chiesto all'epoca "ma come colleghi la 360, col component?" e lui "si!"). :rotfl:

McLove.
22nd October 2007, 20:15
io sto facendo 1 pensierino a vendere il mio wii "universale" con 2 wiimote 2 nuchcosi, perchè nn ho tempo fisico per giocarci, così just 4 info
:D

ecco hai distrutto i miei sogni ludici facendomi pensare al "tempo per giocarci"...
ma sto Mario Lsd e' troppo bellerrimo!

Wolfo
22nd October 2007, 20:40
io sto facendo 1 pensierino a vendere il mio wii "universale" con 2 wiimote 2 nuchcosi, perchè nn ho tempo fisico per giocarci, così just 4 info
:D
se lo vendi non dirmelo che poi mi tocca venire a casa tua ad ucciderti visto che ho speso milioni di euro sabato per prenderlo..



Eh, mi raccomando, fai come Wiilfa che mi dice su MSN che col cavo component vede in bianco e nero, salvo poi scoprire che la sua TV ha solo l'ingresso composito video, e collegava solo uno dei 3 cavi component (dopo avergli chiesto all'epoca "ma come colleghi la 360, col component?" e lui "si!"). :rotfl:
minchia che sputtanata , speriamo nn leggano in tanti qq

Drako
22nd October 2007, 21:06
Madonnina, basta, dopo Wiilfa mo pure te. :bored:
Wii a €259 salvo offerte speciali.
Nunchuk €19.
Wiimote €39 (prendilo senza Wiiplay che Wiiplay NON vale per nulla i €10 aggiuntivi).
Cavo Component €28 quello Nintendo, ce ne sono cmq diversi non Nintendo che costano meno.
Zelda lo trovi nuovo fra i €49,90 e i €59,90.
MP3 €49,90.
SMG non so, penso che domani quando passo a prendere MP3 lo preordino, immagino anche quello a €49,90.
Fatti la somma. :nod:
pensa che a quel gioco con quell'idiota di papi han messo 350€ per un wii...mi han detto che non imbrogliano :confused:

Axet
22nd October 2007, 21:12
E' una figata, peccato per mario ape maia :rain: ^ N

BlackCOSO
22nd October 2007, 21:17
Non c'e niente da fare..mario mi sta sulle palle..ma questo rimane cmq " il platform" ..bello.

quasi quasi mi prendo quello per Ds..va'

Ipnotik
22nd October 2007, 23:06
l'hanno fatto molto simile a super mario 64 che penso sia uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giocato. Penso proprio che sarà fantastico :D

Suppa
23rd October 2007, 17:57
io sto facendo 1 pensierino a vendere il mio wii "universale" con 2 wiimote 2 nuchcosi, perchè nn ho tempo fisico per giocarci, così just 4 info
:D

Compro Subito!!!!
seriamente... :love:

Kith
23rd October 2007, 18:32
Eh, mi raccomando, fai come Wiilfa che mi dice su MSN che col cavo component vede in bianco e nero, salvo poi scoprire che la sua TV ha solo l'ingresso composito video, e collegava solo uno dei 3 cavi component (dopo avergli chiesto all'epoca "ma come colleghi la 360, col component?" e lui "si!"). :rotfl:

:sneer:

Sintak
23rd October 2007, 18:36
Eh, mi raccomando, fai come Wiilfa che mi dice su MSN che col cavo component vede in bianco e nero, salvo poi scoprire che la sua TV ha solo l'ingresso composito video, e collegava solo uno dei 3 cavi component (dopo avergli chiesto all'epoca "ma come colleghi la 360, col component?" e lui "si!"). :rotfl:

Mi immagino wolfo con i tre cavi in mano e un solo ingresso "ambarabaccicciccoccòòò"

:rotfl:

Wolfo
23rd October 2007, 18:41
scoppiate aoe , nn ci capisco una favetta di quella roba li , vado in trip esoso con tutti quei cavetti colorati in mano qq

Earenia
24th October 2007, 18:42
Credo di essere l'unico a cui Super Mario in 3D fa schifo...
Io riesco a concepirlo solo a scorrimento e bon...

Devon
24th October 2007, 18:51
mi hai sollevato l'umore wolfo :kiss:

Wolfo
24th October 2007, 19:35
mi hai sollevato l'umore wolfo :kiss:
spero di averti "sollevato" solo quello :afraid:

Kuroko
24th October 2007, 20:45
pare davvero figo :D