PDA

View Full Version : Video intervista a GOA



Faramjr
22nd October 2007, 16:40
Intervista di War-italia con lo staff goa italiano:

http://www.war-italia.it/war/WAR_Italia_News/p2_articleid/257

BlackCOSO
22nd October 2007, 18:31
Intervista di War-italia con lo staff goa italiano:
http://www.war-italia.it/war/WAR_Italia_News/p2_articleid/257


OT
Pensavo fosse piu giovane kapazz :D....

Faramjr
22nd October 2007, 19:00
OT
Pensavo fosse piu giovane kapazz :D....

Perchè ot? L'interesse principale del filmato è proprio quello di "vedere" per la prima volta lo staff di GOA. In modo da poterlo riconoscere e mazzolare per bene in caso di raduni misti staff/giocatori :sneer:

Il fatto che siano in Irlanda li aiuta però...

SharTeel
22nd October 2007, 19:54
visto che non giocherò sui server italiani non ho motivo per odiarli :nod:

però una sprangata in fronte gliela do lo stesso :sneer:

BlackCOSO
22nd October 2007, 20:11
Perchè ot? L'interesse principale del filmato è proprio quello di "vedere" per la prima volta lo staff di GOA. In modo da poterlo riconoscere e mazzolare per bene in caso di raduni misti staff/giocatori :sneer:
Il fatto che siano in Irlanda li aiuta però...

ahahaha :elfhat:

Cmw a parte gli scherzi, kapazz e molto cortese e gentile e disponibile a ogni chiarimento , ...penso che se succedera qualcosa o qualcosa non " andra " si prendera della merda addosso gratuita..per quanto mi riguarda io amavo " Bofh " di gamersrevolt (chissa chi se lo ricorda :sneer:)..e lo imito molto bene al lavoro , :sneer:..ritenetevi fortunati :sneer:....anzi finisco il corso d'inlgese super mega pro e mando il curriculum alla Goa :sneer:

gallack
24th October 2007, 10:15
Perchè ot? L'interesse principale del filmato è proprio quello di "vedere" per la prima volta lo staff di GOA. In modo da poterlo riconoscere e mazzolare per bene in caso di raduni misti staff/giocatori :sneer:
Il fatto che siano in Irlanda li aiuta però...

volo A/R con ryanair 90 euro con mastercard
parcheggio aeroporto 40 euro con mastercard
albergo x due notti.. 150 euro con mastercard

mazzuolare lo staff di Goa con una mazzetta da 10 kg non ha prezzo per tutto il resto ci sta mastercarddddd!!!:sneer: