PDA

View Full Version : KOTOR e KOTOR2



CrescentMoon
22nd October 2007, 19:22
Mi sono reinstallato sti due piccoli capolavori e avrei bisogno di una mano.
1) mi servono i nocd. Prima che partano cartellini da Galamerda (:sneer: ), da quello che so i nocd nn sono illegali, io ho entrabi originali, ma siccome li gioco in alternanza, vorrei evitare di tenere in giro i primi cd di entrambi. Se e' illegale il nocd, galamerdolo sei autorizzato ad editare.

2) e' possibile saltare le prime parti?oramai conosco le trame a memoria e a sto giro vorrei provare il lato oscuro, ma mi sfrangia la cappella rifarmi da capo sia la parte di Taris del primo che la parte della stazione orbitante+pianeta del secondo, che sono abbastanza pallosi. Come fare?

Glorifindel
22nd October 2007, 20:18
ma perchè, Galdaland può cartellinare anche qui? :scratch:

questo è territorio di Naz e Ache, lo dice pure l'angolino in basso a destra della sezione, dove hanno marcato il territorio :confused:

cmq
1) i nocd non sono illegali che io sappia se hai la copia originale del gioco, li trovi su megagames.com sotto Game Fixes (se non hanno ancora chiuso quel sito dopo eoni che esiste significa che illegale non è penso).
2) su saltare le parti penso tu necessiti dei salvataggi di qualcuno, altrimenti mi sa che ti fa ricominciare tutto da 0 :nod: