PDA

View Full Version : 3 contro tutti...



finalyoko
22nd October 2007, 23:14
1 min per tirarne giu 3....
gg...
:)

naturalmente inc 3 min fa..
per rey,vindi,rizla and co :)

flammo tanto stasera nn so che fare

Shock
22nd October 2007, 23:23
se sei di albion di' a quel lord scout del mio cazzo che se mi inca un'altra volta lo sdereno. -.-

finalyoko
22nd October 2007, 23:35
no sono mid.

Rayvaughan
22nd October 2007, 23:42
l'idea di rizla era portarti all'1% in malattia e spammarti /rofl finchè non facevi /qtd

:rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
22nd October 2007, 23:52
torna a fare pve che se dovessi aprire io un post ogni volta che mi seghi col tuo gruppo da 8 sarei già stato bannato per spam

Pera
23rd October 2007, 00:53
Io non c'ero ma se c'ero lo zergarti in 8, tirarti zo arkat e aspettare che tu muoia da mob e frappare avrebbe fatto il suo lavoro :sneer:


Ma con che coraggio posti dopo che mi avete seguito dal Beno al Boldiam 8vs1?

Facendo 1 stima ci avrete zergati almeno almeno una trentina di volte, è bellissimo vedere sti post rosik, thanks :kiss:

Wulfila
23rd October 2007, 09:10
fare /rofl a rizla un po mi manca adesso che mi ci fate pensare.....:cry:

finalyoko
23rd October 2007, 13:26
Io non c'ero ma se c'ero lo zergarti in 8, tirarti zo arkat e aspettare che tu muoia da mob e frappare avrebbe fatto il suo lavoro :sneer:
Ma con che coraggio posti dopo che mi avete seguito dal Beno al Boldiam 8vs1?
Facendo 1 stima ci avrete zergati almeno almeno una trentina di volte, è bellissimo vedere sti post rosik, thanks :kiss:

Sinceramente non ricordo
per vindi :
lol mica era un post per prendere per i fondelli etc... era tanto per fare qualcosa visto che 1)flammo poco 2)è stata una serata del cavolo.
Il 70% dei pug che creo sukano visto che spesso e volentieri per farci un giro siamo costretti a prendere gente che manco sa cosa sia daoc.
cmq gg

Pera
23rd October 2007, 13:42
quando in un fg avete sossato in faccia a me e a vindi che stavamo facendo 1 massacro sul ponte del bled :scratch:?

per esempio eh

cmq si, gg

Axemor
23rd October 2007, 14:22
quando in un fg avete sossato in faccia a me e a vindi che stavamo facendo 1 massacro sul ponte del bled :scratch:?
per esempio eh
cmq si, gg

<3

Vindicare
23rd October 2007, 16:50
eh beh invece i pug che facciamo noi (anzi che fanno riz e corti ai quali io mi aggrego :sneer: ) invece sono molto meglio :nod:
cmq gg

finalyoko
23rd October 2007, 19:54
quando in un fg avete sossato in faccia a me e a vindi che stavamo facendo 1 massacro sul ponte del bled :scratch:?
per esempio eh
cmq si, gg


Forse mi ricordo quando quel pacco di ramskald vi ha seguito fino a quasi agramon con lo skald lol...
cmq di solito si cerca di non addare .
cmq gg

Shalee
23rd October 2007, 22:10
fare /rofl a rizla un po mi manca adesso che mi ci fate pensare.....:cry:

TU ADDI...quindi non devi postare in questi 3ad :madd:




:elfhat:

Wulfila
24th October 2007, 08:35
TU ADDI...quindi non devi postare in questi 3ad :madd:
:elfhat:


io son stato fin troppo bravo:nod:


:bleach: