View Full Version : [Wii] Zack & Wiki: buy it now
Randolk
23rd October 2007, 10:42
9.0 su IGN 8.5 su gamespot :eek:
http://wii.ign.com/articles/829/829301p1.html
Sembra bellerrimo :love:
p.s.: ringraziamo il vecchio di merda per il comunicato stampa :sneer:
Galandil
23rd October 2007, 10:45
Uscita oggi la rece su IGN, il voto globale è un 9.0 tondo tondo.
In sostanza:
- Un'avventura grafica a livelli, 24 in totale, che vanno risolti di seguito per proseguire.
- Grafica in cell shading molto cartoonosa, che strizza l'occhio a vecchie avventure, primariamente Monkey Island.
- Enigmi divertenti e non banali/semplici, il livello di difficoltà di risoluzione cresce con l'andare avanti nel gioco.
- Utilizzo del Wiimote perfetto, che va utilizzato in vari modi per risolvere gli enigmi (quindi la soluzione non si limita mai al "combina questo oggetto con quest'altro").
I difetti:
- Framerate cappato a 30, a 480p e 16:9.
- Poco e niente voice acting.
Insomma, secondo IGN il titolo è un Buy it, now. Che sia il ritorno in grande stile delle avventure grazie al Wii? Io lo spero, essendo un fanatico del genere. :sneer:
Edit: dimenticavo, il prezzo negli USA è $39,90, ovviamente vedendo il prezzo EU su play.com mi girano di molto i coglioni leggendo €51,49... mah. :bored:
P.S.: Randolk me potevi fa finire il thread, ho dovuto fare copia/incolla, frantumacazzi.:swear:
Sintak
23rd October 2007, 10:48
Ormai so cosa farmi regalare a Natale :love:
Wolfo
23rd October 2007, 11:07
genere di gioco che m'intrippa...qua fra wii e 360 devo aprire un nuovo finanziamento...
Slurpix
23rd October 2007, 11:12
mi sembra bellerrimo dai video, cercherò di procurarmelo che tra un pes e un fifa ce lo infilo. :nod:
Faramjr
23rd October 2007, 12:13
Che sia il ritorno in grande stile delle avventure grazie al Wii?
Grande stile direi di no... un'avventura grafica coi pupazzetti e le mossettine giappocinesi non si può guardare :gha:
Poi magari è anche divertente, ma non bastano 2 palme per tirare in ballo Monkey Island, e neanche gli enigmi, perchè il punto forte di MI era l'umorismo, ora, non vorrei dire, ma se l'umorismo in questo gioco è rappresentato da un pokemon volante che fa le faccine e un cinno-pirata che fa le mossettine e le pose da figoh giappociNNesi be'... flop istant :sneer:
Ok, questo per dare contro ai nintendari, ed esaurito questo doveroso compito passo a dire che a natale compro il wii e ci giocherò :D
Galandil
23rd October 2007, 12:20
Son d'accordo che MI è su un altro livello.
Solo che, visto che negli ultimi anni le avventure erano quasi sparite dalla circolazione per far spazio a "giochi da lesi"™, se questo titolo vende, magari qualche SH occidentale capirà che in realtà il mercato ci può essere ancora e chissà che non produca un'avventura in grande stile come quelle di una volta. ;)
Sintak
23rd October 2007, 12:23
Lucasarts :drool:
Faramjr
23rd October 2007, 13:01
Son d'accordo che MI è su un altro livello.
Solo che, visto che negli ultimi anni le avventure erano quasi sparite dalla circolazione per far spazio a "giochi da lesi"™, se questo titolo vende, magari qualche SH occidentale capirà che in realtà il mercato ci può essere ancora e chissà che non produca un'avventura in grande stile come quelle di una volta. ;)
Be', qualcuna l'han tirata fuori, purtroppo più sulla falsariga di the longest journey. Non dimentichiamoci che c'è anche il nuovo Sam & Max in circolazione (che non mi aveva esaltato, però prima o poi lo proverò).