View Full Version : [info] play.com
Luceen
23rd October 2007, 15:58
lo so che ci sono già N post aperti ma nessuno diceva quello che mi interessava. volevo sapere se sabato per loro è considerato giorno lavorativo.
Poi altra cosa, se preordino qualcosa ed il pagamento viene confermato 5giorni prima dell'uscita devo aspettarmelo per il giorno stesso dell'uscita? anche prima?
(lì dice 3-5giorni per il delivery)
thx:bow:
SharTeel
23rd October 2007, 16:17
se il gioco esce il tot, te lo spediscono il giorno tot
cmq quando te lo spediscono ti arriva l'e-mail che ti avverte della spedizione e ti dice blabla 3-5 giorni
Luceen
23rd October 2007, 16:26
a me il 18 è arrivata la mail con "order has been posted" please allow 3-5days delivery. etc... la data di uscita è oggi. mi deve arrivare un altra mail oppure dicevi questa tu? sabato è giorno lavorativo per loro?
Zaider
23rd October 2007, 16:27
a me il 18 è arrivata la mail con "order has been posted" please allow 3-5days delivery. etc... la data di uscita è oggi. mi deve arrivare un altra mail oppure dicevi questa tu? sabato è giorno lavorativo per loro?
il pacco ti è stato spedito il 18, che NON è un giorno lavorativo.
Play.com usa posteitaliane per le consegne
Luceen
23rd October 2007, 16:29
il pacco ti è stato spedito il 18, che NON è un giorno lavorativo.
Play.com usa posteitaliane per le consegne
guarda che il 18 era giovedì... non è lavorativo? :look:
edit: altra cosa, in quella mail c'era questo messaggio iniziale:
*** Please be aware that as a result of the current industrial action by Royal Mail, your order may take a little longer than usual to reach you. This is unfortunately out of our control and we hope it doesn't inconvenience you. ***
ho avuto culo io oppure è una prassi scriverlo per pararsi il culo? :D
Kappa
23rd October 2007, 16:33
No è nuova la storia delle royal mail , lo scrivono da Ottobre, cmq io ultimamente ho ordinato regolarmente e posso dire che se ti è stato spedito l'18 se tutto va bene ce l'hai il 24/25 , in genere ci mette 5 giorni lavorativi tondi , poi può dipendere credo da dove abiti.
Luceen
23rd October 2007, 16:34
ty!
btw il postino mio penso se la prenderà comoda lol
Ercos
23rd October 2007, 17:59
Solo io son sfigato che 2 giochi ho preso e tutti e due dopo 3 settimane mi sono arrivati, e si che abito pure a Milano e non in Culonia...
9-3v4iM-9
23rd October 2007, 18:36
io abito in culonia e massimo 1 settimana di attesa