PDA

View Full Version : CSKA - Inter



Lestadt Vampire
23rd October 2007, 19:25
Primo tempo di noia e Inter sotto di un gol.

Per recuperare il risultato stanno uccidendo tutti i giocatori russi :sneer:

HaWk
23rd October 2007, 19:44
Pareggio di Crespo 1 a 1 gg

delo
23rd October 2007, 19:45
1-1

l'arbitro è un alieno imho :sneer:

Andreazakk
23rd October 2007, 20:03
1-2 portierone gg:gha:

Randolk
23rd October 2007, 20:03
:rotfl: @ portiere CSKA

Nemmeno Dida avrebbe fatto una roba simile :sneer:

HaWk
23rd October 2007, 20:04
WALTER SAMUEL.

GG. :nod:

delo
23rd October 2007, 20:04
1-2 portierone gg:gha:
a Mosca lo chiamano tutti Dida :rotfl:
anche la partita prima di CL ha regalato un gol

Randolk
23rd October 2007, 20:18
Forte Vieira, cosa ha giocato 10 minuti? Cristo che giocatore inutile.
Cmq non abbiamo la mentalità da champions, non c'è un cazzo da fare. Siamo entrati in campo molli, giusto per controllare, aggressività zero, contro una squadra 4567 volte inferiore. Preso il gol, sfuriata e nervi a fior di pelle, poi per fortuna nel secondo tempo la manovra è stata ordinata. Ma che cazzo ci vorrà mai per giocare con la stessa sicurezza e mentalità in campionato e coppe? E' proprio un problema di atteggiamento, ma non capisco da cosa derivi.
E non si può far giocare a Figo tre partite in una settimana :gha:

Kalgan
23rd October 2007, 20:26
...
E non si può far giocare a Figo tre partite in una settimana :gha:

mancini non ha cambi lo capisci o no? :sneer:

Lestadt Vampire
23rd October 2007, 20:32
mancini non ha cambi lo capisci o no? :sneer:


:rotfl::rotfl:

Mellen
23rd October 2007, 20:36
mancini non ha cambi lo capisci o no? :sneer:



:rotfl::rotfl::rotfl:

Secondo me, l'Inter è la squadra che più ha bisogno di acquistare a gennaio...
;)

Randolk
23rd October 2007, 21:00
Infatti avevamo PUCCIO in panca, un primavera. A centrocampo rotto Vieira è entrato il mezzo rotto Stankovic e l'unico difensore di ruolo in panca era Rivas. Non Materazzi o Chivu eh, Rivas.
Alla fine puoi avere anche 509437589348759340 giocatori, ma se ne hai 3/4 in infermeria la panchina lunga serve a un cazzo.

Ah e cmq sta gente qua che ride è tutta gobbume assortito giusto? Non dovevate essere al cinema stasera? :point:

Rad
23rd October 2007, 22:10
OMG, ha segnato vucinic..
incredibile, cazzo è successo?

Axet
23rd October 2007, 22:20
Forte Vieira, cosa ha giocato 10 minuti? Cristo che giocatore inutile.
Cmq non abbiamo la mentalità da champions, non c'è un cazzo da fare. Siamo entrati in campo molli, giusto per controllare, aggressività zero, contro una squadra 4567 volte inferiore. Preso il gol, sfuriata e nervi a fior di pelle, poi per fortuna nel secondo tempo la manovra è stata ordinata. Ma che cazzo ci vorrà mai per giocare con la stessa sicurezza e mentalità in campionato e coppe? E' proprio un problema di atteggiamento, ma non capisco da cosa derivi.
E non si può far giocare a Figo tre partite in una settimana :gha:

Ero al lavoro, son arrivato ora, ergo non ho visto la partita.
Però m'han detto che il primo tempo l'inter non ha tirato in porta :|

Randolk
23rd October 2007, 22:25
Ero al lavoro, son arrivato ora, ergo non ho visto la partita.
Però m'han detto che il primo tempo l'inter non ha tirato in porta :|

Un tiro di Ibra in fuorigioco, resto tutto contenimento e giochetti.
Nel secondo per fortuna ci siamo svegliati, altrimenti era quasi la fotocopia della prima col Fehnerbace.

Lorzmus
23rd October 2007, 22:36
Nel secondo per fortuna ci siamo svegliati

non so con che coraggio puoi dire na cosa del genere ma vabè... imo inter scandalosa contro una squadra che farebbe fatica a salvarsi nella nostra serie b. Avete fatto 2 gol uno peggio dell'altro, il primo molto simile a uno visto qualche settimana fa (juve-toro anyone?) e non avete fatto un fiato, il secondo manco lo commento. credo che l'inter abbia tutte le carte in regola per poter fare bene in champions, ma se continua a giocare così la vedo molto dura. Già andare sotto contro una squadra del genere, bah nc. Staremo a vedere contro qualche squadra + dura. ;)

P.s: segna poco st'arsenal :sneer:


edit: preciso priama di eventuali polemiche. gol di crespo regolarissimo, non si discute.

Rad
23rd October 2007, 22:41
fabregas :bow:. madò quest'anno l'arsenal è 1 bomba.
c.ronaldo pure ha segnato 2 gol (uno su rigore).. li devo ancora vedere però..

p.s. il siviglia continua a vincere cmq :)

Axet
23rd October 2007, 23:02
Si vabbè ma contro chi giocava l'arsenal? Portiere e difesa son usciti dal cotolengo?

Cioè 4 gol su 7 scandalosi :sneer:

Marphil
23rd October 2007, 23:07
Si cmq l'Arsenal è imba, ha ringiovanito una cifra la squadra e i giovani che aveva stanno crescendo na cifra. Cioè l'età media della squadra è 23 anni....GG :rain:

Goram
23rd October 2007, 23:40
Si cmq l'Arsenal è imba, ha ringiovanito una cifra la squadra e i giovani che aveva stanno crescendo na cifra. Cioè l'età media della squadra è 23 anni....GG :rain:
Come il Milan :rain:

peluche
23rd October 2007, 23:40
scusate eh ma perche il rigore lo ha tirato mancini? non è derossi il vice rigorista?-.- emotivo come pochi il brasiliano
veramente forti moutinho e soprattutto veloso, ma si sapeva

Randolk
24th October 2007, 00:11
non so con che coraggio puoi dire na cosa del genere ma vabè... imo inter scandalosa contro una squadra che farebbe fatica a salvarsi nella nostra serie b. Avete fatto 2 gol uno peggio dell'altro, il primo molto simile a uno visto qualche settimana fa (juve-toro anyone?) e non avete fatto un fiato, il secondo manco lo commento. credo che l'inter abbia tutte le carte in regola per poter fare bene in champions, ma se continua a giocare così la vedo molto dura. Già andare sotto contro una squadra del genere, bah nc. Staremo a vedere contro qualche squadra + dura. ;)

Non ho capito cosa mi contesti. Che nel secondo tempo ci siamo svegliati? E' vero. Non ho scritto che nel secondo tempo abbiamo fatto la partita della vita.
Del resto che non abbiamo certo brillato l'ho già scritto.

Twins
24th October 2007, 01:10
io so solo di aver perso 850 € alla snai solo per il barcelona ç________ç inter avevo messo 2 secco :gha: