View Full Version : Quest per cinquantare
GreenKnight
24th October 2007, 01:49
Qualcuno mi sa dire dov'è s hib quell'npc che da quelle quest (47-48-49) velocissime che al 49 se le fai tutte di prendi tipo 5-6 palline di exp?
Mi sembrava fosse a dl ma evidentemente mi confondo..
Premetto che sono sul classic usa e che è da secoli che non gioco..magari hanno cambiato qualcosa :ach:
grazie!
:afraid:
Ps. col search non mi ha dato nulla e si siti non trovo nessuna info :(
Fustigatrice
24th October 2007, 07:27
Dai un occhiata qui:
http://www.valmerwolf.com/quest/hibernia/quest_hib_drag.htm
parti da seek of dragonslayer,all'inizio nn ti da exp,poi quando vai avanti inizia a dare exp a palla
p.s: se pazienti un pò io tra poco faccio il tuo stesso liv col bardo e le famo assieme ;)
Ardrin WhiteRider
24th October 2007, 09:53
ioioio arrivo se quel maledetto di fustigarice :nod: mi loggasse il pg e facesse il 45...cosi prendo free al 46...fo il 47.9 e tadan so apposto
Lydr4yn
24th October 2007, 10:09
ioioio arrivo se quel maledetto di fustigarice :nod: mi loggasse il pg e facesse il 45...cosi prendo free al 46...fo il 47.9 e tadan so apposto
e così dopo expi me :confused::blush:
Maddolino
24th October 2007, 10:25
Quelle di cui parli tu sono quelle del comandante che si trova dentro i castelli di frontiera. Quando ho 50ato io c'erano ancora(1 anno fa :rain:).
Prova a Druim Ligen o a Druim Cain e cerca l'hibernian commander se non sbaglio, dovrebbe stare nel piazzale centrale :nod:
black
24th October 2007, 10:50
Quelle di cui parli tu sono quelle del comandante che si trova dentro i castelli di frontiera. Quando ho 50ato io c'erano ancora(1 anno fa :rain:).
Prova a Druim Ligen o a Druim Cain e cerca l'hibernian commander se non sbaglio, dovrebbe stare nel piazzale centrale :nod:
ci fai giusto 1 livello circa o piu al 46. dopo qualcosa di meno.
fai la quest paidrean (si fa in 2 con tank + healer al 48) e anke li un'altro mezzo liv....
GreenKnight
24th October 2007, 10:55
:rain:
:thumbup: muoviti lamer!!!!dobbiamo fare le epiche!
ps. Grazie a tutti delle info ;)
siiii è lui,ho controllato ma evidentemente l'han licenziato,non da più nulla anzi,manco mi parla insieme :afraid:
Lorzmus
24th October 2007, 11:10
strano io ieri le ho prese su hib :shrug:
AceGentile
24th October 2007, 11:12
strano io ieri le ho prese su hib :shrug:
la tua firma è vergognosa :rotfl:
AceGentile
24th October 2007, 11:12
e così dopo expi me :confused::blush:
tu soka. che se mi fai incazzare loggo sb e ti oneshotto di 2h. ergo non farmi incazzare e trovami 2anelli del drago e una fine steel :elfhat:
Lorzmus
24th October 2007, 11:15
la tua firma è vergognosa :rotfl:
Ringrazia il pakko che se l'è inventata :rotfl:
Ardrin WhiteRider
24th October 2007, 11:24
muoviti lamer sta ceppa so un warden eh...i mob con me schiattano perche' si suicidano data la lunghezza di un inc asd...
Lyra a te te expo se fai pg da gruppo...il vamp te lo scordi asd
Lorz se te volevi unirti abbiamo trovato un gruppo di 5 italiani che vuole giocare fisso...se vuoi sei anche te il benvenuto :P
Arakno
24th October 2007, 11:24
huadshu maccche inventata nn son ancora cosi pro haha
ne sapevo pure una sulla formica ma nn me la ricordo haha
Lorzmus
24th October 2007, 11:28
Lorz se te volevi unirti abbiamo trovato un gruppo di 5 italiani che vuole giocare fisso...se vuoi sei anche te il benvenuto :P
sto expando il custo con l'aiuto del pro che ho in firma. oggi vedo di organizzare un party pbaoer al poc dato che la voglia di expare rasenta lo zero. se riesco a fare qualcosa vi sendo.
AceGentile
24th October 2007, 11:31
sto expando il custo con l'aiuto del pro che ho in firma. oggi vedo di organizzare un party pbaoer al poc dato che la voglia di expare rasenta lo zero. se riesco a fare qualcosa vi sendo.
dal 44 in poi pigliati 1bardo e un dps qualsiasi e fai le quest delle wisp a manetta. iniziano ad ardee mi pare. al 49 danno 1bolla di exp, livelli + bassi 1po' di +. 110g l'una
Arakno
24th October 2007, 11:31
dai raga organizziam qualcosa..io ho il vw per fare pbaoe asd se no posso loggare un druido per i buffo o una bainshee
Lorzmus
24th October 2007, 11:32
dal 44 in poi pigliati 1bardo e un dps qualsiasi e fai le quest delle wisp a manetta. iniziano ad ardee mi pare. al 49 danno 1bolla di exp, livelli + bassi 1po' di +. 110g l'una
bardo e dps ce l'avrei pure. ma il problema è fare il 44 :sneer:
AceGentile
24th October 2007, 11:41
bardo e dps ce l'avrei pure. ma il problema è fare il 44 :sneer:
puoi farle dal 40. i mob saranno rossi/ara forse viola. parli con lo stronzo, vai ne killi 10, torni pigli ricompensa e ricomincia
Ardrin WhiteRider
24th October 2007, 11:41
ottimo cosi siamo in due :p
Lorzmus
24th October 2007, 11:44
puoi farle dal 40. i mob saranno rossi/ara forse viola. parli con lo stronzo, vai ne killi 10, torni pigli ricompensa e ricomincia
ah ottimo, tanto bardo e dps sono 50 quindi vado tranquillo. ma funziona tipo la quest dei legni?cioè deve essere il pg che ha la quest a killare i mob o basta ke li killino i membri del grp?
galazon
24th October 2007, 11:44
ma ma ma mi ero perso questa perla della firma di lorpaccuz.....AHAHAHAH Simo ma che minchia scrivi :rain:
edit @ Arakno se hai un buffbot....passamelo lo respecco e lo gioco :rain:
Evilcreation
24th October 2007, 11:45
Esattamente con chi bisogna parlare?
AceGentile
24th October 2007, 11:49
ah ottimo, tanto bardo e dps sono 50 quindi vado tranquillo. ma funziona tipo la quest dei legni?cioè deve essere il pg che ha la quest a killare i mob o basta ke li killino i membri del grp?
boh io ero gruppato con ani 50 non so se lui l'avesse o meno. al limite falla pigliare pure ai 50 non c'è problema (credo la possano ancora prendere)
Esattamente con chi bisogna parlare?
ad ardee c'è 1vecchietto, la quest si chiama cleansing of light o una roba simile, devi andare al bog of cullen e killare 10wisp poi torni da lui.
per farla veloce da ardee dopo aver parlato con lo stronzo piglia 1cavallo che ti molla di fianco a mag mell (non ricordo il nome della destinazione) salti, entra nel portale di SI, parli al porter vai a shannon estuary e corri (non stare a prendere cavallo nella città oltre il fiume)
Evilcreation
24th October 2007, 11:53
ad ardee c'è 1vecchietto, la quest si chiama cleansing of light o una roba simile, devi andare al bog of cullen e killare 10wisp poi torni da lui.
per farla veloce da ardee dopo aver parlato con lo stronzo piglia 1cavallo che ti molla di fianco a mag mell (non ricordo il nome della destinazione) salti, entra nel portale di SI, parli al porter vai a shannon estuary e corri (non stare a prendere cavallo nella città oltre il fiume)
Thx Ace, sei sempre il più nerd :rotfl:
AceGentile
24th October 2007, 12:00
Thx Ace, sei sempre il più nerd :rotfl:
o old o nerd. mica posso essere entrambi :confused:
black
24th October 2007, 12:15
:rain:
:thumbup: muoviti lamer!!!!dobbiamo fare le epiche!
ps. Grazie a tutti delle info ;)
siiii è lui,ho controllato ma evidentemente l'han licenziato,non da più nulla anzi,manco mi parla insieme :afraid:
per parlarti devi avere dr
Lorzmus
24th October 2007, 12:21
o old o nerd. mica posso essere entrambi :confused:
Sei un old nerd infatti :nod: