Log in

View Full Version : classic solo sorc vid #2

AceGentile
24th October 2007, 09:43
http://hosted.filefront.com/Tennysonn/

Shalee
24th October 2007, 10:34
c'e' la video section....

AceGentile
24th October 2007, 10:39
ops

Arthu
24th October 2007, 12:22
Niente di speciale,del resto se non trovi nessuno che abbia purge o charge fai quel che ti pare , ma l'avrebbe fatto anche un bardo nella 1.60 :sneer:

Shalee
24th October 2007, 12:33
beh comunque non e' giocato male eh

Arthu
24th October 2007, 12:50
Ovviamente mi sento chiamato in causa perchè pure io sul classic c'avevo un sorcio 7l che su 2 milioni aveva fatto 1.5 almeno in solo :sneer:
Le giocate sono belle giocate per carità,ma rientrano negli standard sgravi del sorcio sul classic.
Sai quante volte 3-4 ranger fatti fuori insieme , in coppia con un caba spirito segammo 8 tra ns e ranger e 2 ronde di un keep a 7 -_-
Chiaro che se becchi party tipo nel primo inc che nessuno purga,nessuno ti charga,i maghi non moccano,nessuno fa un cazzo,li seghi uno alla volta come birilli.Ma lo faceva anche Thewho con il chierico smite prima del nerf :sneer:
1vs1 con un tank non puoi perdere perchè ti spari la 5l,contro un mago se non è un warlock che ti istakilla non puoi perdere perchè mocchi di drain , se ha il pet te hai il mez aoe e poi smezzi il tuo pet e glielo mandi a rompere il cazzo etcetc.
Poi è buffato come un cavallo e anche questo aiuta :sneer:

AceGentile
24th October 2007, 12:59
è buffato come tutti sul classic :D

Arthu
24th October 2007, 13:04
è buffato come tutti sul classic :D
Quando giocavo io sul classic col cazzo che eri buffato :sneer:
Se ti tiravi una carica da 75 dex/qui e 2 buff champ del cl5 del cazzo era gia grassa .Non giravo mai con piu di 290-300 di dex a meno di non girare in party allora li vabbe i soliti 350-360

Shalee
24th October 2007, 14:13
si ma in solo dex a 3 e' un must ergo sei tu che hai scazzato eh :nod: io sulla bainshee ho 403 di dex col druido e 376 con le cariche

Arthu
24th October 2007, 14:37
si ma in solo dex a 3 e' un must ergo sei tu che hai scazzato eh :nod: io sulla bainshee ho 403 di dex col druido e 376 con le cariche
Dex3,sticazzi,spendere n punti per avere un cazzo in più di casting speed uhhh.Non vi preoccupate voi di come faccio i miei pg,pensate ai vostri :sneer:
Intanto ce l'avevo inconnu il sorcio,te se hai 6000 di dex con un lurikeen non è che mi stupisco.

Pera
24th October 2007, 14:46
boh buff o no, lui gioca.

Shalee
24th October 2007, 14:53
Dex3,sticazzi,spendere n punti per avere un cazzo in più di casting speed uhhh.Non vi preoccupate voi di come faccio i miei pg,pensate ai vostri :sneer:
Intanto ce l'avevo inconnu il sorcio,te se hai 6000 di dex con un lurikeen non è che mi stupisco.

:point:

ce lo siamo giocato :(

Alla fine i sorceror prendono , mas o menos:

Purge 3
Dex 3 (o 2 dipende dal TP)
MoC 3
MoM a quel che te pare
WP (anche se io preferisco MoM a WP a 3)

il resto e' noia :confused:

EDIT:

Un cazzo di cast in piu' non serve? LOL

Rayvaughan
24th October 2007, 16:17
gioca come va giocato un sorcio in solo, nulla di eclatante, unica pecca nemici veramente scarsi (sia per rank equip/buff skill)

Shalee
24th October 2007, 16:30
uppo Ricchioardo :sneer:

nortis
24th October 2007, 19:59
uppo Ricchioardo :sneer:
si chiama simone:p sichioardo è evil:p

Shalee
24th October 2007, 20:02
si chiama simone:p sichioardo è evil:p

no, si chiama Ricchio(ne)ardo ok?:madd:

:lol:

XxX AleX
25th October 2007, 00:14
da profano di sorci dico 2 cose:
1)buona parte degli inc so contro gente che non fa granche x non farsi segare.
2)quante cazze di cose ha sto pg...
mezz con gittata della madonna, speed, pet ( e quest abbinata me gusta !!) , lifedrain,icore [( cazzo se lo usa... !!! ) maghi a mid con icore non credo ce ne siano ] ,ist debuff aoe, cioe ha davvero una gamma vastissima di opzioni in inc.
ps
premetto che ho giocato uno spirit su vorti/deira e ora gioco un rune su gareth...
aggiungo anche che nonostante anche io giri buffato con cl-cariche,tutti quei buff non li ho!!
cmq non gioca male il tipo...

nortis
25th October 2007, 03:06
su mid dovrebbero averlo solo valk e shammo icore se non erro

tornando OT. rofl troppo sgravato il pet healer. e con con lo stun al sorc manca solo lo snare poi ha tutti i cc possibili-.-

Arthu
25th October 2007, 10:54

ce lo siamo giocato :(

Alla fine i sorceror prendono , mas o menos:

Purge 3
Dex 3 (o 2 dipende dal TP)
MoC 3
MoM a quel che te pare
WP (anche se io preferisco MoM a WP a 3)

il resto e' noia :confused:

EDIT:

Un cazzo di cast in piu' non serve? LOL
Un cast in più perchè hai dex3 invece di dex2?Questo in quale mondo fatato?

Shalee
25th October 2007, 15:12
Dex3,sticazzi,spendere n punti per avere un cazzo in più di casting speed uhhh.CUT

Un cast in più perchè hai dex3 invece di dex2?Questo in quale mondo fatato?

Arthu
25th October 2007, 15:22
Dov'e' che abiti di preciso tu? :sneer:
Vah vah , io allora preferisco fare 30 danni in più a colpo , che sperare forse se tutto va bene di tirare 10 colpi invece di 9 :sneer:
Magari se casti più in fretta è più difficile essere interrotto.Cmq sia sto ripensando che avevo dex3 moc3 purge2 (xkè a 3 mi faceva cahare) e altri aggeggi.
In definitiva parlavo a caso.

Sulimo
25th October 2007, 15:23
Ma lo faceva anche Thewho con il chierico smite prima del nerf

uddio cosa mi hai riportato alla mente :sneer::sneer:

mitico thewho quando ci organizzava l exp in 2party ai legnicavi uauha

cmq blade dacci 1 taglio a fare il pro di sta minchia

Shalee
25th October 2007, 15:32
Vah vah , io allora preferisco fare 30 danni in più a colpo , che sperare forse se tutto va bene di tirare 10 colpi invece di 9 :sneer:
Magari se casti più in fretta è più difficile essere interrotto.Cmq sia sto ripensando che avevo dex3 moc3 purge2 (xkè a 3 mi faceva cahare) e altri aggeggi.
In definitiva parlavo a caso.

il maestro :bow: