PDA

View Full Version : [Classic] Warden spec e tp



Lorzmus
24th October 2007, 12:59
Che spec consigliereste x warden da grp? penso che girerò per lo più in duo/trio, ma vorrei una spec tuttofare, che vada bene anche x soloing e 8vs8.

Nel tp vale la pena overcappare str visto che in ogni caso, la ws è quella di una caccola? senza impegnarmi troppo mi è uscito un tp del genere.

LOKI Build Report
Default Configuration:
Build Utility: 851.0
Useable Utility: 843.0
TOA Utility: 322.0

Statistics
STR:99/100
CON:101/101
DEX:100/100
EMP:22/80
Hits:372/376
AF:21/50

Resistances
Body: 26
Cold: 26
Heat: 26
Energy: 12
Matter: 23
Spirit: 26+5
Crush: 26+2
Slash: 26+3
Thrust: 26

Skills
Blades: 11
Shield: 11

Bonuses
Buff Effectiveness: 5
Healing Effectiveness: 10
Casting Speed: 5
Style Damage: 3
Melee Damage: 3
Melee Combat Speed: 2

Stavo valutando l'ipotesi di abbassare str e sistemare pf, af ed energy. Magari poi sbattendomi un pò, vorrei alzare pp ed emp per avere + mana per cure e pbt. Anche se forse con il mythirian del mana non c'è tutta sta necessità. Daje vindi :point:

Vindicare
24th October 2007, 17:10
bello mi piace, forza io la capperei perchè proprio perchè la ws è bassa non puuoi permetterti di abbassarla ulteriormente, senza contare che non hai stili ml ^^ per girare in 2-3 va bene spec con celerity gialla, 35 cure per il ress istant che può far la differenza il resto arma imho... parry se non giri in solo è superflua... per il mana lascia stare, con l'avg power vai tranquillo

come armi ti consiglio drago-poc ^^ ah e ricordati quando meni di sparare il proc offensivo di cura realm o di gruppo... da quel che ho potuto constatare io, realm procca più spesso ma ha range limitato

Lorzmus
24th October 2007, 19:30
thx x le info, il tp penso sia migliorabile. Ne ho fatto uno velocemente con i primi items che trovavo. cmq in rvr penso di girare con vw e bardo (o druido), oppure in grp da 8; quindi pensavo di prendere celerity rossa per massimizzare il dps del vw, verrebbe fuori una spec tipo 42shield 15arma 6 parry 35reg 44nurture così ho pure la speed rossa x quando siamo senza bardo.

il buff che consigli di usare se ho capito bene è quello di cura pbaoe (che ha anche nominale + alto), a discapito di quello di cura di gruppo.

Come tipo di arma da usare non cambia niente tra blades e blunt?sarei piu orientato su blade che ha lo stile laterale che snara.

Vindicare
25th October 2007, 22:38
lol stili non ml non li uso da 4 anni quindi non saprei :sneer: cmq sì il proc che dico è proprio quello :)