Log in

View Full Version : [Savage] dubbio armi

Nuvola
24th October 2007, 13:36
Mi occorreva sapere SE:
1) la old dragonfang (arma che avevo nel mio tp) è realmente 16.5 oppure è 16.2? Mi era venuto questo dubbio perche' notavo un sostanziale cambio di danni fatti da luglio scorso...ultimo periodo in cui ho giocato a ieri (primo giorno di rvr).
savage (rr4) che su mirmidoni fa 100 pf di media mi sembra pochino considerando anche forza a 400 dex a 356
L' altra arma che usavo era la champion

2) Volevo anche valutare il cambio di armi portando la dragonfang nuova (quella con omni) a quel punto pero' cosa consigliate come accoppiata? Champ o old dragon o altro proprio?

3) Restando sul tema Armadeldrago l' unico modo per averla e' fare la quest o basta anche essere paperondepaperoni e comprarla?
Non riesco a trovare grp per fare yar e aspettare mesi per terminare un tp mi fa sukare nn poco anche perche' se continua cosi' riesco ad averla il giorno prima che esce war -.-

nortis
24th October 2007, 23:21
allora la dragonfang basta essere paperoni e la comperi se non vuoi farmare il drago, l'arma del drago solo tramite quest e ha le stesse stat della CW.

io sono nello stesso dilemma e penso di accoppiare dragonfang a draconclaw che è l'altro drop hth del drago, praticamente identico tranne che ha 4melee dmg invece di syile dmg(o viceversa non ricordo) è taglio invece di perfo e debuffa abs invece d af. assieme sono entrambi 4.3 quindi hai una velox d swing imo ottima, 2 omnidrain e debuffi sia af che abs ottimizando i danni. con un pò di culo 50p e te le fai tutte e 2.

se hai voglia d sbatterti un pò ti aggreghi semplicemente a qualche dragonraid tanto non sono le prime cose che vengono scelte dal top roll e te le fai abb isi.

p.s. si 100 danni vs mirmidone si spiegano credo solo se sia eretico.. con tutti i loro af e abs buff. non mi sono ancora fatto tp con dragonfang+dragonclaw ma le ho gia entrambe e dai test è venuto fuori che... sono lollossissime :rofl: proccano pure uno sfracelo. chiedere a ray x conferma

Nuvola
28th November 2007, 13:33
Nortis Scelgo te

Stavo pensando di provare la spec 2h Spada (ne approfitto per provare anche il ragnarok con la patch e per variare un po il gioco)
Che Spade 2h posso mettere?
Opterei per quella del drago ma sto loggando pochissimo e nn becco mai un raid per fare i Big3 quindi volevo impostare un TP provvisorio con altra arma...ho pensato alla champion in quanto gia' la tengo ma forse mi conviene altro?

nortis
28th November 2007, 15:30
io lo ho provato con la champ quando lo ho provato, ma non è un idea geniale provare il ragnarok... nel senso, non ho passato + d 2set in 2h ma 50 arma vuol dire self gialli. imo con la 2h devi avere self rossi. 50 arma è ottimo con hth xke (da test ufficiosi ma ne sono ormai abb convinto) alzare la skill alza la probabilità d doppie tripple quadruple e in particolare a 50 ho visto cambia un botto, figurati 50+20:p in 2h non ha senso 50 arma visto che quello che perdi in WS lo riprendi con l'add dmg rosso invece d giallo(che è tanta roba), quindi il danno è maggiore o alla peggio uguale e guadagni l'haste rossa che con la 2h non fà certo skifo(parlando in numeri con i self rossi guadagni 7% combat speed e 4% dmg che credo compensino in pieno 6punti skill al'arma). in definitiva sarei + per martello visto che spada ha gran parte del utility con il ragnarok. 44hammer 49 svgery 4 parry imo is tha way

prova con la CW se vedi che lo preferisci al h2h ti fai tp serio con quest del drago o meglio ancora dragonstorm