PDA

View Full Version : programmare con i mac...



Brcondor
24th October 2007, 18:27
Dovrei porgrammare in c sul macbook... su windows uso devc++, che mi consigliate di usare su mac? Cm le faccio le {}?(ho un MacBook...)

Alkabar
24th October 2007, 18:47
Dovrei porgrammare in c sul macbook... su windows uso devc++, che mi consigliate di usare su mac? Cm le faccio le {}?(ho un MacBook...)

uhm.... wait.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Macintosh_software

questo è il massimo che posso fare non essendo mac user :devil:

NoeX
24th October 2007, 18:54
eclipse ?

se non hai la tastiera US, dovrebbe essere mela + shift + parentesi quadra... gia provato?

Brcondor
24th October 2007, 20:17
eclipse ?

se non hai la tastiera US, dovrebbe essere mela + shift + parentesi quadra... gia provato?
mo provo thx mille a tutti

Brcondor
24th October 2007, 21:34
trovato tutto, tranne cm si mette la graffa ahime:P

Axet
24th October 2007, 21:36
la graffa la fai con shift + alt + parentesi quadra

NoeX
24th October 2007, 21:38
la graffa la fai con shift + alt + parentesi quadra

mi hai deluso, un informatico deve programmare con la tastiera US. Basta essere degli EMO e dotati di una tastiera comoda :elfhat:

Brcondor
24th October 2007, 22:04
kk imo ce l'ho fatta {}{}{}... mo devo solo capire cm bega funziona xcode, che è 1 tantinello piu incasinato di devcpp...

Axet
24th October 2007, 22:44
mi hai deluso, un informatico deve programmare con la tastiera US. Basta essere degli EMO e dotati di una tastiera comoda :elfhat:

Tastiera us sux!

Così comoda quella italiana :nod:


kk imo ce l'ho fatta {}{}{}... mo devo solo capire cm bega funziona xcode, che è 1 tantinello piu incasinato di devcpp...

Ma scusa che uni fai che ti fanno usare c++? :look:

Brcondor
25th October 2007, 11:04
Tastiera us sux!
Così comoda quella italiana :nod:
Ma scusa che uni fai che ti fanno usare c++? :look:
Ingegneria biomedica, devo saper usare c, e dato che con devcpp posso programmare in c, mi fan usare questo... verso la fine del corso il mio prof mi ha detto che ci insegnerà a usare 1 po' pure c++... cmq nn mi si è risolto il problema, riesco a aprire 1 editor cn xcode, ma nn me lo compila in nessun modo... 2 cojoni...

Hador
25th October 2007, 11:47
mi hai deluso, un informatico deve programmare con la tastiera US. Basta essere degli EMO e dotati di una tastiera comoda :elfhat:
l'informatico se ne fotte della tastiera, la graffa la si fa con alt 1 2 3 :nod:

Alkabar
25th October 2007, 12:21
l'informatico se ne fotte della tastiera, la graffa la si fa con alt 1 2 3 :nod:

fallo su un laptop :oro::oro::oro:

Hador
25th October 2007, 13:31
alt fn 1 2 3 :sneer:

Mosaik
25th October 2007, 13:36
mi hai deluso, un informatico deve programmare con la tastiera US. Basta essere degli EMO e dotati di una tastiera comoda :elfhat:

Ad un informatico basta 0 e 1 per programmare :confused:

Alkabar
25th October 2007, 13:44
Ad un informatico basta 0 e 1 per programmare :confused:

ehhh cosa sono tutte ste pretese ??? di meno di meno, ci servono solo i livelli di tensione per codificare lo 0 e l'1 :nod::nod: .

Brcondor
25th October 2007, 14:23
Ad un informatico basta 0 e 1 per programmare :confused:
Eh si, è proprio comodo programmare così:P