Log in

View Full Version : [HELP]Verniciatura

Jarkheld
24th October 2007, 19:42
Allora devo verniciare una cosa di alluminio, ho gia comprato la vernice apposita (na cosa supermeganuova fatta apposta ecc ecc) ma è liquida pronta all'uso, e quindi da stendere con un pennello...cosa che volevo evitare xke nn vorrei restassero i segni delle setole ecc.
Vorrei sapere se esiste 1 modo x farla diventare "spray", nn so qualche macchina, aggeggio fatto apposta...qualcuno ne sa qualcosa? :D

Slurpix
24th October 2007, 19:57
col compressore e la pistola. :gha:

Jarkheld
24th October 2007, 20:10
col compressore e la pistola. :gha:

mmm va bene una qualsiasi o ne serve una particolare? (ne so un cazzo su ste cose :rain: ) il compressore da qnt deve esse?

Gilles
24th October 2007, 20:12
lol jark

Razj
24th October 2007, 20:12
mettila in bocca e poi comincia a sputare

Sturm
24th October 2007, 20:13
Parlate con uno che manco sa cambia na ruota :sneer:

Jarkheld
24th October 2007, 20:24
ao ma succhiate aoe :sneer: io nn so mai andato d'accordo coi lavori manuali...di solito cerco qualcuno che li faccia x me (vedi cambiare la ruota :nod: ) ma sta volta lo devo fa x forza io

Wolfo
24th October 2007, 20:36
compra un compressore , anche piccolo se l'oggetto è piccolo , poi compri una pistola di quella col serbatoio sotto per intenderci, ci versi la vernice dentro diluita se lo necessita e spruzzi.

Slurpix
24th October 2007, 20:56
esatto, dovresti cavartela con 1 centinaio di euro.

Rad
24th October 2007, 21:06
io il compressore ce lo dovrei pure avere, però a frascati :/

Kith
24th October 2007, 21:18
compra un compressore , anche piccolo se l'oggetto è piccolo , poi compri una pistola di quella col serbatoio sotto per intenderci, ci versi la vernice dentro diluita se lo necessita e spruzzi.

tato, tu di spruzzi ne sai sempre a valanga.

ne hai presi più di uno scoglio di mare d'altronde :kiss: :banana:

Tunnel
24th October 2007, 23:32
tato, tu di spruzzi ne sai sempre a valanga.

ne hai presi più di uno scoglio di mare d'altronde :kiss: :banana:
:nod:

Zaider
25th October 2007, 00:40
io nn so mai andato d'accordo coi lavori manuali...

in quanto maschio è impossibile :nod: