View Full Version : Problemi Alice
Hagnar
24th October 2007, 20:38
Volevo solo chiedere se qualcun'altro che ha la connessione Alice 4 mega ha qualche problema di stabilità di connessione , non riesco a stare connesso per più di 2 minuti e poi termina il collegamento ed ogni volta la velocità è diversa :rain:
Razj
24th October 2007, 20:41
Se ti consola io è 1 anno che non posso fare un cazzo dalle 14 alle 20 perché mi si disallinea il modem ogni 5 min :D
maedocco
24th October 2007, 21:29
io avevo problemi xche me l'hanno upgradata senza chiedermi nulla da 4mb a 20mb,ora sembrerebbe tutto ok bah
Piola
24th October 2007, 21:36
Volevo solo chiedere se qualcun'altro che ha la connessione Alice 4 mega ha qualche problema di stabilità di connessione , non riesco a stare connesso per più di 2 minuti e poi termina il collegamento ed ogni volta la velocità è diversa :rain:
Per fortuna non succede solo a me, anche la mia linea e' malata... presenta proprio gli stessi sintomi!
Oggi pomeriggio ho chiamato e ho rotto le balls, resta da vedee se nei prossimi giorni il malfunzionamento persiste e nel caso altra telefonata.
Rompi le scatole, se non chiedi mai niente non otterrai mai neinte!
Shocker
24th October 2007, 22:46
Mai avuto problemi.
Hagnar
24th October 2007, 22:53
Per fortuna non succede solo a me, anche la mia linea e' malata... presenta proprio gli stessi sintomi!
Oggi pomeriggio ho chiamato e ho rotto le balls, resta da vedee se nei prossimi giorni il malfunzionamento persiste e nel caso altra telefonata.
Rompi le scatole, se non chiedi mai niente non otterrai mai neinte!
Onestamente , sono stufo di telefonare alla telecozz, già a febbraio di quest'anno ho avuto un bel pò di casini con l'adsl e c'han messo 2 mesi per rimetterla a posto , dopo 3000 telefonate fatte ... cmq ora sono stabile , l'unica cosa è che vado a metà velocità , grande telecom :thumbup:
Piola
25th October 2007, 13:57
Stamattina e' venuto il tecnico Telecozz e mi ha guardato tutto l'impianto telefonico e ha smadonnato un po' alle prese... vediamo se e' tornato tutto come prima :look:
Piola
25th October 2007, 21:30
Dopo le 18 circa comincia come al solito a fare le fizze fino ad un Dislink permanente....
Che voi sappiate loro settano qualcosa in base al tuo modem?
Ethernet/USB? Perche' sull'altro PC ho un modem USB e ogni tanto perde il link ma raramente, pe ril resto al contrario dell'altro funziona bene :scratch:
O saltano fuori i problemi nella fascia oraria oiu' trafficata? Che mi sbattano fuori per il troppo afflusso?
Tunnel
25th October 2007, 22:35
La seconda mi sa, Piola
Piola
25th October 2007, 23:52
La seconda mi sa, Piola
Alle 2 o 3 di notte troppo traffico? Capisco quando torna a casa la gente dagli uffici o dal lavoro fino a tarda serata...
Boh? E perche' mi sbattono fuori col modem Ethernet e non quello USB che sto usando ora?
Non e' nemmeno un problema del Mac perche' ho provato a mettere il modem ethernet sul vecchio PC e da gli stessi problemi, anzi stasera peggio! Non mi collego proprio.
:gha:
Deimo
26th October 2007, 11:18
In questi giorni cominciano a fare gli upgrade delle varie ADSL non vorrei che i vostri problemi siano riconducibili a questo motivo. :shrug:
Hagnar
26th October 2007, 12:37
In questi giorni cominciano a fare gli upgrade delle varie ADSL non vorrei che i vostri problemi siano riconducibili a questo motivo. :shrug:
Spero per loro che finiscano presto perchè è inaccettabile avere una connessione ridotta in questo modo :swear:
Piola
26th October 2007, 13:51
Torno da una visita informativa da un punto Fastweb :point:
Hagnar
26th October 2007, 13:51
Torno da una visita informativa da un punto Fastweb :point:
:sneer:
eh , piacerebbe pure ammè Fw
Piola
26th October 2007, 13:54
Anche se non arriva la fibra ottica cambio ugualmente per dispetto.
Deimo
26th October 2007, 15:41
Anche se non arriva la fibra ottica cambio ugualmente per dispetto.
Guarda se ti attaccano alla rete in ULL ok altrimenti se sei in wholesale prega e spera :sneer: ah se hai intenzione di fare la loro 2M fai prima a sparti nei coglioni diretto :sneer:.
Piola
26th October 2007, 16:25
L'unica e' isolarsi dalla rete... :D