PDA

View Full Version : Milan - Shakhtar



Marphil
24th October 2007, 20:54
Doppietta di Gilardino di testa :look:

Domani probabile finisce il mondo.

Addio a tutti.

saltaproc
24th October 2007, 20:55
:afraid::afraid::afraid::afraid:

Marphil
24th October 2007, 20:55
Lol abbiamo aperto un post contemporaneamente con Slurpix :sneer:

Rad
24th October 2007, 21:05
bho vabè io dico solo gg@ difensore che marca gilardino.. cioè anche loro riescono a far segnare gilardino (oltre a muslera:sneer: ).
p.s. in sti primi 20 min il milan ha meritato, bellissimo il velo di kakà, scambio e scatta verso la porta ma la conclusione mi ha lasciato basito.. poteva fare la finta ed era gol 100%

Slurpix
24th October 2007, 21:08
beh ha tirato nell angolino, poteva anche scartare il portiere.

Rad
24th October 2007, 21:14
si ok ma con la classica finta la metteva dentro al 100%, non capisco perchè abbia tirato, forse non je la faceva + a correre... :/

Axet
24th October 2007, 21:19
bho vabè io dico solo gg@ difensore che marca gilardino.. cioè anche loro riescono a far segnare gilardino (oltre a muslera:sneer: ).
p.s. in sti primi 20 min il milan ha meritato, bellissimo il velo di kakà, scambio e scatta verso la porta ma la conclusione mi ha lasciato basito.. poteva fare la finta ed era gol 100%

Se segnava su quell'azione era il gol del secolo pd :bow:
Cmq kaka ha sbagliato un paio di gol ma a lui tutto è concesso, fa veramente troppo la differenza.

Ottimo gilardino, a parte i gol ha fatto delle ottime sponde tra cui quella sul velo di kaka e in generale sta giocando bene. Conferma l'andazzo positivo iniziato con la lazio e confermato con l'empoli (imo l'unico ad aver giocato in maniera decente insieme a pirlo domenica scorsa).

Mo il milan si è seduto un attimo, ma a parte le solite troiate di favalli non capisco perchè oggi i rossoneri stiano giocando a sta maniera e domenica han fatto cagare a spruzzo :|

Marphil
24th October 2007, 21:21
Oddo cmq dovrebbe bestemmiare di meno e fare meno cappelle pd, s'è fatto un cannone prima di scendere in campo oggi me sa -.-

Wolfo
24th October 2007, 21:24
cmq giochiamo contro dei paraplegici


cazzooooo rosso pidddìììì

Wolfo
24th October 2007, 21:27
ma secondo voi gli arbitri in CL fra un tempo e l'altro riguardano gli episodi in cui ci sono state proteste?

Emma
24th October 2007, 21:27
intanto oi paraplegici nelgli ultimi minuti vi stavano a fa il culo..

Axet
24th October 2007, 21:28
cmq giochiamo contro dei paraplegici


cazzooooo rosso pidddìììì

Era da rosso. O almeno da giallo.

Manco ha fischiato, kaka era 1vs1 col portiere..

Marphil
24th October 2007, 21:29
intanto oi paraplegici nelgli ultimi minuti vi stavano a fa il culo..

:rotfl::rotfl:

Axet
24th October 2007, 21:29
intanto oi paraplegici nelgli ultimi minuti vi stavano a fa il culo..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

btw se gila continua così sarebbe veramente una gran cosa per il milan.
Alla fine i suoi 15 e passa gol a stagione li ha sempre fatti, speriamo si ripigli e continui su sta via che ce n'è davvero bisogno.

Wolfo
24th October 2007, 21:31
intanto oi paraplegici nelgli ultimi minuti vi stavano a fa il culo..
devi mettere su rai 1 eh...

Estrema
24th October 2007, 21:31
Mo il milan si è seduto un attimo, ma a parte le solite troiate di favalli non capisco perchè oggi i rossoneri stiano giocando a sta maniera e domenica han fatto cagare a spruzzo :|
perchè all'estero è difficile che facciano l'8-1-1 come modulo:rotfl:

Emma
24th October 2007, 21:35
ah va beh ma siamo nel covo; allora va bene;
" negli ultimi minuti il Milan ha dato prova di forza. Ambrosini, Oddo e marmaglia varia non sbagliano un passaggio. "

contenti spero. :point:

HaWk
24th October 2007, 21:38
intanto oi paraplegici nelgli ultimi minuti vi stavano a fa il culo..


buauauh :rotfl:

Lol@Lucarelli&Kaka che cadono da soli :confused:

Rad
24th October 2007, 21:40
bho sec me gila è ancora un fuoco di paglia.. pure con la lazio sembrava fosse resuscitato e invece la giornata dopo (mi sbaglio? bho) dovrebbe aver fatto cagare.. se je la servi su 1 piatto d'argento (lazio) o cmq je la rendi facile (difensori shaktar) segna, appena si complica 1 attimo va in panne.. imho

Axet
24th October 2007, 21:42
Quella dopo la lazio è stata domenica scorsa con l'empoli.

Non gli so arrivati palloni e quindi ha fatto poco, ma è stato con pirlo il migliore del milan imo.

Marphil
24th October 2007, 21:43
Vabbè porello mo non critichiamolo pure quando gioca bene e segna :D

Rad
24th October 2007, 21:43
si c'avete pure ragione voi 2, però mi sta sul cazzo, che ce posso fa :sneer:

Axet
24th October 2007, 21:46
Kaka si è magnato n'altro gol servendo malissimo gattuso dopo aver bruciato il difensore.. imo risente ancora della botta presa in nazionale, si vede che parte forte ma arriva decisamente stanco sul pallone :nod:

Axet
24th October 2007, 21:47
Forte oddo

Wolfo
24th October 2007, 21:47
Oddo si droga imo qq

Marphil
24th October 2007, 21:47
Gol magnato gol subito.

Ennesima cagata di Oddo nella partita.

Levatelo pls -.-

HaWk
24th October 2007, 21:48
LUCARELLI! :nod:

Wolfo
24th October 2007, 21:48
cmq giusto , 80 gol mangiati almeno uno lo devono fare , così impariamo a non giocare da cazzoni

Axet
24th October 2007, 21:48
Si ma mo vediamo di non fare le solite cazzate di quest'anno, 5/6 gol magnati e gol di merda subito :|

Wolfo
24th October 2007, 21:48
adesso sukiamo sicuro

Wolfo
24th October 2007, 21:49
anche perchè non si possono mangiare 4 palle gol esagerate, contro sti paraplegici, perchè in difesa son dei paraplegici, siamo ai livelli di oddo + favalli eh...

Axet
24th October 2007, 21:50
Ma oddo è forte e non si discute.

Solo che stasera si è fumato 5 bonghi prima di entrare in campo e sta facendo ridere :sneer:

edit:
vabbè kaka è assurdamente fenomenale :sneer:

Marphil
24th October 2007, 21:51
Kakà è veramente imbarazzante.

Troppo + forte degli altri (giocatori del Milan compresi)

edothebest
24th October 2007, 21:51
Ma oddo è forte e non si discute.

Solo che stasera si è fumato 5 bonghi prima di entrare in campo e sta facendo ridere :sneer:

edit:
vabbè kaka è assurdamente fenomenale :sneer:

Kakà overpowered cazzo....Oddo mi ha deluso, mi è sempre piaciuto come giocatore...

Axet
24th October 2007, 21:52
Kakà overpowered cazzo....Oddo mi ha deluso, mi è sempre piaciuto come giocatore...

Non è che se giochi male na partita sei na sega eh :rain:

Wolfo
24th October 2007, 21:52
nerfatelo vi prego...

Wolfo
24th October 2007, 21:53
oddo è un cazzone , ognitanto si fa del nero e sbritta di cervello..però di meglio in italia nel suo ruolo nn c'è :nod:

Axet
24th October 2007, 21:53
oddo è un cazzone , ognitanto si fa del nero e sbritta di cervello..però di meglio in italia nel suo ruolo nn c'è :nod:

Zambrotta

edothebest
24th October 2007, 21:54
Zambrotta

Ho letto solo io in ITALIA? :gha:

Poi ho detto che mi ha deluso stasera, mica che è un cazzo di giocatore ai livelli di ciaramitaro..

Axet
24th October 2007, 21:55
Ho letto solo io in ITALIA? :gha:

Poi ho detto che mi ha deluso stasera, mica che è un cazzo di giocatore ai livelli di ciaramitaro..

Vabbè ho inteso italiano io :sneer:

Cmq pd kaka ancora fenomenale e ancora che sbaglia il tiro QQ

Rad
24th October 2007, 21:55
gg alla lazio, fuori dalla champions :)
grazie presidente

Marphil
24th October 2007, 21:55
Sta partita pare na partita di Pro evolution Soccer cmq

uguale

edothebest
24th October 2007, 21:57
Sta partita pare na partita di Pro evolution Soccer cmq
uguale

Si sono dimenticati il [] X però pd, neanche una finta di tiro, intendo kakà che si è mangiato quel goal assurdo davanti al portiere....grazie a dio c'è gilardino, risorto dall'ade pochi minuti prima della partita..

Marphil
24th October 2007, 21:58
No regà Kakà c'ha l'R1 premuto fisso stasera roba imbarazzante.

Wolfo
24th October 2007, 21:58
orkiddish sukassero

Axet
24th October 2007, 21:58
Vabbè kaka è il dio del calcio, altro che ibra porello è uno di serie b al confronto :sneer:. Non ce n'è davvero per nessuno.
Peccato per sta sfiga allucinante, l'ultimo palo è assurdo veramente.. soprattutto l'azione che ha fatto :bow: :bow: :bow:

cmq..
CULOAPANETTONE SEEEEEEEEDORF

WILLY WONKA

Kinson
24th October 2007, 21:59
vabè ma qua la difesa dello shakqualcosa è a dir poco scandalosa :D

kakà si sta spassando come pochi in mezzo al campo :D

Marphil
24th October 2007, 21:59
Poi dicono che PES non rispecchia la realtà :sneer:

edothebest
24th October 2007, 22:00
Il milan sta giocando a difficoltà Regolare...che tristezza, giocherà a 2 stelline....

Axet
24th October 2007, 22:00
Penso che se lo sogneranno di notte kaka cmq :sneer:

edothebest
24th October 2007, 22:02
Penso che se lo sogneranno di notte kaka cmq :sneer:

Si KAKERANNO addosso al solo pensiero....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:























:gha::gha::gha:

Axet
24th October 2007, 22:04
Ma se il milan faceva 10 gol ci sarebbe stato qualcosa da ridire? :sneer:

ediT:
OMMIODDIO WILLY WONKA CHE CAZZO HA FATTO OMMIODDIOSANTISSIMO

Wolfo
24th October 2007, 22:04
cazzo culone negrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Marphil
24th October 2007, 22:05
Super Seedorf lol, 2 cazzi di gol assurdi GG.

edothebest
24th October 2007, 22:05
Ma se il milan faceva 10 gol ci sarebbe stato qualcosa da ridire? :sneer:


Pienamente meritati, a morte lucarelli :thumbdown

Axet
24th October 2007, 22:07
Super kaka (sfiga & stanchezza a parte), super gila, super seedorf e direi anche un super kalac :sneer:

Rad
24th October 2007, 22:08
so ispirati stasera.. quindi a maggior ragione non mi spiego il tracollo in campionato

Marphil
24th October 2007, 22:10
Eh il Milan Vs squadre che giocano con l'8-1-1 ha qualche difficoltà, c'ha ragione Estrema :sneer:

Mosiah
24th October 2007, 22:16
Grande Kaka, ma era cmq marcato da mio cuggino :D

Axet
24th October 2007, 22:18
Grande Kaka, ma era cmq marcato da mio cuggino :D

Vabbè ha già ampiamente dimostrato che le stesse cose le fa anche contro gente un pelo più forte eh :D

Pd kaka migliore in campo nonostante 4 gol sbagliati, clarmoso veramente :bow: :bow: :bow:

Rad
24th October 2007, 22:18
BAHHAHAHAH manfredini-gol!. dai che si rimonta, dai cazzo!

Wolfo
24th October 2007, 22:20
so ispirati stasera.. quindi a maggior ragione non mi spiego il tracollo in campionato
non c'era kakà :nod:

Rad
24th October 2007, 22:22
quindi ne evinco che il milan è kakà-dipendente? questo seguendo il tuo ragionamento :p

p.s. amo robinho

Axet
24th October 2007, 22:23
quindi ne evinco che il milan è kakà-dipendente? questo seguendo il tuo ragionamento :p

p.s. amo robinho

Da 4 anni direi :sneer:

Rad
24th October 2007, 22:25
bho sec me non è proprio così. ovvio è un cardine importante della squadra, migliora nettamente le cose, ma ci sono potenzialità per far bene (o almeno mejo di alcune volte scorse) anche senza di lui

Axet
24th October 2007, 22:27
bho sec me non è proprio così. ovvio è un cardine importante della squadra, migliora nettamente le cose, ma ci sono potenzialità per far bene (o almeno mejo di alcune volte scorse) anche senza di lui

Chiaro che la base è cmq straforte, ma lui è un valore aggiunto stratosferico.

Btw ormai siamo al termine del match, se fosse finita 14 a 1 penso che nessuno avrebbe potuto lamentarsi :sneer:

Rad
24th October 2007, 22:27
Btw ormai siamo al termine del match, se fosse finita 14 a 1 penso che nessuno avrebbe potuto lamentarsi :sneer:
il portiere dello shaktar si, direi :sneer:

Marphil
24th October 2007, 22:29
Bella partita, molto divertente, PES style :sneer:

Wolfo
24th October 2007, 22:30
cmq kalac > dida :nod:

Kali
24th October 2007, 22:32
Bellissima partita e vittoria meritata,ma il Milan ha rischiato veramente troppo per giocare contro na squadretta come lo shaktar.

Kalac voto 10
Kaka 11

Ma Gila dopo aver sculato 2 gol si e' autoeclissato? :sneer:

Axet
24th October 2007, 22:35
Bellissima partita e vittoria meritata,ma il Milan ha rischiato veramente troppo per giocare contro na squadretta come lo shaktar.
Kalac voto 10
Kaka 11

Vabbè lo shaktar era cmq primo nel girone con due vittorie ed è una squadra palesemente votata all'attacco.
Certo che si è rischiato troppo a inizio secondo tempo, però ci poteva stare volendo. Attaccavano in 13 loro :sneer:

Più che altro si è rischiato per errori palesi di favalli & oddo che so stati pietosi stasera (favalli è sempre pietoso vabbè).

Btw kaka assurdo ha sbagliato na caterva di gol e tutti che lo esaltano.. davvero numero 1 signore e signori :bow: :bow:


Ma Gila dopo aver sculato 2 gol si e' autoeclissato? :sneer:

Sculato mica tanto, son stati due bei gol e cmq un bel po' di azioni son partite da lui o l'hanno coinvolto.

Solo che nel secondo tempo kaka ha deciso di smettere di passare il pallone e fare tutto da solo, povero gila :sneer:

Marphil
24th October 2007, 22:35
+ che altro Kakà ha detto: "k basta scherzare mo vi faccio vedere come si gioca a pallone" e da lì si sono eclissati un pò tutti apparte Seedorf e Kalac :D

mrfusion
24th October 2007, 22:39
non c'era kakà :nod:

piu' che altro solo un pazzo marca a uomo kaka' (e con UN uomo solo).. poi vabbeh, questi in difesa eran veramente scarsi.. se si mettevano in 9 in difesa come l'empoli non ci girava cosi' liscia..

la difesa nostra sbanda ancora troppo, purtroppo.. :rain:

2 gol di gila (determinanti!), domani l'italia si svegliera' sotto la neve :sneer:

Wolfo
24th October 2007, 22:41
cmq gila ragazzi anche se spesso non segna fa un lavoro importante...

MiLLenTeX
24th October 2007, 22:42
cmq gila ragazzi anche se spesso non segna fa un lavoro importante...

cmq dovete finirla di dire che gila fa cagare... sarà forte merdainzaghi...
suvvia :)

Estrema
24th October 2007, 22:44
Eh il Milan Vs squadre che giocano con l'8-1-1 ha qualche difficoltà, c'ha ragione Estrema :sneer:
:scratch:non ho capito il tuo quote ma vabbè

Kali
24th October 2007, 22:44
si infatti,come fa la lavatrice gila non ce n'e'

Marphil
24th October 2007, 22:45
:scratch:non ho capito il tuo quote ma vabbè

Veramente non c'è niente da capire, confermavo quello che avevi detto :D

Lestadt Vampire
24th October 2007, 22:46
Che squadra di dementi, andare a Milano e voler fare la partita, bah.
Hanno steso un tappeto rosso per il Milan, che nonostante tutto ha rischiato di metterla male questa partita fino al primo gol di seedorf.

P.S. Chi diceva che era vergognoso giocare tutti dietro e lanciare la palla agli attaccanti veloci?

Axet
24th October 2007, 22:48
Che squadra di dementi, andare a Milano e voler fare la partita, bah.
Hanno steso un tappeto rosso per il Milan, che nonostante tutto ha rischiato di metterla male questa partita fino al primo gol di seedorf.

Eh si, ha solo sbagliato na 10ina di gol, che vuoi che sia :sneer:
Senza contare la sfiga che ha auvto kaka in un botto di occasioni tra cui un palo assurdo.

Ma kaka non è leader nè? Eri tu a dirlo :point:



P.S. Chi diceva che era vergognoso giocare tutti dietro e lanciare la palla agli attaccanti veloci?

Eh si perchè il milan ha giocato proprio così guadda :rotfl:

Btw il liverpool ha perso col besiktas :look:

Estrema
24th October 2007, 22:49
P.S. Chi diceva che era vergognoso giocare tutti dietro e lanciare la palla agli attaccanti veloci?
bhè se lucescu si è rncoglionito che ha sistemato la lina di fuorigioco a centrocampo, aivoglia a dire che il milan si chiudeva ci manca poco che lo shaktar andasse a marcare kalac:sneer:

Lestadt Vampire
24th October 2007, 22:58
Eh si, ha solo sbagliato na 10ina di gol, che vuoi che sia :sneer:
Senza contare la sfiga che ha auvto kaka in un botto di occasioni tra cui un palo assurdo.

Ma kaka non è leader nè? Eri tu a dirlo :point:


Che centra essere il leader di una squadra con l'esserne il giocatore più forte lol

Il Milan nè ha sbagliati 10 ok, ma Kalac ha tolto parecchie castagne dal fuoco, o a te il collegamento video a casa si interrompe quando attaccano gli avversari? :sneer:

Estrema
24th October 2007, 22:59
Che centra essere il leader di una squadra con l'esserne il giocatore più forte lol
Il Milan nè ha sbagliati 10 ok, ma Kalac ha tolto parecchie castagne dal fuoco, o a te il collegamento video a casa si interrompe quando attaccano gli avversari? :sneer:
manone quando è in giornata è fortiissimo peccato che non sia continuo:nod:

Emma
25th October 2007, 00:45
Che centra essere il leader di una squadra con l'esserne il giocatore più forte lol
Il Milan nè ha sbagliati 10 ok, ma Kalac ha tolto parecchie castagne dal fuoco, o a te il collegamento video a casa si interrompe quando attaccano gli avversari? :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
25th October 2007, 09:17
Il problema del Milan è sempre uno e il solito, attacca sempre e solo per vie Centrali, e gli mancano i 2 esterni Oddo e Jankulowski non sono i Cafu e Serginho dei tempi.

Non hanno la corsa la capacità di saltare l'uomo e crossare dal fondo, inutile dire ci manca uno come Bierhoff, ma se il cross lo fai da metà campo è sempre prenda del difensore o portiere.

Questo serve al Milan 2 esterni capaci di fare tutta la fascia e crossare dal fondo.

Discorso Gilardino se gioca davanti come prima punta con Kaka o una seconda punta di movimento e gli arrivano i palloni dal fondo o che non è sempre spalle alla porta la butta dentro, ma se deve giocare con inzaghi che nn la passa neanche se torturato o sempre con 3 difensori e il solito inutile lancio di oddo dalla 3/4 allora non serve a una mazza.

Servono 2 esterni, che fanno rifiatare Oddo e Jankulowski giovani con la voglia di mordere l'erba per giocare.

Estrema
25th October 2007, 10:33
Servono 2 esterni, che fanno rifiatare Oddo e Jankulowski giovani con la voglia di mordere l'erba per giocare.
per le politiche del milan all'anagrafe io punterei su zambrotta e grosso:D

Karidi
25th October 2007, 10:38
per le politiche del milan all'anagrafe io punterei su zambrotta e grosso:D


2 Ottimi giocatori, ma punterei di + su 2 Giovani, mi piacciono un botto Rubin del Torino e Raggi dell'Empoli ma sono 2 terzini SX, entrambi.

Cmq per ringiovanire il Milan i giocatori da prendere sono:

Portiere: Viviano o Amelia, Frey sopra tutti
Terzini: Raggi,Rubin, Rossi M. (Parma), Dossena Udinese (In nazionale giocato bene)

Centrocampisti: Cigarini (Parma) Halfredsson (ho letto che è veramente bravo) o cmq Visto che Gourcuff non ha il passo della mezza punta, farlo giocare da regista, cmq bravo anche Jadson dello Shaktar, o Banega.

Attaccante: Giuseppe Rossi.

(ora arriva Kali...:D)

Rad
25th October 2007, 10:39
io pijerei fabregas, così a buffo

Karidi
25th October 2007, 10:41
io pijerei fabregas, così a buffo


Si così poi chi si schioda dalle palle Calderon e i vari AS e Marca.

Wolfo
25th October 2007, 10:45
2 Ottimi giocatori, ma punterei di + su 2 Giovani, mi piacciono un botto Rubin del Torino e Raggi dell'Empoli ma sono 2 terzini SX, entrambi.
Cmq per ringiovanire il Milan i giocatori da prendere sono:
Portiere: Viviano o Amelia, Frey sopra tutti
Terzini: Raggi,Rubin, Rossi M. (Parma), Dossena Udinese (In nazionale giocato bene)
Centrocampisti: Cigarini (Parma) Halfredsson (ho letto che è veramente bravo) o cmq Visto che Gourcuff non ha il passo della mezza punta, farlo giocare da regista, cmq bravo anche Jadson dello Shaktar, o Banega.
Attaccante: Giuseppe Rossi.
(ora arriva Kali...:D)
Questi sono i tre giocatori che comprerei subito.

Karidi
25th October 2007, 10:47
Questi sono i tre giocatori che comprerei subito.


Cazzo, quando lo dicevo l'anno scorso mi avete nastro preso per il culo :sneer::sneer: per dire CICINHOOOOOOOO

Wolfo
25th October 2007, 10:48
io mai ti ho preso per il culo qq

Rad
25th October 2007, 10:54
Si così poi chi si schioda dalle palle Calderon e i vari AS e Marca.
bho però mi piace troppo, e ha 20anni -,-

peluche
25th October 2007, 10:58
raggi è terzino destro non sx...almeno nell'empoli e in nazionale gioca sempre cosi...halfreddson...gran bel giocatore, è stata la mia scommessa al fantacalcio, finora vinta visto che il suo valore si e ottuplicato e gioca SEMPRE benissimo :|

Karidi
25th October 2007, 11:01
raggi è terzino destro non sx...almeno nell'empoli e in nazionale gioca sempre cosi...halfreddson...gran bel giocatore, è stata la mia scommessa al fantacalcio, finora vinta visto che il suo valore si e ottuplicato e gioca SEMPRE benissimo :|


Si scritto male Raggi è Dx

Halfredsson, ne parlano un botto bene, visione di gioco e ottima tecnica, un bel regista.

Cmq il Milan necessità di 2 terzini capaci di saltare l'uomo e crossare, i 2 detti da estrema Zambrotta eGrosso sarebbero perfetti, visto che sono entrambi in rotta con le loro società di appartenenza.

Karidi
25th October 2007, 11:03
bho però mi piace troppo, e ha 20anni -,-

E lo so, per aver 20 anni ha una grande esperienza internazionale anche, proprio bravo.

Anche De Silvestri della Lazio mica male.

Giuseppe Rossi, cmq è un giocatore da prendere subito, solo che ho paura il Manchester non lo molla facilmente, se vedi il Villareal l'ha preso con la clausola che il Manchester lo può riprendere alla stessa cifra.

Estrema
25th October 2007, 11:06
2 Ottimi giocatori, ma punterei di + su 2 Giovani, mi piacciono un botto Rubin del Torino e Raggi dell'Empoli ma sono 2 terzini SX, entrambi.
Cmq per ringiovanire il Milan i giocatori da prendere sono:
Portiere: Viviano o Amelia, Frey sopra tutti
Terzini: Raggi,Rubin, Rossi M. (Parma), Dossena Udinese (In nazionale giocato bene)
Centrocampisti: Cigarini (Parma) Halfredsson (ho letto che è veramente bravo) o cmq Visto che Gourcuff non ha il passo della mezza punta, farlo giocare da regista, cmq bravo anche Jadson dello Shaktar, o Banega.
Attaccante: Giuseppe Rossi.
(ora arriva Kali...:D)
fate un bel pacchetto offerta a Cairo no rubin( anche se si è rotto) e motta esterni del torino e dell'u21 :sneer:

Rad
25th October 2007, 11:09
io l'ho sempre detto che g.rossi è forte ma è stato praticamente ignorato dalle squadre italiane quest'anno (dopo che ha fatto bho 10gol in 19 partite + ottime giocate l'anno scorso?)
mo al villareal sta facendo macelli, sta quasi con una media di 1 gol a partita -.-

Estrema
25th October 2007, 11:11
io l'ho sempre detto che g.rossi è forte ma è stato praticamente ignorato dalle squadre italiane quest'anno (dopo che ha fatto bho 10gol in 19 partite + ottime giocate l'anno scorso?)
mo al villareal sta facendo macelli, sta quasi con una media di 1 gol a partita -.-
è stato ignorato per il solito discorso troppo giovane per le 4/5 big e troppo costoso per le altre, non mi ricordo bene ma penso che meno di 10/12 mil non chiedevano:nod:

Rad
25th October 2007, 11:14
e sticazzi ne son stati spesi 20 per pato, un 15 per g.rossi ce li avrei messi al volo :/ poi magari pato > g.rossi in futuro, ora come ora, non si han termini di paragone, ma devi anche calcolare che giovane e forte -> sta crescendo -> se lo metti nell'ambiente giusto ti sale su un fenomeno

o che ne so, calcoliamo anche che molte squadre stavano già apposto come attaccanti (juve: del piero, trezeguet - inter: ibra crespo cruz [e non avrei preso suazo ma vabè] - roma: totti - lazio :sneer: : rocchi, pandev - fiorentina: mutu pazzini)

Karidi
25th October 2007, 11:18
e sticazzi ne son stati spesi 20 per pato, un 15 per g.rossi ce li avrei messi al volo :/ poi magari pato > g.rossi in futuro, ora come ora, non si han termini di paragone, ma devi anche calcolare che giovane e forte -> sta crescendo -> se lo metti nell'ambiente giusto ti sale su un fenomeno

o che ne so, calcoliamo anche che molte squadre stavano già apposto come attaccanti (juve: del piero, trezeguet - inter: ibra crespo cruz [e non avrei preso suazo ma vabè] - roma: totti - lazio :sneer: : rocchi, pandev - fiorentina: mutu pazzini)


Il Manchester U. non ti dava Rossi secondo me, senza infilarci la clausola di poterselo riprendere, vedi quella con il villareal, Fergusson non è un folle ;)
Secondo me anche per questo il Milan o altri hanno desistito.

Estrema
25th October 2007, 11:19
e sticazzi ne son stati spesi 20 per pato, un 15 per g.rossi ce li avrei messi al volo :/ poi magari pato > g.rossi in futuro, ora come ora, non si han termini di paragone, ma devi anche calcolare che giovane e forte -> sta crescendo -> se lo metti nell'ambiente giusto ti sale su un fenomeno

o che ne so, calcoliamo anche che molte squadre stavano già apposto come attaccanti (juve: del piero, trezeguet - inter: ibra crespo cruz [e non avrei preso suazo ma vabè] - roma: totti - lazio :sneer: : rocchi, pandev - fiorentina: mutu pazzini)
la lazio per cominciare rossi non può permetterselo:sneer:


cmq sai come va il mondo uno straniero a caso fa più clamore di un giovane campioncino italiano:D

Karidi
25th October 2007, 11:20
fate un bel pacchetto offerta a Cairo no rubin( anche se si è rotto) e motta esterni del torino e dell'u21 :sneer:

Anche Motta è vero, bravo

Basta prendere inutili brasiliani capaci solo di andare avanti e difendere zero, visto ieri Ilsinho è un centrocampista non un fludificante esterno, o il famigerato Dani Alves, bah visto in supercoppa gioca solo da metacampo in poi jankulowski ha fatto quello che voleva con questo davanti.

saltaproc
25th October 2007, 11:21
era + facile pigliaire quagliamerda ma a me non piace:nod:

Estrema
25th October 2007, 11:24
era + facile pigliaire quagliamerda ma a me non piace:nod:
eh quagliarella si propio forte nun sta facendo un cazzo pur giocando in un attacco che per me rimane uno dei più interessanti del campionato:nod:

vedi com'è fai 12 goal in una stagione e vai in nazionale ne fai 100 e passa in una cariera e ti serve che il tuo ex ct divenga il selezionatore per fa 2 partite in azzurro:nod:

Karidi
25th October 2007, 11:25
la lazio per cominciare rossi non poteva permetterselo:sneer:


cmq sai come va il mondo uno straniero a caso fa più clamore di un giovane campioncino italiano:D


Il mondo, come la testa di Galliani, Rossinho fa + nome che Rossi....vedi Oliveira...l'anno scorso..

E poi su questo ad Ancelotti devo dirlo non lancia o prova quasi mai un giovane della primavera, il Milan ha Matteo Darmian che dicono molto bravo F.Galli e Evani stravedono per lui ma non lo prova mai ancelotti.

Domenica contro l'empoli c'erano 4 giocatori del milan o ex vivaio 3 in campo 1 in panca (Antonini, Saudati, Pozzi, Marzoratti), ok non li vuoi tenere ma usali come pedine di scambio.

Molti dimenticano che Corioni aveva offerto Hamsik al Milan e il pelatone che è lui la sciagura del Mercato Milan ha detto no per spendere la stessa cifra per un rottame Emerson.

Molti tifosi del Milan non ricordano che il grande Milan aveva come uomo mercato un certo Taveggia ;) e gli ultimi acquisti buoni del Milan arrivano da Braida e Leonardo, se aspettiamo Galliani che ci porta Emerson Oliveira...

Santacroce del Brescia anche quello merita ;)

Lavezzi fu segnalato da Galliani da cesare Maldini ad esempio, l'anno che abbiamo preso oliveira, e cmq era già stato acquistato dal Genoa prima del casino della retrocessione.

Poi sempre il pelato si lamenta che i giocatori italiani sparano cifroni vedi Presidente Empoli per Raggi 10 ML, grazie al cazzo ora che sei in difficoltà con l'acqua alla gola ti mettono un cappio ai coglioni e devi mollare, mi spiace ma pelatomagic al posto di portare in giro la coppa, doveva pianificare un mercato di ringiovanimento non di ronaldinho e cazzi vari ma ragazzi da tenere dietro ai titolare e farli scalpitare e mettere stimoli anche ai titolari, visto che si sentono le caviglie morsi da questi che per giocare mangierebbero l'erba con il culo.
E' il discorso che faccio da 1 anno a questa parte.

Rad
25th October 2007, 11:25
la lazio per cominciare rossi non può permetterselo:sneer:
lo so per questo ho messo la faccina lì vicino


cmq sai come va il mondo uno straniero a caso fa più clamore di un giovane campioncino italiano:D
vero :)

era + facile pigliaire quagliamerda ma a me non piace:nod:
ma imho non è per nulla un fenomeno, anzi.. basti guardare in 8 giornate di campionato non ha fatto 1 cazzo, speriamo non si risvegli domenica a roma che tanto dopo la doppietta di gilardino mi aspetto di tutto :sneer:.
la cosa che mi fa incazzare è che segnati quei 2 (bei) gol con la nazionale -> SBIM vale 25 milionihhhhh.. mavaffanculo va:sneer:

Karidi
25th October 2007, 11:31
lo so per questo ho messo la faccina lì vicino
vero :)
ma imho non è per nulla un fenomeno, anzi.. basti guardare in 8 giornate di campionato non ha fatto 1 cazzo, speriamo non si risvegli domenica a roma che tanto dopo la doppietta di gilardino mi aspetto di tutto :sneer:.
la cosa che mi fa incazzare è che segnati quei 2 (bei) gol con la nazionale -> SBIM vale 25 milionihhhhh.. mavaffanculo va:sneer:

Quaqliarella ha avuto l'annata dove tirava e la metteva dentro, vedi gol con il chievo a tirato a occhi chiusi, secondo me prima di spendere una tale cifra va aspettato che si ripeta almeno per una stagione.

Cmq Giuseppe Rossi è molto + bravo, e quello che mi fa incazzare che è anche un gran tifoso del Milan ci verrebbe di corsa a Milanello.

jamino
25th October 2007, 11:31
Da quanto ho letto pare che diverse squadre italiane (grandi) si siano interessate a Rossi quest' estate.
Il problema è che pare che abbia un caratterino del ciufolo per cui per firmare chiedeva garanzie tecniche di avere un posto da titolare.
Ora sinceramente queste garanzie ci sta che tu le voglia per giocare al Villareal o al siviglia... Non altrettanto se devi firmare per Juve, Milan, Inter o roma...

Questo sarebbe il motivo per cui è stato cagato da tutte le italiane.

Estrema
25th October 2007, 11:34
Da quanto ho letto pare che diverse squadre italiane (grandi) si siano interessate a Rossi quest' estate.
Il problema è che pare che abbia un caratterino del ciufolo per cui per firmare chiedeva garanzie tecniche di avere un posto da titolare.
Ora sinceramente queste garanzie ci sta che tu le voglia per giocare al Villareal o al siviglia... Non altrettanto se devi firmare per Juve, Milan, Inter o roma...

Questo sarebbe il motivo per cui è stato cagato da tutte le italiane.
mah mi pare strano che chieda ste garanzie anche perchè parliamoci chiaro se sei bravo lo spazio lo trovi considerando, juvents a parte, che le altre giocano 3 partit ogni 7 giorni:nod:

peluche
25th October 2007, 11:35
a me come esterno difensivo piace un sacco Berhami. raggi nn so, l'anno scorso ha giocato bene pero quest'anno finora mi ha convinto poco, imho ha bisogno di restare ancora almeno un anno in una realta come quella di empoli

Karidi
25th October 2007, 11:36
mah mi pare strano che chieda ste garanzie anche perchè parliamoci chiaro se sei bravo lo spazio lo trovi considerando, juvents a parte, che le altre giocano 3 partit ogni 7 giorni:nod:


Nel Milan, avrebbe giocato sicuro visto che:

Ronaldo è una Porcellana
Inzaghi ha la sua età ed è da utilizzare dentro una teca con scritto "rompere e usare solo in Semifinali e Finali"

Gilardino unico attaccante integro ma ha la personalità di Malgioglio

Pato, arriva a gennaio.

jamino
25th October 2007, 11:37
mah mi pare strano che chieda ste garanzie anche perchè parliamoci chiaro se sei bravo lo spazio lo trovi considerando, juvents a parte, che le altre giocano 3 partit ogni 7 giorni:nod:

Questo è quello che ho letto...
Sinceramente mi pare verosimile visto che se si leggono un po di interviste si capisce che il ragazzo è presuntuosetto.
Per altro considera che la Juve poteva prenderlo con uno scampio (a mio avviso da un punto di vista puramente tecnico vantaggiosissimo) alla pari con Palladino...

Evidentemente qualcos'altro c'è ;)

Estrema
25th October 2007, 11:37
a me come esterno difensivo piace un sacco Berhami. raggi nn so, l'anno scorso ha giocato bene pero quest'anno finora mi ha convinto poco, imho ha bisogno di restare ancora almeno un anno in una realta come quella di empoli
guarda ce ne so tanti io penso che se guardiamo gli under 25 in circolazione sono molto più forti in prospettiva dei campioni del mondo dell'attuale nazionale, abbiamo un bell fututro se anche qualche club di prima fascia si da una svegliata e ne compra qualcuno, perchè per divetare forti non basta solo la tecnica ci vogliono pure esperienze internazionali di club.:nod:

Karidi
25th October 2007, 11:38
a me come esterno difensivo piace un sacco Berhami. raggi nn so, l'anno scorso ha giocato bene pero quest'anno finora mi ha convinto poco, imho ha bisogno di restare ancora almeno un anno in una realta come quella di empoli

Sempre avuto a fantacalcio, bravo ma da centrocampo in su, non è un vero e proprio fluidificante, non ha il cross a mio avviso.

Raggi ha 23 anni secondo me è abbastanza pronto per entrare in una grande, non da titolare ma da prima alternativa al titolare, per farlo rifiatare e pungolarlo...inoltre giocare con campioni aiuta a crescere, allenandosi a marcare Kaka e diverso che marcare, Pozzi, si cresce anche così sotto l'ala protettiva di Maldini e Nesta.

Cmq per una volta una discussione interessante senza offese :D

Estrema
25th October 2007, 11:42
ù
Questo è quello che ho letto...
Sinceramente mi pare verosimile visto che se si leggono un po di interviste si capisce che il ragazzo è presuntuosetto.
Per altro considera che la Juve poteva prenderlo con uno scampio (a mio avviso da un punto di vista puramente tecnico vantaggiosissimo) alla pari con Palladino...
Evidentemente qualcos'altro c'è ;)
palladino segnerà di meno ma c'è un grosso ma è tecnicamente fortissimo più di rossi fidati e c'ha un vantaggio grandissimo è duttile cosa che rossi non lo è nel suo ruolo fa sfaceli ma lo sposti un attimino dai suoi compiti( come in under in questi 2 anni) e a volte ti ritrovi quasi con un uomo in meno.
io l'ho criticato spesso palladino l'anno passato però cazzo visto giocare nella juve quasi fuori ruolo è veramente bravo io non lo darei via se non per un supercampione affermato.:nod:

Karidi
25th October 2007, 11:44
palladino segnerà di meno ma c'è un grosso ma è tecnicamente fortissimo più di rossi fidati e c'ha un vantaggio grandissimo è duttile cosa che rossi non lo è nel suo ruolo fa sfaceli ma lo sposti un attimino dai suoi compiti( come in under in questi 2 anni) e a volte ti ritrovi quasi con un uomo in meno.
io l'ho criticato spesso palladino l'anno passato però cazzo visto giocare nella juve quasi fuori ruolo è veramente bravo io non lo darei via se non per un supercampione affermato.:nod:

Alla Juve invidio Nocerino, lo trovo un bel giocatore forse in prospettiva l'erede di Ambrosini e Gattuso.

Te l'ho detto al Milan io trasformerei Gourcuff che ha un bel piedino ma non la dinamicità di kaka, allenandolo da Regista ;)

Palladino beh ha la sfortuna di trovarsi davanti, un vero killer delle aree di rigore, Iaquinta che è un tutto fare e ci mette cuore e anima in campo, e DelPiero che se è in forma ancora un Signor Giocatore.

La Roma, invece ha quei 2 giovani Italici in mezzo al campo che sono 2 gran campioni, CVD, Cassetti e Tonetto >>>> di Cicinho:D

Inter su Cigarini...Galliani ronfa ancora un pò, che poi ti assediano con un ariete Via Turati 3.

saltaproc
25th October 2007, 11:48
Te l'ho detto al Milan io trasformerei Gourcuff che ha un bel piedino ma non la dinamicità di kaka, allenandolo da Regista ;)



io il mangialumache lo trasformerei in un insaccato...sta dimostrando si essere una testa di minchia:nod:

jamino
25th October 2007, 11:48
Il problema di palladino a mio apree è caratteriale. Tecnicamente è fortissimo, ma da l'impressione di non avere quella grinta che è necessaria per diventare un grandissimo. In ogni caso a mio parere dovrebbe trovare più spazio nella Juve, specie in considerazione del fatto che Nedved sta mostrando la corda.

Estrema
25th October 2007, 11:51
Il problema di palladino a mio apree è caratteriale. Tecnicamente è fortissimo, ma da l'impressione di non avere quella grinta che è necessaria per diventare un grandissimo. In ogni caso a mio parere dovrebbe trovare più spazio nella Juve, specie in considerazione del fatto che Nedved sta mostrando la corda.
bho nelderby mi pare abbia messo un sacco di grinta ha fatto un partitone sarà stata la partita non so.

Rad
25th October 2007, 11:59
Palladino beh ha la sfortuna di trovarsi davanti, un vero killer delle aree di rigore, Iaquinta che è un tutto fare e ci mette cuore e anima in campo, e DelPiero che se è in forma ancora un Signor Giocatore. non sono daccordo, imho iaquinta non è neanche il massimo, e mi sta pure sul cazzo


La Roma, invece ha quei 2 giovani Italici in mezzo al campo che sono 2 gran campioni, CVD, Cassetti e Tonetto >>>> di Cicinho:D
.
cassetti è davvero esploso da metà stagione scorsa, non ha + la paura che aveva prima nel giocare, è molto + fluido e corre veramente tantissimo.
tonetto invece imho, è forte, corre, però comincia a risentire dell'età.. daltronde ha giocato TUTTE le partite da inizio stagione ad adesso e imho si vede pure.. contro il napoli non ha brillato, anzi :/