PDA

View Full Version : iMac Freezing



Wayne
25th October 2007, 01:15
Comincia a diventar noiosa, la faccenda.

Almeno 1 volta al di', ora freeza.

C'e' chi dice che e' WoW (sto giocando a quello in sto periodo), c'e' chi dice e' una mandata di schede video... fatto sta che ho anche fatto il downgrade dalla 1.1 alla 1.0 e non e' cambiato una phava.

La Apple e' a conoscenza del problema (sui forum ufficiali c'era una risposta dei dev sul fatto che ci stavano lavorando), ma ovviamente con l'uscita di Leopard imminente non e' che ci si sbattano nemmeno piu' di tanto.

Mi sa che aspettero' il prossimo felino, e poi se ancora freeza, comincio a trattarli come la M$, chissa' che colpiti nell'orgoglio non mi mandino a casa Jobs a risolvermi il problema :sneer:

No, cmq... scherzi a parte... 2000€ di Mac e si freeza 1 volta al di'... no, non ci siamo :nono:

Rob
25th October 2007, 02:07
Comincia a diventar noiosa, la faccenda.
Almeno 1 volta al di', ora freeza.
C'e' chi dice che e' WoW (sto giocando a quello in sto periodo), c'e' chi dice e' una mandata di schede video... fatto sta che ho anche fatto il downgrade dalla 1.1 alla 1.0 e non e' cambiato una phava.
La Apple e' a conoscenza del problema (sui forum ufficiali c'era una risposta dei dev sul fatto che ci stavano lavorando), ma ovviamente con l'uscita di Leopard imminente non e' che ci si sbattano nemmeno piu' di tanto.
Mi sa che aspettero' il prossimo felino, e poi se ancora freeza, comincio a trattarli come la M$, chissa' che colpiti nell'orgoglio non mi mandino a casa Jobs a risolvermi il problema :sneer:
No, cmq... scherzi a parte... 2000€ di Mac e si freeza 1 volta al di'... no, non ci siamo :nono:

Se è un problema di driver video non credo che sia Leopard la soluzione. O magari si

Abby
25th October 2007, 09:23
Se è un problema di driver video non credo che sia Leopard la soluzione. O magari si

Una delle risposte lette piu' sagge del cecchino di fiducia!!! :metal:

Suppa
25th October 2007, 16:24
We wayne a te va anche bene... hai visto che succede ad altri utenti??
http://static.blogo.it/melablog/532445037_4f4b458835.jpg

Wayne
25th October 2007, 22:04
Beh, quello e' un problema che qualcuno ha riscontrato sulla vecchia generazione iMac... ultimamente melablog sta facendo un po' di terrorismo :)

Deimo
26th October 2007, 15:49
Comincia a diventar noiosa, la faccenda.
Almeno 1 volta al di', ora freeza.
C'e' chi dice che e' WoW (sto giocando a quello in sto periodo), c'e' chi dice e' una mandata di schede video... fatto sta che ho anche fatto il downgrade dalla 1.1 alla 1.0 e non e' cambiato una phava.
La Apple e' a conoscenza del problema (sui forum ufficiali c'era una risposta dei dev sul fatto che ci stavano lavorando), ma ovviamente con l'uscita di Leopard imminente non e' che ci si sbattano nemmeno piu' di tanto.
Mi sa che aspettero' il prossimo felino, e poi se ancora freeza, comincio a trattarli come la M$, chissa' che colpiti nell'orgoglio non mi mandino a casa Jobs a risolvermi il problema :sneer:
No, cmq... scherzi a parte... 2000€ di Mac e si freeza 1 volta al di'... no, non ci siamo :nono:

Secondo me è colpa di quelle tettone che hai come avatar :nod: dopo un tot anche il mac cede :nod:

Uraner Almasy
27th October 2007, 01:19
secondo me non dovevi fare il thread di auto bullaggio,la gente invidiosa porta una gran sfiga,l'ho sempre detto :P

Piola
2nd November 2007, 04:08
E' uscito un aggiornamento "importante" per iMac 20" e 24" con processori 2.0 - 2.4 - 2.8.
Che sia il fix?
:look:

ahzael
2nd November 2007, 04:41
Se è un problema di driver video non credo che sia Leopard la soluzione. O magari si
La risposta e' dentro di te.............................pero e' sbagliata..........

Rob
2nd November 2007, 19:00
<<La Apple ha rilasciato un aggiornamento per Tiger e Leopard destinato agli iMac 20" e 24" con processori da 2.0, 2.4 e 2.8Ghz. Nell'aggiornamento sono compresi anche i nuovi driver per la scheda grafica. Questo nuovo aggiornamento dovrebbe eliminare lo sporadico "congelamento" del Mac dovuto dall'aggiornamento precedente iMac Software Update 1.1 dei driver ATI graphics.>>

Uraner Almasy
2nd November 2007, 19:16
ha funzionato wayne? :P

Jarsil
2nd November 2007, 19:16
A riuscire a fixare riusciranno, ma risolveranno del tutto il problema solo il giorno in cui abbandoneranno ATI, che a quanto pare, dimostra di far driver di merda pure per Apple e non solo per Windows.

Rob
2nd November 2007, 19:29
A riuscire a fixare riusciranno, ma risolveranno del tutto il problema solo il giorno in cui abbandoneranno ATI, che a quanto pare, dimostra di far driver di merda pure per Apple e non solo per Windows.

Vero Jars, ma non facendo la gara all'ultimo fps appena trovano stabilità non credo che cambieranno driver senza aver appeso per le palle quelli di ATI. Una figura magra può starci, 2 no

Wayne
4th November 2007, 12:03
ha funzionato wayne? :P

Aveva gia' funzionato (per me, almeno) fare l'upgrade a Leopard.

Ora col fix vi sapro' dire ;)

Piola
16th November 2007, 22:17
Forse questo che ho appena fatto e' l vero fix, parlava di scheda grafica...