PDA

View Full Version : .91d



AceGentile
26th October 2007, 00:12
http://www.camelotherald.com/more/3303.shtml

godo come un porcelloooooooh.

ranger non possono + fare pb pb pb dopo desperate bowman. danno aumentato su doublefrost.

defenders rape anytime. nearsight visualizzato in finestra di gruppo/mini!

tra l'altro hanno aggiunto 8miliardi di bleed a praticamente ogni classe.

annihilation ora è secondo stile di chain. crippling blow (snare anytime di arms) ora è laterale con 11sec di durata

ah e i warlock possono fare le chamber in movimento :sneer: (questo godo meno)

chebbello io che ho iniziato a giocare ad aprile 2004 mi ero perso doublefrost oped, chissà se l'han messo come all'epoca :rotfl:

Rayvaughan
26th October 2007, 00:27
no ma utili i bliding:sneer:

Sjk
26th October 2007, 00:48
crippling blow (snare anytime di arms) ora è laterale con 11sec di durata
:rotfl:
che cazzo proprio ora che ho 50ato l'arms :fuck:

Dryden
26th October 2007, 01:04
Nun se so regolati :sneer:
Sostanzialmente tutte le classi han piu o meno gli stessi stili, tutti uno stun su parata, tutti un anytime con Gr alto, tutti in backsnare da 15/19 sec etc etc.
Io un pò so contento che un minimo il BM me lo han migliorato coi Gr.

Steven
26th October 2007, 01:28
ma solo io vedo il berserk op se speccato spada? back snare gr alto sul primo colpo , laterale stun che fa i danni che fa , e doppio gelo che gia aveva gr altino glielo pompano ancora come anytime.

gg a lw con lo snare back e la combo con annicchi da rifilare dentro lo stun di scudo

Dryden
26th October 2007, 01:46
No ce lo vedo anche io Stev, anche se non ha slam è cmq il miglior dualer secondo me.

Shock
26th October 2007, 02:13
no ma utili i bliding:sneer:
*
:sneer:

AceGentile
26th October 2007, 06:30
ma solo io vedo il berserk op se speccato spada? back snare gr alto sul primo colpo , laterale stun che fa i danni che fa , e doppio gelo che gia aveva gr altino glielo pompano ancora come anytime.

gg a lw con lo snare back e la combo con annicchi da rifilare dentro lo stun di scudo

doppio gelo attualmente ha 0.75 gr, lo stile 34cd che viene trasformato in anytime ha un gr attuale di 0.88 e lo aumentano...

Metrox
26th October 2007, 06:53
doppio gelo attualmente ha 0.75 gr, lo stile 34cd che viene trasformato in anytime ha un gr attuale di 0.88 e lo aumentano...
Warlock

- Warlocks are now able to load chambers while moving. However, they will still need to be stationary to discharge them. :rain:

AceGentile
26th October 2007, 07:09
Warlock
- Warlocks are now able to load chambers while moving. However, they will still need to be stationary to discharge them. :rain:

infatti cosa ho detto nel mio post iniziale a riguardo :scratch:

HamletX
26th October 2007, 07:29
Warlock
- Warlocks are now able to load chambers while moving. However, they will still need to be stationary to discharge them. :rain:

classe da kite per eccellenza allora, GG :rain:

Fustigatrice
26th October 2007, 07:58
Warlock
- Warlocks are now able to load chambers while moving. However, they will still need to be stationary to discharge them. :rain:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

black
26th October 2007, 08:58
Warlock
- Warlocks are now able to load chambers while moving. However, they will still need to be stationary to discharge them. :rain:

OMG :afraid:

Shalee
26th October 2007, 09:02
e la bainshee....un cazzo :nod:

Wulfila
26th October 2007, 09:50
pd...imo le chamber in movimento le tolgono nel giro di 2 giorni, un warlock in solo era pressochè imbattibile se rank medio....ora rischia di diventare pericoloso anche se non sei in solo:afraid:

Evilcreation
26th October 2007, 10:02
pd...imo le chamber in movimento le tolgono nel giro di 2 giorni, un warlock in solo era pressochè imbattibile se rank medio....ora rischia di diventare pericoloso anche se non sei in solo:afraid:

In effetti quella del warl mi sembra un pò una cazzata...

AceGentile
26th October 2007, 10:08
In effetti quella del warl mi sembra un pò una cazzata...

perchè è una cazzata. ti arriva uno stronzo addosso, chamber dump #1 + dd/snare, kite, rifai altra chamber, /face e droppi 2chamber, e ricominci a kitare :rain:

Evilcreation
26th October 2007, 10:11
perchè è una cazzata. ti arriva uno stronzo addosso, chamber dump #1 + dd/snare, kite, rifai altra chamber, /face e droppi 2chamber, e ricominci a kitare :rain:

No asp, dico cazzata nel senso che secondo me nn ne aveva bisogno.
Ovvio che ora te la giochi ancora meglio vs altri.

edorapiangi
26th October 2007, 10:12
doppio gelo attualmente ha 0.75 gr, lo stile 34cd che viene trasformato in anytime ha un gr attuale di 0.88 e lo aumentano...

creeping death diventa anytime!??!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!:shocked:

magari buaahahaha, e magari lasciano pure lo stun come effetto ahah:lol:


cmq prima danno gli hot alla meta' delle classi e poi pompano i gr degli stili cosi per seminare la speranza nelle teste dei players:sneer:

ormai siam passati d'epoca, non e' piu' dark age of camelot , e' dark age of star wars..

la prossima espansione metteranno yoda come nuovo personaggio:ach:

AceGentile
26th October 2007, 10:22
No asp, dico cazzata nel senso che secondo me nn ne aveva bisogno.
Ovvio che ora te la giochi ancora meglio vs altri.

anche io intendo cazzata nel senso che è una cazzata implementare sta cosa :sneer:

AceGentile
26th October 2007, 10:23
creeping death diventa anytime!??!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!:shocked:
magari buaahahaha, e magari lasciano pure lo stun come effetto ahah:lol:
cmq prima danno gli hot alla meta' delle classi e poi pompano i gr degli stili cosi per seminare la speranza nelle teste dei players:sneer:
ormai siam passati d'epoca, non e' piu' dark age of camelot , e' dark age of star wars..
la prossima espansione metteranno yoda come nuovo personaggio:ach:
lo stile di 34 cd aka CELTIC DUAL
:sneer:

edorapiangi
26th October 2007, 10:29
lo stile di 34 cd aka CELTIC DUAL
:sneer:
ah... ahahahahahah

difatti mi sembrava na cosa fuori da qualsiasi logica umana :D

cmq bono ...almeno col ranger ne prendero' qualcuna di meno :sneer:

Fu3g0
26th October 2007, 10:55
gg..pero mi manca ancora stun evade su sb..se non lo mettono nelle prossime patch penso che non lo vedrò mai più..cc revamp e evade stun imo:nod:

spero in una revamp delle rr5-.-

Wulfila
26th October 2007, 11:19
cmq, devono fare un cazzo di cluster non ste troiate.....ammetto che un po mi manca il mio trollo:cry:

Faz
26th October 2007, 11:35
Si be le chambers magari si possono fare in movimento ma immagino siano interrombili....quindi alla fin fine in inc potrebbe cmq nn riuscire a rifarle.

Hador
26th October 2007, 12:14
tutti gli stili uguali 0 differenza tra i melee, che merda.
che avevo detto di annihilation?

Mjollo
26th October 2007, 12:15
tutti gli stili uguali 0 differenza tra i melee, che merda.
che avevo detto di annihilation?

cera troppo squilibrio fra i vari tank ora come ora... metterli cosi sullo stesso piano pure a me non piace ma è meglio che niente.

Dryden
26th October 2007, 12:41
cera troppo squilibrio fra i vari tank


:cry:

edorapiangi
26th October 2007, 12:46
beh c'e' da dire però che certi tank/light tank prima erano 2 gradini sopra le corrispondenti classi nei reami opposti per quanto riguarda effetti come snare - stun -danno,
c'e' gente che se prende na pizza da dietro per decine di secondi non puo' fare una sega, saltando su una ram andrebbe + veloce.
adesso comunque non e' che mo che han semi-clonato i tank tutti i reami sono uguali

Mjollo
26th October 2007, 12:49
:cry:

niente raggio della morte... mi spiace :(

Cifra
26th October 2007, 13:09
cannato tread

NelloDominat
26th October 2007, 13:15
cannato tread

Lol nuovo metodo per fare spam?

:madd:

Axemor
26th October 2007, 13:39
Globalizzare il gioco per i vari QQ mamma mythic mi sembra una boiata pazzesca...infatti credo che tutti noi ricordiamo quanto era bello avere RA diverse per reame...pg diversi ...il succo sta proprio li globalizzano perche la gente gli scrive...xke loro si e noi no...facendo cosi stanno cambiando lo schema iniziale concepito per il gioco, ci sono tre reami.. hanno abilità,personaggi differenti... tutto chiaramente imo. :)

Mjollo
26th October 2007, 13:49
Globalizzare il gioco per i vari QQ mamma mythic mi sembra una boiata pazzesca...infatti credo che tutti noi ricordiamo quanto era bello avere RA diverse per reame...pg diversi ...il succo sta proprio li globalizzano perche la gente gli scrive...xke loro si e noi no...facendo cosi stanno cambiando lo schema iniziale concepito per il gioco, ci sono tre reami.. hanno abilità,personaggi differenti... tutto chiaramente imo. :)

si il problema è che cerano pg con RA inutili e altri con RA che dovevi avere... sarebbe bello avere tutto diverso ed equilibrato... peccato che non sia possibile

Axemor
26th October 2007, 13:52
si il problema è che cerano pg con RA inutili e altri con RA che dovevi avere... sarebbe bello avere tutto diverso ed equilibrato... peccato che non sia possibile

preferirei un non equilibrio , ogni reame con identita propria ,come fu concepito all'inizio ..come tutte le cose a questo mondo...
per voler migliorare ...si peggiora... QQ

straga
26th October 2007, 14:05
Warlock
- Warlocks are now able to load chambers while moving. However, they will still need to be stationary to discharge them. :rain:
sono d'accordo con tutti!!!!
..è una MEGA CAZZATA che non permettano al mio lock di POTER CASTARE LA CHAMBS IN MOVIMENTO!!! :thumbdown
..però essendo io uno che non si lamenta e accetto il gioco x come lo concepiscono...mi accontento del poter fare le chamnb in movimento...:lol:
cmq già comincio a mandare feedback per la prossima patch...:banana:

Axemor
26th October 2007, 14:11
sono d'accordo con tutti!!!!
..è una MEGA CAZZATA che non permettano al mio lock di POTER CASTARE LA CHAMBS IN MOVIMENTO!!! :thumbdown
..però essendo io uno che non si lamenta e accetto il gioco x come lo concepiscono...mi accontento del poter fare le chamnb in movimento...:lol:
cmq già comincio a mandare feedback per la prossima patch...:banana:

Prima dei nerf lock forse addirittura le potevi lanciare in movimento, sicurmente le potevi tirare senza aspettare 2 sec una dall'altra .

straga
26th October 2007, 14:18
Prima dei nerf lock forse addirittura le potevi lanciare in movimento, sicurmente le potevi tirare senza aspettare 2 sec una dall'altra .


già...peccato che ho cominciato a capire come si giocava il lock il giorno prima del nerf!!

Hador
26th October 2007, 14:48
cera troppo squilibrio fra i vari tank ora come ora... metterli cosi sullo stesso piano pure a me non piace ma è meglio che niente.
non mi risulta che ci siano stati cambiamenti da quando ho smesso di giocare, differenze c'erano ma erano compensate da differenze nello stile di gioco del reame, a sto punto diamo la plate a mid e hib...
Sti cambiamenti sono probabilmente causati dal classic, bella merda, è da quando è uscito sto gioco che hib ha annihilation e si è sempre giocato benissimo mi pare.

cancer.shezhar
26th October 2007, 14:54
non mi risulta che ci siano stati cambiamenti da quando ho smesso di giocare, differenze c'erano ma erano compensate da differenze nello stile di gioco del reame, a sto punto diamo la plate a mid e hib...
Sti cambiamenti sono probabilmente causati dal classic, bella merda, è da quando è uscito sto gioco che hib ha annihilation e si è sempre giocato benissimo mi pare.

guarda che annihilation all'inizio non aveva stun :P aveva bleeding ^_^

Mjollo
26th October 2007, 14:57
non mi risulta che ci siano stati cambiamenti da quando ho smesso di giocare, differenze c'erano ma erano compensate da differenze nello stile di gioco del reame, a sto punto diamo la plate a mid e hib...
Sti cambiamenti sono probabilmente causati dal classic, bella merda, è da quando è uscito sto gioco che hib ha annihilation e si è sempre giocato benissimo mi pare.

sul toa avrai giocato benissimo perchè i LT hanno accesso a ml. sul classic dopo la patch agli HT e al pally i merce sono spariti. stessa cosa ma in maniera piu lieve per bm e zerk.

e cmq nessuno si lamenta di annilation mi pare... non è cosi sgravato.

Jarkheld
26th October 2007, 15:12
voglio stun su schivata al prete :nod:

Dryden
26th October 2007, 15:12
Un tempo era bello con tutti i reami diversi perchè non esisteva lo stile di gioco che esiste adesso, molto piu sportivo, dove la gente gioca sportivamente cercando il confronto con gli altri a pari opportunità (non tutti , ma molti).
Prima non era così, prima era guerra pura, zerg e utenti che usavano il proprio pg al 10% delle possibilità con tp assurdi magari.

E' giusto che ora si sia uniformato tutto, evoluzione del gioco, e l'abbiam fatta noi players, se eravamo ancora tutti nabbi e zerger sicuramente il gioco si sarebbe evoluto diversamente.

Rayvaughan
26th October 2007, 15:21
eh, maledetta globalizzazione!:sneer:

Mjollo
26th October 2007, 15:22
eh, maledetta globalizzazione!:sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Axemor
26th October 2007, 15:24
eh, maledetta globalizzazione!:sneer:

xke nn è quello che fanno ?

Rayvaughan
26th October 2007, 15:33
xke nn è quello che fanno ?

sì, solamente che detto così è ridicolo:rotfl:

Dryden
26th October 2007, 15:54
sì, solamente che detto così è ridicolo:rotfl:
http://img530.imageshack.us/img530/7784/thx4infokt0ql2.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=thx4infokt0ql2.jpg)

AceGentile
26th October 2007, 16:40
voglio stun su schivata al prete :nod:
esplodiiih

Rayvaughan
26th October 2007, 17:00
http://img530.imageshack.us/img530/7784/thx4infokt0ql2.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=thx4infokt0ql2.jpg)

occristoh

Mjollo
26th October 2007, 17:01
http://img530.imageshack.us/img530/7784/thx4infokt0ql2.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=thx4infokt0ql2.jpg)

olderrimo!

Vindicare
26th October 2007, 17:03
mi rollo un lock :sneer:

Shalee
26th October 2007, 17:44
mi rollo un lock :sneer:


OLD... : http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lamorak&c=99275

:D