Log in

View Full Version : Consiglio vendita Scooterone/Moto [scarabeo 500]

Lars
26th October 2007, 09:38
allora venendo al dunque , mi ritrovo in garage uno Scarabeo 500 Full Optional ( borse laterali/bauletto/proteggi pioggia isolante etc etc ) con pochissimi km , anno 2004 penso con qualche striscietto , di cui nn me ne faccio nulla : l'ha acquistato mio padre in un momento di follia e nn l'ha mai usato (pesa troppo per la sua eta' e nn e' adatto all'uso strerttamente urbano )

Vorrei rivenderlo prendendo qualsiasi cifra x sbarazzarmene ( penso che perfino mio padre sia contento di sbarazzarsene visto che nn lo usa da piu' di un anno ) ... fatto sta che nn saprei dove venderlo , n sono molto pratico di compravendita moto & co ( per quanto venda praticamente di tutto quando mi capita )

suggerimenti ? Vivo a Padova .. mi interessa poco quanto mi diano , ne se viene portato all'est o venduto ad un tossico eschimese che lo usara' per amazzare vecchiette vietnamite ... mi basta venderlo e farci qualche soldi per pigliare qualcosa di piu' usabile in centro ...

Dubito che portobello sia la via giusta.. ebay idem ( uno dovrebbe visionarlo .. per giunta nn penso di averci fatto la revisione ) ... ho bisogno di qualche dritta e/o contatto ( ne avevo uno una volta di 1 tipo che comprava a "basso" costo e spediva nell'est senza troppe rotture ma adesso e' fuori dal giro scooter/moto )

ty in anticipo x qualsiasi consiglio !!!!

Rashin
26th October 2007, 11:02
Portalo a un concessionario, magari vedi se trovi un mezzo che ti interessa e se ti ritira il tuo.

Dryden
26th October 2007, 12:34
Esatto, se non ti va di sbatterti con compra/vendite online o su cartaceo, lo porti ad un concessionario che te lo vende lui, o che al limite te lo valuta per un nuovo acquisto.