PDA

View Full Version : La Terza Madre



CrescentMoon
26th October 2007, 10:13
http://it.movies.yahoo.com/l/la-terza-madre/index-1763732.html
cosa ne pensate?

saltaproc
26th October 2007, 10:16
non so primo film della trilogia un capolavoro...secondo..moltooo meno terzo non ancora visto ma se rispecchia le ultime uscite di argento noleggio DVD is da way :nod::nod:

Aphofis
26th October 2007, 10:16
me pare na troiata di proporzioni bibliche

Faramjr
26th October 2007, 10:42
Aspetto il giorno in cui si deciderà a far doppiare la figlia da qualcun altro...

Alkabar
26th October 2007, 10:51
Il trailer sembra come quelli di macciocapatonda.
A dirla tutta quando ho visto la tizia che leccave le lacrime, mi è venuto in mente
"c'ho rabbia !!! ti lecco le lacrime .... di lato !!!" .

saltaproc
26th October 2007, 11:00
Il trailer sembra come quelli di macciocapatonda.
A dirla tutta quando ho visto la tizia che leccave le lacrime, mi è venuto in mente
"c'ho rabbia !!! ti lecco le lacrime .... di lato !!!" .
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Defender
26th October 2007, 14:03
http://it.movies.yahoo.com/l/la-terza-madre/index-1763732.html
cosa ne pensate?

Penso che Argento è da Phenomena che non fa più un film decente, e mi ci gioco le palle che nemmeno questo (purtroppo, visto che le premesse per fare un buon lavoro ci sarebbero tutte) lo sarà.

Uraner Almasy
26th October 2007, 14:11
asia argento è la persona + laida sciatta sguaiata e volgare del mondo

Aphofis
26th October 2007, 15:46
asia argento è la persona + laida sciatta sguaiata e volgare del mondo

però non so perchè ha quell'aria da porca .... :rolleyes:

peluche
1st November 2007, 20:51
qualcuno l'ha visto? ero intenzionato a vederlo ma nn vorrei fosse una cacata pazzesca :look:

Axelfolie
2nd November 2007, 18:46
me pare na troiata di proporzioni bibliche

visto ieri sera... te pare bene :sneer:

balzato di prepotenza ai primi posti nella top ten dei peggiori film che abbia mai visto.. scontato, con attori che definire scarsi è un complimento, una su tutti Asia Argento, effetti speciali ridicoli ed evito di commentare il finale che ho dovuto andare a raccogliere le palle 3 file di posti + sotto...

altro che corazzata potemkin :sneer:

Defender
2nd November 2007, 20:04
CVD :rolleyes:

Warbarbie
3rd November 2007, 11:47
Dariuccio nn è più quello di suspiria.:cry:

Necker
3rd November 2007, 12:18
asia argento è la persona + laida sciatta sguaiata e volgare del mondo

up!!! l'ho sentita al'lultimo festival e mi faceva davvero schifo.

Durncrag
3rd November 2007, 12:21
visto ieri...

un film terribilmente noioso.
la storia è messa su in maniera pessima, per esempio

ci fanno un pippone enorme per tutto il film sull'esoterismo e sul fatto che lei fosse la figlia di strega potente e bla bla, e nel """"duello"""" finale l'unica cosa che fa è strappare la tunica alla strega cattiva e darle fuoco-_- che poi do stanno tutti sti poteri acquisiti dalla madre? diventare trasparente???

personaggi assolutamente senza nessun spessore,tipo l'amante di Asia\direttore del museo (secondo me l'han messo lì solo per introdurre lei..), e in generale ha buttato lì una serie di persone che non servono ad una minchia ai fini della trama e che vengono dimenticati dopo 20 secondi.
peccato, poteva venir fuori una cosa carina, la storia di sottofondo era interessante, le scene violente sadiche come ci si aspetta da argento.

e poi il doppiaggio...:banana:

mistik
3rd November 2007, 14:09
Penso che Argento è da Phenomena che non fa più un film decente, e mi ci gioco le palle che nemmeno questo (purtroppo, visto che le premesse per fare un buon lavoro ci sarebbero tutte) lo sarà.

uppo in pieno!
non ho visto il film, ma se non sapro' che cazzo fare, 1 giorno di questi lo andrò sicuro a vedere!

Defender
3rd November 2007, 14:58
auhauahuahah vi prego leggete questa recensione, tratta dal mitico sito Morelli's Movie Guide :D

http://www.morellismovieguide.com/php/mostra.php?tabella=recensioni&id_recensioni=761

Il pezzo fra Asia Argento e l'alchimista mi ha fatto morì :rotfl:

Axelfolie
3rd November 2007, 16:04
Gli emissari del Male? 'Na scimmia e du' coatti.

:rotfl::rotfl::rotfl: stupenda quella recensione..