Log in

View Full Version : Ma insomma...

Wayne
26th October 2007, 11:03
...un po' non ci si vergogna ad avere nel nostro paese un governo che sta in piedi sui voti di Andreotti?

:shocked:

[ edito per chiarimento: evidente provocazione/battuta... il punto e' la sempre-piu'-stretta maggioranza che il CSX ha in questo momento ]

Liam
26th October 2007, 11:06
non so che dire, rimango ipnotizzato dalle tette.

Wayne
26th October 2007, 11:07
non so che dire, rimango ipnotizzato dalle tette.

3000 anni di scuola Hokuto mi hanno insegnato questo:
"Metti delle tette nell'avatar, e avrai sempre ragione".

Arthu
26th October 2007, 11:09
...un po' non ci si vergogna ad avere nel nostro paese un governo che sta in piedi sui voti di Andreotti?

:shocked:

[ edito per chiarimento: evidente provocazione/battuta... il punto e' la sempre-piu'-stretta maggioranza che il CSX ha in questo momento ]
No considerando che l'altro schieramento voleva farlo presidente della repubblica :rotfl:
Ah si owned e tutti zitti grazie.

saltaproc
26th October 2007, 11:10
3000 anni di scuola Hokuto mi hanno insegnato questo:
"Metti delle tette nell'avatar, e avrai sempre ragione".

mica è vero...a me mi burstano continuamente....

lol andreotti@montalcini.gov :rotfl::rotfl::rotfl:

heartless
26th October 2007, 11:14
però il governo che sta in bilico è divertente perchè ogni giorno vedi il teatrino "oggi cadono domani si vota" "le elezioni sono lontane" blablabla...e tutti sanno perchè il governo non cadrà per ancora un pò: ci vogliono 2 anni e mezzo per prendere la pensione a vita, e loro non li hanno ancora, ce tanta gente povera in parlamento che needa pensione grassa pagata dagli ita :nod:

su siate magnanimi , lavorano per noi al parlamento il minimo è pagargli una pensione a vita per 3 anni di lavoro, è equa come cosa :nod:

:confused:

Mjolnir Stormhammer
26th October 2007, 11:43
io spero non si vada ad elezioni anticipate solo perche non ho voglia di sorbirmi un'altra campagna elettorale noiosa, pesante e avvelenata...anche se l'ultima quando erano cominciate le offese si era dimostrata interessante...

saltaproc
26th October 2007, 11:47
cmq sono un po in dubbio pure io...partendo dal presupposto che siamo in una situazione simile al condannato a morte alla camera gas che pur consapevole di stare per schiattare tende inutilmente a trattenere il respiro per 30 secondi....sarei decisamente contento che sto geverno che non ho votato vada a fare in culo..ma c'è un ma...all'opposizione c'è quel potere che ti da solo sto lato del parlamento...quel gusto un po sadico e perverso che ti porta a dire

TE LO AVEVO DETTOOOOOO :sneer::sneer:

bakunin
26th October 2007, 13:00
prima di andare a elezioni si deve cambiare legge elettorale e ridurre numero di parlamentari, per l'ultima volta però... perche parlare solo di questo e non dei problemi del paese fa veramente girare i coglioni..

andare adesso al voto significa avere un'altro governo instabile (probabilmente con silvio a capo)

Cifra
26th October 2007, 13:03
Prevedo un rimpasto o un governo tecnico. In entrambi i casi il paese è in piena paralisi.

Defender
26th October 2007, 13:10
No considerando che l'altro schieramento voleva farlo presidente della repubblica :rotfl:
Ah si owned e tutti zitti grazie.

Era presidente del senato, ma fa lo stesso.

E cmq mi chiedo con che cazzo di coerenza uno che si è proposto come candidato alla presidenza del senato per il cdx possa votare sempre e continuamente dall'altra parte...

Ah già che fesso, parliamo di Andreotti :gha:

Mjolnir Stormhammer
26th October 2007, 13:18
prima di andare a elezioni si deve cambiare legge elettorale e ridurre numero di parlamentari, per l'ultima volta però... perche parlare solo di questo e non dei problemi del paese fa veramente girare i coglioni..
andare adesso al voto significa avere un'altro governo instabile (probabilmente con silvio a capo)
per ridurre il numero di parlamentari ci si mette almeno sei mesi, senza considerare eventuali referendum...

Galandil
26th October 2007, 13:44
Prevedo un rimpasto o un governo tecnico. In entrambi i casi il paese è in piena paralisi.

Come un reparto geriatrico, che coincidenza!

Hagnar
26th October 2007, 13:51
Potrebbero anche dimezzare il numero dei parlamentari ed eliminare il senato..... oppure aspettano che sia la morte a fare questo? :sneer:

Necker
26th October 2007, 13:57
Come un reparto geriatrico, che coincidenza!

credo che l'italia sia sempre stata assimilabile a un reparto geriatrico, non solo adesso!

heartless
26th October 2007, 16:03
Potrebbero anche dimezzare il numero dei parlamentari ed eliminare il senato..... oppure aspettano che sia la morte a fare questo? :sneer:

la seconda è quella più plausibile :nod:

Arthu
26th October 2007, 18:02
Era presidente del senato, ma fa lo stesso.
E cmq mi chiedo con che cazzo di coerenza uno che si è proposto come candidato alla presidenza del senato per il cdx possa votare sempre e continuamente dall'altra parte...
Ah già che fesso, parliamo di Andreotti :gha:
Ah vero cazzo erano lui e marini ... la vecchiaia ha contagiato anche me qq.