PDA

View Full Version : Suggerimenti per splatter-horror



demon
26th October 2007, 14:24
Ciao,
devo montare un filmato (non retribuito.. è per un amico) per un locale dove verrà fatta una festa per halloween.. la richiesta è che ci siano spezzoni di scene splatter - horror eccetera..

Non ho assolutamente tempo di mettermi a tagliare parti di films horror e montarli..
Avete idea di come posso fare ? Se esiste sul web una servizio dove sono raccolti..
Poi a comporre la scena faccio abbastanza presto usando After effects e pinnacle..
Mi servono solo i materiali..

Qualsiasi suggerimento è buono.

Grazie.

Aphofis
26th October 2007, 16:10
in questo http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=61237&highlight=holocaust ci sono parecchi film che possono fare al caso tuo

demon
26th October 2007, 17:28
ho risolto scaricando spezzoni gore - splatter - horror da youtube.. li converto in avi, un minimo di montaggio, colonna sonora e bon.

Grazie lo stesso..

Suppa
26th October 2007, 18:00
ho risolto scaricando spezzoni gore - splatter - horror da youtube.. li converto in avi, un minimo di montaggio, colonna sonora e bon.

Grazie lo stesso..

ok ma non proiettarlo in un video piu' grande di 200x200 pixel :sneer::sneer::sneer::sneer:

beh forse no... aumenta il senso di horror...

Faramjr
26th October 2007, 18:55
Faccelo vedere però :nod:

demon
26th October 2007, 19:36
ok ma non proiettarlo in un video piu' grande di 200x200 pixel :sneer::sneer::sneer::sneer:
beh forse no... aumenta il senso di horror...

eh.. lo so.. d'altra parte troppo poco tempo di preavviso.. e non ho altri mezzi..
Non dovrebbe venire malaccio..

Cmq sia serve solo d'atmosfera.. non è che la gente si deve metter a vederlo con pop-corn e patatine :)