View Full Version : demo crysis
maedocco
26th October 2007, 14:44
nn doveva uscire oggi?
Uraner Almasy
26th October 2007, 14:46
rimandato a domani
LuKas
26th October 2007, 14:56
ahuauauh ridicoli :clap::rotfl::rotfl:
Uraner Almasy
26th October 2007, 15:22
ahuauauh ridicoli :clap::rotfl::rotfl:
un po' si
Shocker
26th October 2007, 16:35
Chi aveva il preorder stà già giocando alla demo.
Ah, ovviamente si trova già su internet.
Kinson
26th October 2007, 16:49
la vera domanda sarà : che pc ce vole per farlo girare fluido ?
Tunnel
26th October 2007, 16:54
la vera domanda sarà : che pc ce vole per farlo girare fluido ?
http://www.gameplayer.it/novita/immagini/ninja_gaiden_sigma_un_capolavoro_in_esclusiva_per_ playstation_3_1.jpg
Axet
26th October 2007, 16:56
http://www.gameplayer.it/novita/immagini/ninja_gaiden_sigma_un_capolavoro_in_esclusiva_per_ playstation_3_1.jpg
Ryu Hayabusa? :sneer:
Kinson
26th October 2007, 16:58
a sto punto metti lui , no ?
http://www.wired.com/wired/archive/15.05/images/15.05WiredNews.HomePage.jpg
Hador
26th October 2007, 17:17
girare gira su tutti i pc, il motore è molto scalabile, ovvio che per avere il simil fotorealismo devi averci il ninja
Shocker
26th October 2007, 23:34
Link Demo (http://na.llnet.cdn.ea.com/u/demos/Crysis_SP_Demo.exe)
Link driver beta (http://www.nvidia.com/object/winxp_169.01.html)
Enjoy
Kinson
26th October 2007, 23:43
attendo pareri
Devon
26th October 2007, 23:45
downloading, va piuttosto piano (500circa) perche c'ho il muletto
Shocker
26th October 2007, 23:47
attendo pareri
A quanto pare dicono questa demo sia anni luce indietro a quello che avevano mostrato nei video.
Inutile dire che in Dx10 è praticamente impossibile giocarlo (15 fps circa con sli di gtx a quanto dicono); ma era risaputo.
Beh cosa dire.. Se quello che dicono è vero spero cambi tutto con il gioco (anche se ci spero poco ormai); altrimenti sarà, come avevo già detto, un flop di dimensioni epiche.
Edit: A quanto pare ciò che appesantisce molto è la gestione delle ombre.
Tunnel
27th October 2007, 01:00
Allora basta levar le ombre :confused:
Axet
27th October 2007, 01:11
Allora basta levar le ombre :confused:
In un gioco con così tanta vegetazione le ombre non son mica una cosa secondaria, soprattutto se vogliamo parlare di realismo :nod:
Cmq sul gameplay non mi esprimo che non mi sono assolutamente informato a riguardo, ma graficamente sarà un capolavoro imo.
Altro che flop! :D
Kinson
27th October 2007, 02:11
A quanto pare dicono questa demo sia anni luce indietro a quello che avevano mostrato nei video.
Inutile dire che in Dx10 è praticamente impossibile giocarlo (15 fps circa con sli di gtx a quanto dicono); ma era risaputo.
Beh cosa dire.. Se quello che dicono è vero spero cambi tutto con il gioco (anche se ci spero poco ormai); altrimenti sarà, come avevo già detto, un flop di dimensioni epiche.
Edit: A quanto pare ciò che appesantisce molto è la gestione delle ombre.
scusa la domanda che nasce spontanea :
ma se non gira con due gtx in sli ( poi lo sli è ottimizzato di merda la devo capì sta cosa della presunta uberezza ) sorgono due domande :
- allora con cosa cazzo l'han fatto girare crysis , con un pc del 2060 gentilmente prestato da un viaggio di hiro nakamura ?
- ma chi cazzo se lo compra ? :D
Devon
27th October 2007, 02:31
io non so se fosse in dx10 (penso di si cmq)
ma.
siamo arrivati al fotorealismo, è impressionante, ma MOLTO IMPRESSIONANTE.
a dettagli very high + aa2x riescoa stare sopra i 20fps, se mi giro di scatto verso la giungla pero scende sotto i 5 per tot secondi, tornando a 15+ , cmq giocabile moddando un po di settaggi..
ora, le immagini ho dovuto paintarle, con opzione windowed, perche senno veniva fuori solo schermo nero qq (mi sa che dipende dalle dx10 a sto punto, tutti i giochi presunti dx10 mi danno sto problema).
la qualita delle immagini è la solita, non fateci affidamento, ma rimane veramente impressive
dettagli very high, aa2x, 1440*900, windowed
e con fotorealmismo non esagero..
p.s. le imperfezioni che ho notato riguardando gli screens, NON CI SONO ASSOLUTAMENTE (es le foglie sgranate), sono imperfezioni delle jpg.
http://devon.altervista.org/pubimg/cryss00.jpg
http://devon.altervista.org/pubimg/cryss01.jpg
http://devon.altervista.org/pubimg/cryss02.jpg
il gioco è bello ? boh non c'ho fatto caso
è pesanterrimo, ma veramente siamo arrivati .
gg.
Kinson
27th October 2007, 02:37
no scusa fammi capire , ti gira a 15 fps sul pc in firma ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
eddai ç______________ç
Devon
27th October 2007, 02:39
e si, un salto grafico del genere si paga assai :qq:
Devon
27th October 2007, 02:44
a per precisare, a dettagli medi avrete una grafica ottima per gli standard attuali (ut3 etc) e a me gira sui 60 fps fissi senza cali rilevanti
a veri high è veramente mostruoso, prendete quegli screen, pompateli mentalmente alle ^10 ed avrete il risultato reale su schermo :sneer:
Kinson
27th October 2007, 02:44
rispondo pure qui per gli altri mortali : ma sot saltochi se lo compra a 50 euro mettiamo se non va fluido manco su un pc come il tuo ? :D
Devon
27th October 2007, 02:47
non è na cosa che mi riguarda\interessa
personalemnte sono affascinato da questa cosa, è "next-next-gen" :)
Hagnar
27th October 2007, 03:32
non è na cosa che mi riguarda\interessa
personalemnte sono affascinato da questa cosa, è "next-next-gen" :)
Next next gen per 2 tizi al mondo forse.... aspetterò 5 o 6 anni per giocarlo al massimo :confused:
Gate
27th October 2007, 06:39
non vedo l'ora, gesu'
ho gia' overcloccato il pc per sicurezza, chissa' che una manciata di fps non li tiri fuori :sneer:
Gate
27th October 2007, 07:09
consiglio gli ultimi forceware ottimizzati per crysux
Hagnar
27th October 2007, 13:36
Problema problemino : ho scaricato i driver beta per crysis ma mi dice che la mia scheda video non supporta quei driver e che potrebbe causare dei grossi problemi .... ora , ho una 7600 gt e non capisco dove stia il problema ... :scratch:
Plz qualcuno mi dica che fare , non so se installarli o no
Gate
27th October 2007, 13:54
mi sa che dal 150.XX in poi sono solo per le 8X00
Galandil
27th October 2007, 14:01
mi sa che dal 150.XX in poi sono solo per le 8X00
No, vanno bene per le schede dalle 6000 in poi. Sulla 6800 ho i 163.71 e fungono tranquillamente.
Shocker
27th October 2007, 15:11
Ho appena finito la demo.
Beh, che dire... La grafica è veramente bella ma non mi ha convinto al massimo come gameplay.
Ma non mi stupisco piu di tanto; sono convinto che Crysis sia una tech demo piu che un vero e proprio gioco.
CrescentMoon
27th October 2007, 15:41
mi spiegate perche' deee hooo kan non mi salva l'antialiasing?lo setto, lo salvo, ma quando riapro la schermata e' settato su off.
Stessa cosaper i dettagli very high.
puerco escondido.
Drako
27th October 2007, 16:19
nemmeno mi avvicino a crysis prima di aver cambiato scheda video :sneer:
Ercos
27th October 2007, 17:56
mi spiegate perche' deee hooo kan non mi salva l'antialiasing?lo setto, lo salvo, ma quando riapro la schermata e' settato su off.
Stessa cosaper i dettagli very high.
puerco escondido.
evidentemente il gioco capisce che c'hai il pc che nn ce la può fare e si rifiuta :sneer:
Devon
27th October 2007, 17:58
evidentemente il gioco capisce che c'hai il pc che nn ce la può fare e si rifiuta :sneer:
:rotfl:
Glorifindel
27th October 2007, 18:36
premesso che ci sto giocando in dx9 con quasi tutto medio-alto (very high si rifiuta di darmelo con una 7900GT :sneer:)...
è l'fps più fico a cui abbia mai giocato :nod:
Il gameplay è uberrimo, le possibilità tattiche con quella tuta sono infinite; un po' pochine le munizioni come da tradizione Crytek (già in Far Cry sta cosa mi rompeva i maroni, dato che mi piace fare come Commando e arare il mondo aoe :D ... ma in questo gioco è comprensibile cmq, c'è molta tattica e pianificazione nelle incursioni il che lo rende bello avvincente e gustoso!)
Imho meglio di Bioshock :nod:
se non prende più di 95-96 su Metacritic può essere solo per qualche inconveniente tecnico rilevato in fase di recensione o per una longevità che da una demo non posso prevedere.
E ribadisco, l'ho giocato in versione "castrata" ... a grafica piena deve essere una goduria immensa :metal:
maedocco
27th October 2007, 19:00
scarico 170/200 k bahhhh
maedocco
27th October 2007, 19:12
ah ora a 1,02 mb/sec
Pazzo
27th October 2007, 19:39
deee hooo kan
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kuroko
27th October 2007, 20:46
deee hooo kan
Bwuahuhauhauauhuhaauhauhauhauhauhauhuhauha
soffoco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kith
27th October 2007, 21:15
io non avevo capito il significato, l'ho letto ad alta voce e mia madre (che passava per caso davanti a camerca mia :rotfl: ) mi ha guardato malissimo :rotfl:
Jarkheld
27th October 2007, 21:18
io non avevo capito il significato, l'ho letto ad alta voce e mia madre (che passava per caso davanti a camerca mia :rotfl: ) mi ha guardato malissimo :rotfl:
:clap::clap::clap:
CrescentMoon
27th October 2007, 21:32
alla fine ho risolto da solo, che il pro shagaz "eh,,,mah...forse il tuo pc nn supporta l'aa"(un 8800gts nn lo supporta?faccio una strage).
Ho dovuto settare dal programmino nvidia della geffo, ho trovato una paginetta molto figa con l'elenco di tutti i giochi passati/presenti/futuri e da li ho messo aa16qq.
e mi va molto ma molto fluido.
Devon
27th October 2007, 21:34
very high e aa16 ti va fluido ? :o
CrescentMoon
27th October 2007, 21:35
very high e aa16 ti va fluido ? :o
yup, senza problemi di sorta.
che dire shagaz, VIVA VISTA EEEEEH:sneer:
Glorifindel
27th October 2007, 21:37
Qualche screen da un pc single core ormai di fascia media-basse (ris 1024x768, dx9, fluidissimo sempre, salvo nei cambi visuale repentini durante inc col nemico, penso per un paio di effetti impostati su high) :sneer:
http://digilander.libero.it/dlospi/Crysis3.jpg
http://digilander.libero.it/dlospi/Crysis2.jpg
http://digilander.libero.it/dlospi/Crysis1.jpg
Il blur in movimento è qualcosa di spettacolare, coadiuvato dalla musica poi ti rende davvero l'idea dell'azione :nod:
Sono capitato in un punto pieno di nemici, sembra che qualcuno di loro mi abbia avvistato e chiama i compagni... io mi nascondo nella boscaglia, li vedo arrivare sul radar... contatto visivo :look:
Occazzo... maximum cloack e via gli sgattaiolo alle spalle :confused:
Era dai tempi del primo Thief: The Dark Project che non dovevo farmela sotto tanto ad ogni spiazzo aperto per paura di essere zergato da n nemici :metal:
Poi sta demo è bella sostanziosa, mica finisce in 2 minuti come quella di CoD4.
Consiglio: aggiornate i driver video alla versione beta uscita apposta per sto gioco, la differenza si nota.
Devon
27th October 2007, 21:38
tralasciando che io c'ho giocato in dx10 (e moddando un po i settaggi dal pannello nvidia arrivo a very high sopra i 30fps fissi), la mia era na simil-battuta
perche, da quanto ne so, aa16 risulta possibile solo in sli cn crysis.
how to pwn the gay guardian
:nod:
Faramjr
27th October 2007, 21:58
Bah, a livello di gameplay mi aspettavo molto di più. E' una specie di farcry "castrato", ne carne ne pesce, per dirla altrimenti non c'è la libertà assoluta come in farcry, ma una semi-libertà abbastanza ridotta.
Devon
27th October 2007, 21:59
il gioco in se è un semplice fps
è il fattore "tech demo" che interessa :nod:
Hagnar
27th October 2007, 22:03
Si ma quali giochi hanno utilizzato poi il primo Crytek Engine? Cioè , sembra una tech demo fine a se stessa
Devon
27th October 2007, 22:06
effettivamente :sneer:
va be che a questo c'hanno fatto pubblicita, cosa che al primo non aveva fatto nessuno
oltre che cmq il salto prestazionale è molto piu ampio
chi vivra vedra
CrescentMoon
27th October 2007, 23:47
tralasciando che io c'ho giocato in dx10 (e moddando un po i settaggi dal pannello nvidia arrivo a very high sopra i 30fps fissi), la mia era na simil-battuta
perche, da quanto ne so, aa16 risulta possibile solo in sli cn crysis.
how to pwn the gay guardian
:nod:
oh, io ti dico quello che vedo dai settaggi.
se poi a tutti gli effetti nn e' a 16x nn so dirtelo, francamente credo nn capirei la differenza tra 2x a 16x, pero' questo e' quello che ho settato.
Devon
27th October 2007, 23:59
ti gira da dio <.<
Hagnar
28th October 2007, 00:01
oh, io ti dico quello che vedo dai settaggi.
se poi a tutti gli effetti nn e' a 16x nn so dirtelo, francamente credo nn capirei la differenza tra 2x a 16x, pero' questo e' quello che ho settato.
Ma che computer hai pz
Devon
28th October 2007, 00:02
ok mi ha confermato che gioca in dettagli high dx9 ora tutto torna :nod:
Hagnar
28th October 2007, 00:08
Domanda che non c'entra 1 caSSo : ma basta un ali da 1000W per due Geforce 8800 Ultra in SLI? :sneer:
ok mi ha confermato che gioca in dx9 :nod:
Forti le Dx10 che tagliano le gambe :nod:
Devon
28th October 2007, 00:13
non so
ma guardando screens online pare che questo sia il primo gioco dove si nota una grande differnza tra le due dx
vorrei provarlo id persona ma non so come giocarci in dx9 :s
Shocker
28th October 2007, 00:50
il gioco in se è un semplice fps
è il fattore "tech demo" che interessa :nod:
Quoto.
A dirla tutta sono rimasto un po deluso.
Avevo già in testa l'idea che crysis fosse una tech demo, questa demo mi ha dato la riconferma. Di fps come crysis ce ne sono in giro a bizzeffe (ovviamente grafica di crysis>altro).
Purtroppo non mi ha estasiato come fece a suo tempo la demo di Sua Maestà Bioshock.
Devon
28th October 2007, 01:05
complessivamente bioshock è il mejo gioco degli ultimi anni
innegabile che la grafica di crysis sia quasi fotorealismo :drool:
cioe immaginatevi i giochi che preferite co quella grafica
da svenire :drool:
Gate
28th October 2007, 08:42
che giocone cribbio !
peccato che la versione 64bit abbia SERI problemi di instabilita' è_é
LuKas
31st October 2007, 02:30
Come grafica e fisica è da sbavo ma come gameplay non m ha colpito particolarmente ,è farcry 2 in pratica -.- :nod:
Axet
31st October 2007, 02:36
Non ho provato la demo nè mi sono informato riguardo a crysis, però farcry era figherrimo come gameplay :nod:
Ercos
31st October 2007, 07:21
Come grafica e fisica è da sbavo ma come gameplay non m ha colpito particolarmente ,è farcry 2 in pratica -.- :nod:
solo spiritualmente :sneer:
Hagnar
31st October 2007, 10:27
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11849
Nuova release dei driver Forceware 169.04 :nod:
Ercos
31st October 2007, 10:43
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11849
Nuova release dei driver Forceware 169.04 :nod:
:metal:
edit: si ma sono ancora in beta, va bhe spero che per il 16 novembre escano quelli stabili :sneer:
Hagnar
31st October 2007, 11:42
:metal:
edit: si ma sono ancora in beta, va bhe spero che per il 16 novembre escano quelli stabili :sneer:
Sempre a lamentarsi , accontentati di questi per ora :oro: :sneer:
Ercos
31st October 2007, 12:01
Sempre a lamentarsi , accontentati di questi per ora :oro: :sneer:
:nono:
Gate
31st October 2007, 13:46
ogni 3 giorni escono driver beta nuovi con migliorie di 4/5 fps alla volta
imo arriviamo al 16 di novembre che si raggiungono migliorie notevoli
alla fin fine e' il primo gioco che dovrebbe spremere a dovere un sistema potente, quindi e' normale che ci sia un periodo di "test & tuning"
Devon
31st October 2007, 14:02
e si, peccato che a parte il lato "tech" il gioco non mi sia piacituo un gran che :<
Gate
31st October 2007, 14:06
non e' niente di nuovo dai 406235 giochi spara spara che ci sono
Ercos
31st October 2007, 14:08
non e' niente di nuovo dai 406235 giochi spara spara che ci sono
In effetti crisys aggiunge qualche piccola innovazione e miglioramento a livello di gameplay, il resto è tutto un tech demo per i futuri titoli :sneer:
Hagnar
31st October 2007, 15:06
In effetti crisys aggiunge qualche piccola innovazione e miglioramento a livello di gameplay, il resto è tutto un tech demo per i futuri titoli :sneer:
Ripeto , quanti titoli hanno utilizzato il motore di far cry? La storia potrebbe ripetersi , è molto più probabile che escano titoli con l'unreal engine 3
Edit : qualcuno di voi ha provato sti driver nuovi?
Hador
31st October 2007, 15:19
sempre detto che non era un half life 2, comunque pare un titolo godevole per le minchiate della tuta.
Graficamentwe la parte pesantissima sono gli shader, con settaggi medi su quello a me va a palla ma la resa grafica ne risente (non che faccia schifo ma con c'è troppa differenza), aspetterò di buyarmi la 8800gt per giocarlo