PDA

View Full Version : come mai?

Thor
26th October 2007, 17:23
nessuno ha commentato ancora la vicenda mastella/prodi/whynot + trasmissione di santoro etc?

so curioso... :banana:

Kappa
26th October 2007, 17:25
personalmente mi nausea, dato che hai nominato 3 delle persone , mastella su tutte, che vorrei fuori dalla vita degli italiani per sempre...

Defender
26th October 2007, 17:34
Ma che chiedi, ma non vedi che nel 3d di assoluzione del Berlusca è poppata gente che flamma cmq dicendo "eehh i giudici sono corrottiiihhh, lui è cmq un criminaleeehhh" etc, e sta giga-merdata di De Magistris e del why-not invece non se la fila nessuno?

Eccerto non c'è di mezzo Berlusconi ma er Mortazza (il nostro Salvatore, ricordiamolo non sia mai che qualcuno si dimenticasse che SIAMO SALVI!!) bisogna stare tutti zitti muti e ringraziare.

Mjolnir Stormhammer
26th October 2007, 17:47
perche è come sparare sulla croce rossa...

Sintak
26th October 2007, 17:50
partito preso. E' il cancro della nostra società, e sfortunatamente ci sono dentro anche tanti giovani e persone che sembrerebbero intelligenti

Senza tralasciare il fatto che

SIAMO SALVI!

Kith
26th October 2007, 17:53
Dicesi ipocrisia.

Faramjr
26th October 2007, 18:30
personalmente mi nausea, dato che hai nominato 3 delle persone , mastella su tutte, che vorrei fuori dalla vita degli italiani per sempre...

Anche il povero Santoro? La trasmissione di ieri è stata molto interessante, soprattutto l'intervista ad Antonio Saladino.

Nessuno parla di Mastella perchè ormai siamo arrivati all'ennesima figura barbina, nell'ultimo mese ne avrà accumulate una decina. E' diventato l'immagine della sfiducia nella politica.

Il vero problema qui sono le pressioni sulla magistratura, ma si sa sono tutti comunisti, quindi a mezza italia non frega niente se un giudice viene preso di mira dal "potere", e all'altra mezza risulta scomodo fare i conti con la collusione tra i politici del proprio schieramento e l'altra gente indagata nell'inchiesta.

Ci lamentiamo del regresso del nostro Paese, vogliamo un sistema politico nuovo... Ma dove? Come possiamo solo sperare una cosa del genere quando siamo in una situazione medievale? Qui parliamo di massoneria e società segrete... e non sono leggende.

Ma c'è uno solo tra di voi che ha capito per quale motivo De Magistris non sarebbe compatibile con l'ambiente in cui esercita il suo lavoro e concorda sul fatto che debba essere trsferito? O sull'avergli tolto l'inchiesta su Mastella & soci?

gallack
27th October 2007, 00:29
con de Magistris cercano di estrometterlo con le "buone" in quanto sta toccando dei punti caldi con le sue inchieste, prima di lui altri due giudici ci hanno provato e sapete benissimo che fine barbina hanno fatto.
Ormai è alla luce del giorno, sotto gli occhi di tutti che ci sono intrecci fitti e pericolosi tra la politica (senza distizione di colori e bandiere), i poteri forti dell'economia e la malavita organizzata, altrimenti non si spiegherebbe come faccia essere la "mafia" ad essere "l'azienda" n°1 in italia.

Queste persone dovrebbero essere supportate, incoraggiate nel loro lavoro anche se ti riguardano personalmente (se sei onesto e non hai commesso reati), invece i politici fanno quadrato (quando il giorno prima si sono scannati) per salvarsi il culo a vicenda e gettare fango sul lavoro altrui.

Estrema
27th October 2007, 01:15
come dice cicchitto la magistratura sta andando oltre non è più una questione di destra o sinistra ma di equilibri di potere, il potere giudiziario può tranquillamente decidere quale governo e da chi l'italia può essere governata.

forse che c'aveva ragione berlusconi e non è una questione di toghe rosse ma propio di toghe

io alle coincidenze l'ho sempre detto non ci credo per un cazzo:nod:

ahzael
27th October 2007, 01:39
Scusate ma se tanto vi interessa non riesco a capire perche' non lo apriate voi un thread sull argomento invece di aprire un 3d "Ma perche non ne parlate?"
A meno che non mi portate documentazione provate che uno di destra e' geneticamente piu' stupido di uno di sinistra indi per cui non e' capace di aprire una discussione, non vedo il motivo per cui non potete farlo partire voi.

Alla fin fine, berlusconi , mastella, prodi , toghe rosse e nere ve le tenete voi, indi sukate :sneer:

Sintak
27th October 2007, 01:45
Scusate ma se tanto vi interessa non riesco a capire perche' non lo apriate voi un thread sull argomento invece di aprire un 3d "Ma perche non ne parlate?"
A meno che non mi portate documentazione provate che uno di destra e' geneticamente piu' stupido di uno di sinistra indi per cui non e' capace di aprire una discussione, non vedo il motivo per cui non potete farlo partire voi.

Alla fin fine, berlusconi , mastella, prodi , toghe rosse e nere ve le tenete voi, indi sukate :sneer:

Posso iscriverti al concorso "Reply più stupido 2007"?

Secondo me vinciamo a mani basse

Estrema
27th October 2007, 01:46
bhè è ovvio tu vivi nel terzo mondo:sneer:

ps ma siete ancora una colonia o vi hanno affrancato gl'inglesi:nod:

Kinson
27th October 2007, 02:27

non so in cangurandia , ma qua in italia e in quesa sezione in particolare ogni genere espressione delle proprie idee che rispetti le regole è consentito , anche se dice cose del tutto stupide .

il tuo reply è un esempio :confused:

ahzael
27th October 2007, 03:04
non so in cangurandia , ma qua in italia e in quesa sezione in particolare ogni genere espressione delle proprie idee che rispetti le regole è consentito , anche se dice cose del tutto stupide .
il tuo reply è un esempio :confused:

Be kinson, essendo un moderatore, dovresti sapere benissimo che questa e' la sezione news, e non la sezione comunity, se thor vuole sapere cosa ho mangiato oggi a colazione lo fa nella sezione life o dove gli pare, non, qui se non sbaglio si discute di news, non di perche' la gente non fa una certa una cosa.

SE il thread era
Che ne pensate di santoro ieri blablabla, e magari ci mette un commento, allora e' it alla sezione.

Ma se uno scrive
"Perche non commentate blablabla," senza nemmeno commentare lui stesso, e' un thread da gossip e nient altro.

Faramjr
27th October 2007, 03:07
il potere giudiziario può tranquillamente decidere quale governo e da chi l'italia può essere governata.

Eh?

Kinson
27th October 2007, 03:11
Be kinson, essendo un moderatore, dovresti sapere benissimo che questa e' la sezione news, e non la sezione comunity, se thor vuole sapere cosa ho mangiato oggi a colazione lo fa nella sezione life o dove gli pare, non, qui se non sbaglio si discute di news, non di perche' la gente non fa una certa una cosa.
SE il thread era
Che ne pensate di santoro ieri blablabla, e magari ci mette un commento, allora e' it alla sezione.
Ma se uno scrive
"Perche non commentate blablabla," senza nemmeno commentare lui stesso, e' un thread da gossip e nient altro.

ti stai soffermando su questioni puramente stilistiche , l'importante è che il thread non sia di spam ma argomenti qualche tema , che i nquesto caso verte sul proscioglimento di mister B.

non me pareva difficile da capire . Che poi thor ha un modo polemico di scrivere titoli gli rende anche merito perchè a quanto pare funziona per attirare gente , è un metodo che è vecchio come la stampa :D

CrazyD
27th October 2007, 09:02
Non poteva scrivere altro, altrimenti superava le 10 parole/2 righe ed usciva dal personaggio

Mjolnir Stormhammer
27th October 2007, 09:20
il potere giudiziario può tranquillamente decidere quale governo e da chi l'italia può essere governata:
difatti il nano mica è stato presidente del consiglio per due volte :point:

Alkabar
27th October 2007, 11:25
Dicesi ipocrisia.

Tra tutti i modi di scrivere qualcosa scegli sempre di mettere zizzania, a me non sembra che ci sia tutta sta differenza di qualita' tra sinistra e destra da giustificare questo continuo beccarsi degli ipocriti.

Se sono ipocrita io, lo sei pure tu ciccio.

E poi ci caschi sempre a dargli corda, a loro mantenere gli animi divisi fa solo che comodo....:point::point:

Randolk
27th October 2007, 11:39
Ma non capisco perchè vi soffermiate sui dettagli. Vi risulta che Thor abbia mai scritto più di una riga e mezza e due faccine di concetto? Sono mesi che qui ormai si butta merda nel ventilatore per esprimere lo schifo e il ribrezzo verso l'*intera* classe politica italiana, da destra a sinistra, e salta fuori l'ometto fascistello dal cilindro che vuole applicare la par condicio perchè questo è un covo di comunisti.
Pat pat sul capino e ritorna nel cilindro.

Necker
27th October 2007, 11:55
Tra tutti i modi di scrivere qualcosa scegli sempre di mettere zizzania, a me non sembra che ci sia tutta sta differenza di qualita' tra sinistra e destra da giustificare questo continuo beccarsi degli ipocriti.
Se sono ipocrita io, lo sei pure tu ciccio.
E poi ci caschi sempre a dargli corda, a loro mantenere gli animi divisi fa solo che comodo....:point::point:
+

Ma non capisco perchè vi soffermiate sui dettagli. Vi risulta che Thor abbia mai scritto più di una riga e mezza e due faccine di concetto? Sono mesi che qui ormai si butta merda nel ventilatore per esprimere lo schifo e il ribrezzo verso l'*intera* classe politica italiana, da destra a sinistra, e salta fuori l'ometto fascistello dal cilindro che vuole applicare la par condicio perchè questo è un covo di comunisti.
Pat pat sul capino e ritorna nel cilindro.

= credo sia già stato detto tutto, che accidenti vi aspettate? Sti politici fanno schifo sempre in modo più eclatante, e gli ultimi 20 post a tema in questa sezione mi pare siano stati più che esaustivi.

Noto con piacere che quando il centro sx fa delle cagate vedo molti di sinistra ammetterlo, cosa che non posso invece proprio dire di alcuni di destra a riguardo delle porcate fatte dai loro beniamini del relativo schieramento.

Ipocriti.. cos'è il bue che da del cornuto all'asino?
Cresci un po kith che ti fa bene.

saltaproc
27th October 2007, 11:57
bhe insomma...se avessimo dovuto darvi pacche sulle spalle in 5 anni in cui sostenavate che questo csx era meglio del cdx avreste ancora la coppetta tumefatta :nod:

Necker
27th October 2007, 11:59
no ma bel post proprio...

comunque io ce l'ho di sicuro più lungo del vostro, sia mai che abbiate ancora qualche dubbio.

ma fatevi una sega va, sarà tempo impiegato sicuramente meglio.

Randolk
27th October 2007, 12:41
bhe insomma...se avessimo dovuto darvi pacche sulle spalle in 5 anni in cui sostenavate che questo csx era meglio del cdx avreste ancora la coppetta tumefatta :nod:

http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera_(latino)

Io ci sono arrivato, quanto ci mettete ad arrivarci voi ora?

Defender
27th October 2007, 12:52
Veramente che la classe politica faccia merda in toto è sostenuto da molti (anzi quasi da tutti), il fatto è che salta sempre su qualcuno a dire "eh ma il cdx è peggio perchè ha Berlusconi che blablabla...", è questo che sta sul cazzo, il voler sempre e comunque fare dei distinguo quasi a dire "di qua sono meno merda che di là", invece di capire che è tutto uno schifo, e come prova ci sono anche vicende come questa del why-not che però passano relativamente in sordina rispetto alle cazzate fatte dagli altri.

E' tutto qua.

Poi Randolk hai ragione al 100%, prossimo giro schede nulle a go-go e speriamo che qualcosa cambi.

Alkabar
27th October 2007, 12:53
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera_(latino)

Io ci sono arrivato, quando ci mettete ad arrivarci voi ora?

aspe, io lo dicevo tipo anni fa... adesso per par condicio qualcuno ti deve dare del pazzo visionario complottista, altrimenti te lo do io, ma non è giusto però... :nod::nod:

Alkabar
27th October 2007, 13:00
Veramente che la classe politica faccia merda in toto è sostenuto da molti (anzi quasi da tutti), il fatto è che salta sempre su qualcuno a dire "eh ma il cdx è peggio perchè ha Berlusconi che blablabla...", è questo che sta sul cazzo, il voler sempre e comunque fare dei distinguo quasi a dire "di qua sono meno merda che di là", invece di capire che è tutto uno schifo, e come prova ci sono anche vicende come questa del why-not che però passano relativamente in sordina rispetto alle cazzate fatte dagli altri.
E' tutto qua.
Poi Randolk hai ragione al 100%, prossimo giro schede nulle a go-go e speriamo che qualcosa cambi.

Why-not in sordina ? O a me è arrivata fin qua.

Ma scusa, quale è il punto di dire a Randolk "si c'hai ragione !!", per poi contraddirti e dirgli "però ste inchieste della sinistra sono in sordina" .

O vabbeh, se ce lo volete aver più lungo prendiamo un righello e mettiamo via l'allungapeni eccheccazzo.

Defender
27th October 2007, 13:10
"in sordina" era riferito al forum.... non mi son spiegato bene :)

Alkabar
27th October 2007, 13:18
"in sordina" era riferito al forum.... non mi son spiegato bene :)

chiedo venia deffo :bow::bow:

Arthu
27th October 2007, 15:03
Io sono coerente perchè non posto più in news.:sneer:
Pero' se volete vi dico che questo governo di csx è probabilmente il peggiore di cui abbia memoria,prodi il presidente del consiglio piu improbabile evah , e i ministri sono uno peggio dell'altro.Ah si le leggi hanno fatto cagare ed erano inutili nel 97% dei casi.
E licio gelli ha 88 anni e ancora roxa.

CrazyD
27th October 2007, 15:22
La cosa ironica è che sembra quasi siate divertiti dal fatto che la politica è lercia ovunque, e rallegrati dal fatto che la sinistra come la destra sta facendo le peggio porcate, per la soddisfazione di poter dire "anche la sinistra fa le cose che voi giudicavate a Berlusconi 5 anni fa, gne gne" :rolleyes:

Alkabar
27th October 2007, 15:28
La cosa ironica è che sembra quasi siate divertiti dal fatto che la politica è lercia ovunque, e rallegrati dal fatto che la sinistra come la destra sta facendo le peggio porcate, per la soddisfazione di poter dire "anche la sinistra fa le cose che voi giudicavate a Berlusconi 5 anni fa, gne gne" :rolleyes:

Diciamoci anche come stanno le cose:

Fino a che non abbiamo avuto il cambio di governo, non si sapeva, per certo, che fosse una "casta" un fronte "unico".
La realizzazione è arrivata nel vedere che la politica non è cambiata per niente, fa uguale, forse peggio di quanto faceva Berlusconi.

Visto questo, è il caso di smettere di darsi addosso tra di noi, almeno fino a quando la competizione non torna a essere reale....

Certo, è stato ingenuo pensare che ci sarebbe stato anche solo un flebile miglioramento. Ma è altrettanto ingenuo dire "a sinistra siete dei coglioni come dici berlusconi, gne gne" . Berlusconi farebbe merda uguale, l'abbiamo visto per 5 anni fare merda.

Assodato che siamo stati ingenui per svariati anni, tutti, forse è il caso di farlo noi il fronte compatto ora... compatto e apolitico. Il punto è risolvere i problemi non peggiorarli.

Io vorrei vedere, secondo l'indice di competitività, dove siamo adesso.

jamino
27th October 2007, 15:44
nessuno ha commentato ancora la vicenda mastella/prodi/whynot + trasmissione di santoro etc?
so curioso... :banana:

Mi pare che ci sia già stato un 3d sul tema aperto dall'esimio McLove:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=65277

Ergo dire che la vicenda è passata sotto silenzio nel forum mi pare un'inesattezza ;)

Sintak
27th October 2007, 16:21
Diciamoci anche come stanno le cose:
Fino a che non abbiamo avuto il cambio di governo, non si sapeva, per certo, che fosse una "casta" un fronte "unico".
La realizzazione è arrivata nel vedere che la politica non è cambiata per niente, fa uguale, forse peggio di quanto faceva Berlusconi.
Visto questo, è il caso di smettere di darsi addosso tra di noi, almeno fino a quando la competizione non torna a essere reale....
Certo, è stato ingenuo pensare che ci sarebbe stato anche solo un flebile miglioramento. Ma è altrettanto ingenuo dire "a sinistra siete dei coglioni come dici berlusconi, gne gne" . Berlusconi farebbe merda uguale, l'abbiamo visto per 5 anni fare merda.
Assodato che siamo stati ingenui per svariati anni, tutti, forse è il caso di farlo noi il fronte compatto ora... compatto e apolitico. Il punto è risolvere i problemi non peggiorarli.
Io vorrei vedere, secondo l'indice di competitività, dove siamo adesso.

up

è una cosa che penso da anni ormai. Se la gente si rendesse conto che la situazione politica è scandalosa da qualunque parte la si guardi, magari potrebbe davvero iniziare a cambiare qualcosa. Ma fiichè c'è gente che pensa per partito preso, o solo per poter fare l'amicicio degli antiberlusconi o antiprodi, comunisti o fascisti, si rimarrà in questa situazione di merda totale.

Mirera
28th October 2007, 09:54
bho.. io onestamente vedo in TUTTI (dx sx) una grande disillusione.. qui tristemente si sta facendo a gare per vedere chi è peggio, qual'è il male minore.. o almeno io mi son trovata a fare questo ragionamento quando son andata a votare l'ultima volta
a parte qualche leggiadro fanboy che va avanti con i paraocchi, io da un po' vedo solo in questa sezione una grande amarezza e una grande vergogna verso TUTTA la ns classe politica.
i fanboy che non riescono a usare il cervello ci saranno sempre e ovunque, basta non dar loro corda e andare avanti
sintomatico di questa disillusione, secondo me, è il fatto che recentemente si sono presi "come esempi" persone come Grillo/Travaglio che stanno denunciando TUTTA la classe politica, e che mi sembra rispecchino lo schifo che proviamo un po' tutti in questo momento

p.s. una delle ultime battute di Grillo è stata : "inquisito il presidente del consiglio, inquisito il ministro di grazia e giustizia, inquisito il presidente degli esteri.. la prossima volta che la polizia entra in parlamento può fare una retata" :sneer:

Palur
28th October 2007, 10:23
bho.. io onestamente vedo in TUTTI (dx sx) una grande disillusione.. qui tristemente si sta facendo a gare per vedere chi è peggio, qual'è il male minore.. o almeno io mi son trovata a fare questo ragionamento quando son andata a votare l'ultima volta
a parte qualche leggiadro fanboy che va avanti con i paraocchi, io da un po' vedo solo in questa sezione una grande amarezza e una grande vergogna verso TUTTA la ns classe politica.
i fanboy che non riescono a usare il cervello ci saranno sempre e ovunque, basta non dar loro corda e andare avanti
sintomatico di questa disillusione, secondo me, è il fatto che recentemente si sono presi "come esempi" persone come Grillo/Travaglio che stanno denunciando TUTTA la classe politica, e che mi sembra rispecchino lo schifo che proviamo un po' tutti in questo momento
p.s. una delle ultime battute di Grillo è stata : "inquisito il presidente del consiglio, inquisito il ministro di grazia e giustizia, inquisito il presidente degli esteri.. la prossima volta che la polizia entra in parlamento può fare una retata" :sneer:
Guarda che il denunciare il "tutta" la classe politica è un tipo di fanboysmo anche quello. L'innamoramento dell'antipolitica è speculare all'innamoramento per una delle parti , ed è altrettanto politico .
C'e' gente anche seria , anche se non si vede mai e non viene mai citata .
Cmq il discorso sarebbe veramente troppo lungo e bisognerebbe tirare dentro anche limiti "strutturali" come leggi elettorali e procedure parlamentarei , quindi nicchio.

Mirera
28th October 2007, 11:43
Guarda che il denunciare il "tutta" la classe politica è un tipo di fanboysmo anche quello. L'innamoramento dell'antipolitica è speculare all'innamoramento per una delle parti , ed è altrettanto politico .
C'e' gente anche seria , anche se non si vede mai e non viene mai citata .
Cmq il discorso sarebbe veramente troppo lungo e bisognerebbe tirare dentro anche limiti "strutturali" come leggi elettorali e procedure parlamentarei , quindi nicchio.

per carità hai assolutamente ragione. ma il mio discorso voleva dire altro:
che ora come ora è difficile prendere parte a uno schieramente politico, dato che le persone che hanno più visibilità sono feccia sia a destra che a sinistra
tu trovi uno schieramento, un'ideologia (amesso che esistano ancora) che rispecchia i tuoi pensieri... poi però ti vedi rappresentato sulla scena politica da gente disonesta (per essere gentili).. e allora che fai quando devi andare a votare? voti quello che secondo te è il meno peggio :gha:
che poi all'interno di ogni partito ci siano delle persone in gamba non lo nego assolutamente; il problema è che quelli che hanno visibilità, e quindi nei quali si identifica un partito son sempre i soliti noti, inquisiti, condannati ecc