PDA

View Full Version : Ed ecco l'iPhone



Mosaik
26th October 2007, 22:53
Se non fosse stato per le mitiche (:fuck:) poste italiane sarebbe stato qui gia' da tempo :D

http://www.just4bla.com/images/iphone1.jpg

http://www.just4bla.com/images/iphone2.jpg

Questa la spoilero perche' fa veramente pena come qualità -.-

http://www.just4bla.com/images/iphone3.jpg


La fase di sbloc.. ehm .. di attivazione e' stata piu' facile del previsto anche avendo l'ultimo firmware montato sopra :)

Hador scelgo te per farmi insultare a morte ora :sneer:

Rob
26th October 2007, 23:30
Visto che ci sei, mettici Windows mobile 6 :rotfl:

Sei una checca odiosa

Estrema
26th October 2007, 23:35
la cabina rossa te la spediscono a parte:sneer:

Mosaik
26th October 2007, 23:51
Visto che ci sei, mettici Windows mobile 6 :rotfl:
Sei una checca odiosa

Shh non dirlo a nessuno che ho usato OSX per "attivarlo" :angel:

Kinson
27th October 2007, 00:03
pagato quanto ? e che versione è ?

Mosaik
27th October 2007, 00:36
300€ versione 1.1.1 :D

Piola
27th October 2007, 00:39
Bellino, poi ci dirai com'e'...

Axet
27th October 2007, 01:14
E della versione italiana invece si sa nulla? :O

Cmq fammi capire mosa l'hai pagato 300 euro da dove? Che so interessato pure io visto che mi sa tanto che il mio chocolate mi sta lasciando QQ

Mosaik
27th October 2007, 02:29
Ebay :D
ovviamente il .com non il .it dove trovi gli sciacalli :D

Ammetto di essere stato molto fortunato con l'asta visto che me lo sono portato a casa per 365$
Avevo bindato per un 4GB ma il tipo al momento della spedizioni mi ha detto che non l'aveva piu' quindi mi ha spedito un 8GB ... essendo un powerseller non poteva rischiare un feedback negativo :angel:

Io ti cosiglio di guardare i 4GB che li trovi a meno e non so quanto vale la pena spendere di piu' per un prodotto che cmq non e' "ufficiale" :)

Per la versione italiana sembra che prima del 2008 non se ne parla.... alcuni dicono pure primavera quindi... :P

Devon
27th October 2007, 02:50
gratz
mi sarebbe piaciuto, ma ho optato per un itouch che alla fine è lo stesso (moddandolo) a parte telefono :>

cmq nell'ultima foto ho preso le tue impronte digitali :nod:




p.s. bellissimo ache pre-fusione dal forum :sneer:

Kinson
27th October 2007, 03:06
Ebay :D
ovviamente il .com non il .it dove trovi gli sciacalli :D
Ammetto di essere stato molto fortunato con l'asta visto che me lo sono portato a casa per 365$
Avevo bindato per un 4GB ma il tipo al momento della spedizioni mi ha detto che non l'aveva piu' quindi mi ha spedito un 8GB ... essendo un powerseller non poteva rischiare un feedback negativo :angel:
Io ti cosiglio di guardare i 4GB che li trovi a meno e non so quanto vale la pena spendere di piu' per un prodotto che cmq non e' "ufficiale" :)
Per la versione italiana sembra che prima del 2008 non se ne parla.... alcuni dicono pure primavera quindi... :P

provalo che voglio sapere come va e come vanno le sim etc etc :D

Rad
27th October 2007, 11:10
io sapevo (magari male) che volendo lo ordini dal sito della apple e lo mandano dalla california a miami e da miami -> in italia (esempio). errore?

Mosaik
27th October 2007, 12:29
provalo che voglio sapere come va e come vanno le sim etc etc :D

Funziona tutto :)
Telefonate / SMS / EDGE :D

@Rad volendo si puo' fare anche come hai detto solo che e' piu' lunga la trafila...
In pratica ti puoi creare una casella di posta "virtuale" in america e fartelo spedire li... da li poi automaticamente puoi fartelo spedire in italia..
Solo che hai delle pratiche burocratiche da seguire tipo vogliono che tu gli spedisci i tuoi dati personali autenticati da un notaio dell'ambasciata..
Poi come prezzi non e' che ci guadagni moltissimo fra spese di attivazione e cavolate varie :)
Questo sistema serve solo se uno vuole comprare tante cose in america... se lo fai per un oggetto solo non vale la candela :D

Rad
27th October 2007, 12:30
bho tanto non me lo compro ma 1 mio amico ha fatto così :/ poi bho. imho la cosa migliore è conoscere qualcuno in america, farselo buyare, farselo spedire e gg. sei sicuro che non t'arriva 1 fregatura e tutto...

Axet
27th October 2007, 12:49
bho tanto non me lo compro ma 1 mio amico ha fatto così :/ poi bho. imho la cosa migliore è conoscere qualcuno in america, farselo buyare, farselo spedire e gg. sei sicuro che non t'arriva 1 fregatura e tutto...

Che pirla.. mio cugino sta vivendo 1 anno in america, o lo vado a trovare oppure più semplicemente me lo faccio spedire :rain:

Ma che differenze ci sono tra quello us e quello europeo? :O

Mosaik
27th October 2007, 14:12
Che pirla.. mio cugino sta vivendo 1 anno in america, o lo vado a trovare oppure più semplicemente me lo faccio spedire :rain:
Ma che differenze ci sono tra quello us e quello europeo? :O

Che in america lo paghi 399$ e qui lo paghi 399€ :D

Poi ancora non si sa che firmware montera' la versione europea...
Si vocifera una 1.1.2 ... quindi il discorso dello sblocco operatore è tutto da vedere in quel caso :)

Axet
27th October 2007, 14:14
Ma in pratica tu l'hai sbloccato, ci hai messo la tua sim e gg?

Si fa tutto via software? Che quasi quasi me lo faccio spedire per natale :sneer:

Mosaik
27th October 2007, 14:32
Esatto :)

E' abbastanza semplice una volta tirato fuori dalla scatola tempo 20min hai tutto funzionante :D

Rad
27th October 2007, 14:54
axet sei 1 furbone son mesi che ne parlo con st'amico mio, bastava chiedermelo :sneer:

Axet
27th October 2007, 16:03
Mio cugino è da agosto che abita negli states, non mi aveva manco mai sfiorato l'idea di farmelo spedire.. fai te :sneer:

Whattie
28th October 2007, 22:22
mosa senti mi dai anche via pm l'utente da cui l'hai preso?

che lo prenderei pure io...


poi hai fatto qlcosa di particolare x evitare dogane etc?


x sbloccarlo poi? e che versione devo comprare?

Rad
28th October 2007, 22:23
però mi domando (seriamente): a sto punto non è mejo l'ipod touch (sbloccato) + cellulare normale?

Devon
28th October 2007, 22:41
però mi domando (seriamente): a sto punto non è mejo l'ipod touch (sbloccato) + cellulare normale?
io ho optato per questo infatti

Rad
28th October 2007, 22:42
io ho optato per questo infatti
a me sembra la formula migliore poi non so, va a gusti e necessità ovviamente

Mosaik
29th October 2007, 02:31
però mi domando (seriamente): a sto punto non è mejo l'ipod touch (sbloccato) + cellulare normale?

Meglio per quale motivo?:)
L'iPhone ha tutte le funzioni del touch piu' la telefonia e si "sblocca" nella stessa maniera :)

Uhm d'estate ad esempio gia' e' una rogna portarsi il cell in tasca tu ti porteresti anche l'ipod? :D

Cmq oggi ho visto il touch da mediaworld e devo dire che e' leggermente piu' fino dell'iPhone...

Uraner Almasy
29th October 2007, 11:46
Meglio per quale motivo?:)
L'iPhone ha tutte le funzioni del touch piu' la telefonia e si "sblocca" nella stessa maniera :)

Uhm d'estate ad esempio gia' e' una rogna portarsi il cell in tasca tu ti porteresti anche l'ipod? :D

Cmq oggi ho visto il touch da mediaworld e devo dire che e' leggermente piu' fino dell'iPhone...


si ,l'iphone è un po' + "rozzo" come linea...

Tunnel
29th October 2007, 11:51
Ma ora l'autocheck della mail è disabilitabile pur tentendo configurata la posta ?

Mosaik
29th October 2007, 12:11
Di default e' disabilitato ...
Devi abilitarlo tu in caso dicendogli ogni quanto vuoi che ti controlli le mail :)

Axet
29th October 2007, 12:12
Quanto ti dura la batteria usandolo sia come cell che come ipod mosa?

E comprandolo negli states, se ti si rompe, per la garanzia come fai?

Mosaik
29th October 2007, 12:41
E' da domenica mattina che non lo carico e la batteria sta a 3/4 ... come iPod non l'ho usato molto cmq ..

La garanzia te la fumi come lo sblocchi poiche' Apple accetta solo gli iPhone attivati con AT&T :)

Axet
29th October 2007, 12:48
Domenica mattina, mo è lunedì mattina.. non è passato manco un giorno -.-

Come mi fumo la garanzia piddi >_< E se lo devo sistemare come fo? Ma ha problemi di guasti conosciuti tipo x360 (per dirne una :sneer:) oppure è affidabile? :D

Mosaik
29th October 2007, 12:57
Problemi conosciuti al momento non ce ne sono :)

Se lo devi far sistemare c'e' una procedura per resettare completamente l'iPhone anche se al momento non e' proprio "user-friendly" ... il problema e' se ad esempio non ti si accende piu' come fai a resettarlo? :D

Marphil
29th October 2007, 13:24
Ma una volta crakkato c'è possibilità che si becca qualche aggiornamento in automatico che ti sfancula la possibilità di usare sim di gestori italiani?

Mosaik
29th October 2007, 13:28
Gli aggiornamenti avvengono solo tramite iTunes e puoi decidere tu quando aggiornarlo...

Solitamente tempo un paio di settimana dall'uscita dell'aggiornamento escono i modi per installarli anche sulle versioni non ufficiali :P

Tunnel
29th October 2007, 13:32
Sono di oggi le prime foto dell'Iphone nano, per la cronaca :nod:
Potrebbero esser fake ma non si sa mai ( www.telefonino.net )

Gate
29th October 2007, 13:36
e' stupenderrimissimo :shocked::shocked:

Mosaik
29th October 2007, 13:48
Sono di oggi le prime foto dell'Iphone nano, per la cronaca :nod:
Potrebbero esser fake ma non si sa mai ( www.telefonino.net )

Mi sa un po' di fake :)
Gia' attualmente quando devi scrivere ai mm contanto per non cannare tasto se rimpiccioliscono lo schermo vuol dire che o attaccano tutti i tasti oppure che vedi solo la riga che stai scrivendo visto che al momento la tastiera occupa quasi meta' schermo :D

Marphil
29th October 2007, 13:49
L'iphone nano è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Se non è fake me lo devo per forza comprare :D

Aphofis
29th October 2007, 14:27
mosa mi mandi via pm le stesse info che ti hanno chiesto in precedenza?

domanda con H3G funziona?

Mosaik
29th October 2007, 14:39
Ve lo scrivo qui va ...
Il venditore da cui ho preso l'iphone al momento ha solo dei buynow a $549,99 + 50$ di spedizione quindi non conviene piu' prenderli :)

Ha 18 pezzi disponibili quindi è difficile che faccia delle aste per il momento :)

Con H3G non funziona poiche' non supporta l'UMTS :)

Suppa
29th October 2007, 15:34
E' Fakessimo..
si tratta di un lettore Mp4 cinese...

Tra l'altro apple ha appena deciso di "tagliare le vendite" dell'iphone.. vende troppo :sneer::sneer:

Aphofis
29th October 2007, 16:05
Ve lo scrivo qui va ...
Il venditore da cui ho preso l'iphone al momento ha solo dei buynow a $549,99 + 50$ di spedizione quindi non conviene piu' prenderli :)

Ha 18 pezzi disponibili quindi è difficile che faccia delle aste per il momento :)

Con H3G non funziona poiche' non supporta l'UMTS :)


ok già glissato è na merda

Wayne
29th October 2007, 17:52
Tra l'altro apple ha appena deciso di "tagliare le vendite" dell'iphone.. vende troppo :sneer::sneer:

Non solo non mi fa particolarmente ridere, ma mi perplime anche abbastanza come politica.

La lotta alla contraffazione/sblocco/hacking vari la si fa vendendone di meno?

Non mi torna :D

Kinson
29th October 2007, 18:03
io devo leggere bene le caratteristiche de sto iphone perchè sento puzza di qualcosa che non mi convince -.-

Axet
29th October 2007, 23:55
Non solo non mi fa particolarmente ridere, ma mi perplime anche abbastanza come politica.
La lotta alla contraffazione/sblocco/hacking vari la si fa vendendone di meno?
Non mi torna :D

Ma infatti scusa, che senso ha sta cosa di tagliare le vendite? Mi sfugge davvero il senso..

Rob
30th October 2007, 02:14
Ma infatti scusa, che senso ha sta cosa di tagliare le vendite? Mi sfugge davvero il senso..

Non è che tagliano le vendite, ma non ne vendono più di 2 a persona (per ogni c.credito quindi)
Se ora mi vuoi dire che questo è tagliare le vendite.. :afraid:

Mosaik
30th October 2007, 03:26
Ma infatti scusa, che senso ha sta cosa di tagliare le vendite? Mi sfugge davvero il senso..

Lo stanno facevo per evitare gli sblocchi illegali / sciacalli ...
C'e' gente che ne comprava 10 a botta per poi rivenderli sbloccati dove ancora non e' commercializzato ... in questo modo cercano di arginare un po' il problema :)

Se hai un contatto in america è un attimo farci bei soldi sopra con il dollaro cosi' favorevole :)

x4d00m
30th October 2007, 06:37
dopo la mia brutta esperienza con lo schifosissimo e65 mi sono convinto, a malincuore, a passare ad apple.....lo compro pure io :) ho gia' un contatto in america mio amico.....nn mandatemi pvt ecc...lo compro solo x me e nn voglio creargli problemi x comprarne altri ;) sorry

Rob
30th October 2007, 09:35
dopo la mia brutta esperienza con lo schifosissimo e65 mi sono convinto, a malincuore, a passare ad apple.....lo compro pure io :) ho gia' un contatto in america mio amico.....nn mandatemi pvt ecc...lo compro solo x me e nn voglio creargli problemi x comprarne altri ;) sorry

Scusa Xad, visto che rumors danno lo iPhone 3G come imminente, visto che alcuni operatori di telefonia mobile hanno secretato un paio di nuovi terminali in arrivo sulla propria rete, non è il caso di aspettare..mm diciamo Natale o giù di la, per vedere cosa succede?

Rob

Mosaik
30th October 2007, 10:53
Rob la versione 3G dell'iPhone non sembra tanto vicina ancora...
Quando sono stati presentati gli iPhone in europa SJ ha detto che attualmente i chip 3G ancora consumano un po' troppo per essere montati sull'iPhone quindi penso che prima di meta' 2008 (quando si suppone uscirà in italia) sarà difficile vederli :)

[Edit]
Visto che ci siamo sono uscite le tariffe per la germania..

49 euro al mese: 100 minuti e 40 SMS (per ogni SMS in più 19 cent l'uno)
69 euro al mese: 200 minuti e 200 SMS (per ogni SMS in più 19 cent l'uno)
89 euro al mese: 1000 minuti e 1000 SMS (per ogni SMS in più 19 cent l'uno)

Che dire GG

Whattie
30th October 2007, 11:11
mosa l'ho preso pure io, pagato 550usd compresa spedizione, l'8gb, già pre-installato.

speriamo arrivi -.-


cmq una cosa, visto che non ha umts, la connessione internet è lentissima???

Mosaik
30th October 2007, 11:17
Non e' proprio lentissima come banda...
E' un po' lento il ping piu' che altro :)

L'hai preso in america gia' "libero" ?
Spedizione USPS? :)

Whattie
30th October 2007, 11:22
si già libero

si con usps

Mosaik
30th October 2007, 12:02
Consiglio allora chiedi che firmware ha adesso e che procedura ha usato ( piu' che altro che programma anche se quasi sicuramente e' anySim 1.1.1) per sbloccarlo...

Conviene sempre sapere la storia dei propri iPhone visto che ogni volta che aggiornano il firmware per montarli su una versione non ufficiale bisogna sapere come e' stata sbloccata per evitare il mattonamento :)

Zaider
30th October 2007, 12:05
Non solo non mi fa particolarmente ridere, ma mi perplime anche abbastanza come politica.
La lotta alla contraffazione/sblocco/hacking vari la si fa vendendone di meno?
Non mi torna :D

Potrebbe anche darsi che han scoperto qualche stronzata grossa con l'attuale generazione di iphone e vogliono insabbiare tutto fino alla prossima

Rob
30th October 2007, 12:34
Rob la versione 3G dell'iPhone non sembra tanto vicina ancora...
Quando sono stati presentati gli iPhone in europa SJ ha detto che attualmente i chip 3G ancora consumano un po' troppo per essere montati sull'iPhone quindi penso che prima di meta' 2008 (quando si suppone uscirà in italia) sarà difficile vederli :)

[Edit]
Visto che ci siamo sono uscite le tariffe per la germania..

49 euro al mese: 100 minuti e 40 SMS (per ogni SMS in più 19 cent l'uno)
69 euro al mese: 200 minuti e 200 SMS (per ogni SMS in più 19 cent l'uno)
89 euro al mese: 1000 minuti e 1000 SMS (per ogni SMS in più 19 cent l'uno)

Che dire GG

Mosa ti scrivo in PM, se ho scritto quanto sopra c'è un motivo :angel:

Per le tariffe tedesche, mettile in relazione allo stipendio medio

Tunnel
30th October 2007, 12:41
Sono di oggi le prime foto dell'Iphone nano, per la cronaca :nod:
Potrebbero esser fake ma non si sa mai ( www.telefonino.net )
confermato che è un fake

Mosaik
30th October 2007, 13:14
Mi sono ricordato di una cosa..

Whattie dimmi che non hai wind..

L'iPhone ha un problema con gli SMS il cui mittente e' alfanumerico invece che numerico ...
Gli SMS di avviso chiamata ad esempio di Tim e Vodafone (da poco cmq) funzionano il resto danno problemi di ricezione (Ad esempio non ne sono sicuro al 100% ma quelli di CartaSi che ti avvisano quando viene fatta una spesa su carta di credito non arrivano)
Cmq sono tutte cose che verranno risolte :)

x4d00m
30th October 2007, 20:13
Mosa ti scrivo in PM, se ho scritto quanto sopra c'è un motivo :angel:
Per le tariffe tedesche, mettile in relazione allo stipendio medio

il problema e' che nn voglio nessun brand, non mi serve l'umts e soprattutto nn voglio rischiare che col firmware europeo nn si riesca a sbloccarlo....tanto mi cambia un cazzo averlo in inglese e poi col dollaro cosi' favorevole mi conviene davvero tantissimo!

Mosaik
30th October 2007, 20:20
il problema e' che nn voglio nessun brand, non mi serve l'umts e soprattutto nn voglio rischiare che col firmware europeo nn si riesca a sbloccarlo....tanto mi cambia un cazzo averlo in inglese e poi col dollaro cosi' favorevole mi conviene davvero tantissimo!

Abbiamo fatto lo stesso identico ragionamento :D

Rob
30th October 2007, 22:59
il problema e' che nn voglio nessun brand, non mi serve l'umts e soprattutto nn voglio rischiare che col firmware europeo nn si riesca a sbloccarlo....tanto mi cambia un cazzo averlo in inglese e poi col dollaro cosi' favorevole mi conviene davvero tantissimo!

Xad, il firmware è unico, mentre il language pack è specifico.

Per il resto, niente da obiettare

x4d00m
31st October 2007, 00:52
Xad, il firmware è unico, mentre il language pack è specifico.
Per il resto, niente da obiettare


beh nn si sa mai....con l'e65 per esempio i firmware erano diversi da continente a continente....parlo di nokia pero' ;)

Rob
31st October 2007, 02:08
beh nn si sa mai....con l'e65 per esempio i firmware erano diversi da continente a continente....parlo di nokia pero' ;)

Ti garantisco che iPhone, quello attuale, ha identico firmware per tutti.. tipica politica Apple, HW e firmware =, cambia solo il pacchetto di localizzazione.

Cmq sia... :banana:

x4d00m
31st October 2007, 06:19
Ti garantisco che iPhone, quello attuale, ha identico firmware per tutti.. tipica politica Apple, HW e firmware =, cambia solo il pacchetto di localizzazione.
Cmq sia... :banana:
vabbe' allora tanto meglio.....pero' preferisco risparmiare cmq qualche euro! :banana::banana:

Shocker
31st October 2007, 14:44
FINALMENTE! Steve Jobs ha confermato, tramite un comunicato stampa, che sarà rilasciato un SDK (Software Development Kit) per gli sviluppatori in modo da dare la possibilità di creare applicazioni native per iPhone e iPod Touch.

Dopo mesi di chiusura il CEO della Mela cede alle richieste dei clienti. Il kit di sviluppo sarà rilasciato a febbraio per lo sviluppo di centinaia di applicazioni che, probabilmente, saranno distribuite attraverso l'iTunes Store.
La società seguirà gli standard di sicurezza per evitare lo sviluppo di virus, maleware e tutto ciò potrebbe causare danni al telefono.

Addio procedure complicate di sblocco, da febbraio si farà tutto alla luce del sole.

:banana:

Rob
31st October 2007, 15:10
ANDATE A CAGARE :madd:

(ero preso da terribile rosik, me lo sono comprato pure io un 8Gb 1.1.1)

:lol:

Gate
31st October 2007, 15:28
deve essere mio cazzoz

x4d00m
31st October 2007, 15:57
ANDATE A CAGARE :madd:
(ero preso da terribile rosik, me lo sono comprato pure io un 8Gb 1.1.1)
:lol:


:rotfl::rotfl::rotfl: la scimmia di averlo subito dilagaaa!!

Gate
31st October 2007, 15:59
xaddo ordiniamolo è_é

Rob
31st October 2007, 16:00
:rotfl::rotfl::rotfl: la scimmia di averlo subito dilagaaa!!

Sono 2 mesi che la sera alimento la scimmia con l'alchool: ieri avevo finito il Rum delle Tenerife, di cui va ghiotta, ed a nulla è valsa l'offerta di Armagnac...

MALEDETTA

Shingo
31st October 2007, 16:22
Ma quella voce,abbastanza ufficiale,sul fatto che le batterie avessero una durata di ricariche limitata e che non fosse possibile cambiarle?
Perchè spendere 300 euro per un telefono che ha tot usi nn è un ottica divertente...(stante cmnq il fatto che nn me lo compro manco morto per ora,soprattutto visto che nn ha blututa e nn puoi condividere una ceppa..aspetto 2 anni che diventi standard ^^)

Axet
31st October 2007, 16:22
Ma il punto è.. se apple mo permette di avere software di terze parti legalmente, non è che se lo piglio negli states e lo crakko alla fin della fiera ci rimango fottuto che non lo posso aggiornare? :look:

Rob
31st October 2007, 16:28
Ma il punto è.. se apple mo permette di avere software di terze parti legalmente, non è che se lo piglio negli states e lo crakko alla fin della fiera ci rimango fottuto che non lo posso aggiornare? :look:

Mica cracki chi sa cosa, levi solo il simlock... per il resto è = ... ma che stai dicendo?

Mosaik
31st October 2007, 16:30
ANDATE A CAGARE :madd:
(ero preso da terribile rosik, me lo sono comprato pure io un 8Gb 1.1.1)
:lol:

:rotfl::rotfl::rotfl: la scimmia di averlo subito dilagaaa!!

auhauahu Lo sapevo che era meglio se non lo facevo questo post :clap:


Ma quella voce,abbastanza ufficiale,sul fatto che le batterie avessero una durata di ricariche limitata e che non fosse possibile cambiarle?
Perchè spendere 300 euro per un telefono che ha tot usi nn è un ottica divertente...(stante cmnq il fatto che nn me lo compro manco morto per ora,soprattutto visto che nn ha blututa e nn puoi condividere una ceppa..aspetto 2 anni che diventi standard ^^)

Si e' vero ... ma le batterie le trovi anche vendute separatamente con il kit per smonater l'iPhone... certo c'e' bisogno di un po' di sangue freddo ma volendo puoi farlo anche tu a casa :)


Ma il punto è.. se apple mo permette di avere software di terze parti legalmente, non è che se lo piglio negli states e lo crakko alla fin della fiera ci rimango fottuto che non lo posso aggiornare? :look:

Quando uscirà l'SDK uscirà anche un firmware nuovo quasi sicuramente ... quindi si ritorna al solito concetto che toccherà aspettare un po' prima di poterlo installare sugli iphone non "ufficiali" :)

Mosaik
31st October 2007, 16:36
Mica cracki chi sa cosa, levi solo il simlock... per il resto è = ... ma che stai dicendo?

ALT Rob prima che fai casini ..
Ogni volta che esce un firmware nuovo la apple mette dei nuovi lucchetti per "mattonare" gli iPhone sbloccati in maniera illegale...
Conta che se tu avevi sbloccato un 1.0.2 e lo aggiornavi ad 1.1.1 l'iPhone ti si mattonava a vita = hai un bel ferma carte da 400$
Se tu quindi vuoi passare da 1.0.2 sbloccato a 1.1.1 devi prima eseguire una procedura di Re-Verginameto (ovvero levi qualsiasi traccia di sblocco dal telefono modificando la baseband (il modem) che normalmente anche con un restore totale non viene riflashata) ...

Quando tu sblocchi il telefono fai 2 cose...
Attivazione = attivi l'iPhone (In pratica hai un iPod Touch)
Sblocco Sim = Permetti l'uso di tutte le sim :)

Rob
31st October 2007, 18:52
ALT Rob prima che fai casini ..
Ogni volta che esce un firmware nuovo la apple mette dei nuovi lucchetti per "mattonare" gli iPhone sbloccati in maniera illegale...
Conta che se tu avevi sbloccato un 1.0.2 e lo aggiornavi ad 1.1.1 l'iPhone ti si mattonava a vita = hai un bel ferma carte da 400$
Se tu quindi vuoi passare da 1.0.2 sbloccato a 1.1.1 devi prima eseguire una procedura di Re-Verginameto (ovvero levi qualsiasi traccia di sblocco dal telefono modificando la baseband (il modem) che normalmente anche con un restore totale non viene riflashata) ...

Quando tu sblocchi il telefono fai 2 cose...
Attivazione = attivi l'iPhone (In pratica hai un iPod Touch)
Sblocco Sim = Permetti l'uso di tutte le sim :)


Ovvio che si, ho interpretato Axet nel senso : ma poi non si può più aggiornare??

La risposta corretta è: si potrà sempre aggiornare, non è che comprometti l'apparato.

C'è da dire anche che presumo che quando ci sarà lo SDK i firmwares saranno totalmente aperti, quindi stop con le rogne.

Se poi un domani arrivasse in ITA, si prende il firmware ufficiale e ci si schianta sopra.

Mosaik
31st October 2007, 19:12
Si ma i firmware diciamo che sono 2 (SO e Modem)
Quando uscira' l'SDK la baseband rimarra' ultraluchettata per evitare lo sblocco sim :)
Sara' solo "legale" installare applicazioni cosa che ora si possono montare solo grazie ad hack di 3e parti :)

Quindi per rispondere ad Axet e' : Si potra' aggiornare ma come al solito non dai canali ufficiali Apple a meno che non riescano a fare un unlock della sim identico a quello che fa Apple quando ti attiva l'iPhone (cosa molto remota)

Anche se e' scontato lo dico..
Se quando vi arriverà l'iPhone iTunes vi dice che e' disponibile una nuova versione del software NON FATELO... documentatevi prima perche' l'iPhone sbloccato con anySim o iUnlock non e' uguale ad un iPhone sbloccato da AT&T :)

Axet
31st October 2007, 23:27
Ovvio che si, ho interpretato Axet nel senso : ma poi non si può più aggiornare??
La risposta corretta è: si potrà sempre aggiornare, non è che comprometti l'apparato.
C'è da dire anche che presumo che quando ci sarà lo SDK i firmwares saranno totalmente aperti, quindi stop con le rogne.

Hai interpretato male :bleach:


Se poi un domani arrivasse in ITA, si prende il firmware ufficiale e ci si schianta sopra.

E se fanno modifiche a livello hardware sulla versione italiana? :nod:

x4d00m
1st November 2007, 01:53
xaddo ordiniamolo è_é


io l'ho gia' fatto :sneer:

Dictator
1st November 2007, 02:51
ma come vi va di avere tutte ste rogne per non aspettare qualche mese...
Cioè sento parlare di hack, non hack, blocco, sblocco, mattonamento e bla bla bla...
Io sinceramente preferirei spende 100 euri in piu' e stare dalla parte della legalità così ogni cazzo che mi succede al cellulare vado con la garanzia dall'assistenza e gli dico di rimetterlo bene.

Poi oh, scelte di vita eh.
Il cellulare a essere bello è bello, quel Labyrinth è fenomenale, quando l'ho visto mi sembravo come quando da bambino vidi per la prima volta alone in the dark su un 486, quei personaggi sembravano cosi veri!!!

Mosaik
1st November 2007, 05:25
ma come vi va di avere tutte ste rogne per non aspettare qualche mese...
Cioè sento parlare di hack, non hack, blocco, sblocco, mattonamento e bla bla bla...


PErche' non e' qualche mese e perche' non ho voglia di legarmi ad un contratto con canone fisso x 2 anni ;)

Poi onestamente io mi ci diverto a "giochicchiarci" con questi hack :)

x4d00m
1st November 2007, 09:32
mosaik ho un problemino.....io l'ho preso col firmware 1.0.2 sbloccato....cosa faccio per avere l'1.1.1? lo aggiorno e lo risblocco? funziona?

Mosaik
1st November 2007, 15:24
Re-Verginameto -> Sblocco 1.1.1 (l'upgrade del firmware è uno step delle guide )

Unica cosa e' che per ora il Re-Verginamento non e' proprio user friendly ... ti tocchera' scrivere un po' di da terminale :P

x4d00m
1st November 2007, 18:38
Re-Verginameto -> Sblocco 1.1.1 (l'upgrade del firmware è uno step delle guide )

Unica cosa e' che per ora il Re-Verginamento non e' proprio user friendly ... ti tocchera' scrivere un po' di da terminale :P

leggevo che se lo attacco a itunes (l'ultima ver) me lo aggiorna e ripristina bloccato......o almeno cosi' mi e' stato detto, cagata?

Mosaik
1st November 2007, 19:33
Si esatto te lo blocca ma rischi che sia bloccato anche per sempre :)

Per passare ad 1.1.1 devi eseguire una procedura specifica :)

x4d00m
2nd November 2007, 03:16
Si esatto te lo blocca ma rischi che sia bloccato anche per sempre :)
Per passare ad 1.1.1 devi eseguire una procedura specifica :)


ok seguiro' la procedura :sneer:

x4d00m
2nd November 2007, 05:34
scimmia scimmia scimmia.....entro 7 giorni dovrei averlo, scimmia scimmia scimmia!

Mosaik
2nd November 2007, 13:43
Se te l'ha spedito con USPS mettiti comodo che un po' ci vuole
il mio ci ha messo 4 giorni per arrivare in italia e 7 giorni (!!!) per fare Milano -> Roma (Grazie alle poste italiane -.-)
Se invece viene fermato alla frontiera (fanno dei controlli random) ti tocca aggiungerci un'altra settimana -.-

x4d00m
2nd November 2007, 17:14
Se te l'ha spedito con USPS mettiti comodo che un po' ci vuole
il mio ci ha messo 4 giorni per arrivare in italia e 7 giorni (!!!) per fare Milano -> Roma (Grazie alle poste italiane -.-)
Se invece viene fermato alla frontiera (fanno dei controlli random) ti tocca aggiungerci un'altra settimana -.-

davvero? e' proprio usps -.-' bene....rosik!

Mosaik
2nd November 2007, 21:52
USPS è pure veloce... il problema e' quando passa la palla a Poste italiane -.-

Hador
2nd November 2007, 22:45
Se te l'ha spedito con USPS mettiti comodo che un po' ci vuole
il mio ci ha messo 4 giorni per arrivare in italia e 7 giorni (!!!) per fare Milano -> Roma (Grazie alle poste italiane -.-)
Se invece viene fermato alla frontiera (fanno dei controlli random) ti tocca aggiungerci un'altra settimana -.-
una settimana? che culo, a me una maglietta comprata in america la hanno tenuta alla frontiera per 2 mesi (mandai una mail al negozio online che me la rispedì e arrivò 2 settimane dopo, dopo un mese è arrivata pure la prima con tanto di tassa da pagare)

x4d00m
3rd November 2007, 05:02
USPS è pure veloce... il problema e' quando passa la palla a Poste italiane -.-


mi stai rendendo davvero felice eh :sneer:

cmq sto impazzendo con le varie info che trovo per il passaggio da 1.0.2 unlocked a 1.1.1 unlocked....

mille modi a seconda di che prog e' stato usato per sbloccarlo....nn ci capisco na sega....riesco a risalire, senza sapere come e' stato sbloccato, a che programma e' stato usato?

perche' leggevo che se era anysim 1.1 potevo fare il restore del firmware 1.1.1 tranquillamente (quindi senza revirginizzarlo) e poi risbloccarlo con anysim 1.1....

poi che cazzo e' sto "baseband", ti giuro sto uscendo matto....piu' che altro perche' il fw 1.1.1 migliora di molto l'audio dell'auricolare del cell e vorrei metterlo su....grrr

Mosaik
3rd November 2007, 14:41
mille modi a seconda di che prog e' stato usato per sbloccarlo....nn ci capisco na sega....riesco a risalire, senza sapere come e' stato sbloccato, a che programma e' stato usato?



Consiglio allora chiedi che firmware ha adesso e che procedura ha usato ( piu' che altro che programma anche se quasi sicuramente e' anySim 1.1.1) per sbloccarlo...

Conviene sempre sapere la storia dei propri iPhone visto che ogni volta che aggiornano il firmware per montarli su una versione non ufficiale bisogna sapere come e' stata sbloccata per evitare il mattonamento :)

L'unico modo è sentire chi te l'ha venduto oppure sperare che non abbia cancellato il programma che ha usato per sbloccarlo (anche se solitamente si cancella visto che non serve piu' a nulla una volta sbloccato) :)

La baseband sarebbe il modem che non e' riflashabile tramite restore ...
Il problema sta tutto nel fatto che anySim 1.0.2 quando sbloccava il telefono andava scrivere e modificare la baseband marchiando a fuoco l'iPhone rendendo individuabile da Apple come un iPhone sbloccato illegalemente :)
Con il Re-Verginamento si va ripulire la baseband dalle modifiche fatte con anySim 1.0.2 rendendo cosi' possibile l'upgrade al firmware 1.1.1 che altrimenti ti mattonerebbe l'iPhone :)

P.S: Cmq spettacolo hanno trovato un modo per sbloccare l'iphone senza neanche usare un computer si fa tutto tramite wifi dall'iPhone stesso :D

x4d00m
3rd November 2007, 18:00
L'unico modo è sentire chi te l'ha venduto oppure sperare che non abbia cancellato il programma che ha usato per sbloccarlo (anche se solitamente si cancella visto che non serve piu' a nulla una volta sbloccato) :)

La baseband sarebbe il modem che non e' riflashabile tramite restore ...
Il problema sta tutto nel fatto che anySim 1.0.2 quando sbloccava il telefono andava scrivere e modificare la baseband marchiando a fuoco l'iPhone rendendo individuabile da Apple come un iPhone sbloccato illegalemente :)
Con il Re-Verginamento si va ripulire la baseband dalle modifiche fatte con anySim 1.0.2 rendendo cosi' possibile l'upgrade al firmware 1.1.1 che altrimenti ti mattonerebbe l'iPhone :)

P.S: Cmq spettacolo hanno trovato un modo per sbloccare l'iphone senza neanche usare un computer si fa tutto tramite wifi dall'iPhone stesso :D


non posso risalire al venditore....ergo nn posso nemmeno risalire al programma di sblocco....

vabbe' lo re-verginizzero' e lo upgradero'....e' l'unico modo safe che worka sempre alla fine anche se e' una menata colossale

grazie mosaik....cmq il cell ieri ha definitivamente lasciato gli states alla volta dell'europa, almeno cosi' dice il traking :)

Mosaik
3rd November 2007, 18:38
Una volta che e' arrivato in italia lo puoi trackare da qui con lo stesso numero

http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale

E cominciare a pregare :D

x4d00m
4th November 2007, 00:02
Una volta che e' arrivato in italia lo puoi trackare da qui con lo stesso numero

http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale

E cominciare a pregare :D

:bow::bow:

x4d00m
6th November 2007, 07:20
gg....apple ha appena rilasciato la versione 1.1.2 per le versioni europee dell'iphone (per ora solo in UK se nn sbaglio)....chi deve prenderlo lo faccia ora perche' altrimenti si ritrova con il dover aspettare per un bel po' il nuovo metodo per sbloccarlo....

il mio tracking e' fisso su: Your item left the United States from SAN FRANCISCO at 8:56 pm on November 02, 2007. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.

uffi.....do cazzo e' ora....nn so in che merda di posto del mondo sia ora pd....visto che sono passati 3 merdosissimi giorni spero sia gia' in europa almeno -.-'

Uraner Almasy
6th November 2007, 10:05
gg....apple ha appena rilasciato la versione 1.1.2 per le versioni europee dell'iphone (per ora solo in UK se nn sbaglio)....chi deve prenderlo lo faccia ora perche' altrimenti si ritrova con il dover aspettare per un bel po' il nuovo metodo per sbloccarlo....
il mio tracking e' fisso su: Your item left the United States from SAN FRANCISCO at 8:56 pm on November 02, 2007. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
uffi.....do cazzo e' ora....nn so in che merda di posto del mondo sia ora pd....visto che sono passati 3 merdosissimi giorni spero sia gia' in europa almeno -.-'

sarà ad amsterdam o parigi :P

Mosaik
6th November 2007, 10:48
gg....apple ha appena rilasciato la versione 1.1.2 per le versioni europee dell'iphone (per ora solo in UK se nn sbaglio)....chi deve prenderlo lo faccia ora perche' altrimenti si ritrova con il dover aspettare per un bel po' il nuovo metodo per sbloccarlo....
il mio tracking e' fisso su: Your item left the United States from SAN FRANCISCO at 8:56 pm on November 02, 2007. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
uffi.....do cazzo e' ora....nn so in che merda di posto del mondo sia ora pd....visto che sono passati 3 merdosissimi giorni spero sia gia' in europa almeno -.-'

Si l'ho letto ma pare che le uniche migliorie siano nel supporto delle lingue intenazionali (Non so se l'italiano è contemplato visto che si parla solo di inglese/tedesco/francesce) e il fix dell'exploit dei .tiff :)

Per il momento mi tengo la 1.1.1 :D

x4d00m
6th November 2007, 22:12
Si l'ho letto ma pare che le uniche migliorie siano nel supporto delle lingue intenazionali (Non so se l'italiano è contemplato visto che si parla solo di inglese/tedesco/francesce) e il fix dell'exploit dei .tiff :)

Per il momento mi tengo la 1.1.1 :D

si esatto.....no minor or major bugs corretti....solo l'exploit dei .tiff

hanno tolto prima questo exploit perche' permetteva di sbloccarlo senza pc....ma direttamente dall'iphone ;)

x4d00m
7th November 2007, 01:40
Your item is being processed by customs in ITALY. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.

:afraid::afraid::banana:

Mosaik
7th November 2007, 10:50
Ok sei in mano alle poste italiane ora :D
Ora spera che quelli dell'SDA non facciano i simpatici come hanno fatto con me che dal tracking risultava che che erano passati e non mi avevano trovato quando in realta' non erano mai passati :madd:

x4d00m
7th November 2007, 11:34
Ok sei in mano alle poste italiane ora :D
Ora spera che quelli dell'SDA non facciano i simpatici come hanno fatto con me che dal tracking risultava che che erano passati e non mi avevano trovato quando in realta' non erano mai passati :madd:


uhm....sono andato nel tracking delle poste italiane ma mi dice che nn ci sono info sul mio tracking number.....dici che su sda trovo qualcosa?

Mosaik
7th November 2007, 12:27
No la tua interfaccia sono sempre le poste ...
Puoi provare a chiamare il call center e chiedere informazioni su quel pacco se l'hanno gia' preso in ordine o sta ancora in dogana :)

Precisamente che dice sul sito di USPS?
Out of Foreign Customs l'ha superato?

x4d00m
7th November 2007, 14:38
No la tua interfaccia sono sempre le poste ...
Puoi provare a chiamare il call center e chiedere informazioni su quel pacco se l'hanno gia' preso in ordine o sta ancora in dogana :)

Precisamente che dice sul sito di USPS?
Out of Foreign Customs l'ha superato?


Into....e' in dogana in attesa di documenti, ho telefonato....speriamo muovano il culo xke' nn reggo piu'!

Mosaik
7th November 2007, 15:15
Solitamente passano 1/2 giorni per andare in Out...
Il problema è che va in Out anche se te lo bloccano per verifiche ..
Ora confinda nella sorte e spera che passi diritto per la dogana altrimenti ti tocca pagare il dazio :)

x4d00m
7th November 2007, 16:40
Solitamente passano 1/2 giorni per andare in Out...
Il problema è che va in Out anche se te lo bloccano per verifiche ..
Ora confinda nella sorte e spera che passi diritto per la dogana altrimenti ti tocca pagare il dazio :)


e il dazio a quanto ammonta? Oo

Rob
7th November 2007, 17:38
e il dazio a quanto ammonta? Oo

20%ma non sul prezzo del bene.. loro calcolano come valore anche le spese di spedizione :rotfl:

Mosaik
7th November 2007, 20:01
20%ma non sul prezzo del bene.. loro calcolano come valore anche le spese di spedizione :rotfl:

Esatto..
20% (bene ) + 30€ (fisse non mi chiedere il perche')

Quindi spera che passi liscio :D

x4d00m
7th November 2007, 21:58
ah beh se me lo fan pagare glielo rimando indietro.....nn ci sono cazzi....il pacco se e' siglato GIFT nn dovrebbe subire dazi che io sappia

Mosaik
8th November 2007, 01:56
ah beh se me lo fan pagare glielo rimando indietro.....nn ci sono cazzi....il pacco se e' siglato GIFT nn dovrebbe subire dazi che io sappia

Purtroppo per la dogana non esistono regali :angel:
L'unico modo per non pagare e' che non rientri nei controli a campione che fanno :)

x4d00m
8th November 2007, 02:06
Purtroppo per la dogana non esistono regali :angel:
L'unico modo per non pagare e' che non rientri nei controli a campione che fanno :)


fortunato come sono mi inculano sicuro -.-'

Mosaik
8th November 2007, 02:46
fortunato come sono mi inculano sicuro -.-'

Se ti dice sfiga ti mandano una lettera a casa dove devi dichiare il contenuto del pacco e il valore...
Volendo puoi anche mettere 20€ (il pacco teoricamente non lo possono aprire) ... il problema è se fanno una verifica ... a quel punto scatta un multone da paura...
Ho letto di gente che con questo scherzetto ha dovuto pagare 330€ per l'iPhone :sneer:
Quindi meglio non rischiare ;)

x4d00m
8th November 2007, 03:56
Se ti dice sfiga ti mandano una lettera a casa dove devi dichiare il contenuto del pacco e il valore...
Volendo puoi anche mettere 20€ (il pacco teoricamente non lo possono aprire) ... il problema è se fanno una verifica ... a quel punto scatta un multone da paura...
Ho letto di gente che con questo scherzetto ha dovuto pagare 330€ per l'iPhone :sneer:
Quindi meglio non rischiare ;)


ma scusa, ma se fosse un regalo x davvero x quale motivo dovrei pagare la tassa -.-'

Mosaik
8th November 2007, 21:01
Perche' altrimenti "stranamente" tutti regalerebbero qualcosa agli italiani :sneer:

Essendo un regalo tu non sei obbligato ad accetarlo puoi anche rimandarlo al mittente e non pagare nulla :)

Purtroppo e' cosi'...

x4d00m
8th November 2007, 21:42
Perche' altrimenti "stranamente" tutti regalerebbero qualcosa agli italiani :sneer:
Essendo un regalo tu non sei obbligato ad accetarlo puoi anche rimandarlo al mittente e non pagare nulla :)
Purtroppo e' cosi'...


e' passatooooooooo!!!!! e' a milano al gateway delle poste italiane......lo vogliooo!

Taro Swarosky
8th November 2007, 23:51
te lo ruba il postino gg :nod:

Kinson
8th November 2007, 23:58
sarò strano io che sto iphone non m'attira manco un po o_o

Rob
9th November 2007, 00:20
sarò strano io che sto iphone non m'attira manco un po o_o

Hai detto bene :lol:

BlackCOSO
9th November 2007, 09:51
Non fate fare cazzate ( dichiarazione del prezzo e oggetto ) a chi vi invia questi pacchi , so di gente che ha avurot motiiiii casini per questo , io compro almeno un paio di volte all'anno dal giappone su ebay per cifre realtivamente alte ( almeno per me) ..quando mi arriva in dogana devo pagare il 23% del valore del bene come tassa , tipo 250-350 euro -.- , ...la levassero PD!!

Tunnel
9th November 2007, 10:36
sarò strano io che sto iphone non m'attira manco un po o_o
Niente di strano imho invece

Mosaik
9th November 2007, 11:01
E' uscito l'1.1.2 ufficilamente questa sera..

Sono gia' riusciti a Jailbreakare il nuovi firmware (sull'iPod Touch) :clap:

Ora manca solo l'unlock della baseband :bow:

Acheron
9th November 2007, 11:25
Niente di strano imho invece
pienamente d'accordo

x4d00m
9th November 2007, 14:34
arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :metal: spettacolare imo!

il software e' una palla di fucile!

Mosaik
9th November 2007, 15:56
Gratz :D

Ora scatta la fase due..
Trovare le copertine degli album per gli mp3 :angel:

rehlbe
9th November 2007, 16:17
lol io mi son preso il classic alla fine, per ora ho aggiornato su itunes 1500 canzoni.... con le copertine di ogni fottutissima canzone é_è

ho ancora 3000+ mp3 da catalogare.... help -.-

x4d00m
9th November 2007, 17:33
Gratz :D

Ora scatta la fase due..
Trovare le copertine degli album per gli mp3 :angel:

la fase due e' capire perche' la connessione wifi e' ballerina....prende e nn prende anche con segnale ottimo QQ

Mosaik
9th November 2007, 20:27
lol io mi son preso il classic alla fine, per ora ho aggiornato su itunes 1500 canzoni.... con le copertine di ogni fottutissima canzone é_è

ho ancora 3000+ mp3 da catalogare.... help -.-

Ci ho passato 2 giorni per sistemare tutto -.-°


la fase due e' capire perche' la connessione wifi e' ballerina....prende e nn prende anche con segnale ottimo QQ

Boh strano il mio la regge senza problemi :shrug:

Ora non so se l'hai gia' notato ma gli sms quando ti arrivano vengono sparati a video direttamente... quindi occhio se ci tieni alla tua privacy a dove lasci il telefono :D

Rob
9th November 2007, 20:29
lol io mi son preso il classic alla fine, per ora ho aggiornato su itunes 1500 canzoni.... con le copertine di ogni fottutissima canzone é_è

ho ancora 3000+ mp3 da catalogare.... help -.-

iTunes con accesso itunes store: fa da solo (a patto che i tag siano corretti)

Evildark
9th November 2007, 20:29
Ci ho passato 2 giorni per sistemare tutto -.-°

io sono 3 anni che vado avanti... :afraid:

rehlbe
9th November 2007, 20:44
iTunes con accesso itunes store: fa da solo (a patto che i tag siano corretti)
eh magari -.-° metà dei miei album su itunes store non ci sono e quindi niente copertina.. o almeno a me, anche con i tag giusti, non l'ha trovata..

poi non ho capito perchè su itunes store non posso accedere, nonostante vi siano contenuti gratis, senza lasciargli la carta di credito -.-°

Mosaik
9th November 2007, 20:48
iTunes con accesso itunes store: fa da solo (a patto che i tag siano corretti)

Qui c'e' da dire che Windows Media Player e' fatto molto meglio da questo punto di vista..
Basta che gli metti il nome della canzone e lui ti becca da solo l'album..

iTunes o scrivi tutto in maniera perfetta oppure non trova una cippa -.-

La procedura infatti era..
Copia titolo canzone -> itunes store -> trova la canzone -> incolla i nomi precisi -> Ottieni illustrazione ...

x4d00m
9th November 2007, 23:32
Ci ho passato 2 giorni per sistemare tutto -.-°
Boh strano il mio la regge senza problemi :shrug:
Ora non so se l'hai gia' notato ma gli sms quando ti arrivano vengono sparati a video direttamente... quindi occhio se ci tieni alla tua privacy a dove lasci il telefono :D
a me gli SMS nn li visualizza direttamente a schermo

Axet
10th November 2007, 02:00
il software e' una palla di fucile!

Il prossimo passo è un computer apple, imo.
Il tutto avviene quando ti accorgi che [il sistema] è disarmantemente superiore al resto :D


eh magari -.-° metà dei miei album su itunes store non ci sono e quindi niente copertina.. o almeno a me, anche con i tag giusti, non l'ha trovata..
poi non ho capito perchè su itunes store non posso accedere, nonostante vi siano contenuti gratis, senza lasciargli la carta di credito -.-°

www.amazon.com, ti salvi l'immagine dell'album e la uppi a mano nel tag id3.
E' sbatta ma trovi praticamente tutto :nod:

p.s.:
la mia libreria canzoni è un delirio unico e assolutamente non precisa nè tantomeno ordinata :sneer:

Rob
10th November 2007, 02:06
Qui c'e' da dire che Windows Media Player e' fatto molto meglio da questo punto di vista..
Basta che gli metti il nome della canzone e lui ti becca da solo l'album..
iTunes o scrivi tutto in maniera perfetta oppure non trova una cippa -.-
La procedura infatti era..
Copia titolo canzone -> itunes store -> trova la canzone -> incolla i nomi precisi -> Ottieni illustrazione ...

Ehm.. se è per quello ci sono un paio di plugin di iTunes che scomodano Amazon (e non solo), ma con il nome brano e basta capita che facciano confusione..

rehlbe
10th November 2007, 03:05
Il prossimo passo è un computer apple, imo.
Il tutto avviene quando ti accorgi che [il sistema] è disarmantemente superiore al resto :D



www.amazon.com, ti salvi l'immagine dell'album e la uppi a mano nel tag id3.
E' sbatta ma trovi praticamente tutto :nod:

p.s.:
la mia libreria canzoni è un delirio unico e assolutamente non precisa nè tantomeno ordinata :sneer:
molto più isi... google image search, drag&drop dell'immagine su itunes, niente file da salvare e poi uppare... però è uno sbattimento lo stesso, ma ho deciso che la libreria musicale dopo 10 anni di mp3 deve ridiventare ordinata :o

sono a 10 giga ordinati, altri 12 da sistemare -.- e per ora è stato facile, quasi tutti album completi... mo voglio vedere con le canzoni sfuse -.-

Axet
10th November 2007, 03:15
drag&drop dell'immagine su itunes in che senso? :O
Cioè con itunes intendi la schermata di modifica del tag id3 no? :look:

Mosaik
10th November 2007, 03:16
Ehm.. se è per quello ci sono un paio di plugin di iTunes che scomodano Amazon (e non solo), ma con il nome brano e basta capita che facciano confusione..

Vabbe a me basta che ci metta qualcosa che centri un minimo con il brano giusto per non vedere il "?" :D

Cerco il plugin intanto :confused:

P.S.:E' uscito anySim 1.1.2 :angel: (ovviamente bisogna aspettare un po' ancora per sicurezza ;))

rehlbe
10th November 2007, 03:21
drag&drop dell'immagine su itunes in che senso? :O
Cioè con itunes intendi la schermata di modifica del tag id3 no? :look:
per ora ho fatto così: prendo tutte le canzoni di un album su itunes, le seleziono e clicco informazioni... poi cerco l'immagine su google, la apro a tutto schermo e la clicco e trascino sulla schermata di modifica della tag dove c'è lo spazio per l'illustrazione :nod: così non me le devo prima salvare e poi importare... solo che finchè si tratta di album interi lo sbattimento è minimo... non oso pensare a farlo canzone per canzone, soprattutto se neanche son giuste le tag :rain:

Axet
10th November 2007, 03:26
Si è quello che faccio io le rare volte che mi sbatto per sistemare un po' il tutto, con la differenza che invece di fare drag&drop mi salvo l'immagine e poi la carico direttamente per tutte le canzoni dello stesso album ^^

x4d00m
10th November 2007, 05:19
seee mi viene da esplodere a pensare che devo sistemare tutte le canzoni lal e per alcune (dire rare e' riduttivo asd) mi sa che manco esiste l'immagine -.-'

Whattie
10th November 2007, 15:39
Label/Receipt Number: EV99 9749 834U S
Detailed Results:

Into Foreign Customs, November 09, 2007, 9:04 am, ITALY
Arrived Abroad, November 09, 2007, 9:03 am, ITALY
International Dispatch, November 06, 2007, 12:08 pm, LOS ANGELES
Processed, November 06, 2007, 12:06 pm, LONG BEACH, CA 90810
Processed, November 05, 2007, 4:48 pm, PASADENA, CA 91109
Acceptance, November 05, 2007, 1:52 pm, NORTH HOLLYWOOD, CA 91603
Electronic Shipping Info Received, October 29, 2007

Rob
10th November 2007, 16:32
seee mi viene da esplodere a pensare che devo sistemare tutte le canzoni lal e per alcune (dire rare e' riduttivo asd) mi sa che manco esiste l'immagine -.-'

Beh per Wagner o Beethoven vai su google ed utilizzi una raffigurazione :awk:

Dillo a me che sono ad oltre 40Gb..

mistik
10th November 2007, 17:30
e' stato emozionante leggere l'arrivo dell'iphone a xad :D

mi sembrava quasi di vedere babbo natale sulla sua slitta attraversare l'oceano!

Whattie
13th November 2007, 14:54
Out of Foreign Customs, November 12, 2007, 3:43 pm, ITALY

dal sito delle poste dovrebbe essere in consegna oggi!

Mosaik
13th November 2007, 14:58
Vedo che pure a te ci ha messo poco ad arrivare -.-

x4d00m
13th November 2007, 15:05
lol...vabbe' e' usps che fa skittare imo.....per uscire dagli usa a me ci ha messo un botto

Whattie
13th November 2007, 17:09
eccolo!!

molto bello da vedere(vabbè ho il touch..)

peccato che imho funziona di Merda!!!


a) non mi prende qualsiasi psw wifi(e sono esatte, le ho pure cambiate!) e quindi va solo se non metto psw
b) la rubrica??? come cazzo metto dentro la mia rubrica della sim?? E per errore ho messo quella di outlook e ora come la tolgo??
c) normale che metà dei termini siano in codice inglese invece che in italiano? version 1.1.1
d) audio: altoparlante si sente malissimo -.-
e) dopo un po che cincionavo mi si è pure impallato
f) sms lungo -> errore invio
g) google maps non da segni di vita
h) ultimo(x ora) e piu' importante, non cè una volta che scrivo una parola giusta con quella cazzo di tastiera!!!

saltaproc
13th November 2007, 17:11
eccolo!!
molto bello da vedere(vabbè ho il touch..)
peccato che imho funziona di Merda!!!
a) non mi prende qualsiasi psw wifi(e sono esatte, le ho pure cambiate!) e quindi va solo se non metto psw
b) la rubrica??? come cazzo metto dentro la mia rubrica della sim?? E per errore ho messo quella di outlook e ora come la tolgo??
c) normale che metà dei termini siano in codice inglese invece che in italiano? version 1.1.1
d) audio: altoparlante si sente malissimo -.-
e) dopo un po che cincionavo mi si è pure impallato
f) sms lungo -> errore invio
g) google maps non da segni di vita
h) ultimo(x ora) e piu' importante, non cè una volta che scrivo una parola giusta con quella cazzo di tastiera!!!

uno degli autorosik bestevvarrrrrrrrrrrrrr
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: sneer::sneer:

Evildark
13th November 2007, 17:15
eccolo!!
molto bello da vedere(vabbè ho il touch..)
peccato che imho funziona di Merda!!!
a) non mi prende qualsiasi psw wifi(e sono esatte, le ho pure cambiate!) e quindi va solo se non metto psw
b) la rubrica??? come cazzo metto dentro la mia rubrica della sim?? E per errore ho messo quella di outlook e ora come la tolgo??
c) normale che metà dei termini siano in codice inglese invece che in italiano? version 1.1.1
d) audio: altoparlante si sente malissimo -.-
e) dopo un po che cincionavo mi si è pure impallato
f) sms lungo -> errore invio
g) google maps non da segni di vita
h) ultimo(x ora) e piu' importante, non cè una volta che scrivo una parola giusta con quella cazzo di tastiera!!!


lol povero uotti :blush:

e soprattutto aggiungiamo
i) Piddì anche l'IPhone preferisce le Smoking alle Rizla! :sneer::sneer:

Rob
13th November 2007, 17:28
eccolo!!
molto bello da vedere(vabbè ho il touch..)
peccato che imho funziona di Merda!!!
a) non mi prende qualsiasi psw wifi(e sono esatte, le ho pure cambiate!) e quindi va solo se non metto psw
b) la rubrica??? come cazzo metto dentro la mia rubrica della sim?? E per errore ho messo quella di outlook e ora come la tolgo??
c) normale che metà dei termini siano in codice inglese invece che in italiano? version 1.1.1
d) audio: altoparlante si sente malissimo -.-
e) dopo un po che cincionavo mi si è pure impallato
f) sms lungo -> errore invio
g) google maps non da segni di vita
h) ultimo(x ora) e piu' importante, non cè una volta che scrivo una parola giusta con quella cazzo di tastiera!!!

Hai il dizionario EN :lol:

Mosaik
13th November 2007, 19:44
eccolo!!
molto bello da vedere(vabbè ho il touch..)
peccato che imho funziona di Merda!!!
a) non mi prende qualsiasi psw wifi(e sono esatte, le ho pure cambiate!) e quindi va solo se non metto psw
b) la rubrica??? come cazzo metto dentro la mia rubrica della sim?? E per errore ho messo quella di outlook e ora come la tolgo??
c) normale che metà dei termini siano in codice inglese invece che in italiano? version 1.1.1
d) audio: altoparlante si sente malissimo -.-
e) dopo un po che cincionavo mi si è pure impallato
f) sms lungo -> errore invio
g) google maps non da segni di vita
h) ultimo(x ora) e piu' importante, non cè una volta che scrivo una parola giusta con quella cazzo di tastiera!!!


HAuahauha spe frena il rosik :D
a) Temo sia un problema del tuo il mio prende tutto le psw e funziona alla grande con il wifi :look:
b) La rubrica la sincronizzi con iTunes poiche' l'iPhone non legge (*) la rubrica della sim
* - E' uscito ieri un programma per risolvere il problema (Lo trovi su installer se ce l'hai montato) e copiare direttamente i contatti dalla sim all'iPhone altrimenti ti tocca farlo o mano oppure devi prima copiare la rubrica sul pc (magari usando il vecchio cell)
P.S.:Ricordati di mettere il +39 davanti a tutti i numeri
c) Si nella versione 1.1.1 il supporto alla lingua italiano è solo abbozzato .. lo trovi completo solo nella 1.1.2
Puoi disabilitare la correzione automatica tramite KB2 (che trovi sempre su installer) oppure basta che metti la tastiera italiana (Io ti consiglio di usare quella spagnola pero' perche' per il momento quella italiana è QZERT invece che QWERT)
d-g) :eek:
h) Devi prenderci la mano bastano un po' di giorni e poi vai una freccia a scriverci ... inizia con lo scrivere solo con l'indice poi quando sarai esperto potrai usare anche i pollici :)

Whattie
13th November 2007, 22:41
boh mosa a me tante cose non vanno, tipo ipod non mi si apre nemmeno come mai?
e sta cosa della rubrica? come tolgo tutto quel che ho dentro l'iphone ora che ho tipo i 6000 contatti outlook dentro? e come metto la mia sim dentro quindi?i



quasi quasi passo alla 1.1.2 e lo cracko, fattibile? hai una guida?

Mosaik
13th November 2007, 22:58
boh mosa a me tante cose non vanno, tipo ipod non mi si apre nemmeno come mai?
e sta cosa della rubrica? come tolgo tutto quel che ho dentro l'iphone ora che ho tipo i 6000 contatti outlook dentro? e come metto la mia sim dentro quindi?i
quasi quasi passo alla 1.1.2 e lo cracko, fattibile? hai una guida?

Buono non ci provare che ti mattona il telefono :)
Temo che ti abbiano fatto uno sblocco alla caiser se non ti fungono tutte quelle cose ...
(Vedi perche' consigliavo di prenderli incelofanati e mai sbloccati ;) )

Per i contatti o provi con un reset (Da settings) oppure puoi provare a dire ad itunes di sicronizzarsi solo con un gruppo che crei tu al volo vuoto su Outlook .. in questo modo dovrebbe risolverti il problema (- Rob non leggere - Io lo sicronizzo con OSX quindi non so come funge su windows )

Se vuoi fare veramente pulizia dovresti provare con un restore della 1.1.1 e poi JailBreak (La sim non la devi piu' sbloccare)

Se non hai fretta ti consiglio a questo punto di aspettare una guida sicura per l'upgrade e sblocco della 1.1.2 (al momento ci sono solo cose del tipo "A me ha funzionato però ad alcuni ha bloccato il telefono" ) tempo massimo un paio di settimane dovrebbe uscire tanto :)

[Edit]
Avevo scritto una cavolata tu hai la 1.1.1 non la 1.0.2 :)
Ti hanno lasciato installato il software usato per lo sblocco?

Rob
14th November 2007, 01:14
uotti, ecco un tool per i numeri da SIM

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=183836

Se ti hanno fatto uno sblocco alla cazzo però... :afraid:

Mosaik
14th November 2007, 01:59
Ecco visto che Rob ha tirato fuori quel forum...
Evitatelo come la peste per quanto riguarda l'iPhone...

Se volete qualcosa di affidabile andate su modmyapple.it ;)

x4d00m
14th November 2007, 03:53
oppure http://www.hackint0sh.org/forum/indexpage.php

Rob
14th November 2007, 09:13
Ecco visto che Rob ha tirato fuori quel forum...
Evitatelo come la peste per quanto riguarda l'iPhone...
Se volete qualcosa di affidabile andate su modmyapple.it ;)

Che poi è gestito da un partecipante di quel forum, se non vado errando :lol:

Mosaik
14th November 2007, 11:09
oppure http://www.hackint0sh.org/forum/indexpage.php

Si hackint0sh è la bibbia ma anche li c'e' il problema che puoi trovare dal mega super esperto a quello che ti "usa come cavia" a quello che essendo riuscito a sbloccare l'iPhone seguendo una guida pensa di saper fare tutto ormai
Quindi non e' sempre facile filtrare le cose :)

Per andare sicuri guardare modmyapple e non fate nulla finche' iRev ( :bow: ) non da l'ok :)

Rob
16th November 2007, 00:57
http://img89.imageshack.us/img89/6683/foto1yz7.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=foto1yz7.jpg)

:love:

Taro Swarosky
16th November 2007, 02:00
ne approfitto per chidere una cosa, ma c'è un modo per far fare un flash meno potente a photoboot?

Rob
16th November 2007, 02:09
ne approfitto per chidere una cosa, ma c'è un modo per far fare un flash meno potente a photoboot?


Mettiti un passamontagna

(non che io sappia)

Mosaik
16th November 2007, 02:49
Gratz Rob :D

Non so se hai letto l'unlock della 1.1.2 ... tocchera' riverginazzare l'iPhone che stress -.-

Rob
16th November 2007, 09:21
Gratz Rob :D
Non so se hai letto l'unlock della 1.1.2 ... tocchera' riverginazzare l'iPhone che stress -.-

No ancora non l'ho visto, aspetto procedura consolidata poi passo a 1.1.2 .. per ora me lo tengo "accussì" :elfhat:

Mosaik
16th November 2007, 10:47
Certo quello è ovvio :)
Per ora se vuoi sbloccarlo ti tocca smanettare da terminale .... spero creino un'applicazione che faccia tutto da sola :D

x4d00m
16th November 2007, 13:07
io ho messo la 1.1.1 e mi sembra molto piu' stabile della 1.0.2.....

per la 1.1.2 c'e' modo di fare l'upgrade ma pero' parlano di alcuni problemi di stabilita' e compatibilita' con alcuni sw....insomma nn conviene ora

Shalee
17th November 2007, 12:50
uotti, ecco un tool per i numeri da SIM
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=183836
Se ti hanno fatto uno sblocco alla cazzo però... :afraid:

stai all'erta rob...mi sta arrivando l'iphone :elfhat:

Rob
17th November 2007, 14:49
stai all'erta rob...mi sta arrivando l'iphone :elfhat:

Tanto io non so Gnente :shrug:

Mosaik
17th November 2007, 17:08
Sembra che ci sia uscita una guida attendibile ora per la 1.1.2

L'unico problema è l'edge (adesso e' preimpostato e non si puo' quindi cambiare mettendo un indirizzo fake) .. bisogna trovare un modo per disattivarlo altrimenti se non hai una flat ti risucchia tutto il credito..

Vediamo che dicono sui forum se i vecchi metodi per disattivarlo funzionano :)

Rob
17th November 2007, 19:58
Sembra che ci sia uscita una guida attendibile ora per la 1.1.2
L'unico problema è l'edge (adesso e' preimpostato e non si puo' quindi cambiare mettendo un indirizzo fake) .. bisogna trovare un modo per disattivarlo altrimenti se non hai una flat ti risucchia tutto il credito..
Vediamo che dicono sui forum se i vecchi metodi per disattivarlo funzionano :)

beh scusa, ma per l'edge non puoi impostarlo settando manualmente i valori corretti nel file .plst? (la risposta è: certo che si, ma non ci avevo pensato :gha: ).

Cmq sia adesso tengo la 1.1.1 con dizionario ITA, mandare SMS e mail è diventata una goduria immonda.. cliccare senza specificare bene la lettera e trovare le frasi corrette è da pazzi..

Mosaik
18th November 2007, 02:21
beh scusa, ma per l'edge non puoi impostarlo settando manualmente i valori corretti nel file .plst? (la risposta è: certo che si, ma non ci avevo pensato :gha: ).


Certo Rob tu giri sempre con il portatile in macchina cosi' quando vuoi attivare l'edge fai la modifica al volo all'iPhone? :scratch:
Preferisco fare come ora che lo attivo solo quando ne ho bisogno direttamente dall'iPhone ;)

Rob
18th November 2007, 03:20
Certo Rob tu giri sempre con il portatile in macchina cosi' quando vuoi attivare l'edge fai la modifica al volo all'iPhone? :scratch:
Preferisco fare come ora che lo attivo solo quando ne ho bisogno direttamente dall'iPhone ;)


Scusa, ma io avevo inteso che il problema fosse Edge preimpostato (quindi non editabile da iPhone), per questo ti dicevo "impostalo da .plst" .. tu invece intendi?

Per abilitare i meno Edge io lo faccio da services (lo metto ON od OFF) ma lo APN lo mantengo impostato

Mosaik
18th November 2007, 03:34
Ecco il problema e' che pare che services sulla 1.1.2 non funzioni (anche se lo imposti ad OFF come ci ritorni lo trovi ad ON) :)

Non sarebbe un grosso problema se l'APN fosse modificabile (ci scrivi pippo.tim.it cosi' non trova il server e non si connette) ... invece ora con la nuova versione l'unico modo per modificarlo e' editare il file e riupparlo sull'iPhone (per questo motivo se hai voda o wind al momento dello sblocco dovrai caricare un file nuovo visto che al momento l'iPhone supporta solo TIM)

Quindi per evitare sorprese sul credito conviene capire services come si comportera' :)

Whattie
18th November 2007, 19:28
allora,

il mio nn funziona

direi che mi tocca rifarlo, si puo? come si fa??

Mosaik
19th November 2007, 01:58
Se hai la 1.1.1 puoi provare a seguire questa guida

http://www.mambro.it/index.php/2007/11/15/guida-dettagliata-per-aggiornare-liphone-alla-versione-112

Magari risolvi con l'upgrade :)

Mosaik
19th November 2007, 22:35
1.1.2 installata :D

Whattie ti consiglio di farlo pure tu leggevo che fixa molti problemi tipo quelli che hai tu :)

Rob
20th November 2007, 09:36
1.1.2 installata :D
Whattie ti consiglio di farlo pure tu leggevo che fixa molti problemi tipo quelli che hai tu :)

Utilizzando la guida di mambro.it?

Ma la trovo solo io particolarmente incasinata, tanto da non farmi venire il desiderio di upgrade?

Rob

Mosaik
20th November 2007, 11:21
Sembra incasinata ma in realta' e' semplicissima (Il punto piu' difficile e' capire come mettere in DFU il telefono visto che a video sembra morto e non si capisce se stai facendo la cosa giusta o lo hai solo spento :D)

In pratica devi solo fare
Upgrade -> Downgrade -> sblocco 1.1.1 -> installi 2 cose -> upgrade -> lanciare un programmino
ed il gioco e' fatto :)

Cmq se hai la 1.1.1 con il dizionario ita e l'iphone non ti da problemi puoi anche evitare di fare l'upgrade ed aspettare un metodo di sblocco nativo per 1.1.2 :)

rehlbe
20th November 2007, 15:47
non voglio flammare, ma chi ve lo fa fare di sbattervi così proprio non lo capisco :sneer:

Mosaik
20th November 2007, 16:07
Ripeto..
Io mi diverto a fare queste cose :)

Poi se uno non ha voglia puo' anche non aggiornalo e tenerselo come gli arriva cosi' non ha problemi di sbattimento ;)

Evildark
21st November 2007, 19:24
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/t-mobile-offrira-l-iphone-unlocked-a-999_23341.html

LOL 999 euri per l'iphone sbloccato in Germania offerto dalla T-Mobile!

Mosaik
21st November 2007, 19:53
Apple non ha nessun interesse a vendere l'iPhone sbloccato visto che prende le royalty sugli abbonamenti ..
T-Mobile idem come sopra visto che ci perde 2 anni di contratto :)

Lo mettono in vendita sbloccato solo per questioni legali ;)

Evildark
21st November 2007, 20:05
ok ma si parla di quasi il doppio di un qualsiasi palmare migliore dell'iphone...

Mosaik
21st November 2007, 20:08
Proprio perche' non vogliono fartelo comprare sbloccato lo mettono a quelle cifre :D

delo
21st November 2007, 20:12
anvedi sti cinesi :rotfl:
http://www.applematters.com/index.php/section/comments/meizu-m8-vs-apple-iphone/

Tunnel
26th November 2007, 10:41
Vi avviso che a causa di alcune scelte fatte (non da me) nel forum admin mi vedo costretto ad applicare la regola generale anche sulla "crack" dell'iphone dissociandomi da questa scelta.
Il thread lo dovrei cancellare ma mi pare eccessivamente idiota come cosa.

Gusto per chiarezza, da oggi è vietato qualsiasi commento su iphone\ipod sbloccati in qualsivoglia modo