PDA

View Full Version : Molto incinta



Defender
27th October 2007, 01:56
Tornato ora dal cinema.

Ok, il titolo è idiota e qui non ci piove..

Però fidatevi è un film che merita!

La trama non è nulla di trascendentale, anzi... Alison Scott, una giornalista tv in carriera (assai gnocca tra l'altro, Katherine Heigl, già vista in Grey's Anatomy) una sera esce per divertirsi assieme alla sorella maggiore e, complice l'alcool, finisce a letto con un cazzone di prima categoria, Ben Stone, disoccupato e senza il becco di un quattrino, e come il titolo suggerisce accade il patatrac...

Da un plot così banale però esce fuori un film pieno di gag e battute esilaranti, Ben e compari sono un misto tra nerd e minchioni senza speranza e a ogni loro scenetta si ride di gusto o cmq si sghignazza, e Ben stesso è un grande nel suo misto di incoscienza + voglia di fare il padre ma senza potercela fare + comicità involontaria in tutto quello che fa.

Non ci sono cali di ritmo, il film è un susseguirsi di situazioni divertenti ma senza sfociare nella comicità becera (alla Scary Movie per intenderci), insomma davvero una bella sorpresa :)

Kinson
27th October 2007, 02:21
devo trovare il modo di andare a vederlo :D ho nel mirico anche ratatouille , ma il mio problema è reperire gente -.-

cmq anche io ci avevo contato su sto filmetto e pensare che la gente vuole andare a vedere 2061 , quello mi suona come una strboiata paurosa :D

Gianar Genesis
27th October 2007, 03:20
carino, mi aspettavo peggio ed invece è stato gradevole, soprattutto nella prima parte con diverse situazioni divertenti.
Ovviamente la parola aborto non è stata neanche lontanamente presa in considerazione...

Defender
27th October 2007, 03:38
pensare che la gente vuole andare a vedere 2061 , quello mi suona come una strboiata paurosa :D

Infatti era l'alternativa che gli altri avevano proposto per stasera (mi han segato a prescindere Die Hard - Vivere o Morire gli stronzi ç_ç) di fronte alla quale sono stato piuttosto drastico... ho posto il veto :P

E alla fine mi hanno dato tutti ragione :D

Mjolnir Stormhammer
27th October 2007, 09:34
Anche a me è piaciuto come film, divertente, comicitè coinvolgente ma secondo me in certi parti perdeva notevolmente di ritmo e non si aspettava altro che la cazzata di ben o degli amici per fare una risata...detta molto aridamente, dura un po troppo...

dariuz
27th October 2007, 11:59
minchia come l'hanno tradotto di merda il titolo :sneer:

cmq la parte piu bella era : "Oh yeah... It's a girl. Buy some pink shit! " :rotfl:

Mjolnir Stormhammer
27th October 2007, 12:13
minchia come l'hanno tradotto di merda il titolo :sneer:
cmq la parte piu bella era : "Oh yeah... It's a girl. Buy some pink shit! " :rotfl:
ma come si intitola in inglese?

Defender
27th October 2007, 12:43
ma come si intitola in inglese?

Knocked Up (che suona più o meno come "darsi una svegliata", riferito a Ben, invece il titolo italiano è ovviamente riferito ad Alison)

dariuz
27th October 2007, 14:10
Knocked Up (che suona più o meno come "darsi una svegliata", riferito a Ben, invece il titolo italiano è ovviamente riferito ad Alison)
veramente Knocked Up è un modo di dire che significa mettere in cinta
"i knocked her up " ... l'ho messa in cinta

blaze
27th October 2007, 14:16
è piuttosto gergale knocked up, è normale che non si conosca :)

Defender
27th October 2007, 17:19
Ah ok apposto allora, non lo conoscevo come slang infatti mi sa che non sia davvero troppo comune ^^,

ahzael
27th October 2007, 17:35
Seth rogen, l attore che fa' ben, e' grandissimo, vi consiglio di vederlo in super bad, in cui e' molto ma molto piu' demenziale ^^

Sintak
27th October 2007, 21:52
è piuttosto gergale knocked up, è normale che non si conosca :)

sarebbe tipo "L'ho messa pregna!" ?

:sneer:

Devon
28th October 2007, 19:56
sarebbe tipo "L'ho messa pregna!" ?
:sneer:

:rotfl:

Evildark
29th October 2007, 11:41
visto ieri sera...

mi aspettavo un film comico stile american pie o cose simili, ma si è presentato come un film con qualche rara battuta / scena divertente con smielensa melassa simil-morale puritan-style, con lieto fine e vissero tutti felici e contenti...

bah speravo di farmi + risate :D

dariuz
29th October 2007, 16:41
sarebbe tipo "L'ho messa pregna!" ?
:sneer:
traduzione perfetta :bow: