View Full Version : Un figlio di troia...
Alkabar
27th October 2007, 13:37
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/uk/crime/article2746778.ece
questo qua è squilibrato, squilibrato. :afraid::afraid:.
io mi chiedo come sia possibile che se vedi uno che sta morendo, soprattutto disabile, gli assesti un calcio in bocca, lo bagni e poi ci pisci sopra ! :eek::eek:
E' grottescamente impossibile che la razza umana non si estingua per stupidità...
Sintak
27th October 2007, 13:56
agghiacciante..
Galandil
27th October 2007, 13:58
Non riesco a trovare le parole appropriate... e neanche un pensiero appropriato...
Acheron
Non riesco a trovare le parole appropriate... e neanche un pensiero appropriato...
*
NoeX
senza parole, gli han dato 3 anni di prigione, se li farà tutti ? Comunque troppo pochi...
Kicks
27th October 2007, 14:06
E' grottescamente impossibile che la razza umana non si estingua per stupidità...
Io infatti continuo a nutrire speranze per il futuro. :nod:
Shalee
27th October 2007, 14:22
spero capiti a lui
McLove.
27th October 2007, 18:17
Lo diceva la Mafalda di Quino: "fermate il mondo, voglio scendere!".
Da piccolo non capivo, ora invece ne ho sempre piu' "voglia".
Blinck
27th October 2007, 18:24
Senza parole...
Va$h
27th October 2007, 19:23
3 anni? Troppo pochi. La pena di morte, imo, non gliela toglierebbe nessuno.
Uraner Almasy
28th October 2007, 01:57
vabè era ubriaco...
Defender
28th October 2007, 03:33
vabè era ubriaco...
poteva essere anche strafatto di crack... chi compie merdate del genere non è degno di esistere, period.
ahzael
28th October 2007, 03:54
vabè era ubriaco...
in vino veritas..........................
Galandil
28th October 2007, 04:54
vabè era ubriaco...
Ah, beh, allora, poverino, era ubriaco. :bored:
Uraner Almasy
28th October 2007, 11:03
poverino no,ma cmq son quelle minchiate che fanno solo gli ubriachi
Necker
28th October 2007, 11:09
pazzesco, sul fatto che le fanno solo gli ubriachi poi ci rido sopra che è meglio, le fanno anche un esercito di invasati fuori di testa ma perfettamente lucidi.
CrescentMoon
28th October 2007, 11:17
buffo, ho sempre pensato che queste fossero le minchiate che fanno solo le teste di cazzo senza speranza.
CrazyD
28th October 2007, 11:20
Divertente il fatto che dispensi auguri di morte a destra e a manca solo per la provenienza di una persona o in base al luogo in cui vive, e poi giustifichi con "va be era ubriaco" una cosa del genere.
No ma sei forte
Rad
28th October 2007, 11:24
madonna che merda di uomo
Mirera
28th October 2007, 11:44
dai Ura ma come fai a dire una cosa del genere?
non è questione di essere ubriachi o meno.. è questione di essere uomini di merda dentro
anche io sono stata ubriaca storta.. ma non mi è nemmeno mai venuta in mente una cosa del genere
Vaffaflanders
28th October 2007, 12:34
Vabbè un ex-soldato, probabilmente in qualche villaggio del afganistan o dell'iraq ha fatto uguale se non peggio ma noi non lo sapremo mai.
Necker
28th October 2007, 15:23
Vabbè un ex-soldato, probabilmente in qualche villaggio del afganistan o dell'iraq ha fatto uguale se non peggio ma noi non lo sapremo mai.
verissimo. sono delle bestie certi individui.
Galandil
28th October 2007, 15:27
verissimo. sono delle bestie certi individui.
Una qualsiasi bestia non farebbe MAI una cosa del genere, non offendiamo eh.
Il Nando
29th October 2007, 12:54
Una qualsiasi bestia non farebbe MAI una cosa del genere, non offendiamo eh.
In realtà le bestie si accaniscono sulle prede più deboli e abbandonano (o uccidono) i propri simili difettosi e/o vecchi, è la natura, selezione naturale, solo i più forti sopravvivono (this is spartahhh).
Quindi nella fattispecie il termine "bestia" sembrerebbe appropriato, babbè si fa tanto per disquisire del sesso degli angeli...
Per i forcaioli: peccato a sto giro il fleim nn è partito, però a tal proposito pensavo che, forse, l'accanimento anche violento contro un handicappato e il considerare l'uccisione di un proprio simile una giusta punizione riflettano soltanto diversi gradi di sviluppo socio-culturale ma abbiano la stessa radice.
And now let the fleim begin...
heartless
29th October 2007, 13:19
è inquietante sapere che gira gente del genere ...
cmq 3 anni sono niente, la ci volevano tipo 10 anni di lavori forzati in una struttura per disabili. Cosi imparava a vivere...
Alkabar
29th October 2007, 13:21
è inquietante sapere che gira gente del genere ...
cmq 3 anni sono niente, la ci volevano tipo 10 anni di lavori forzati in una struttura per disabili. Cosi imparava a vivere...
un colpo in testa e via ? Frega un cazzo di torturarlo, sarebbe dargli troppa importanza, poi vuoi mettere la fatica, lo elimini dalla società come materiale di scarto.
Evilcreation
29th October 2007, 18:44
Questo nn è questione di essere ubriaco, sto tipo è proprio una merda...
Necker
29th October 2007, 18:49
sto notando che quando si parla di simili eventi ogni volta qualcuno vince il premio per il reply infelice della giornata :sneer:
Cazzo sembra che certi soggetti siano tagliati per far figure di merda cosi.
Wolfo
29th October 2007, 19:18
io mi chiedo come una persona possa arrivare a tanto...sempre che di una "persona" si stia parlando...
Alkabar
29th October 2007, 20:09
sto notando che quando si parla di simili eventi ogni volta qualcuno vince il premio per il reply infelice della giornata :sneer:
Cazzo sembra che certi soggetti siano tagliati per far figure di merda cosi.
lol. Poro Uraner.
Necker
29th October 2007, 20:49
lol. Poro Uraner.
poro cosa, è un avenger :sneer:
Alkabar
29th October 2007, 22:16
poro cosa, è un avenger :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Antani88
30th October 2007, 00:23
Lavori forzati e basta x gente come questa, 3 anni a spassarsela in prigione a non fare un cazzo.. roba da matti
DonZaucker
30th October 2007, 06:25
Ma solo io ho pensato a questo 3 anni mentre a quello che si è fatto fare la pompa dalla 15enne 10?
Uraner Almasy
30th October 2007, 10:11
mi ero dimenticato di sto thread :O
cmq mi sarò spiegato male,quello che intendevo era che è un deviato etc etc e non lo giustifico perchè era ubriaco ,dicevo che per sti psyco è + facile fare ste cose da breschi,fine. :P