PDA

View Full Version : Napoli Juve



Emma
27th October 2007, 21:42
Rigoreeeee :metal:


GOAAAAAAALLLLLLLL



s'è svegliata sta partita, finalmente.

Sintak
27th October 2007, 21:43
Rigoreeeee :metal:

per chi? come? cosa?

Emma
27th October 2007, 21:44
napoli giuve 2-1

rigore inesistente ahahahahhaha

come sto godendo !!!!!!!!!!!

Sintak
27th October 2007, 21:45
eddaie napoli!:metal:

Steh
27th October 2007, 21:45
Lol lo spot della simulazione :D

Emma
27th October 2007, 21:50
Ancoraaaaa Rigoreeeeeeeee

Ahahahahahah



3 - 1

Steh
27th October 2007, 21:51
lol che combo di carpiati :D

Sintak
27th October 2007, 21:53
un solo commento...


BuHAhAhAhahahahhAhAahhhahuauhauhuhaaaAAAAahuahhhah ahahuauhuha

Kuroko
27th October 2007, 21:54
Luca dove sei .. Luca dove seiiiiiiiiiii bwhahaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl::rotfl:

Marphil
27th October 2007, 21:54
Se quei rigori li avessero dati alla juve a quest'ora apriti cielo :sneer:

Bell'arbitro :nod:

Estrema
27th October 2007, 21:54
come disse quello gli errori si compensano:sneer:

se poi succede tutto in una partita che ce voi fa

Lorzmus
27th October 2007, 21:57
Se quei rigori li avessero dati alla juve a quest'ora apriti cielo :sneer:
Bell'arbitro :nod:

*, mah nc

Sintak
27th October 2007, 22:00
Se quei rigori li avessero dati alla juve a quest'ora apriti cielo :sneer:
Bell'arbitro :nod:

non lo so, non li ho visti, mi spiace per la juve..


Ma anche no HAhahahahahahahahha

Shalee
27th October 2007, 22:04
non lo so, non li ho visti, mi spiace per la juve..
Ma anche no HAhahahahahahahahha


stardo dentro proprio :gha:




:elfhat::elfhat::elfhat::elfhat::elfhat::sneer:

jamino
27th October 2007, 22:06
Luca dove sei .. Luca dove seiiiiiiiiiii bwhahaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl::rotfl:

Sono qui....

Rigori ridicoli... segnate ... ricordate...


In ogni caso confermo che arriveremo terzi :)

Steh
27th October 2007, 22:09
Sono qui....
Rigori ridicoli... segnate ... ricordate...
In ogni caso confermo che arriveremo terzi :)
Ti sono vicino, capisco quello che provi... davvero :kiss:






:sneer:

Emma
27th October 2007, 22:09
imho battere la giuve con 2 rigori inesistenti è priceless :D

Randolk
27th October 2007, 22:14
Ma no :( queste cose devono succedere in Juve-Inter. Voglio anche io due rigori inesistenti contro i gobbih! :cry:

Randolk
27th October 2007, 22:20
Finita.

Ufficiale, è MORATTOPOLI :metal:

peluche
27th October 2007, 22:22
cvd^^ stupendo furto con scasso, del resto son napoletani, deformazione professionale :point:

cmq auguro la morte by lussazione dello scroto a collina che si sta dimostrando un simpatico incapace con sti arbitri che continuano a essere veramente inguardabili.

gg

Lestadt Vampire
27th October 2007, 22:23
Finita.
Ufficiale, è MORATTOPOLI :metal:


I falli da rigore sono NETTI!! :look:


BUHAHAHHAHAH che goduria!!!! :lol:

Kinson
27th October 2007, 22:23
Io l'ho presa bene , mi so nricordato degli N episodi a favore negli anni passati e ho considerato i rigori inventati come parte dell espiazione della juve :D

certo che cmq vera sceneggiata napoletana coi rigori eh mamma mia ! :D

Lorzmus
27th October 2007, 22:24
cvd^^ stupendo furto con scasso, del resto son napoletani, deformazione professionale :point:

Ste cagate ti vengono naturali o le hai scritte sulla carta igienica nel cesso?

Estrema
27th October 2007, 22:25
I falli da rigore sono NETTI!! :look:
BUHAHAHHAHAH che goduria!!!! :lol:

garndissimo lestadt ritiro tutto quello che ho detto sul napoli:banana:

Randolk
27th October 2007, 22:26
cvd^^ stupendo furto con scasso, del resto son napoletani, deformazione professionale :point:

Complimentissimi al razzista di merda del giorno!
Perchè non ci metti anche un GUH GUH GUH tanto per gradire?

jamino
27th October 2007, 22:30
VA be ragazzi noi juventini dobbiamo essere soddisfatti.

tutti parlano di una sublime partita del Napoli, ma per vincere hanno dovuto sfruttare 2 rigori che obbiettivamente non c'erano.

Se ne deduce che siamo una grande squadra!

Lestadt Vampire
27th October 2007, 22:30
garndissimo lestadt ritiro tutto quello che ho detto sul napoli:banana:

:D

(Proprio oggi che, nonostante la grande prestazione, siamo davvero stati assistiti dalla fortuna!!)

Sintak
27th October 2007, 22:31
Eddai mettiamo la freccia ora !!!!

Kinson
27th October 2007, 22:32
:D
(Proprio oggi che, nonostante la grande prestazione, siamo davvero stati assistiti dalla fortuna!!)

non se chiama fortuna , se chiama Bergonzi ! Finisce pure con GONZI sto cognome , proprio un predestinato sto uomo :sneer:

Estrema
27th October 2007, 22:33
VA be ragazzi noi juventini dobbiamo essere soddisfatti.

tutti parlano di una sublime partita del Napoli, ma per vincere hanno dovuto sfruttare 2 rigori che obbiettivamente non c'erano.

Se ne deduce che siamo una grande squadra!
bhè si nelle ultime 5 partite avete fatto 8 tiri in porta e 6 goal siete propio na grande squadra:sneer:

2 in fuorigioco pure 1 su rimessa laterale di controfallo si si si

jamino
27th October 2007, 22:36
Bella la nuova teoria di reia "quando dalla pamnchina sembra rigore è rigore!"




(o ci si scherza.... poverino quando li ha visti era in seria difficioltà)

jamino
27th October 2007, 22:37
bhè si nelle ultime 5 partite avete fatto 8 tiri in porta e 6 goal siete propio na grande squadra:sneer:

2 in fuorigioco pure 1 su rimessa laterale di controfallo si si si

Tu sei terrorizzato dalla conspaevolezza che dovrai cambiare Avatar...

Comprendendo il tuo stato di prostrazione psicologica non ti rispondo :)

Estrema
27th October 2007, 22:38
Bella la nuova teoria di reia "quando dalla pamnchina sembra rigore è rigore!"




(o ci si scherza.... poverino quando li ha visti era in seria difficioltà)
no dai non può aver detto cosi non ce credo:D

Kinson
27th October 2007, 22:38
bhè si nelle ultime 5 partite avete fatto 8 tiri in porta e 6 goal siete propio na grande squadra:sneer:

2 in fuorigioco pure 1 su rimessa laterale di controfallo si si si

ABBI PAZIENZA ESTRE LASCIACI SOFFRIRE IN PACE FRA DI NOI E FLAMMA NA'ALTRA VOLTA OK OK OK TNX :D

p.s : secondo me mclove ha distrutto metà casa / bar dove è andato a vedere la partita , attendo con ansia un suo intervento qua dentro :D


dajeee simooooooooooooo

jamino
27th October 2007, 22:42
no dai non può aver detto cosi non ce credo:D

No ha esoridto che dicendo che dalla panchina erano netti... poi li ha visti ed ha sostenuto che erano dubbi ma che dal campo lui li avrebbe dati (insomma se dalla panchina è rigore il rigore va dato....)
:D

Lestadt Vampire
27th October 2007, 22:45
No ha esoridto che dicendo che dalla panchina erano netti... poi li ha visti ed ha sostenuto che erano dubbi ma che dal campo lui li avrebbe dati (insomma se dalla panchina è rigore il rigore va dato....)
:D


Beh si, dal campo sembravano rigore, non so cosa abbia detto di male. Non c'erano ok, ma, soprattutto il secondo, a velocità normale poteva indurre in errore.
E comunque ravviso un altro errore clamoroso dell'arbitro: Buffon nell'azione del secondo rigore andava esplulso, non ammonito!!!
:D <- Mi è rimasto il ghigno, oddio non si toglie più dalla faccia!!! ... :D

Steh
27th October 2007, 22:53
Coboldo giglio ownato da Mauro... muahahhaha :rotfl:

Lestadt Vampire
27th October 2007, 22:54
Coboldo giglio ownato da Mauro... muahahhaha :rotfl:

Che ha detto? Me lo sono perso!

jamino
27th October 2007, 22:58
Coboldo giglio ownato da Mauro... muahahhaha :rotfl:

Non mi pare proprio....

Steh
27th October 2007, 22:58
Che ha detto? Me lo sono perso!

Riassunto:

Coboldo: "Qualcuno nel 'palazzo' deve cominciare a vedere queste cose!"

Mauro: "Se lei comincia a chiedere aiuto poi la gente pensa che non sia cambiato nulla"

:sneer:

edit: dai Jami il coboldo ha fatto un uscita infelice davvero

Lestadt Vampire
27th October 2007, 22:59
Riassunto:
Coboldo: "Qualcuno nel 'palazzo' deve cominciare a vedere queste cose!"
Mauro: "Se lei comincia a chiedere aiuto poi la gente pensa che non sia cambiato nulla"
:sneer:


:sneer:

jamino
27th October 2007, 23:02
Veramente le cose non sono andate così...

Il cronista sky ha iniziato a provacoare dicendo che un tempo in questi casi si diceva che difronte a situazione bisognava fare pressioni sul palazzo e se Coboli riteneva che fosse giusto. Ossia se era venuto il momento per la Juve di fare pressioni sul "palazzo"
Coboli ha detto semplicemente che la Juve aveva fiducia nel fatto che "il palazzo" (termine introdotto dal cronista sky) guardasse e riuscisse a metter gli arbitri nelel condizioni di arbitrare la juve con Serenità, senza che sentissero la pressione di aver paura di sbagliare in favore della Juve.

Discorso ineccepibile e corretto da parte di un dirigente di una squadra di calcio...

Steh
27th October 2007, 23:13
Il termine 'palazzo' puoi evitare tranquillamente di usarlo, anche se lo introduce il cronista.
Il modo in cui poi ha detto quello che tu hai scritto non si può spiegare scrivendo, è da vedere... aveva gli occhi iniettati di sangue :D

Non ho detto che volete ricominciare a dare la giusta direzione (:sneer:) agli arbitraggi... credo solo che il coboldo farebbe bene a prendersi del valuim prima di parlare coi giornalisti se non vuole rischiare di essere 'frainteso' :nod:

Kinson
27th October 2007, 23:19
ma vogliamo dire qualcosa del povero buffon che s'è visto zalayeta tuffarsi che manco tania cagnotto , s'è preso in ordine : rigore contro , una zampata sulla testa e pure ammonizione :sneer:

MnfPna
27th October 2007, 23:30
Complimentissimi al razzista di merda del giorno!
Perchè non ci metti anche un GUH GUH GUH tanto per gradire?


Questo commento lo hai fatto anche quando il tuo pubblico ha esposto striscioni anche peggiori e dalle curve partivano cori contro i Napoletani?
Guess Not !

nexo
27th October 2007, 23:46
al di la della farsa, la partita per 50-60 minuti è stata gradevole; del piero si è mangiato il 2-1 davanti alla porta, peccato, poi vabè.. tracollo per inettitudine arbitrale.

SharTeel
27th October 2007, 23:58
sono tornato ora dallo stadio, i rigori non c'erano anche se con i giocatori in movimento dalla prospettiva che avevo (curva B secondo anello defilato sulla destra) sembravano nettissimi...

vabe cmq i regali non si rifiutano mai, ma ritenevo piu' giusto il pareggio :nod:

cmq la juventus non ha reagito, una squadra che punta ad arrivare nelle prime 4 non può arrendersi così alla prima avversità...

Faramjr
27th October 2007, 23:58
Ma che faccia di merda ha Zalayeta? Cresci i figli... :rolleyes:

Rad
28th October 2007, 00:33
godo :p

McLove.
28th October 2007, 00:59
p.s : secondo me mclove ha distrutto metà casa / bar dove è andato a vedere la partita , attendo con ansia un suo intervento qua dentro :D
dajeee simooooooooooooo

Mclove ha la febbre e suca come un treno che domani viene l'Inter a Palermo e mi sa che la vedro' a casa non potendo urlare da sopra la testa a Mancini che e' un porco e deve morire povero e pazzo in una pozza di sangue dopo che e' stato investito da uno scuolabus guidato da Adriano

sulla partita della juve poco da dire i 2 rigori erano inesistenti, li hanno dati e gg, la gente gode ed io godo appresso a loro valutando che vita triste che hanno, valutare che c'e' gente cosi meschina mi sa sentire una persona migliore perfino ora che ho la febbre (cosi ti ho accontentato kins e ci sono pure le premesse per il flame, ti ho servito).
Piu che altro mi sembra ridicola la classe arbitrale in tutte le partite viste(non solo quelle della juve, seguo piu il palermo che la signora) quest'anno Collina era aspettato come il messia invece gli arbitri continuano a fare merda come e peggio degli altri anni... oltretutto strano che ci siano errori arbitrali ora che moggi non c'e' piu' e dovrebbe trionfare il Bel GIUOCO e la correttezza :rotfl:

Kinson
28th October 2007, 01:04
sono tornato ora dallo stadio, i rigori non c'erano anche se con i giocatori in movimento dalla prospettiva che avevo (curva B secondo anello defilato sulla destra) sembravano nettissimi...

vabe cmq i regali non si rifiutano mai, ma ritenevo piu' giusto il pareggio :nod:

cmq la juventus non ha reagito, una squadra che punta ad arrivare nelle prime 4 non può arrendersi così alla prima avversità...

si così alla prima avversità , due rigori inesistenti contro in 10 minuti , sciocchezzuole :D

anche volendo reagire la juve di stasera oltre al pareggio non sarebbe andata , si vede proprio che manca la marci in più .

Nuvola
28th October 2007, 01:51
anche volendo reagire la juve di stasera oltre al pareggio non sarebbe andata , si vede proprio che manca la marci in più .
Non è che il napoli ha cmq fatto un BUON gioco e ha limitato in tutto e per tutto l' attacco della juve (sulle fasce tutto chiuso e piu' volte la telecronaca l' ha fatto notare)? vero i rigori non esistevano sono manna dal cielo pero' dire che la juve ha una marcia in meno e' sminuire il bel gioco che ha cmq mostrato il napoli

(partita secondo me gradevolissima - peccato per i rigori che hanno dato 3 punti ma hanno sminuito i meriti del napoli)

Kinson
28th October 2007, 02:01
Non è che il napoli ha cmq fatto un BUON gioco e ha limitato in tutto e per tutto l' attacco della juve (sulle fasce tutto chiuso e piu' volte la telecronaca l' ha fatto notare)? vero i rigori non esistevano sono manna dal cielo pero' dire che la juve ha una marcia in meno e' sminuire il bel gioco che ha cmq mostrato il napoli
(partita secondo me gradevolissima - peccato per i rigori che hanno dato 3 punti ma hanno sminuito i meriti del napoli)

ma io ho parlato solo della juve , me pare che il napoli la sua onesta bella partita l'abbia fatta .

Sulle fasce tutto chiuso non tanto visto che i gol son partiti da li idem per il palo di treseguet :D

poi oh , merito di gregorio o come si chiama , solo che la difesa della juve praticamente ha accompagnato il giocatore a 9 metri dalla porta per farlo tirare :D

Twins
28th October 2007, 02:56
vedere un gobbo sukare è goduria
vedere un gobbo sukare per un rigore è orgasmo
vedere un gobbo sukare per un rigore inesistente è il nirvana

Acheron
28th October 2007, 03:04
posso finalmente crepare senza rimorsi.

Twins
28th October 2007, 03:06
ache sei a milano? una birra potrebbe scappare.. magari si puo andare anche allo stadio=D

Acheron
28th October 2007, 03:29
ache sei a milano? una birra potrebbe scappare.. magari si puo andare anche allo stadio=D

dal 5 al 8 compresi ce so tutte le sere

anche se il 5 sarò un po incasinato

Drako
28th October 2007, 03:42
ridicolo...non tanto per la juve...ma per gli arbitri che ci ritroviamo :bored:

Kinson
28th October 2007, 03:53
boh non so gli arbitri ma sull episodio di zazzà non so quanto un arbitro poteva accorgersi . Sicuro sta cazzo di moviola per questi eposodi andrebbe usata in campo . E sicuro andrebber osegati pesantemente quelli che simulano...

povero bere_gonzo :D

Drako
28th October 2007, 04:30
ancora ancora il primo, anche se dal movimento del pallone in senso diametralmente opposto al giocatore del napoli un dubbio gli poteva pure venire...ma come cazzo fai a non accorgerti del tuffo di zalayeta :rotfl:

McLove.
28th October 2007, 04:57
boh non so gli arbitri ma sull episodio di zazzà non so quanto un arbitro poteva accorgersi . Sicuro sta cazzo di moviola per questi eposodi andrebbe usata in campo . E sicuro andrebber osegati pesantemente quelli che simulano...
povero bere_gonzo :D

Bo sinceramente al di la della visibilita o meno e della singola partita e' assurdo che nel 2008 non ci siano degli strumenti per rendere il calcio piu "pulito". Molti dicono che il calcio e' bello cosi con le polemiche e tutto il resto io sinceramente non sono d'accordo chi ha fatto sport ed in maniera agonistica e non gli sportivi da televisione/bar che allenano il pollice per il click del mouse o per accendere il televisore e sigarette, vogliono che risulti un vincitore in maniera degna non tutte le polemiche proteste e puttanate da Qi pari alla temperatura di Bolzano a capodanno (-15) che presenta il calcio.
Personalmente negli ultimi anni se non fosse esploso il boom del Palermo avrei fatto come anni fa a fottermene totalmente del calcio, malato da bambino mi sono rotto i coglioni per "vedere altro" dedicandomi alla visione o passione di altri sport
Al di la della biscardiana moviola in campo che ci ha triturato entrambe le palle da anni, si usa da decenni in Usa per il football e se 10/15 anni fa serviva una tecnologia costosa ora credo che ogni stadio anche di squadrette della nerchia possa attrezzarsi in merito, anzi nel NFL c'e' pure l'opzione che sia il coach a richiederla quando non la richiede l'arbitro e se la decisione presa dall arbitro era giusta si perde un timeout
Non ci vuole poi molto e se la perdita di tempo e' un problema si fa il tempo effettivo come in tutti gli sport degni e si risolve pure il problema della melina e perdita di tempo per i morti che resuscitano dopo aver perso tempo in campo e gg.
Ci sono un botto di regole etiche o presunte tali avallate dai giocatori antisportive, vedi i coglioni che si buttano a terra morti e la palla va buttata fuori... lo chiamano fair play.. fair play sta minchia se dopo che si e' buttata fuori la palla si alzano che sembrano fringuelli, ti sei fatto male e non c'e' stato fallo? se non muori prima (come in tutti gli sport l'arbitro alla finale del mondiale di rugby ha risposto "non me ne fotte un cazzo che si e fatto male si gioca" ad un giocatore dell Inghilterra che poi e' statos otituito infortunato) finita l'azione vieni soccorso.
lo stesso numero di arbitri, non si parlava che dovevano diventare di piu'?

io sinceramente non comprendo perché non adeguano ad i tempi questo sport non c'e' nessuna motivazione logica e plausibile, e non mi venite a dire cosi e' lo sport piu bello del mondo, lo dice un fanboy e' il piu diffuso perche come "hardware" serve un supersantos e 4 pietre in uno spiazzo.Cosi e' solo polemica in loop e se avete bisogno del calcio per polemizzare, be siete dei dilettanti, lasciatevelo dire da uno che riesce a polemizzare anche con i lacci delle scarpe ;)

jamino
28th October 2007, 09:28
Non è che il napoli ha cmq fatto un BUON gioco e ha limitato in tutto e per tutto l' attacco della juve (sulle fasce tutto chiuso e piu' volte la telecronaca l' ha fatto notare)? vero i rigori non esistevano sono manna dal cielo pero' dire che la juve ha una marcia in meno e' sminuire il bel gioco che ha cmq mostrato il napoli
(partita secondo me gradevolissima - peccato per i rigori che hanno dato 3 punti ma hanno sminuito i meriti del napoli)

Guarda con il suo bel gioco il Napoli ha fatto un tiro in porta (oltre ai rigori e al goal di garhano) solo sul 3 a 1.

La Juve completamente bloccata da questo splendido gioco del napoli, ha avuto (per ammissione dello stesso reia) 2 occasioni nel primo tempo e ha preso un paolo nella ripresa prima del vantaggio dell'arbitro.

Ripeto se il napoli ha fatto una immensa partita come dicono tutti, ma nonostante questo le migliori occasioni le abbiamo avute noi e il napoli è riuscito a vincre solo grazie a 2 rigori inesistenti, be allora sono molto soddisfatto perché vuol dire che siamo veramente una grande squadra...

Jarsil
28th October 2007, 10:01
Guarda con il suo bel gioco il Napoli ha fatto un tiro in porta (oltre ai rigori e al goal di garhano) solo sul 3 a 1.
La Juve completamente bloccata da questo splendido gioco del napoli, ha avuto (per ammissione dello stesso reia) 2 occasioni nel primo tempo e ha preso un paolo nella ripresa prima del vantaggio dell'arbitro.
Ripeto se il napoli ha fatto una immensa partita come dicono tutti, ma nonostante questo le migliori occasioni le abbiamo avute noi e il napoli è riuscito a vincre solo grazie a 2 rigori inesistenti, be allora sono molto soddisfatto perché vuol dire che siamo veramente una grande squadra...

Jami, ieri io ho visto la partita da "neutrale".

Nessun dubbio sulla falsità di quei rigori (il primo in particolare era evidentissimo, il secondo di primo acchitto a me era sembrato regolare, se non ci fosse stata la moviola probabilmente non me ne sarei accorto, in tutta onestà), ma sul fatto che il Napoli ieri abbia almeno nel secondo tempo neutralizzato la Juve imho non ci piove. Non avete quasi mai superato il centrocampo, vero che la Juve ha avuto un paio di occasioni ghiotte, ma vero anche che il resto del tempo come arrivavate a centrocampo vi toglievano la palla, mettici anche che il napoli ha dei giocatori di fascia di spessore molto molto modesto che hanno difficoltà anche a fare un cross decente, ma di occasioni il napoli per provare ne ha avute, se non hanno tirato è perchè appunto, non sanno sfruttare i cross e i traversoni.

A mia personale opinione, la vittoria del napoli ci sta per il gioco espresso, certo, non con due rigori fasulli, questo va da sé.

jamino
28th October 2007, 10:22
Jami, ieri io ho visto la partita da "neutrale".
Nessun dubbio sulla falsità di quei rigori (il primo in particolare era evidentissimo, il secondo di primo acchitto a me era sembrato regolare, se non ci fosse stata la moviola probabilmente non me ne sarei accorto, in tutta onestà), ma sul fatto che il Napoli ieri abbia almeno nel secondo tempo neutralizzato la Juve imho non ci piove. Non avete quasi mai superato il centrocampo, vero che la Juve ha avuto un paio di occasioni ghiotte, ma vero anche che il resto del tempo come arrivavate a centrocampo vi toglievano la palla, mettici anche che il napoli ha dei giocatori di fascia di spessore molto molto modesto che hanno difficoltà anche a fare un cross decente, ma di occasioni il napoli per provare ne ha avute, se non hanno tirato è perchè appunto, non sanno sfruttare i cross e i traversoni.
A mia personale opinione, la vittoria del napoli ci sta per il gioco espresso, certo, non con due rigori fasulli, questo va da sé.
Scusa ma la partita va analizzata per come si è svolta.

La realtà è che il Napoli ha meritato meno della juve, senza alcun dubbio, fino al 15esimo della ripresa. Dopo a iniziato a spingere come dici tu. Ma non si può negare che che è decisamente più facile trovarsi a fare questo gioco sul 2 a 1 e poi sul 3 a 1, ossia quando l'unico obiettivo che hai è quello di chiudere facendo muro e ripartire contro una squadra che deve necessariamente sbilanciarsi.

Ora la cosa che vorrei fosse chiara è che personalemnte non sto rosicando. Mai pensato che noi quest'anno fossimo da scudetto, sempre stato convinto che fossimo da terzo posto e per una squadra che punta al terzo posto sconfitte di questo tipo ci possono stare.

Ho ben chiari i limiti della juve e ieri a mio parere 3 giocatori (almiron, brazo e molinaro) hanno dimostrato chiaramente di non essere (per lo meno in questo periodo) all'altezza. MA nonostante questo credo che la Juve fino al goal di gargano non avesse corso alcun rischio e, al contrario, avesse creato alcune occasioni. Dopo di questo prendi un palo (sulla respinta DP sbaglia in modo clamoroso) costruisci un'altra occasione e poi 2 subisci 2 rigori (sbagliati) in 7 minuti, ossia non fai in tempo a organizzare la reazione per rimontare un goal che ti trovi sotto di 2.

Ecco questo è quello che è successo dal mio punto di vista. Ripeto non rosiko perché ci sta di perdere una partita, e ancora di più c'era da aspettarsi che dopo calciopoli si verificasse un effetto di questo tipo (nel dubbio decido contro).

Io sono molto soddisfatto della classifica e del rendimento della squadra. credo che ora rientreranno 2 giocatori molto importantio (Marchionni e sopratutto Camoranesi) e che Ranieri dovrà avere il coraggio di fare un paio di sclete impopolari (leggi Nedved + DP in panca a favore di Palladino e Iaquinta) ma che poi la squadra sia assolutamente in corsa per quello che è il suo obiettivo posto in champion.

Kali
28th October 2007, 11:16
cvd^^ stupendo furto con scasso, del resto son napoletani, deformazione professionale :point:


:rotfl::rotfl::rotfl:

Vabbe non commento nemmeno Emma&co che poveretti avranno solo il calcio da guardare nella vita che si ritrovano quindi godete finche siete li a cavallo delle vere grandi e poi vedremo a fine campionato,xche sapete bene tutti qual'e' il vostro posto :sneer:

Questo arbitro va sospeso e mandato ad arbitrare in b per 6 mesi cosi si da na svegliata,e' dal'inizio del campionato che la juve paga per errori arbitrali e c'e' anche d finirla con la storia della "compensazione".

Ci hanno tolto scudetti,punti e serie A e direi che e' stato piu che sufficiente soprattuto visto che alla fine non e' cambiato 1 cazzo.

Randolk
28th October 2007, 11:46
xche sapete bene tutti qual'e' il vostro posto :sneer:

Sì ma tu non sai dove vanno gli apostrofi :point:

Vindicare
28th October 2007, 11:54
i rigori mi han fatto ridere lo ammetto :rotfl:

Emma
28th October 2007, 11:55
:rotfl::rotfl::rotfl:
Vabbe non commento nemmeno Emma&co che poveretti avranno solo il calcio da guardare nella vita che si ritrovano quindi godete finche siete li a cavallo delle vere grandi e poi vedremo a fine campionato,xche sapete bene tutti qual'e' il vostro posto :sneer:
Questo arbitro va sospeso e mandato ad arbitrare in b per 6 mesi cosi si da na svegliata,e' dal'inizio del campionato che la juve paga per errori arbitrali e c'e' anche d finirla con la storia della "compensazione".
Ci hanno tolto scudetti,punti e serie A e direi che e' stato piu che sufficiente soprattuto visto che alla fine non e' cambiato 1 cazzo.

Grazie Kali questi sono gli interventi Giusti; senza quelli come te non starei qui in orgasmo contintinuato da ormai 12 ore. :metal:

SharTeel
28th October 2007, 11:55
buono il legno kali? ^^

Palur
28th October 2007, 12:11
dal'inizio del campionato che la juve paga per errori arbitrali
.
hai vinto un freesbee ed un paio di apostrofi.

Luceen
28th October 2007, 12:12
gg@de laurentis il nuovo moggi...

Slurpix
28th October 2007, 12:22
rigori netti.

peluche
28th October 2007, 12:25
se ci fossero sanzioni decenti nel postpartita per i simulatori la prox giornata il napoli dovrebbe farla con la primavera :) a parte i simpatici lavezzi (che simula sistematicamente) e zaza , a dirla tutta anche il caro domizzi sarebbe dovuto finire anzitempo sotto la doccia visto che ha simulato in maniera veramente ridicola su nocerino quando era gia ammonito ( e fra l'altro è stato ammonito pure il bianconero lal).

vabbe mie rosikate a parte mi fa quasi tenerezza tutta questa esultanza, del resto siete arrivati anzitempo al capolinea delle vostre soddisfazioni :wave:

Steh
28th October 2007, 12:32
Questo thread darà molte soddisfazioni :sneer:

Emma
28th October 2007, 12:36
se ci fossero sanzioni decenti nel postpartita per i simulatori la prox giornata il napoli dovrebbe farla con la primavera :) a parte i simpatici lavezzi (che simula sistematicamente) e zaza , a dirla tutta anche il caro domizzi sarebbe dovuto finire anzitempo sotto la doccia visto che ha simulato in maniera veramente ridicola su nocerino quando era gia ammonito ( e fra l'altro è stato ammonito pure il bianconero lal).
vabbe mie rosikate a parte mi fa quasi tenerezza tutta questa esultanza, del resto siete arrivati anzitempo al capolinea delle vostre soddisfazioni :wave:

uno juventino che piange per le simulazioni.. è finito il mondo :shocked:
ma per caso ricordi l'esistenza di : Inzaghi, Del Piero, Nedved, Baggio .. la vostra è una grande tradizione di cascatori; Zalayeta ne è solo il degno erede.

jamino
28th October 2007, 12:37
Questo thread darà molte soddisfazioni :sneer:

Non con me...:sneer:

MnfPna
28th October 2007, 12:51
:rotfl::rotfl::rotfl:

e' dal'inizio del campionato che la juve paga per errori arbitrali e c'e' anche d finirla con la storia della "compensazione".
Ci hanno tolto scudetti,punti e serie A e direi che e' stato piu che sufficiente soprattuto visto che alla fine non e' cambiato 1 cazzo.


A firenze non mi sembra che abbiate pagato dazio, anzi......:confused:

Vindicare
28th October 2007, 12:52
cmq veramente non capisco come possa aver fischiato il primo rigore... l'intervento era pulitissimo lol

peluche
28th October 2007, 12:54
cmq veramente non capisco come possa aver fischiato il primo rigore... l'intervento era pulitissimo lol
escludo categoricamente la malafede.








rosiko.

Steh
28th October 2007, 12:57
Non con me...:sneer:
"E' inutile che scappi, morirai stanco." (cit.) :sneer:

ihc'naib
28th October 2007, 13:05
A firenze non mi sembra che abbiate pagato dazio, anzi......:confused:


ci credi ache se ti dico che la partita con la fiorentina e' l'unica in cui la Juve sia stata avvantaggiata dagli arbitri?

Estrema
28th October 2007, 13:16
ma vogliamo dire qualcosa del povero buffon che s'è visto zalayeta tuffarsi che manco tania cagnotto , s'è preso in ordine : rigore contro , una zampata sulla testa e pure ammonizione :sneer:
bhè ma il povero zalayeta in fin dei conti sempre di scuola juve è:D

Kuroko
28th October 2007, 13:19
bhè ma il povero zalayeta in fin dei conti sempre di scuola juve è:D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
28th October 2007, 13:33
Va be noi si è perso per 2 errori dell'arbitro.
Capita , ci sta. solo come dissi quando totti ci segnò in fuorigioco, ricordatevene quando capiterà un episodio favorevole alla Juve...

Ora mi siedo con calma e vedo con sportiva tensione i risultati dei nostri avversari, in ogni caso confortato dal fatto che ci stanno rientrando giocatori importanti ;)

Andreazakk
28th October 2007, 13:44
Che poveri, avete davvero solo da imparare dalla compostezza di jamino.
...Ma poi sarebbe tutto molto meno divertente, buahuauhauhaauhauh

Steh
28th October 2007, 13:52
Che poveri, avete davvero solo da imparare dalla compostezza di jamino.
Dovrebbe fare le conferenze stampa al posto del coboldo :confused:

IamRoland
28th October 2007, 14:47
Come disse il mio caro babbo... vincere cosi' contro la Juve è GG!
(peccato io sia interista e nn napoletano xò :()

nexo
28th October 2007, 15:14
uno juventino che piange per le simulazioni.. è finito il mondo :shocked:
ma per caso ricordi l'esistenza di : Inzaghi, Del Piero, Nedved, Baggio .. la vostra è una grande tradizione di cascatori; Zalayeta ne è solo il degno erede.

ah già xchè nedved ha da sempre giocato con la juve, baggio idem, inzaghi si procura rigori col milan ma li batte del piero.. eh si ma no:point:

MiLLenTeX
28th October 2007, 15:23
sono tornato ora dallo stadio, i rigori non c'erano anche se con i giocatori in movimento dalla prospettiva che avevo (curva B secondo anello defilato sulla destra) sembravano nettissimi...

vabe cmq i regali non si rifiutano mai, ma ritenevo piu' giusto il pareggio :nod:

cmq la juventus non ha reagito, una squadra che punta ad arrivare nelle prime 4 non può arrendersi così alla prima avversità...

Un tifoso intelligente. Bravo Shar.
Estrema non si commenta che fai ridere pure la merda con la tua battaglia infinita vs la juve :)
Emma sei un tajo totale :)

that's all imho :)

Estrema
28th October 2007, 15:46
Un tifoso intelligente. Bravo Shar.
Estrema non si commenta che fai ridere pure la merda con la tua battaglia infinita vs la juve :)
Emma sei un tajo totale :)
that's all imho :)


Cioè te la voglio fare molto semplice avremmo un po tutti fatto gli stessi commenti se una partita del genere fosse capitata all'inter la roma o il milan, cose del genere si vedono1 volta ogni 10 anni, hai capito o no che ci si sta ridendo su perchè è andata i scena na comica, e quale meglio teatro se non il san paolo:D

antonybridge
28th October 2007, 15:51
ma è una mia impressione o appena una squadra va seconda riceve torti ?

Estrema
28th October 2007, 15:55
ma è una mia impressione o appena una squadra va seconda riceve torti ?
è una tua impressione se qualcuno ieri pomeriggio ha visto Torino cagliari, si rendeva conto come un arbirtro è riuscito a non vedere 2 rigori 3 falli di mano e 2 espulsioni:nod:

MnfPna
28th October 2007, 16:12
Uhm vediamo con noi stasera l'arbitro, magari sai farebbe comodo creare il vuoto dopo la prima, per darle piu tempo per preparare la campagna champions, che come ogni anno sara' esilarante.

Steh
28th October 2007, 16:13
Uhm vediamo con noi stasera l'arbitro, magari sai farebbe comodo creare il vuoto dopo la prima, per darle piu tempo per preparare la campagna champions, che come ogni anno sara' esilarante.
speriamo :D

Rad
28th October 2007, 16:19
ahahha tavano in gol, è impossibile :sneer:

Kuroko
28th October 2007, 17:24
Vu-ci-nic !

Randolk
28th October 2007, 18:01
Uhm vediamo con noi stasera l'arbitro, magari sai farebbe comodo creare il vuoto dopo la prima, per darle piu tempo per preparare la campagna champions, che come ogni anno sara' esilarante.

Mani avanti + complotto + rosicatona. In grande spolvero il triasfigato!

Vindicare
28th October 2007, 18:10
grande cristiano :banana: