PDA

View Full Version : Griffin stagione 6



ahzael
28th October 2007, 10:03
Preso ora il dvd per completare la collezione in libreria.....................................
pessimo, soldi buttati, forse non ci vale manco il mulo. non fa' ridere per niente, una serie di gag che fanno venir voglia di cambiare canale se uno potesse.

Guardatevi i puffi e' meglio

Ercos
28th October 2007, 10:53
titoli delle puntate?

Razj
28th October 2007, 12:43
addirittura?

Theodentk
28th October 2007, 13:56
sempre detto che i simpson sono meglio dei griffin... come anche south park :ghigno1:

Ipnotik
28th October 2007, 15:09
sempre detto che i simpson sono meglio dei griffin... come anche south park :ghigno1:

almeno nei simpson e in south park c'è un minimo di intelligenza, si tratta a volte anche temi molto importanti con molta ironia e satira.
Guardare i griffin significa sentire battute geniali e divertentissime (non lo metto in dubbio) relative però spesso e volentieri a gossip americano e argomenti leggeri.


Io vi invito a guardarvi la puntata di South Park dal titolo Red Hot Catholic Love (sugli abusi sessuali del clero sui minori) o Something Wall-Mart This Way Comes (sulla globalizzazione) o Best Friends Forever (sull'eutanasia). Sono tutte belle le puntate di South Park cmq :D

Razj
28th October 2007, 15:27
almeno nei simpson e in south park c'è un minimo di intelligenza, si tratta a volte anche temi molto importanti con molta ironia e satira.
Guardare i griffin significa sentire battute geniali e divertentissime (non lo metto in dubbio) relative però spesso e volentieri a gossip americano e argomenti leggeri.
Io vi invito a guardarvi la puntata di South Park dal titolo Red Hot Catholic Love (sugli abusi sessuali del clero sui minori) o Something Wall-Mart This Way Comes (sulla globalizzazione) o Best Friends Forever (sull'eutanasia). Sono tutte belle le puntate di South Park cmq :D

A me i simpson non hanno mai fatto ridere di gusto come i Griffin, al max mi hanno fatto sorridere con delle gag divertenti...

Poi buh, se voi guardate i simpson o south park per i temi affrontati ok, però io se guardo certe cose è perché voglio ridere, e dalla mia esperienza i Griffin ci sono sempre riusciti meglio.

Theodentk
28th October 2007, 16:25
al momento non ricordo il titolo, ma c'e' una puntata di south park divisa in 2 parti dove kyle kenny e i soliti altri cercano di sopprimere i griffin lol è bellissima perche'... hanno ragione :D

Sulimo
28th October 2007, 18:49
boh imo griffin>simpson

non so la demenza fine a se stessa completamente no-sense me fa tajare

Theodentk
28th October 2007, 18:52
beh se dei simpson parliamo delle serie nuove (dalla 13 in poi diciamo) concordo che i griffin sono meglio... ma i simpson prima della 13esima serie sono il massimo :P