Log in

View Full Version : Milan - Roma

Axet
28th October 2007, 16:41
Bella partita, quando la roma pressa alta il milan non riesce a costruire gioco ma appena si allentano un attimo le maglie del pressing si vedono delle grandi azioni anche dai rossoneri (tipo l'ultima combinazione seedorf - kaka in area).

Ai punti il pareggio ci sta per ora, imo.

SCANDALOSA l'ultima azione del primo tempo, quando rosetti ha fermato cafu lanciato verso la porta per un fallo inesistente pd >_<

Goram
28th October 2007, 16:44
A parte il fallo non fallo di su Cassetti è stata scandalosa l'ammonizione ad Ambrosini per una trattenuta quando quelli della Roma ne avevano già fatte 2 boh...:shrug:

Rad
28th October 2007, 16:54
vabè e l'ammonizione di vucinic che non ha toccato cafu? dai lol

Axet
28th October 2007, 16:56
vabè e l'ammonizione di vucinic che non ha toccato cafu? dai lol

L'ha toccato con la gamba di richiamo (si vedeva dalla ripresa inversa), intervento da dietro per frustrazione. L'ammonizione lì c'era tutta come c'era tutta quella di nesta su vucinic.

Ma quella di ambro rofl scandalosa pure quella :rotfl:

Rad
28th October 2007, 16:58
-bho io non l'ho vista, nel senso che cafu l'ha proprio saltato senza essere toccato, cmq nulla di scandaloso (la scivolata si era da dietro).
-partita equilibrata a mio avviso (fin'ora). quando la roma riparte è sempre 1 problema:p
-se tirava totti invece che vucinic (al 2x') imho era gol;

edit: bella l'azione seedorf-kakà, ma non ho capito perchè ha tirato così.. forse perchè c'era tonetto (o mexes) in arrivo in scivolata e s'è voluto sbrigare bho

Rad
28th October 2007, 17:00
cmq cicinho sta tirando parecchio eh :p

Axet
28th October 2007, 17:07
-bho io non l'ho vista, nel senso che cafu l'ha proprio saltato senza essere toccato, cmq nulla di scandaloso (la scivolata si era da dietro).
-partita equilibrata a mio avviso (fin'ora). quando la roma riparte è sempre 1 problema:p
-se tirava totti invece che vucinic (al 2x') imho era gol;

Fidati, vucinic l'ha preso con il ginocchio della gamba di richiamo :D

edit: bella l'azione seedorf-kakà, ma non ho capito perchè ha tirato così.. forse perchè c'era tonetto (o mexes) in arrivo in scivolata e s'è voluto sbrigare bho

No io intendevo l'altra azione, quando poi seedorf la mette in mezzo per gila e mexes lo anticipa in scivolata mettendo in angolo.

De rossi fintone bastardo, si butta a terra così random per fermare l'azione rossonera lol.
Cafu ha giocato un ottimo primo tempo mo è esploso, non ce la fa più porello

edit:
fallo gigantesco da ammonizione di juan su kaka al limite dell'area non fischiato.. gg rosetti :rotfl:

Rad
28th October 2007, 17:20
bho cmq le squadre al momento si equivalgono imho, la roma tiene + palla, il milan non si sbilancia mai troppo...

Necker
28th October 2007, 17:25
ancora 1 ora.. un cazzo di goal arriverà? O altro pareggio incoming? che palle...

Rad
28th October 2007, 17:26
hahahhah necker l'hai chiamato
splendido triangolo di cicinho, che finalmente ha imbroccato 1 partita, cross -> gol di vucinic (come da me previsto:D è in forma sto periodo).
dida imbarazzante cmq eh :/

Kuroko
28th October 2007, 17:27
Saluti romani :rotfl:

Kuroko
28th October 2007, 17:31
Rigore per la Roma, espulso Ambrosini per netto fallo in area di rigore.

Axet
28th October 2007, 17:32
Che coglione gigantesco de rossi

Axet
28th October 2007, 17:34
Rosetti è un COGLIONE.

Questo era fallo e ok, mi deve spiegare perchè non ha fischiato quello di juan su kaka rofl

ahzael
28th October 2007, 17:34
mamma mia, spero che stasera de rossi va a casa e totti gli infila un dildo di 60cm al culo per quel rigore

Kinson
28th October 2007, 17:36
che rigore ha tirato ?

Shalee
28th October 2007, 17:36
Ahahahhahahahaa De Rossi Ahahahahhahahah

Rad
28th October 2007, 17:37
mi si è freezato tutto e ho perso gli ultimi 5 minuti, need riassunto Q_Q
edit: che coglione de rossi, se mo il milan pareggia je sta bene

HaWk
28th October 2007, 17:37
Che genio De Rossi :rotfl:

Rad
28th October 2007, 17:39
in poche parole per chi non la sta vedendo, de rossi ha provato a fare il cucchiaio e l'ha tirata alta..

+ che altro mi spiegate perchè panucci appena entrato subito ammonito?

ahzael
28th October 2007, 17:43
mamma mia che sbilenchi gli attaccanti della roma a tirare, mi fanno rimpiangere del vecchio.....................
certo che mo capiscocome fa axet ad avere 10Kpiu post.....

HaWk
28th October 2007, 17:47
GG finita. Altra sconfitta dei fortissimi Campioni d'Europa :sneer:

Axet
28th October 2007, 17:48
Finita, risultato bugiardo e arbitro, tanto per cambiare, veramente scandaloso.

Alla fine il milan avrebbe dovuto spingere per cercare il pareggio ma proprio non avevano più benzina.

Kuroko
Belli, spavaldi, presuntuosi.

bwhahahaaaaaaaaaahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaha hahahha :rotfl:

Kinson
sto anno 2007 pare creato apposta per i tifosi dell inter :D

Kuroko
28th October 2007, 17:49
Finita, risultato bugiardo e arbitro, tanto per cambiare, veramente scandaloso.

Alla fine il milan avrebbe dovuto spingere per cercare il pareggio ma proprio non avevano più benzina.

Risultato bugiardo pure, Axet sei annebbiato dal rosic davvero .. mettiti nel cervello che questo tuo Milan è vecchio e decrepito, siete miracolati in Champions per grazia divina, ma qui, in campionato .. prendete sveglie a destra e a manca. :sneer:

antonybridge
28th October 2007, 17:51
http://www.smithandvine.com/img_label/1425.jpg

amaro monteengro amore vero.

mirko vucinic

Vindicare
28th October 2007, 17:51
brutto gioco sia da parte della roma che del milan e partita decisa da un paio di episodi.

vogliamo parlare invece del cristiano? :banana:

Kinson
28th October 2007, 17:52
ma ho visto male io o il milan st a 2 punti dalla zona retrocessione assieme alla lazio ? o___o

gilda
28th October 2007, 17:53
Forza Roma....:metal:

Lestadt Vampire
28th October 2007, 17:53
Risultato bugiardo pure, Axet sei annebbiato dal rosic davvero .. mettiti nel cervello che questo tuo Milan è vecchio e decrepito, siete miracolati in Champions per grazia divina, ma qui, in campionato .. prendete sveglie a destra e a manca. :sneer:

Up, ma anche in Champions voglio vederlo contro squadre che un pochetto nè capiscano di calcio (anche se una sveglia l'ha presa pure lì...:sneer:)

Marphil
28th October 2007, 17:55
La salvezza dovrebbe essere alla portata.

Axet
28th October 2007, 17:55

Nel primo tempo la partita è stata equilibrata, il secondo tempo il milan ha giocato nettamente meglio.

La vittoria della roma è bugiarda, punto :)

gilda
28th October 2007, 17:59
Nel primo tempo la partita è stata equilibrata, il secondo tempo il milan ha giocato nettamente meglio.
oddio prima era tutto equilibrato mo che avete perso stai a rosica e allora il Milan è stato meglio,mamma mia Axet aripiate....
nn puoi rosicare così per una partita di calcio....

Axet
28th October 2007, 18:01
oddio prima era tutto equilibrato mo che avete perso stai a rosica e allora il Milan è stato meglio,mamma mia Axet aripiate....
nn puoi rosicare così per una partita di calcio....

Era equilibrato a fine primo tempo, nella ripresa il milan ha giocato meglio.

Non mi sono mica contraddetto, ma del resto non posso pretendere che tu capisca :sneer:

Kinson
28th October 2007, 18:04
però io posso pretendere che voi non mi facciate alterare ^_^

Rad
28th October 2007, 18:04
imho è la classica partita del cazzo decisa da 1 paio di episodi (a me non ha divertito vederla, anzi mi stavo quasi annoiando).
p.s. lazio di merda, sono in sciopero al derby non tifo

Acheron
28th October 2007, 18:07
:sneer:

Jarkheld
28th October 2007, 18:07
Non mi sono mica contraddetto, ma del resto non posso pretendere che tu capisca :sneer:

si ma lo scopo del calcio è tirare la palla dentro :nod: pui giocare meglio quanto ti pare (anche se è vero solo per la prima parte del 2 tempo...) ma il gioco fine a se stesso è inutile...la vittoria della roma ci sta, punto, il resto so chiacchiere

Marphil
28th October 2007, 18:12
Cmq alla fine è stata una partita abbastanza equilibrata, la Roma ha fatto + gioco del Milan anche se il Milan ha avuto buone occasioni.

Ste partite si possono perdere/vincere/pareggiare....è con l'Empoli in casa che non si dovrebbe perdere

3 punti in 5 partita in casa è da media retrocessione il punto è questo, e il Milan ancora deve incontrare Juve,Inter ecc.

Il Milan non è una squadra attrezzate per vincere il campionato, ovviamente non è una squadra da zona retrocessione ma sicuramente dai primi 4 posti.

Inter e Roma sono + atterzzate per il campionato, il Milan resta per me un ottima squadra da sfida secca, ottima per la CL insomma.

holysmoke
28th October 2007, 18:16
si ma il milan nn puo basare una stagione su una partita secca... avere tanti soldi e nn spenderli è un grave errore secondo me... poi basta che kakà sta fermo allora la squadra è perduta. Non sono milanista ma è brutto vedere il milan in questa situazione :)

MnfPna
28th October 2007, 18:17
:sneer::wave:

Marphil
28th October 2007, 18:21
si ma il milan nn puo basare una stagione su una partita secca... avere tanti soldi e nn spenderli è un grave errore secondo me... poi basta che kakà sta fermo allora la squadra è perduta. Non sono milanista ma è brutto vedere il milan in questa situazione :)

Si questa è la colpa principale che ha la società quest'anno, di non avere una rosa competitiva come altre squadre.

Capiamoci, il Milan ha 13-14 giocatori di assoluto livello mondiale, ma una volta avevamo Rui Costa, Rivaldo, Stam in panchina ma le alternative sono Brocchi,Bonera, Favalli ecc. ergo qualcosa non va sicuro.

Mettiamoci pure che Janku è stato operato, Oddo s'è fatto male, Ronaldo si rivede a Tokyo, Pato a gennaio, Emerson ha ancora problemi ed ecco che la gente che ti entra per svoltare la gara non ce l'hai.

Tocca tirare avanti sperando di recuperare gente, ma per me massimo 1 competizione + mondiale per club puoi fare bene con la rosa che hai.

2 competizioni toste lunghe no.

HaWk
28th October 2007, 18:22
il secondo tempo il milan ha giocato nettamente meglio.

pahuauhauha Axet ma che partita hai visto ????????
2 tiri del milan in tutto il secondo tempo, i 2 tiri di testa mandati a lato ( e di parecchio a lato ) di gilardino, stop.

gran partita del mirabolante pallone d'oro kaka

saluti da cicul :love:

Axet
28th October 2007, 18:25
2 tiri del milan in tutto il secondo tempo, i 2 tiri di testa mandati a lato ( e di parecchio a lato ) di gilardino, stop.

Cicul fa testo come la carta da culo.
Il secondo tempo il milan ha pressato la roma che a parte il gol e durante il recupero, quando il milan passeggiava per il campo, non ha fatto una sega :)

Necker
28th October 2007, 18:38
hahahhah necker l'hai chiamato
splendido triangolo di cicinho, che finalmente ha imbroccato 1 partita, cross -> gol di vucinic (come da me previsto:D è in forma sto periodo).
dida imbarazzante cmq eh :/

porco demonio raga ho portato sfiga alla mia squadra.... :rotfl::rotfl::rotfl:

axet fottimi con forza ti pregoooooh :sneer: è colpa miaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

Sulimo
28th October 2007, 18:39
godo come 1 porco in calore

:D:D:D:D

Axet
28th October 2007, 18:47
porco demonio raga ho portato sfiga alla mia squadra.... :rotfl::rotfl::rotfl:

Davero, evita di postare quando gioca il milan la prossima volta :swear::swear::swear::swear:

McLove.
28th October 2007, 19:07
La salvezza dovrebbe essere alla portata.

be dai ci sono ancora ben 2 punti di margine dalla zona retrocessione.

Shalee
28th October 2007, 19:08

?_? ma lo pensi davvero?:scratch:

...si , lo pensa davvero :shocked:

c'avrei giocato le palle Cicul :banana:

Se ti legge Sulimo so cazzi....:sneer:

godo come 1 porco in calore
:D:D:D:D

Ladies and Gentlemen....:lol:

mrfusion
28th October 2007, 19:09
Kaka' prima punta non si puo' vedere..

Bakaras
28th October 2007, 19:14
Bella partita, godo moderatamente.

Sulimo
28th October 2007, 19:15
Bella partita, godo moderatamente.

moderatamente?

eresia!

:elfhat:

Kinson
28th October 2007, 19:18
ok popcorn e mettiamo s ucontrocampo , voglio vedere mughini che dice MUAHAHAH

Sulimo
28th October 2007, 19:19
ok popcorn e mettiamo s ucontrocampo , voglio vedere mughini che dice MUAHAHAH

pd io nn posso vedermelo rosico cazzo ahuahuau

mughini dopo ieri sarà imploso irl sprigionando 1 nuovla di coriandoli bianco-neri

Lorzmus
28th October 2007, 19:47
Io non discuto il risultato che ci può stare, ma porco cribbio sti arbitraggi sono scandalosi.

peluche
28th October 2007, 20:44
come cazzo fate a dire che il milan ha giocato meglio della roma proprio non so.

Kith
28th October 2007, 20:52
perdere con la roma significa solo 1 cosa: quest'anno facciamo cagare :cry:

Sintak
28th October 2007, 20:54
Qualcuno ha visto il milan? Al TG lo hanno dato per disperso.. :sneer:

Axet
28th October 2007, 20:57

Io mi son preoccupato di più quando abbiam perso con l'empoli ad essere sincero :rain:

Kith
28th October 2007, 21:01
Io mi son preoccupato di più quando abbiam perso con l'empoli ad essere sincero :rain:

questa me la sono persa, il campionato non lo seguo quest'anno, e meno male...

gilda
28th October 2007, 21:33
che rosicata però eh....:rotfl:

Goram
28th October 2007, 21:44
Sapete cosa vi dico?
Quest'anno è l'anno della Roma :nod: .

Zi Piè
28th October 2007, 22:06

E bhe !!! Come dire fatemi scrivere qualcosa a caso in questo 3d che tanto non so che dire !! :point:

Kuroko
28th October 2007, 22:51
Se qualcuno riesce a trovare l'immagine dello striscione comparso oggi a San Siro "Manda Dida dal Dottor House" la posti :rotfl:

Rad
28th October 2007, 22:54
spettacolo ahahahha

Sante
28th October 2007, 23:09
Il Milan ha pressato i primi 20-25 minuti del secondo tempo e basta.

Lestadt Vampire
28th October 2007, 23:17
Che noia di partite questa domenica.
In Genoa-Fiorentina solo sbadigli tranne un paio di azioni slalom di leon

Vindicare
29th October 2007, 00:02
davvero han giocato tutti di merda

mrfusion
29th October 2007, 00:57
Se qualcuno riesce a trovare l'immagine dello striscione comparso oggi a San Siro "Manda Dida dal Dottor House" la posti :rotfl:

Ronaldo, non Dida.. ma fa niente, dovrebbero ricoverarli tutti. :rain:

Necker
29th October 2007, 08:20
ho smesso di vedere partite la giornata in cui han cominciato a perdere.. oggi volevo vederla, domenica volevo vederla, poi ho cambiato idea all'ultimo e han perso :sneer:

Uppo il supremo Dr. House, solo lui può salvarli!

Karidi
29th October 2007, 09:40
Perdere con la Roma ci stà.

Ma sentire Galliani, farfugliare stronzate NO. Quando viene a dire i nostri Titolari sono forti....si ma rincoglionito è dietro i Titolari che hai il nulla o gente di 37 anni che non riescono a giocare un intera partita, Ieri Cicinho è scappato a Maldini che non l'ha + ripreso.
E poi non hai ricambi a centrocampo Gattuso e Pirlo non riescono mica a giocare 70 partite l'anno.
Seedorf che ieri era da sostituire Istant.

Mancano i ricambi giovani, che scalpitano in panchina, e i giocatori in campo ne sono consapevoli che tanto il posto non lo prende nessuno anche se giochi di merda, ecco quello che il minchione Galliani, e quando ha fatto mercato lui abbiamo preso sempre chiaviche (oliveira FTW), mancano i giovani i ricambi a questi Titolari che non sono immortali ma sono stanchi.

Al posto di spendere 20ML per Oliveira, ne spendevi 12 per Rossi e gli altri 8 per due terzini giovani...Italiani

Solo una cosa la Roma è una bella squadra, pecca di ieri il rigore di derossi tirato con un po di arroganza, non ha il piede di Totti.

Tutti Ronaldinho...non mi frega di questo...ma con quei soldi deve comprare 3 giocatori veri non il giocoliere, che ci manca solo arriva anche Adriano, lo sponsor del Milan, diventa il consorzio Milano By Night (di tutti i locali notturni e discoteche).

Cmq quello che + mi fa ridere che Maldini e Cafu crossano dal fondo 100volte meglio di oddo e jankulowsky almeno i primi 2 ci arrivano sul fondo, i cosiddetti titolari crossano dalla 3/4 campo che è una manna per difensori e portiere..

Tibù
29th October 2007, 09:45

:rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
29th October 2007, 09:53
:rotfl::rotfl::rotfl:
C'era sulla Gazzetta di Oggi, e cmq era per Ronaldo

Wolfo
29th October 2007, 10:07
Cmq gg per la Roma , ma leggere le prese per il culo da chi non ha mai vinto un cazzo è davvero divertente, il Milan è in difficoltà , lo sappiamo tutti , ma aspettate a farvi le seghe, perchè il campionato è lungo, noi quest'anno un trofeo già lo abbiamo portato a casa e fra poco faremo l'ennesima finale di una competizione che purtroppo voi non avete mai avuto la fortuna di giocare.Poi se vinciamo ste due coppe , arriviamo in Cl in campionato per me la stagione è grandiosa.

Estrema
29th October 2007, 11:13
.Poi se vinciamo ste due coppe , arriviamo in Cl in campionato per me la stagione è grandiosa.
e grazie eh wolfo:D

Wolfo
29th October 2007, 11:27
e grazie eh wolfo:D
evabbè però una ormai l'abbiamo vinta, mo rimane il mondiale per club che anche quello è una partita secca, dopodichè rimaniamo impegnati su due fornti , campionato e CL, sinceramente se non vinciamo la CL ma ci piazziamo 4 in campionato facciamo una grande stagione e gg nn mi sembra irraggiungibile il quarto posto...

Lestadt Vampire
29th October 2007, 11:30
mo rimane il mondiale per club che anche quello è una partita secca

Non più da un paio di annetti ormai :D

Axet
29th October 2007, 11:51
Non più da un paio di annetti ormai :D

Precisazione inutile, è come se lo fosse :)

holysmoke
29th October 2007, 11:58
ma la supercoppa e il mondiale x club non sono da considerare legati alla stagione precedente? :D

Estrema
29th October 2007, 12:00
evabbè però una ormai l'abbiamo vinta, mo rimane il mondiale per club che anche quello è una partita secca, dopodichè rimaniamo impegnati su due fornti , campionato e CL, sinceramente se non vinciamo la CL ma ci piazziamo 4 in campionato facciamo una grande stagione e gg nn mi sembra irraggiungibile il quarto posto...
farò il tifo per il milan 4 anche terzo e sappiamo tutti perchè:sneer:

holysmoke
29th October 2007, 12:02

io ho capito :gha:

Axet
29th October 2007, 12:13
ma la supercoppa e il mondiale x club non sono da considerare legati alla stagione precedente? :D

Non saprei, ma a rigor di logica si giocano nella stagione 2007/2008 mica in quella precedente.

E' come dire che la vittoria della champions è da considerarsi della stagione precedente perchè il diritto per giocare la champions l'hai ottenuto arrivando nei primi 4 la stagione prima :D

Bakaras
29th October 2007, 12:27
A me il Milan ha fatto una bella impressione ieri e anche prima.
E', con la Roma , la squadra che gioca meglio a pallone, se andate a vedere le statistiche su possesso palla, passaggi utili tiri in porta etc etc sono sempre queste le due squadre in cima al ranking.
Di fatto il Milan di partite ne ha sbagliate poche ed ha subito piú di quello che meritasse ( tipo noi col Napoli 5 tiri 4 gol e un palo -.- ) ma questo e' il calcio e puó succedere di perdere con l'Empoli.
ieri e' stata una bella partita tra due grandi squadre, stavolta siamo stati leggermente superiori noi, la prossima magari lo saranno loro, e questo disfattismo a Milanello mi sembra fuori luogo ( e noi Location sappiamo bene cos'e' il disfattismo del lunedi mattina ).

Cmq il Milan si riprendera' ne sono sicuro, davanti non vedo squadre attrezzate per poter competere fino in fondo , la Juve si sgonfiera' la Lazio beh... ieri ha esordito Vignaroli, la Fiore invece sta facendo e fara' bene.

Io mi giocherei il Milan nelle prime 4 in campionato anche oggi.

Lestadt Vampire
29th October 2007, 12:33
Precisazione inutile, è come se lo fosse :)

E' una partita secca? NO, allora l'unica cosa inutile qui è questo tuo reply :wave:

Axet
29th October 2007, 12:37
E' una partita secca? NO, allora l'unica cosa inutile qui è questo tuo reply :wave:

Eh si perchè sicuro il milan o il boca perdono contro i campioni d'asia ed africa :rotfl: :rotfl:

Vabbè, del resto tifi napoli, cosa ne vuoi sapere di competizioni di alto livello :sneer:

Lestadt Vampire
29th October 2007, 12:40
Eh si perchè sicuro il milan o il boca perdono contro i campioni d'asia ed africa :rotfl: :rotfl:

Il Boca no di sicuro :sneer:

Bakaras
29th October 2007, 12:42
Vabbè, del resto tifi napoli, cosa ne vuoi sapere di competizioni di alto livello :sneer:

te rendi conto se succede che il Milan perde ...

questo tuo reply potrebbe essere messo come banner al posto della gnocca del mese di gennaio.

Axet
29th October 2007, 12:46
te rendi conto se succede che il Milan perde ...
questo tuo reply potrebbe essere messo come banner al posto della gnocca del mese di gennaio.

Vabbè perdere col boca può succedere, perdere contro i campioni di salcazzo non ci credo manco se mi pagano lol

Kuroko
29th October 2007, 12:49
E fu cosi ... :rotfl:

Lupoazzurro
29th October 2007, 12:54
... la Juve si sgonfiera'....

ma anche no....

già..chissà perchè...non me lo so proprio spiegare...;)

(cmq x me può pure arrivare secondo...purchè noi arriviamo una posizione più avanti :sneer: oppure almeno nelle prime quattro ;) )

cmq si, rosiko per i due rigori...mica contro il napoili, il presidente è stato pure onesto ammettendo che non c'erano...vabbè zalayeta il carpiato se lo poteva pure risparmiare visto che oltretutto è pure in comproprietà...sull'altro rigore poco da dire, giocatori che si buttano li han tutte le squadre ed è abbastanza ovvio che se ti fan un regalo del genere è dura dir di no...(l'unico che mi vien in mente è stato Di Canio in inghilterra...).

Fino a quel momento la Juve nn aveva giocato male, e se fosse andata in vantaggio con quel colpo di testa di trezeguet...vabbè amen ormai è andata, speriamo bene mercoledì e sopratutto domenica.

Più che altro girano pensando a come se fino all'altro ieri un arbitro sbagliava allora era sicuramente in malafede, mica perchè semplicemente faceva errori...mo sbagliano lo stesso (anche di più) ma è solo perchè son scarsi...

Lorzmus
29th October 2007, 13:32
Vabbè perdere col boca può succedere, perdere contro i campioni di salcazzo non ci credo manco se mi pagano lol

Ci siamo giocati axet :sneer:

Kalgan
29th October 2007, 14:09
cmq guardando studio sport or ora... si parla tanto degli arbitri che sbagliano, però pd ogni azione c'è un moribondo per terra, è evidente che gli errori ci scappano!

l'arbitro di genoa juve lo hanno punito perchè ha sbagliato, e ci sta tutta, ma tutti i simulatori la hanno fatta franca anche stavolta!
è troppo comodo buttarsi 100 volte e poi lamentarsi dell'arbitro sull'unica vera...

Lupoazzurro
29th October 2007, 14:25
cmq guardando studio sport or ora... si parla tanto degli arbitri che sbagliano, però pd ogni azione c'è un moribondo per terra, è evidente che gli errori ci scappano!
l'arbitro di genoa juve lo hanno punito perchè ha sbagliato, e ci sta tutta, ma tutti i simulatori la hanno fatta franca anche stavolta!
è troppo comodo buttarsi 100 volte e poi lamentarsi dell'arbitro sull'unica vera...

oddio mi tocca esser d'accordo con te...

Kalgan
29th October 2007, 14:27
oddio mi tocca esser d'accordo con te...

ocazzo! deleto l'account e vado in esilio, addio! :afraid:

holysmoke
29th October 2007, 14:28
...la Juve si sgonfiera'...

in base a quale ragionamento :scratch:

Karidi
29th October 2007, 14:35
.vabbè zalayeta il carpiato se lo poteva pure risparmiare visto che oltretutto è pure in comproprietà.

Giusto quando li faceva per la Juve tutto bene allora...:gha:

Wolfo
29th October 2007, 14:41
ce la siamo tirata axet, vado in silenzio stampa ora...

Rise-the-Sky
29th October 2007, 14:51
Giusto quando li faceva per la Juve tutto bene allora...:gha:

Nella juve non li faceva perchè non giocava. E' dall'era Inzaghi che non c'è + un buon 'tuffatore d'area' nella Juve :confused:

Bakaras
29th October 2007, 14:54
la Juve si sgonfiera' .

in base a quale ragionamento :scratch:

ma anche no....

In base a mie sensazioni personali , l'ho vista giocare diverse volte e non mi ha mai fatto una grande impressione, lanci lunghi e pedalare( prima o quasi nella speciale classifica dei lancioni ). Ora e' sorretta da una buona condizione atletica, ma non durera' e in ogni caso ritengo ci siano almeno 4 squadre superiori come gioco e organico.
Ranieri per me e' un bluff, troppo attento a recitare il compitino del bravo allenatore e 2/3 campioni assoluti assortiti con una rosa mediocre non bastano secondo me a portarvi fino alla fine in zona champions.

magari mi sbaglio eh, poi nel calcio tutto puo' succedere, anche che diano due rigori inesistenti CONTRO la Juve e a FAVORE del napoli :rolleyes:

Bakaras
29th October 2007, 14:55
Nella juve non li faceva perchè non giocava. E' dall'era Inzaghi che non c'è + un buon 'tuffatore d'area' nella Juve :confused:

beh..

Nedved?

Wolfo
29th October 2007, 14:56
Zalayeta in milan - juve ha fatto la stessa identica cosa . Ero presente :nod:

Lestadt Vampire
29th October 2007, 15:01
C'è da dire che se a fine stagione il Napoli non lo riscatta saranno brutti momenti per Zalayeta :D

Wolfo
29th October 2007, 15:02
C'è da dire che se a fine stagione il Napoli non lo riscatta saranno brutti momenti per Zalayeta :D

SharTeel
29th October 2007, 15:10
vabbè zalayeta il carpiato se lo poteva pure risparmiare

in effetti era meglio se andava a finire addosso a buffon tirandogli una ginocchiata nei denti :nod:
così a quest'ora ti subivi rigore, e infortunio al portiere :sneer:

Karidi
29th October 2007, 15:11

Ahh e quel Milan - Juventus, dove è deceduto fuori area e nell'evoluzioni del rantolo è finito morente e esamine al limite dell'area piccola, me lo ricordo solo io...o come al solito memoria corta.
Con il Milan in vantaggio 1 a 0 Shevchenko il famoso tiro che fece da 30 metri :D

"inserito il pimpante Zalayeta che, alla prima occasione si è inserito tra Maldini e Chamot e si è procurato un rigore che per molti resta dubbio."
http://www.repubblica.it/online/calcio_partite/milanjuve/milanjuve/milanjuve.html

Repubblica noto quotidiano filo Milanista.

Lupoazzurro
29th October 2007, 15:27
In base a mie sensazioni personali , l'ho vista giocare diverse volte e non mi ha mai fatto una grande impressione, lanci lunghi e pedalare( prima o quasi nella speciale classifica dei lancioni ). Ora e' sorretta da una buona condizione atletica, ma non durera' e in ogni caso ritengo ci siano almeno 4 squadre superiori come gioco e organico.
Ranieri per me e' un bluff, troppo attento a recitare il compitino del bravo allenatore e 2/3 campioni assoluti assortiti con una rosa mediocre non bastano secondo me a portarvi fino alla fine in zona champions.

A me non pare ci sia una gran profusione di squadre che stiano facendo vedere bel gioco...sulla carta, come dice buffon, se consideriamo l'intera rosa non c'è partita, l'inter vince sicuro, ma in campo si va in 11...e come visto con roma e fiorentina direi che ce la possiam giocare con chiunque.

in effetti era meglio se andava a finire addosso a buffon tirandogli una ginocchiata nei denti :nod:
così a quest'ora ti subivi rigore, e infortunio al portiere :sneer:

Guarda che bastava che saltasse normalmente e il portiere lo evitava lo stesso...senza esibirsi stile tania cagnotto

Mellen
29th October 2007, 15:52
Io sto ancora aspettando che UNA SOLA PERSONA che sia dentro la Federazione abbia la brillante idea di usare la moviola per i simulatori come per le gomitate ecc.

Il giorno dopo, si guarda la partita. C'è stata una simulazione?
Puoi scegliere tra:
-multa pecuniaria (inutile per me, ma spesso usata dalla lega per fare cassa)
-ammonizione al giocatore
-giornata di squalifica istant

Vedi te come tanti più giocatori restano in piedi.
E la metterei persino nei falli a centrocampo!

Visto che gli arbitri sono così idioti da far rientrare immediatamente uno che 30 secondi prima sembrava avesse bisogno solo di un colpo di pistola per fermare le proprie sofferenze e poi saltella a centrocampo.

Bakaras
29th October 2007, 16:30
A me non pare ci sia una gran profusione di squadre che stiano facendo vedere bel gioco...sulla carta, come dice buffon, se consideriamo l'intera rosa non c'è partita, l'inter vince sicuro, ma in campo si va in 11...e come visto con roma e fiorentina direi che ce la possiam giocare con chiunque.

Si ma non e' esattamente cosi.
prendiamo il Napoli, se guardiamo i risultati se l'e' giocata egregiamente con noi e
vinto con voi, ma sappiamo bene che la realta' e' un altra.
Di squadre che facciano un bel gioco non ce ne sono molte e' vero, e alcune ( udinese, genoa ) anche giocando meglio di voi vi arriveranno sicuramente sotto ma Inter, fiorentina, Milan e Roma vi arrivano al 99% sopra, e non e' un punto conquistato grazie a una ingenuita' su una rimessa laterale o su un gol di "dubbia" regolarita' ( lol @ giustificazione "frey non ha protestato" ) che fanno di voi una squadra da vertice.
La storia mi dara' ragione ;)

holysmoke
29th October 2007, 16:41
...ma Inter, fiorentina, Milan e Roma vi arrivano al 99% sopra... La storia mi dara' ragione ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mrfusion
29th October 2007, 16:45

si potrebbe risolvere semplicemente tenendo fuori per ALMENO 5 minuti il moribondo.. non che si tuffano, rantolano, pisciano sangue e poi appena a bordo campo hop! a posto! di nuovo dentro di corsa!

Lupoazzurro
29th October 2007, 16:49
Si ma non e' esattamente cosi.
prendiamo il Napoli, se guardiamo i risultati se l'e' giocata egregiamente con noi e
vinto con voi, ma sappiamo bene che la realta' e' un altra.
Di squadre che facciano un bel gioco non ce ne sono molte e' vero, e alcune ( udinese, genoa ) anche giocando meglio di voi vi arriveranno sicuramente sotto ma Inter, fiorentina, Milan e Roma vi arrivano al 99% sopra, e non e' un punto conquistato grazie a una ingenuita' su una rimessa laterale o su un gol di "dubbia" regolarita' ( lol @ giustificazione "frey non ha protestato" ) che fanno di voi una squadra da vertice.
La storia mi dara' ragione ;)

Guarda che oltre all'ingenuità su rimessa laterale io ricorderei anche il rigore sbagliato e il fatto che il primo gol della roma era in fuorigioco...perciò si potrebbe anche dire che il punto lo avete conquistato più voi...e noi ne abbiam persi 2.

Superiori sulla carta ti concedo l'inter e forse la roma...sul milan comincio a nutrire seri dubbi...la fiore la metto sicuramente dietro.

A maggio vedremo chi ha ragione.

Bakaras
29th October 2007, 16:50
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quale di queste squadre ritieni cosi inferiore alla Juve tanto da suscitare tutta questa ilaritá ?

Bakaras
29th October 2007, 16:55
Guarda che oltre all'ingenuità su rimessa laterale io ricorderei anche il rigore sbagliato e il fatto che il primo gol della roma era in fuorigioco...perciò si potrebbe anche dire che il punto lo avete conquistato più voi...e noi ne abbiam persi 2.
Superiori sulla carta ti concedo l'inter e forse la roma...sul milan comincio a nutrire seri dubbi...la fiore la metto sicuramente dietro.
A maggio vedremo chi ha ragione.

va bene, allora ricordiamo anche che Chiellini rimette in gioco dal fallo laterale con il piede nel campo e quindi era contro-contro fallo, oltre ai tiri a porta vuota di Perrotta da 4 metri usciti fuori perche' e' fucilato.

poi oh, sono opinioni eh, io non sto sostenendo che la Roma sia piu' forte della Juve ( sono romanista sarebbe una affermazione quantomeno opinabile ) sto dicendo che secondo me ci sono almeno 4 squadre che vi arriveranno sopra, e me lo dicono la rosa del'Inter, il gioco della Roma e del Milan, e i punti conquistati dalla Fiorentina negli ultimi 2 anni con Prandelli.

Lupoazzurro
29th October 2007, 17:04
poi oh, sono opinioni eh, io non sto sostenendo che la Roma sia piu' forte della Juve ( sono romanista sarebbe una affermazione quantomeno opinabile ) sto dicendo che secondo me ci sono almeno 4 squadre che vi arriveranno sopra, e me lo dicono la rosa del'Inter, il gioco della Roma e del Milan, e i punti conquistati dalla Fiorentina negli ultimi 2 anni con Prandelli.

ok, pure io son di parte ovviamente :)

e sto dicendo che non son d'accordo e me lo dicono i risultati (ed in parte il gioco) fatti dal milan finora, il fatto che nonostante il bel gioco la roma ha solo un punto in più (ed in casa con noi ha pareggiato), i punti fatti da noi e dalla fiore finora e la rosa di quest'ultima che non mi pare assolutamente superiore alla nostra, anzi...
E ci metto pure il fatto che noi non abbiamo la coppa...mentre qualcun altro si....e non tutti hanno 22 giocatori in panchina...

Cmq...basta aspettare e si vedrà ;)

Kalgan
29th October 2007, 17:59
si potrebbe risolvere semplicemente tenendo fuori per ALMENO 5 minuti il moribondo.. non che si tuffano, rantolano, pisciano sangue e poi appena a bordo campo hop! a posto! di nuovo dentro di corsa!

non risolvi molto visto che se ti va male resti fuori 5 min in cui si può fare catenaccio, se ti va bene becchi il rigore/punizione ed eventuale cartellino all'avversario...

si piglia la moviola e si squalifica i simulatori, altro che 5 min

EDIT: anche perchè, simulare è un gesto antisportivo e come tale dovrebbe essere trattato; calcisticamente non vedo la differenza tra dare una gomitata in bocca a uno in mischia o tuffarsi... cerchi di fregare l'arbitro e penalizzare l'altra squadra in entrambi i modi (ovviamente il primo è un tantino più brutale ghghg)

Rad
29th October 2007, 18:03
zalayeta squalificato per 2 turni btw

Mellen
29th October 2007, 18:37
zalayeta squalificato per 2 turni btw

Mi hanno ascoltato!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/29/zalayeta.shtml
Ora però lo facessero SEMPRE!
Questo è stato un caso solo perchè è stato un episodio eclatante..vediamo quanti la settimana prossima non sentendo subito il fischio dell'arbitro si gireranno e faranno "no, sono scivolato..." e tutti a dire "Fairplay!!!"

Bakaras
29th October 2007, 18:44
E' un inizio, spero non rimanga un caso isolato altrimenti i napoletani hanno tutte le ragioni per incazzarsi, perche' oltre ad Adriano l'anno scorso non ho memoria di provvedimenti del genere.

MnfPna
29th October 2007, 18:56
Mio parere. Come gioco e come rosa noi siamo superiori alla Juve, anche se di poco, giocando la coppa, finche nn usciremo (cioe' quarti o semifinale) perdiamo sicuramente qualcosa nei confronti della Juve.
Credo che cmq sara' un arrivo sul filo di lana tra Milan noi e Juve per 3 e 4 posto

Acheron
29th October 2007, 18:58
tutti i fiorentini si sono appena scartavetrati i coglioni

Lestadt Vampire
29th October 2007, 20:25
2 gionate a Zalayeta buhahahah non ci credo!!!

E' giustissimo fare qualcosa contro i simulatori (in Napoli-Cagliari alla prima giornata Foggia ebbe un malore per la vicinanza di Savini...) ma bisogna stabilirlo ad inizio campionato, non all'improvviso.
Perchè poi, guardando anche i provvedimenti presi dalla stessa giustizia federale nei casi di lanci di oggetti ecc (multe o chiusure curve contro partita a porte chiuse), cominci davvero a pensare che ci siano 2 pesi e 2 misure...
:rain:

Zi Piè
29th October 2007, 20:32
Ma Lavezzi è ancora vivo ? Pareva che gli si era staccata una gamba dopo quel tuffo :D

SharTeel
29th October 2007, 22:28
un pericoloso precedente, mi aspetto di vedere numerose squalifiche da qui in avanti :nod:

buon per noi cmq, zalayeta probabilmente avrebbe saltato la partita con la fiorentina a causa di un forte dolore ad una costola rimediata dopo 1 scontro con chiellini. almeno non dovrà forzare i tempi per essere disponibile mercoledì.

btw io ribadisco, penso che agli juventini vada meglio perdere 3-1 e avere buffon ancora vivo che restare sul 2-1 con buffon morto causa scontro con un tir in corsa :sneer:

jamino
29th October 2007, 22:31
un pericoloso precedente, mi aspetto di vedere numerose squalifiche da qui in avanti :nod:

buon per noi cmq, zalayeta probabilmente avrebbe saltato la partita con la fiorentina a causa di un forte dolore ad una costola rimediata dopo 1 scontro con chiellini. almeno non dovrà forzare i tempi per essere disponibile mercoledì.

btw io ribadisco, penso che agli juventini vada meglio perdere 3-1 e avere buffon ancora vivo che restare sul 2-1 con buffon morto causa scontro con un tir in corsa :sneer:

Per saltare i portiere non è obbligatorio tuffarsi...
Normalmente si salta portando avanti un piede, sollevandolo e superando elegantemente l'ostacolo... Lasciare i 2 piedi indietro e lasciar cadere il corpo in avanti normalmente non aiuta a superare gli ostacoli :D

SharTeel
29th October 2007, 22:35
se salti normalmente rischi di atterrarci sopra ^^ soprattutto se salti non in equilibrio perfetto

jamino
29th October 2007, 22:37
se salti normalmente rischi di atterrarci sopra ^^ soprattutto se salti non in equilibrio perfetto

Scena che in 30 anni di partite non ho mai visto....;)

Steh
29th October 2007, 22:40
:banana:

SharTeel
29th October 2007, 22:44

io mi ricordo un gioctore della juventus finire con un ginocchio (o piede?) in faccia a frey 2 anni fa prima della retrocessione, lasciandolo fuori per un bel pò di partite. il tutto cercando di saltare il portiere :rolleyes:

memoria cortina eh? ^^

Arthu
29th October 2007, 22:49
io mi ricordo un gioctore della juventus finire con un ginocchio (o piede?) in faccia a frey 2 anni fa prima della retrocessione, lasciandolo fuori per un bel pò di partite. il tutto cercando di saltare il portiere :rolleyes:

memoria cortina eh? ^^
Allora a me adesso sta benissimo che la juve venga super punita magari per le vecchie malefatte e me ne fotto abbastanza il cazzo perchè è normale sia cosi.Mi sta anche bene avere 5 rigori contro in 8 partite quando la squadra che ne ha avuti di piu ne ha avuti 3.Mi sta bene pure che a napoli si perda perche ritengo sia uno squadrone ( l'ho gia detto in altre sedi che per me lotta per un posto in champ ).
Ma insegnare agli juventini se un rigore c'è o no è una presa per il culo.Siamo NOI che abbiamo inventato i rigori inesistenti , e zalayeta è NOSTRO.si è tuffato e stop come gli abbiamo insegnato noi.Come ha detto un mio amico se si tuffa perchè non vuole colpire buffon buon per lui ma allora niente rigore.Il resto son discorsi del tipo ehhh se la mi nonna aveva le ruote era un carretto,e se ero bravo a giocare a pallone c'ero io al posto di zalayeta.Senno' invece della moviola in campo si mette minority report , e si va anche a vedere se qualcuno presumeva di fare qualcosa :sneer:

jamino
29th October 2007, 22:57

memoria cortina eh? ^^

1 volta in trent'anni????

SharTeel
29th October 2007, 22:58
è successo? si
la tua tesi dei 30 anni senza mai aver visto queste cose va a puttane? si, basta un esempio contrario per negare la tesi

easy.

Allora a me adesso sta benissimo che la juve venga super punita magari per le vecchie malefatte e me ne fotto abbastanza il cazzo perchè è normale sia cosi.Mi sta anche bene avere 5 rigori contro in 8 partite quando la squadra che ne ha avuti di piu ne ha avuti 3.Mi sta bene pure che a napoli si perda perche ritengo sia uno squadrone ( l'ho gia detto in altre sedi che per me lotta per un posto in champ ).
Ma insegnare agli juventini se un rigore c'è o no è una presa per il culo.Siamo NOI che abbiamo inventato i rigori inesistenti , e zalayeta è NOSTRO.si è tuffato e stop come gli abbiamo insegnato noi.Come ha detto un mio amico se si tuffa perchè non vuole colpire buffon buon per lui ma allora niente rigore.Il resto son discorsi del tipo ehhh se la mi nonna aveva le ruote era un carretto,e se ero bravo a giocare a pallone c'ero io al posto di zalayeta.Senno' invece della moviola in campo si mette minority report , e si va anche a vedere se qualcuno presumeva di fare qualcosa :sneer:

guarda infatti che per me entrambi gli episodi non sono ne rigore, ne simulazione
nel primo lavezzi impatta con chiellini dopo che questi gli contrasta il pallone (quindi niente fallo, intervento duro semplicemente)
nel secondo zalayeta salta il portiere per evitare l'impatto, niente rigore (non c'è contatto) ma neanche simulazione (non voleva simulare ma evitare l'impatto)

c'è però da dire che nel primo tempo non sono stati fischiati 2 falli su lavezzi: uno in area dove aveva preso il tempo a chiellini (credo fosse lui) ed entrato in area superandolo il difensore bianconero l'ha atterrato trattenendolo sulle spalle. il secondo fuori area sulla linea di fondo dove aveva superato il difensore bianconero con un colpo di tacco e l'aveva aggirato dal lato opposto, intervento da tergo non sanzionato. la partita va analizzata nella sua interezza se si vuole parlare...e sono anche sicuro che 1-2 fuorigioco non c'erano. (non sono riuscito a vedere le immagini purtroppo :/)

jamino
29th October 2007, 23:00
è successo? si
la tua tesi dei 30 anni senza mai aver visto queste cose va a puttane? si, basta un esempio contrario per negare la tesi

easy.

Primo la mia tesi non è confutata, a meno che tu non riesca dimostrare che io stessi guardando quella partita (questo per rispondere in maniera puntuale alla tua obiezione)
Secondo è una cosa che capita talemnte di rado che ci sono le stesse possibilità che Zalyeta tuffandosi in questo modo gli desse una capocciata ;)

easyer...

Mellen
29th October 2007, 23:01
è successo? si

easy.

Ottima tesi, giusta come idea..
e allora pensiamo a tutte le volte che un giocatore non si è fermato andando addosso al portiere.

Vedi Kakà su Buffon o peggio quello successo a Cech..Se è per questo daremmo la radiazione ad ogni attaccante che allunga la gamba ;)

PS:Zalayeta si è buttato in avanti simulando il fallo. Se voleva saltare Buffon poteva farlo in modo normale o al max avvertire l'arbitro che non era rigore. Ma se lo faceva sai che casino succedeva essendo metà juventino? :eek:

Cmq quello successo a Frey è successo proprio con Zalayeta se non ricordo male :sneer:

Arthu
29th October 2007, 23:02
è successo? si

easy.
Buffon cmq venne dilaniato da kakà in un trofeo berlusconi.Easiest :sneer:
Ed è pure il momento di finirla con questo modo di giocare il portiere non è un ostacolo , non stai correndo i 110hs , e non è una gara di equitazione.I giocatori entrano in aria di rigore il portiere esce loro mandano la palla al terzo anello e si sdraiano.Il portiere cosa dovrebbe fare?Nel 100% dei rigori dati in questo modo il giocatore non prenderebbe MAI la palla prima che esca.Come nel caso del rigore di vieri quest'anno non ricordo contro chi,rigore giusto per carità,ma la palla era gia in tribuna.

SharTeel
29th October 2007, 23:11
inutile parlare con gli juventini, ha ragione chi me lo sta a di su msn :sneer:

ah, io non darei il rigore se l'attaccante allunga la palla in modo assurdo rendendosi impossibile il raggiungerla
è come dare il rigore ad un calciatore che viene atterrato ben dopo aver tirato in porta. se è gol convalidi il gol se il portiere para dai il rigore? a sto punto dai direttamente il gol alla squadra e metti la palla a metà campo :sneer:

ah jami, la partita di cui parlo l'hai vista...ci hai aperto pure un topic a riguardo visto che era quella del 185° gol di del piero :rolleyes:
sono passati meno di 2 anni (era gennaio 2006 o giu di li), non puoi avere la memoria tanto corta...non sei poi tanto vecchio :sneer:

jamino
29th October 2007, 23:23
Azzo e vero :)

Ciò non toglie che che magari non ho visto tutta la partita :)..

Lo so è deboluccia :)

Arthu
29th October 2007, 23:40
è successo? si

easy.

guarda infatti che per me entrambi gli episodi non sono ne rigore, ne simulazione
nel primo lavezzi impatta con chiellini dopo che questi gli contrasta il pallone (quindi niente fallo, intervento duro semplicemente)
nel secondo zalayeta salta il portiere per evitare l'impatto, niente rigore (non c'è contatto) ma neanche simulazione (non voleva simulare ma evitare l'impatto)

c'è però da dire che nel primo tempo non sono stati fischiati 2 falli su lavezzi: uno in area dove aveva preso il tempo a chiellini (credo fosse lui) ed entrato in area superandolo il difensore bianconero l'ha atterrato trattenendolo sulle spalle. il secondo fuori area sulla linea di fondo dove aveva superato il difensore bianconero con un colpo di tacco e l'aveva aggirato dal lato opposto, intervento da tergo non sanzionato. la partita va analizzata nella sua interezza se si vuole parlare...e sono anche sicuro che 1-2 fuorigioco non c'erano. (non sono riuscito a vedere le immagini purtroppo :/)
D'accordissimo su tutto.Io non ho minimamente contestato il risultato.

Lestadt Vampire
30th October 2007, 00:36
Ma insegnare agli juventini se un rigore c'è o no è una presa per il culo.Siamo NOI che abbiamo inventato i rigori inesistenti , e zalayeta è NOSTRO.si è tuffato e stop come gli abbiamo insegnato noi.

:rotfl:

Azzo e vero :)

Ciò non toglie che che magari non ho visto tutta la partita :)..

lo so è deboluccia :)

Cmq ecco come si sono messi daccordo:
Siccome Zalayeta nel tuffo non ha trovato l'acqua facendosi male e per evitare che Reja lo rischiasse comunque, gli hanno dato 2 giornate di riposo medico forzato.

Zi Piè
30th October 2007, 01:51
Vabbè dai apparte i scherzi Zalablà si è tuffato alla grande in stile Nedved, cmq due rigori cosi' sono SCANDALOSI, pensa se li avessero dati alla juve ! ahha

Goram
30th October 2007, 02:18
Nedved è abbastanza abile dalla piattaforma dei 10 mt :nod:.

SharTeel
30th October 2007, 02:21
breaking news!

pare ci sia stata una trattenuta di legrottaglie in occasione del tuffo di zazzà
non ho visto le immagini però quindi prendetela con le pinze :nod:

Lupoazzurro
30th October 2007, 04:00
breaking news!

pare ci sia stata una trattenuta di legrottaglie in occasione del tuffo di zazzà
non ho visto le immagini però quindi prendetela con le pinze :nod:

si gli ha soffiato sul collo e poverino ha perso l'equilibrio...ma per piacere va...

Fra le altre cose hai visto pure il tuffo di lavezzi nel primo tempo? li però gli è andata male...nada rigore...

SharTeel
30th October 2007, 07:53
la presenza di una trattenuta di legrottaglie andrebbe però a cozzare con questa parte della sentenza

Nelle immagini si vede che Legrottaglie strattona e tira la maglia di Zalayeta, elemento che cozza in modo lampante in particolare con questo estratto della motivazione:
"..E’ di tutta evidenza che la caduta dello Zalayeta non sia stata determinata dall’azione di alcun calciatore avversario, nè da parte di Le Grottaglie, affiancatosi allo Zalayeta senza incidere in alcun modo sul suo procedere, né tanto meno da parte del Buffon, “sorvolato” dall’avversario senza alcun contatto fisico."

poi io le immagini in questione non le ho ancora viste, e mi frega 1 caxxo :sneer:

jamino
30th October 2007, 08:54
Allora Legrottaglie tiene per un secondo il braccio di Zalayeta, ma il fatto è totalmente ininfluente, sia perché se vedi le immagini si vede con chiarezza che l'azione non ha alcun influsso su zalayeta (anzi ha l'influsso che Zalayeta sentendosi toccato si tuffa per essere precisi) sia perché l'arbitro ammonisce buffon, mostrando quindi di ritenere Buffon responsabile del fallo.

Shalee
30th October 2007, 09:00
ed intanto il panterone s'e' beccato 2 giornate di squalifica :nod:

SharTeel
30th October 2007, 09:42
Allora Legrottaglie tiene per un secondo il braccio di Zalayeta, ma il fatto è totalmente ininfluente, sia perché se vedi le immagini si vede con chiarezza che l'azione non ha alcun influsso su zalayeta (anzi ha l'influsso che Zalayeta sentendosi toccato si tuffa per essere precisi) sia perché l'arbitro ammonisce buffon, mostrando quindi di ritenere Buffon responsabile del fallo.

resta il fatto che il comunicato dice che legrottaglie non ha neanche pensato di sfiorare l'avversario (non so te ma se io mentre corro mi trattengono un braccio anche per 1 secondo io rischio di perdere l'equilibrio...non è che stavano a camminà)
fatto smentito dalle immagini, mi chiedo se le guardino davvero prima di scrivere stronzate :sneer:
poi oh, v'han dato il contentino pace :sneer: almeno sapete cosa si prova a sentirsi dall'altra parte della barriera quest'anno :nod:

Mellen
30th October 2007, 10:30

Secondo mia modesta opinione, quando uno cade a terra senza aver subito il fallo (che scivoli, salti o faccia due capriole) e gli viene fischiato il rigore e se ne sta zitto e accetta il regalo diventa automaticamente simulazione ;)
easy

peluche
30th October 2007, 10:42
shar smettila sei abbastanza patetico con ste stronzate :) Zaza si è tuffato in maniera indecente PUNTO. lavezzi idem. senza contare che ha simulato almeno altre due volte (una da ammonizione su almiron). tralasciando poi il fatto che i rigori li avrebbe dovuti dovuti battere qualcun altro visto che il caro domizzi sarebbe anche lui dovuto essere espulso, visto che da gia ammonito, anche lui si esibisce in un perfetto carpiato con tanto di capriola su scivolata di nocerino (che viene ammonito LAL).

ora basta, avete cmq giocato molto bene, nessuno dice nulla, noi siamo i cattivi e ci meritiamo questo trattamento daccordo, pero basta con questi patetici tentativi di sminuire l'enormita delle decisioni di bergonzi. stop:wave:

Bakaras
30th October 2007, 11:41
qualcuno mi spiega perche' Zalayeta urla mentre " salta per evitare Buffon " ?

roba da matti me tocca difende gli juventini...

Jamino con questa stamo pari per le dritte sul lineup

Lestadt Vampire
30th October 2007, 11:48

Ma mica urla!!

Caccia l'aria da bocca per rendersi più leggero e saltare meglio Buffon per non fargli male!!

:look:

Lestadt Vampire
30th October 2007, 11:53
Breaking News atto secondo!!

Cacchio è vero, la trattenuta di Legrottaglie è evidentissima (e non dura 1 secondo solo). Questo sputtana davvero le motivazioni del giudice sportivo.

Ecco il link della gazza che porta avanti questa tesi:

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=d1405ff6-86bf-11dc-8e38-0003ba99c667&navName=2&idCanale=Calcio

Bakaras
30th October 2007, 12:02
Breaking News atto secondo!!
Cacchio è vero, la trattenuta di Legrottaglie è evidentissima (e non dura 1 secondo solo). Questo sputtana davvero le motivazioni del giudice sportivo.
Ecco il link della gazza che porta avanti questa tesi:
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=d1405ff6-86bf-11dc-8e38-0003ba99c667&navName=2&idCanale=Calcio

hum, lo trattiene e in maniera piuttosto evidente, questa ripresa non l'avevo vista, da tutte le altre angolazioni non si nota la mano di Legrottaglie..
Zalayeta sicuramente accentua la caduta, ma a questo punto si tratterebbe di stabilire quanto la trattenuta di Legrottaglie sia efficace.
In ogni caso, non sono piu' cosi sicuro come prima, Legrottaglie lo strattona e il rigore si puo' dare.

SharTeel
30th October 2007, 12:08
mah guarda baka il problema è che gli arbitri usano un metro soggettivo per le trattenute
io fischierei il fallo sempre alla minima trattenuta visto che è un comportamento antisportivo tanto quanto la simulazione (tant'è vero che per le trattenute vieni ammonito, così come per l'altro comportamento)
ovviamente l'arbitro non l'ha vista altrimenti avrebbe sanzionato il difensore invece di buffon nel momento in cui ha fischiato il rigore
l'assistente di linea poi in entrambi i casi si trovava sul lato sfigato del campo (era in entrambi casi coperto da chiellini prima e da legrottaglie poi, era sulla sinistra della porta di buffon)
cmq non capisco perchè quel filmato non è stato fatto vedere in tv...mah :nod:

poi oh, la squalifica rimane perkè è stata data per il comportamento non leale di zalayeta (e questo voglio vedere quanto si ripeterà nelle prossime partite, simulatori che prendono rigori e non dicono all'arbitro che non era vero...sarà divertente :sneer: )

concludo dicendo che bergonzi è un coglione che dopo 4 errori in 5 partite continuano a farlo arbitrare partite importanti in cui può sentire pressione :nod:

Lestadt Vampire
30th October 2007, 12:13
poi oh, la squalifica rimane perkè è stata data per il comportamento non leale di zalayeta (e questo voglio vedere quanto si ripeterà nelle prossime partite, simulatori che prendono rigori e non dicono all'arbitro che non era vero...sarà divertente :sneer: )

Eh no caro Shar, stiamo parlando ora di una cosa assolutamente diversa. Zalayeta ha subito un fallo, la trattenuta di legrottaglie, poi è volato per saltare Buffon.
In questo caso, a parte che vengono meno le motivazioni del giudice sportivo "Zalayeta non viene toccato da nessuno", ma soprattutto non vi è più il comportamento sleale del giocatore.
Certo è un azzardo, ma è possibile che il panterone pensasse che il rigore fosse stato accordato per la trattenuta. Poi tra giocatori ci si abbraccia e non vede che ad essere ammonito è Buffon. Per me non è andata affatto così, però vedendo queste immagini almeno la squalifica non ha più i presupposti d'essere.

Mellen
30th October 2007, 12:32
Ma quando uno viene trattenuto cade all'indietro o vola in avanti con un tuffo di 2 metri?

:scratch:

'sta fisica mi confonde sempre :sneer:

SharTeel
30th October 2007, 12:37
il salto è stato per evitare buffon, è stato punito per simulazione

ma la trattenuta c'era, e il rigore sarebbe dovuto essere stato fischiato per quello (ma ovviamente l'arbitro essendo incapace non ha visto la trattenuta ma solo un impatto inesistente col portiere vestito in rosso)

Lestadt Vampire
30th October 2007, 12:49
Ma quando uno viene trattenuto cade all'indietro o vola in avanti con un tuffo di 2 metri?
:scratch:
'sta fisica mi confonde sempre :sneer:

Nessuno sta mettendo in discussione il volo del panterone, ma hai letto la motivazione della squalifica o parli così per dire qualcosa?
Dice che Zalayeta non viene toccato da nessuno: nè da Buffon in uscita nè da legrottaglie che gli corre solo affianco.
E' questo punto che viene sconfessato dalle immagini.;)

jamino
30th October 2007, 12:52
il salto è stato per evitare buffon, è stato punito per simulazione

Non ci prendiamo in giro... quello non è un salto... non ho mai visto nessuno in vita mia (e vediamo se mi confuti pure questo :D) "saltare" strusciando entrambe le gambe per terra e buttando il tronco in avanti....

O ma magari mi sbaglio e questo nuovo stile, denominato stile partenopeo o uruguaggio sara quello che consentirà ad Andrew Howe di fare il nuovo record mondiale di salto in lungo .... :kiss:

Sante
30th October 2007, 12:57
il salto è stato per evitare buffon

Bahahahahaha ma dai non ci credo che credi a quello che dici!

Vindicare
30th October 2007, 13:02
sì certo per una trattenuta così diamo il rigore... così le partite finiscono tutte 7-9, 14-6.... vabbèhhh!

Airpana
30th October 2007, 13:08

ovi vicine al giocatore dicono che stesse urlando:

"...vedo casa mia da quiiiii......!!!" cit. :nod:

Goram
30th October 2007, 13:14
mah guarda baka il problema è che gli arbitri usano un metro soggettivo per le trattenute
io fischierei il fallo sempre alla minima trattenuta visto che è un comportamento antisportivo tanto quanto la simulazione (tant'è vero che per le trattenute vieni ammonito, così come per l'altro comportamento)
ovviamente l'arbitro non l'ha vista altrimenti avrebbe sanzionato il difensore invece di buffon nel momento in cui ha fischiato il rigore
l'assistente di linea poi in entrambi i casi si trovava sul lato sfigato del campo (era in entrambi casi coperto da chiellini prima e da legrottaglie poi, era sulla sinistra della porta di buffon)
cmq non capisco perchè quel filmato non è stato fatto vedere in tv...mah :nod:

concludo dicendo che bergonzi è un coglione che dopo 4 errori in 5 partite continuano a farlo arbitrare partite importanti in cui può sentire pressione :nod:
Non è vero che i giocatori vengono ammoniti per le trattenute.Quelli della Roma ne han fatte 2 e niente cartellino.Ambrosini è stato espulso per 2 trattenute non mi pare una cosa molto equa sinceramente.

Lestadt Vampire
30th October 2007, 13:17
E ripetiamolo per la centesima volta, visto che ognuno legge quello che vuole:

Qualunque siano state le motivazioni del volo del panterone, la sentenza del giudice sportivo è stata sconfessata perchè nella motivazioni adduceva che Zalayeta non era stato toccato da nessuno.
Venute meno le motivazioni dovrebbero venir meno le giornate di squalifica.

Qualcosa da dire riguardo quello che ho scritto?

Mellen
30th October 2007, 13:18
Qualunque siano state le motivazioni del volo del panterone, la sentenza del giudice sportivo è stata sconfessata perchè nella motivazioni adduceva che Zalayeta non era stato toccato da nessuno.

il giudice ha sbagliato a scrivere la sentenza.
Doveva scrivere semplicemente che Zalayeta ha simulato l'intervento ;)

"giuridicamente" parlando hai ragione, ma non avverrà per un discorso "logico"

Vindicare
30th October 2007, 13:22
tolgono 2 giornate di squalifica e gliene danno 3 perchè uno "trattenuto" (quella roba non può chiamarsi trattenuta... ) per la maglietta che si butta in avanti è un genio del male.

jamino
30th October 2007, 13:25

Penso che il napoli possa fare ricorso, e nel caso non so se sia ammissibile la prova televisiva.

Il vero assurdo (giuridico) di questa storia è che Buffon è stato ammoinito per un fallo che non ha commesso (come dimostra la condanna di Zalayeta per simulazione) e none siste alcun modo per la società di far ricorso per un cartellino giallo che lo stesso organo che l'ha comminato (la giustizia sportiva) ammette non dovesse essere dato...

Faccio presente la cosa solo per evidenziare l'incongruenza, non per altri motivi :)

Lestadt Vampire
30th October 2007, 13:29
il giudice ha sbagliato a scrivere la sentenza.
Doveva scrivere semplicemente che Zalayeta ha simulato l'intervento ;)
"giuridicamente" parlando hai ragione, ma non avverrà per un discorso "logico"

mmm no, essendo stato trattenuto, ha ACCENTUATO l'intervento. Stiamo camminando su una linea sottilissima, ma la differenza è assolutamente netta.

Cmq questo episodio butta moltissime ombre su un possibile uso futuro della moviola in campo.
Se l'arbitro avesse visto solo le immagini che giravano fino a ieri non avrebbe dato il rigore, poi sarebbe uscita fuori la trattenuta di legrottaglie e il mondo intero sarebbe caduto.

SharTeel
30th October 2007, 14:07
Non è vero che i giocatori vengono ammoniti per le trattenute.Quelli della Roma ne han fatte 2 e niente cartellino.Ambrosini è stato espulso per 2 trattenute non mi pare una cosa molto equa sinceramente.

quale parte di "metro soggettivo da parte degli arbitri" non era chiara in ciò che ho scritto?
trattenere l'avversario è un fallo antisportivo, va sanzionato pesantemente. punto. e se le partite finiscono 7-9 11-7 per i rigori tanto meglio, magari si levano il vizio di strattonare.
cmq forti a studiosport, mica l'hanno fatto vedere il filmato della trattenuta anche se ne parlano :sneer:

peluche
30th October 2007, 14:21
le cazzate sparate da shar e co son veramente patetiche. son veramente curioso di sapere se avreste parlato cosi con questa pietosa crociata nei confronti di queste pseudo trattenute e tutte queste assurde giustificazioni sul carpiato di zalayueta se i rigori fossero stati dati alla juve. :wave:

Estrema
30th October 2007, 14:23
bha sicuramente però se fosse stato un semplice napoli udinese si saebbe solo parlato delle solite sviste arbitrali senza crearne un caso nazionale:nod:

SharTeel
30th October 2007, 14:29
ovvio estre, ci sono dubbi?

pelushe non merita neanche risposta :wave:

peluche
30th October 2007, 14:31
ovvio estre, ci sono dubbi?
pelushe non merita neanche risposta :wave:

del resto quando non si hanno argomenti la reazione è questa :wave:

SharTeel
30th October 2007, 14:34
non merita risposta chi replya solo per dare aria alla bocca e cercare di scatenare flame SENZA APPORTARE NESSUN CONTRIBUTO ALLA DISCUSSIONE

ti basta come motivazione?

BlackCOSO
30th October 2007, 14:55
Trovo ridicolo se danno giornate di squalifica a Zalayeta ...ha saltato il portiere , non ha detto nulla rialzandosi , semmai sono stati l'arbitro e i guardalinee totalmente incompetenti ..., ma cosa vi scandalizza ? il fatto che siano stati dati tutti e 2 contro la juve? o il fatto che siano stati dati 2 rigori inesistenti?

Perche allora fa scalpore il fatto che siano 2 , visto che di norma tutt'ora e anche nei campionati precedenti , gente come Gilardino , Inzaghi ,Pandev, Crespo ecc.ecc...calciatori da 85Kg di 190, al minimo tocco cadono per terra come broccoletti.....provocando rigori inesistenti , che sfalsano le partite....

Fare l'arbitro non penso sia facile, e di certo con i cascatori il lavoro diventa palesemente impossibile ....andrebbero penalizzati di 10 partite dopo aver guardato le riprese televisive da piu angolature , ma attenzione , non si puo squalificare gente che cade in area SU UN CONTRASTO e quindi con contatto effettivo fisico ; anche se il pallone gli e stato levato in modo regolare ,la fisica e la fisica , vanno puniti quelli che cadono trascinando mezz'ora prima la gamba , e quelli che cadono su contrasti che solo la madonna ha visto.., ma ribadendo sanzioni molto piu pesanti al giocatore e magari anche alla societa'..

MiLLenTeX
30th October 2007, 15:01
Io non dico nulla o mi bannano :)
Continuate a pensare che Zalayeta abbia saltato il portiere, voi si che siete leali :)

jamino
30th October 2007, 15:08
non si puo squalificare gente che cade in area SU UN CONTRASTO e quindi con contatto effettivo fisico ; anche se il pallone gli e stato levato in modo regolare ,la fisica e la fisica , vanno puniti quelli che cadono trascinando mezz'ora prima la gamba , e quelli che cadono su contrasti che solo la madonna ha visto.., ma ribadendo sanzioni molto piu pesanti al giocatore e magari anche alla societa'..

Difatti il discorso è che non puoi squalificare lavezzi, in quanto anche se l'intervento di chiellini è puilito sulla palla ci sta che il giocatore poi caschi (discorso diverso è il melodramma recitato dopo la caduta... invito tutti a guardare su youtube le immagini di Van Der Saar in Olnda Portogallo ai mondiali per capire quanto simulano in generale i giocatori... li lui si prende un calcio in faccia ma visto che l'olanda deve recuperare in un secondo si rialza e gioca il pallone)

Nel caso di Zalayeta, viceversa, il contatto non c'è assolutamente con le gambe e anche se vogliamo ipotizzare che la trattenuta di legrottaglie sia tale da influenzare il giocatore, preoprio per un discorso di leggi della fisica sarebbe dovuto cadere con li corpo all'indietro, non in avanti (vedi caso di De Rossi questa settimana.. trattenuto da Ambrosini cade all'indietro).

Insomma se quello che dici è vero, allora Zalayeta è proprio il classico caso che va punito per palese simulazione:
Posto che non è stato toccato alle gambe, la dinamica della caduta:
1) se fosse stato trattenuto è contraria alle leggi della fisica;
2) se avesse voluto saltare il portiere è contraria alle leggi della biomeccanica.

Edito per dire che a me personalmente la squalifica non fa ne caldo ne freddo.. anzi al limite è un ulteriore beffa visto che non favorisce certo la Juve ma le altre squadre che dovranno incontrare in seguito il Napoli..

Mellen
30th October 2007, 15:20
Se l'arbitro avesse visto solo le immagini che giravano fino a ieri non avrebbe dato il rigore, poi sarebbe uscita fuori la trattenuta di legrottaglie e il mondo intero sarebbe caduto.

Guardate nel rugby:
3-4 telecamere e passa anche 1 minuto prima di convalidare o no la meta.
Esistono anche le polemiche ma alla fine finita la partita tutto come prima.
La smettessero di fare 800 trasmissioni tv...

son veramente curioso di sapere se avreste parlato cosi con questa pietosa crociata nei confronti di queste pseudo trattenute e tutte queste assurde giustificazioni sul carpiato di zalayueta se i rigori fossero stati dati alla juve. :wave:
Questo è normale pensarlo...
se al posto della Juve ci fosse stata un'altra delle "potenze del calcio" o a parti invertite...

BlackCOSO
30th October 2007, 16:09
Difatti il discorso è che non puoi squalificare lavezzi, in quanto anche se l'intervento di chiellini è puilito sulla palla ci sta che il giocatore poi caschi (discorso diverso è il melodramma recitato dopo la caduta... invito tutti a guardare su youtube le immagini di Van Der Saar in Olnda Portogallo ai mondiali per capire quanto simulano in generale i giocatori... li lui si prende un calcio in faccia ma visto che l'olanda deve recuperare in un secondo si rialza e gioca il pallone)

Nel caso di Zalayeta, viceversa, il contatto non c'è assolutamente con le gambe e anche se vogliamo ipotizzare che la trattenuta di legrottaglie sia tale da influenzare il giocatore, preoprio per un discorso di leggi della fisica sarebbe dovuto cadere con li corpo all'indietro, non in avanti (vedi caso di De Rossi questa settimana.. trattenuto da Ambrosini cade all'indietro).

Insomma se quello che dici è vero, allora Zalayeta è proprio il classico caso che va punito per palese simulazione:
Posto che non è stato toccato alle gambe, la dinamica della caduta:
1) se fosse stato trattenuto è contraria alle leggi della fisica;
2) se avesse voluto saltare il portiere è contraria alle leggi della biomeccanica.

Edito per dire che a me personalmente la squalifica non fa ne caldo ne freddo.. anzi al limite è un ulteriore beffa visto che non favorisce certo la Juve ma le altre squadre che dovranno incontrare in seguito il Napoli..

No..non sono d'accordo , altri rigori sono stati dati su azioni palesemente identiche a quelle di zalayeta , giocatori che allungano il pallone con la punta del piede , e poi trascinando la gamba dietro fino a toccare il corpo del portiere , per poi buttarsi come sacchi di patate , Quello di zalayeta per me rimane un tuffo per saltare il portiere in se....non si riesce sempre a saltarlo come fosse un ostacolo....rimanendo in piedi..., Buffon e stato abilissimo a girarsi di schiena coprendo le mani , in modo da non toccarlo , ma forse il piu grande problema del calcio e che quando un portiere esce disteso a terra per fermare un calciatore ormai in area, finisce volente o meno ad ostacolare l'attaccante stesso , e ribadendo sempre le leggi della fisica , continua ad andargli addosso scivolando sul terreno....( vedi quel caprone si Muslera su gilardino ...)..cmq al di la di questo..jami come si sente a prendersi dei rigori insesistenti contro?...io sono abituato...mi ricordoqualcosa in un vecchio Lazio-juve o juve-lazio :sneer: ( se non era del piero , cadeva inzaghi :sneer: )

jamino
30th October 2007, 16:19
No..non sono d'accordo , altri rigori sono stati dati su azioni palesemente identiche a quelle di zalayeta , giocatori che allungano il pallone con la punta del piede , e poi trascinando la gamba dietro fino a toccare il corpo del portiere , per poi buttarsi come sacchi di patate , Quello di zalayeta per me rimane un tuffo per saltare il portiere in se....non si riesce sempre a saltarlo come fosse un ostacolo....rimanendo in piedi..., Buffon e stato abilissimo a girarsi di schiena coprendo le mani , in modo da non toccarlo , ma forse il piu grande problema del calcio e che quando un portiere esce disteso a terra per fermare un calciatore ormai in area, finisce volente o meno ad ostacolare l'attaccante stesso , e ribadendo sempre le leggi della fisica , continua ad andargli addosso scivolando sul terreno....( vedi quel caprone si Muslera su gilardino ...)..cmq al di la di questo..jami come si sente a prendersi dei rigori insesistenti contro?...io sono abituato...mi ricordoqualcosa in un vecchio Lazio-juve o juve-lazio :sneer: ( se non era del piero , cadeva inzaghi :sneer: )

Basta che leggi il topic su Napoli juve e vedrai che sono molto tranquillo...

Ripeto per me arriveremo terzi.

peluche
30th October 2007, 17:18
non merita risposta chi replya solo per dare aria alla bocca e cercare di scatenare flame SENZA APPORTARE NESSUN CONTRIBUTO ALLA DISCUSSIONE

ti basta come motivazione?

guarda, non me puo fottere un emerito cazzo di scatenare nessun tipo di flame. semplicemente mi fa ridere la mole di cagate sparate per giustificare un gesto ridicolo.
avete avuto due regali generosissimi, state zitti e ringraziate, non continuate a straparlare a proposito di trattenute e cose del genere perche senno diventate patetici. :)

Mellen
30th October 2007, 19:08
Mi fa ridere che sul post Napoli Juve ci si è fermati giorni fa e qui su Milan Roma si continui da pagine a parlare del caso Zalayeta

Rad
30th October 2007, 21:42
TA-DAN
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Napoli/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/30/zalayeta_3010.shtml

Estrema
30th October 2007, 21:51
vabbè dai hanno pure taroccato le immagini tv un monumento al napoli forza:D

peluche
30th October 2007, 22:06
ridicoli :)

SharTeel
30th October 2007, 22:55
vabbè dai hanno pure taroccato le immagini tv un monumento al napoli forza:D

lo confesso ho creato io quelle immagini con videoshop!
cmq non mi aspettavo accogliessero il ricorso :O

Mellen
30th October 2007, 23:39
Da domani a molti attaccanti verrà servito un kit dalla Lega:
http://s171.photobucket.com/albums/u317/giocopoli/_thumb/sport-one/502052.jpg

Vindicare
31st October 2007, 02:14
Da domani a molti attaccanti verrà servito un kit dalla Lega:
http://s171.photobucket.com/albums/u317/giocopoli/_thumb/sport-one/502052.jpg