PDA

View Full Version : Guida all'installazione di Enyaw



Bers
28th October 2007, 17:05
Dato che non è ancora stato fatto posto una guida passo passo all'installazione di Enyaw per i niubboidi.

Scaricare ultima online da QUI (http://mkcorp.gamesnet.it/UOItalia/File/UOAOS_July_03.exe). (consiglio di usare un download manager dato che sono quasi 700 mega)
Installate il gioco appena scaricato in modalità 2D. Alla fine dell'installazione non create nessun account e uscite dall'installazione.
Lanciate il gioco e lasciate che si aggiorni fino alla versione 5.0.0a. Quando l'autopatch inizia a scaricare la versione 5.0.0b bloccate gli aggiornamenti premendo su cancella.
Scaricate Enyaw installer da QUI (http://www.bonavicina.com/Enyaw_installer.exe) (l'ho fatto io :p).
Lanciate Enyaw installer e, se avete modificato il percorso di ultima nell'installazione, modificatelo anche qui.
Scaricate uo gateway da QUI (http://www.uogateway.com/setupbeta%201.9.0.1266.exe) ed installatelo.
Ora andate su new local server e agguingete un nuovo server con questi parametri:
Server Name: Enyaw
ip: 217.59.14.190 porta:2593
Encryption: Remove encryption.
Salvate e cliccate su my servers: dovrebbe essere comparso Enyaw!
Ora attivate l'account, per farlo dovete:
essere iscritti al forum e mandare una email all'indirizzo jarsil@wayne2k1.com con ESATTAMENTE nell'oggetto queste parole:
[Richiesta Account Enyaw]
Ho ingrandito il testo così lo capite, serve a Jarsil per filtrare le vostre email!!!
Contenente all'interno:
Username del forum
Username scelto per l'account
Password dell'account (la potete cambiare poi in game)
[edit]email da utilizzare per eventuali comunicazioni (chi ha già inviato non si preoccupi o usato quella da cui avete inviato)
Premetto che Jarsil li attiverà a mano in questo periodo, quindi potreste non ricevere una risposta.
Ora per cominciare a giocare cliccate su enyaw in uogateway, inserite user e password e createvi un pg.
Nel caso vi decesso account inesistente o user e pass errati significa che: o sbagliate password o user (occhio alle maiuscole), oppure che l'account non è ancora attivo, quindi attendete che Jarsil attivi il vostro account (potranno servire anche giorni).

Bene Spero di essere stato di aiuto con questa guida "a prova di gilda" :sneer:

GreenKnight
13th November 2007, 00:31
Grande Bers!! :love: Non ho aperto nessun post per evitare fucilate in pieno costato! ;)

Wulfila
12th December 2007, 15:36
ma ci sta giocando qualcuno?:look:

Sintak
12th December 2007, 16:24
ma ci sta giocando qualcuno?:look:

adesso credo proprio di no. Dopo il periodo di boom della beta si è avuto uuo stallo dopo che il testabile era stato testato e l'esplorabile esplorato. Ora dovrebbero sistemare i vari bug/imperfezioni ma (giustamente) non hanno tempo causa real life ed il progetto è un po' "arenato".

Peccato

Bers
13th December 2007, 20:28
riprenderà..... speriamo :look:
qualche volta organizziamo un raduno in game però

Hagnar
29th January 2008, 15:58
Edit: sono riuscito a ricordami i dati dell'account, ogni tanto bazzico sul server...