PDA

View Full Version : Simpsons vs Griffin!



Theodentk
28th October 2007, 18:54
Vediamo secondo voi quali sono i migliori :nod:
anche se le ultime serie dei simpson non sono un granchè... in generale imho i simpson rimangono i migliori :confused:

Sulimo
28th October 2007, 18:55
come scritto nel 3ad sotto


boh imo griffin>simpson
non so la demenza fine a se stessa completamente no-sense me fa tajare


:D

Va$h
28th October 2007, 19:02
Griffin :nod:

I simpson sono troppo buonisti :p E comunque non si può scegliere, sono entrambe pietre miliari del dopo pranzo :bow:

Rayvaughan
28th October 2007, 19:06
votato simpson perchè bene o male sono stati loro i primi nel loro genere, e nonostante siano passati oltre 10 anni si sono sempre saputi rinnovare con nuove battute... poi è ovvio i griffin oramai fanno ridere di più, sono più demenziali, ma non hanno inventato niente.

Inoltre i contenuti dei simpson sono molto più intelligenti di quelli dei griffin, e sono adatti praticamente ad ogni fascia d'età, mentre la famiglia di peter è piena di "volgarità".

Sulimo
28th October 2007, 19:15
boh a me quello che dei simpson ha cominciato a stufare è la morale su qualcosa che c'e' piu o meno in tutte le puntate, poi percarità mi piacciono e anche tanto, ma i griffin con la loro comicità imo gli stanno sopra

Hagnar
28th October 2007, 19:29
I griffin >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all :nod:

Defender
28th October 2007, 19:31
Votato Griffin, soprattutto per via del fatto che le ultime stagioni dei Simpsons sono parecchio deludenti.

I Griffin dal canto loro hanno meno originalità (son venuti dopo) e qualche puntata davvero troppo "nonsense", ma mediamente risultano superiori visto appunto il calo di qualità delle season recenti di Homer & co.

Sintak
28th October 2007, 19:37
Ho votato i griffin con una mano sul cuore, li metterei pari, ma forse i griffin sono un pelino sopra

Drako
28th October 2007, 19:37
Simpson perchè ci son cresciuto, i Griffin sono "solo" una piacevole parentesi venuta dopo e non potranno mai scalzare dal mio cuore l'allegra famigliola gialla.

Devon
28th October 2007, 19:46
votato simpson perchè bene o male sono stati loro i primi nel loro genere, e nonostante siano passati oltre 10 anni si sono sempre saputi rinnovare con nuove battute... poi è ovvio i griffin oramai fanno ridere di più, sono più demenziali, ma non hanno inventato niente.
Inoltre i contenuti dei simpson sono molto più intelligenti di quelli dei griffin, e sono adatti praticamente ad ogni fascia d'età, mentre la famiglia di peter è piena di "volgarità".
quoto in pieno

e poi il 90% degli smile sui vari forum so gialli :sneer::nod:;):look::angel::confused::nono::metal: :sneer::oro::banana::kiss::drool::eek::point: :wave: :):hm::cool::lol::blush::shocked:

Kith
28th October 2007, 20:01
Votato simpson...

I simpson son meglio perchè:
-ogni personaggio di Springfield è caratterizzato perfettamente, e ha la sua storia (e spesso le sue puntate).
- Homer è il migliore
- E' un cartone che va avanti da anni, e malgrado le nuove puntate non siano eccezionali son comunque iperdivertenti e non si ripetono / non stancano.
- Homer è il migliore
- La comicità dei simpson è più "colta" e meno volgare, al giorno d'oggi far ridere senza essere volgari è arduo.

Poi ovvio che in una classifica da 1 a 10
tipo simpson 9,5 griffin 9.

Son entrambi due ottimi cartoni, e di sicuro se dovessi paragonare i griffin solo alle ultime serie dei simpson probabilmente vincerebbero i primi.

Theodentk
28th October 2007, 20:29
mediamente risultano superiori visto appunto il calo di qualità delle season recenti di Homer & co.

pero' c'e' da dire che i griffin ne hanno fatte 5 di serie senza calo di qualità ... i simpson (imho) arrivano alla 13 senza cali di qualità :nod:
per il resto quoto kith, ha perfettamente ragione :thumbup:

Blinck
28th October 2007, 20:33
I Griffin non mi son mai piaciuti molto, forse perchè li vedo come una copia dei simpson senza però molta della loro velata ironia..si alla fine ha ragione kith :nod:

Darkwarrior
28th October 2007, 21:23
Certamente i Simpson, senza nulla togliere ai Griffin che sono fantastici, però nonostante le ultime serie anonime è l'unico programma televisivo che a distanza di anni e anni mi fa venire voglia di rivedere puntate già viste e ridere (di gusto!) su certe battute, anche se già sentite.
Spesso i Simpson sono più ironici che comici, cosa che viene più difficile ai Griffin (nn che sia un difetto)
I Simpson sono i Simpson, sempre i migliori, e col film hanno raggiunto un nuovo apice :sneer:

Gramas
28th October 2007, 21:26
Votato simpson...

I simpson son meglio perchè:
-ogni personaggio di Springfield è caratterizzato perfettamente, e ha la sua storia (e spesso le sue puntate).
- Homer è il migliore
- E' un cartone che va avanti da anni, e malgrado le nuove puntate non siano eccezionali son comunque iperdivertenti e non si ripetono / non stancano.
- Homer è il migliore
- La comicità dei simpson è più "colta" e meno volgare, al giorno d'oggi far ridere senza essere volgari è arduo.

Poi ovvio che in una classifica da 1 a 10
tipo simpson 9,5 griffin 9.

Son entrambi due ottimi cartoni, e di sicuro se dovessi paragonare i griffin solo alle ultime serie dei simpson probabilmente vincerebbero i primi.
Quoto,a me i griffin fan defecare cmq bo non riesco a ridere a certe battute nosense

Kali
28th October 2007, 21:35
I simpson sono la storia ma imho i griffin sono superiori.

Ercos
28th October 2007, 21:56
è dura dover scegliere, son tutte e due bellissimi.

Kuroko
28th October 2007, 22:46
Per me i Griffin vincono a mani basse.

Metallo
29th October 2007, 10:48
Griffin senza dubbio per me :D

ahzael
29th October 2007, 10:59
I simpsons vanno avanti per forza di inerzia purtroppo, li guardo senza avere un motivo, li guardo perche' sono i simpsons (o mio dio sembro mi nonna co beautiful......) i griffin invece fanno ridere perche' fanno ridere in se', senza doppi sensi, senza voler insegnare niente, fanno ridere perche' creati per far ridere.

Tunnel
29th October 2007, 11:01
Simpson imho

heartless
29th October 2007, 11:04
votato i simpson, però i griffin pure spaccano ... è un sondaggio molto complicato :nod:

Tunnel
29th October 2007, 11:09
26/27
L'Italia ancor auna volta è spaccata in 2 :nod:

Tibù
29th October 2007, 11:14
i griffin,nel 90% delle puntate soffoco dal ridere,demenzialità allo stato puro.

I simpson è vero che hanno una "profonda" storia alle spalle ma ultimamente sono scaduti parecchio ed anche in passato non mi hanno mai preso come i griffin.resta cmq un ottimo cartone eh:D

Warbarbie
29th October 2007, 11:41
I Simpson
Anche solo per il fatto di avere dei personaggi veri oltre la famiglia Simpson, cosa che nei Griffin nn c'e'.

ahzael
29th October 2007, 11:58
I Simpson
Anche solo per il fatto di avere dei personaggi veri oltre la famiglia Simpson, cosa che nei Griffin nn c'e'.

-.- ? che minchia vuol dire lol ?
I simpson rappresentano lo stereotipo della famiglia americana, certo con gag incorporate, ma non molto di piu, homer per quanto eccentrico, e' cmq un personaggio che risalta il lavoratore medio americano con una famiglia e una vita da portare avanti, mentre i griffin sono in tutto e per tutto fuori dal comune, solo la presenza di un cane parlante dovrebbe far capire quanto irreale sia la situazione, e un 'altra grande differenza proprio sulla realta, e' che i simpson vivono in un mondo al 99% inventato, nessuno sa dove sia springfield, e i riferimenti al mondo esterno sono molto ma molto pochi, che vere citta' vengano nominate oppure persone reali, e' molto raro, i griffin invece sono una presa per culo continua al mondo reale.

Gilles
29th October 2007, 11:59
griffin

Warbarbie
29th October 2007, 12:19
-.- ? che minchia vuol dire lol ?
I simpson rappresentano lo stereotipo della famiglia americana, certo con gag incorporate, ma non molto di piu, homer per quanto eccentrico, e' cmq un personaggio che risalta il lavoratore medio americano con una famiglia e una vita da portare avanti, mentre i griffin sono in tutto e per tutto fuori dal comune, solo la presenza di un cane parlante dovrebbe far capire quanto irreale sia la situazione, e un 'altra grande differenza proprio sulla realta, e' che i simpson vivono in un mondo al 99% inventato, nessuno sa dove sia springfield, e i riferimenti al mondo esterno sono molto ma molto pochi, che vere citta' vengano nominate oppure persone reali, e' molto raro, i griffin invece sono una presa per culo continua al mondo reale.

Intendevo che chi fa da contorno alla famiglia Simpson è diventato negli anni qualcosa di più di un semplice personaggio di secondo piano.
Burns, il commissario, Boe e tutti gli altri contribuiscono a realizzare "i Simpson", mentre nei Griffin questo non avviene, e per come è strutturata la serie nn penso accadrà mai.
Anche per questo preferisco di gran lunga i simpson ai griffin

Vindicare
29th October 2007, 12:20
simpson

peluche
29th October 2007, 12:27
simpson senza ombra di dubbio.
homer j. è senza ombra di dubbio il miglior personaggio evah

Acheron
29th October 2007, 13:27
simpson

Gilles
29th October 2007, 13:32
simpson

nuuuuuu

:sneer:

Rayvaughan
29th October 2007, 13:40
we, è combattuto come poll! ed io che pensavo che vincessero a man bassa i griffin!

Evilcreation
29th October 2007, 13:52
Come valore affettivo direi i Simposon, dato che per anni erano l'appuntamento fisso appena tornavi a casa da scuola, quindi direi bei ricordi :cry:

Acheron
29th October 2007, 13:53
nuuuuuu
:sneer:
barney nel cuore :cry:

Marphil
29th October 2007, 14:00
Griffin

Warbarbie
29th October 2007, 14:01
Griffin

Sempre pensato che tu nn capisci un cazzo di nulla

Rayvaughan
29th October 2007, 14:04
Sempre pensato che tu nn capisci un cazzo di nulla
:rotfl::rotfl::rotfl:

Defender
29th October 2007, 14:07
we, è combattuto come poll! ed io che pensavo che vincessero a man bassa i griffin!

Io invece pensavo avrebbero stravinto i Simpson, ci sono da un botto di anni e son cmq più seguiti, c'è gente che i Griffin manco sa cosa siano, Bart Simpson al contrario lo conosce pure mia zia che ha 90 anni...

Theodentk
29th October 2007, 15:01
lol pure io pensavo avrebbero stravinto i simpson u_u dai sono storici, non mi stufo mai di guardarli XD

Thoten
29th October 2007, 15:03
Simpsons, anche se la mia classifica è:

1° South Park / Futurama
2° Simpsons
3° Griffin

Sintak
29th October 2007, 15:06
Simpsons, anche se la mia classifica è:
1° South Park / Futurama
2° Simpsons
3° Griffin

:eek:

io li metterei un gradino sotto, decisamente.. ma i gusti son gusti :D

Gramas
29th October 2007, 15:34
simpson > futurama > south park

Aphofis
29th October 2007, 16:34
votato simpson perchè bene o male sono stati loro i primi nel loro genere, e nonostante siano passati oltre 10 anni si sono sempre saputi rinnovare con nuove battute... poi è ovvio i griffin oramai fanno ridere di più, sono più demenziali, ma non hanno inventato niente.
Inoltre i contenuti dei simpson sono molto più intelligenti di quelli dei griffin, e sono adatti praticamente ad ogni fascia d'età, mentre la famiglia di peter è piena di "volgarità".
:bow::bow::bow:

Kith
29th October 2007, 17:18
Per me i Griffin vincono a mani basse.

a mani basse stai te a pecorella

Marphil
29th October 2007, 17:44
Sempre pensato che tu nn capisci un cazzo di nulla

Vatte ad allenà a PES invece de sparà cazzate pz.

Mellen
29th October 2007, 18:47
Troppa indecisione.

E' vero che molte cose dei Griffin sono copiature di puntate o scene dei Simpsons (guardate Youtube ma penso che siano straold quei filmati).

La demenzialità di Peter è parilivello con la stupidità di Homer.

Zaider
29th October 2007, 19:21
Decisamente i simpson :)

Tanek
29th October 2007, 22:16
Griffin :D
Anche se come han scritto in molti siamo lì lì :)
Solo che ci sono certe scene dei Griffin che mi hanno letteralmente fatto cappottare dal ridere per l'idiozia, per il sarcasmo e/o il politically uncorrect :)

Bortas
29th October 2007, 22:33
Futurama

DaVe
30th October 2007, 00:09
simpson >>> all

chiunque abbia votato griffin non tromba più per un mese :oro:

Arcotemo
30th October 2007, 14:54
simpson , senza dubbi

nonostante mi piacciano anche i griffin

Oris
5th March 2008, 18:54
simpson vecchie stagioni nn c'è paragone :nod:

edothebest
5th March 2008, 19:58
Griffin, però anche american dad spacca.

Tele
5th March 2008, 23:04
diversi gradi di magnitudine meglio i Simpson, almeno fino alla 6° serie.

Theodentk
5th March 2008, 23:15
6° stagione? beh dai non se la cavano male neanche fino alle decima imho.. :nod:

Brcondor
6th March 2008, 00:59
non c'era american dad cm risposta nel poll:P cmq votato i simpson, mi hanno accompagnato per tanti anni

Taro Swarosky
6th March 2008, 01:50
american dad è una cagata che urla: "guardami guardami sono sovversivo antibush!! :nod:"
a sto punto direi che manca south park!

GremioIcestorm
6th March 2008, 03:00
Simpson ;)

marchese
6th March 2008, 03:29
Southpark ftw

Cartman owna tutti AoE isi :nod:

Zaider
6th March 2008, 12:52
Southpark ftw
Cartman owna tutti AoE isi :nod:

Southpark è geniale :rotfl::rotfl:

Oris
6th March 2008, 14:44
southpark e american's dad ownano entrambi

Dalamar
6th March 2008, 16:35
Bè i simpson sono stati i precursori per cui hanno questo merito, le ultime stagioni sono state carine ma un po meno pungenti. I griffin però in alcune situazioni sono davvero "bastardi".
Anche Southpark è bastardo, ma a volte un po troppo volgare.
American's Dad a me dice poco ormai, aldilà che è ormai l'ennesimo cartone con famiglia "strana" come protagonista, ha poche gag divertenti dal mio punto di vista. Il pesce tedesco e l'alieno sono una bella trovata ma per il resto sembra un po tutto di "già visto".

Theodentk
6th March 2008, 16:54
southpark e american's dad ownano entrambi

:madd::madd::madd: american's dad viene ownato, non owna niente!

:lol:

Va$h
6th March 2008, 18:17
Pesce Tedesco di American Dad>>>Tutto, ma per il resto quel cartone fa cagare -_-°

GreenKnight
6th March 2008, 22:35
Simpson >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Griffiz

Theodentk
9th March 2008, 23:23
i griffin battono i simpson solo in due casi :
1) se di simpson si parla di serie 13 in poi
2) se si parla del film. film dei griffin >>> film dei simpson :nod:

Dictator
26th March 2008, 15:35
Simpson > Griffin ma di tanto.
Anche perchè Futurama > Griffin.

Dunque non capisco sto confronto Simpson > Griffin -.-

Darath
26th March 2008, 17:58
simpson

Gilles
26th March 2008, 17:59
griffin>south park>futurama>simpson

Theodentk
26th March 2008, 18:27
oddio, pagherai caro quest'affronto, gilles ! i griffin in cima e i simpson in fondo? :madd:
lol

Tele
26th March 2008, 22:13
cosa ti aspetti da uno che ha Dan Peto rson in firma?

Gilles
27th March 2008, 00:46
esprimete il vostro parere senza rompere i coglioni al prossimo,beoti.

Pazzo
27th March 2008, 02:37
griffin, i simpson ste ultimse stagioni non mi divertono, on mi fan ridere, e a volte mi dico pure "toh guarda, cercano di rendere homer ancora più scemo e metterlo in situazioni demenziali stile griffin".


e cmq la scimmia dei griffin spacca tutto, e la puntata che si chiama tipo "chasing rupert" è la migliore nella storia dell'animazione lol

Theodentk
27th March 2008, 14:35
griffin, i simpson ste ultimse stagioni non mi divertono, on mi fan ridere, e a volte mi dico pure "toh guarda, cercano di rendere homer ancora più scemo e metterlo in situazioni demenziali stile griffin".


infatti avevo specificato se non ricordo male che se si parla di simpson dopo la 13esima stagione, sono meglio i griffin... ma in generale, i simpson spaccano :nod:

Tele
27th March 2008, 17:13
esprimete il vostro parere senza rompere i coglioni al prossimo,beoti.
Normalmente non lo faccio lo sai, però il vecchio Dan è leggenda per me, lo incontravo andando a liceo mentre faceva jogging in p.za Grandi a MI ... che dire era un grandeh

Mez
27th March 2008, 17:17
simpsons>griffin

Rayvaughan
27th March 2008, 17:59
mado' ancora con 'sto sondaggio:rain:

Theodentk
8th July 2008, 16:23
up, per dimostrare che hanno vinto i simpson :nod:

Rayvaughan
8th July 2008, 16:26
mado' ancora con 'sto sondaggio:rain:

*

Emma
8th July 2008, 16:44
su sky oggi han fatto puntata 1 e 2 della prima stagione dei simpson :love:

Theodentk
8th July 2008, 20:04
viste ^^ belle belle