View Full Version : [hellgate] gruppo exp
CrescentMoon
28th October 2007, 19:08
Visto che shagaz e' un leecher/lamer, mi ha costretto a far sto post.
Tiriamo su il gruppetto exp per hgl?
io mi faccio il guardian
shagaz il summoner(pg da afkers ovviamente :nod: )
drako ?
boro?
ladro?
siamo pure 5, party perfetto per mob da 40k di pf e 50k di danno al secondo.
oneshot per tutti!
ps mi ha telefonato il lord dei bruiser che ci aspetta con impazienza:sneer:
come orari io son disponibile intorno alle 18,15-18,30 fino a mezzanotte circa, per i gg dipende dalla donna, ma generalmente durante la settimana nn esco quasi mai.
Devon
28th October 2007, 19:13
ok per me
pero niente cazzi, si expa e basta, niente attese di 30min per pompare item random e calcoli vari.
ah io fo summoner ma non healer\support.
Jarkheld
28th October 2007, 19:13
evoker :nod:
Matley
28th October 2007, 19:17
ok per me
pero niente cazzi, si expa e basta, niente attese di 30min per pompare item random e calcoli vari.
qualcosa me dice che hai giocato co boro :rotfl:
Va$h
28th October 2007, 19:22
Ci sono anche io con l'engi :nod: Se solo crescent mi rispondesse per sapere cosa fanno i bottini piccoli :bored:
Devon
28th October 2007, 19:28
i downtime di sboro so sostenibili.
p.s. digli al lord bruiser che verra zergato vergognosamente dalla mia legione di pettonzoli :nod:
p.p.s. evitiamo di fare gli "emoguy" kkthx :nod:
Drako
28th October 2007, 19:35
io ci so più o meno per gli stessi orari di crescent...anzi faccio anche più tardi della mezza solitamente. Può capitare qualche uscita il venerdì, ma potrebbe essere raro visto che il periodo esami si avvicina, almeno per alcuni amici. Il mercoledì c'ho doc.house e la domenica heroes. Ma posso arrangiarmi con il videoregistratore/mulo se ci siamo tutti e dobbiamo fare qualcosa di particolare.
Classe: evoker
Jarkheld
28th October 2007, 19:36
io ci so più o meno per gli stessi orari di crescent...anzi faccio anche più tardi della mezza solitamente. Può capitare qualche uscita il venerdì, ma potrebbe essere raro visto che il periodo esami si avvicina, almeno per alcuni amici. Il mercoledì c'ho doc.house e la domenica heroes. Ma posso arrangiarmi con il videoregistratore/mulo se ci siamo tutti e dobbiamo fare qualcosa di particolare.
Classe: evoker
sei un fottuto copier :sneer:
Ladro di anime
28th October 2007, 19:38
io porto il pet healer e vado afk :sneer:
Orari 18.30 - 24.
Drako
28th October 2007, 19:40
sei un fottuto copier :sneer:
sei un niubbo e nessuno ti caga, zitto e soka.
Devon
28th October 2007, 19:44
io porto il pet healer e vado afk :sneer:
Orari 18.30 - 24.
pero i loot so toot miei
:sneer:
:kiss:
Va$h
28th October 2007, 19:48
Va bene il 18.30 - 24, ma mercoledì doc house e giovedì sto a casa di mio padre senza pc :nod: Per il resto ci sò sempre :D
Jarkheld
28th October 2007, 19:56
sei un niubbo e nessuno ti caga, zitto e soka.
e allora sei rodotto malino x copiare dei niubbi :sneer:
Devon
28th October 2007, 20:01
e allora sei rodotto malino x copiare dei niubbi :sneer:
pim pwn pawn
SharTeel
28th October 2007, 20:02
minchia che nerd, il gruppo exp pure in Hellgate...manco fosse un mmorpg :sneer:
Matley
28th October 2007, 21:31
minchia che nerd, il gruppo exp pure in Hellgate...manco fosse un mmorpg :sneer:
scherzi lol, multiplayer cooperative.. orde di mob che non aspettano altro di esser segate da un gruppo di persone senza curatori.. boss con 4054023294 pf.. cioè non vedo l'ora :shocked:
p.s. scherzi a parte il gioco non è male come concept etc.. ma datemi una frontiera dove menar gente vera.. e basta menar mob con l'AI di nonna papera :ach:
Devon
28th October 2007, 21:32
va che introdurranno zone orientate al pvp. tutti vs tutti, a gruppi, 1v1.
CrescentMoon
28th October 2007, 21:34
tu pussa via che nn ti vogliamo:oro:
cmq ci divideremo mi sa, pero' che classi dimmerda avete fatto:gha:
jarkheld evoker (best useless class ever)
shagaz summoner dps
vash engi
drako evoker (best meridional taron class ever)
ladro summoner healer afker
boro blademaster (?da confermare ma mi sembra lo volesse fare pure in release)
siamo in 7
ci divideremo in 4 e 3, poi decidiamo con calma in vent da boro, cosi' su due piedi direi io boro , vash e drako/jarkheld da una parte e ladro, shagaz e jarkheld/drako dall'altra.
Lado e shagaz e' praticamente obbligatorio visto che uno fa l'healer e l'altro presumo usi il carnagor come tank mentre io faccio sia uno sia l'altro(in maniera oscena entrambi i ruoli, ovviamente :sneer: ), siccome ci sono io che nn faccio nemmeno un cazzo di danno vash e' d'obbligo coi suoi pet dimmerda.
SharTeel
28th October 2007, 21:35
scherzi lol, multiplayer cooperative.. orde di mob che non aspettano altro di esser segate da un gruppo di persone senza curatori.. boss con 4054023294 pf.. cioè non vedo l'ora :shocked:
p.s. scherzi a parte il gioco non è male come concept etc.. ma datemi una frontiera dove menar gente vera.. e basta menar mob con l'AI di nonna papera :ach:
buh io so solo che il 31 mi scarico il gioco in anteprima e mi gioco il single player in modalità elite-hardcore in attesa che arrivi il pacco da londra (o quel che è :p), poi con tutta calma mi dedicherò all'online facendomi un pg collaudato e testato :nod:
Devon
28th October 2007, 21:35
nono, io solo dps, niente tankaggio\support
quindi direi, io boro crescent - gli altri
:love:
CrescentMoon
28th October 2007, 21:41
nono, io solo dps, niente tankaggio\support
quindi direi, io boro crescent - gli altri
:love:
buh allora decideremo in vent la prima volta che ci si becca
Ladro di anime
28th October 2007, 21:53
nuove informazioni per chi fa l'abbonamento
Ongoing Content
We’re always making TONS of new content for our subscribers that extends and changes the way Hellgate: London can be played.
This includes:
* New Levels to Explore
* New Monsters
* New Weapons
* New Skills and Spells
* New Quests and Storyline
* New Character Classes
Themed Events and Items
These are events, areas, monsters, quests, pets and rewards that are available for limited periods of time throughout the year. Some are recurring while others may only happen once, so keep a sharp watch for announcements on upcoming events!
Hardcore Mode
Characters have one life, and ONLY one life, to give for the cause. There is no resurrecting your downed hero in Hardcore mode, so different tactics, skills and items rule the day. For the gamer that wants the ultimate test, try playing an Elite Hardcore character!
Guild Creation and Management
Buy purchasing a Guild Herald, a character can form a new guild. Characters can only be part of one guild at a time and should a Guild leader decide to abandon their post, they can pass leadership of the Guild to another subscribing guild member.
Achievement Rewards
You’re earning big points for completing long-term goals and insane tasks. Along with the notoriety and sense of accomplishment, there are also rewards to spend those points on!
PvP Modes and Rewards
New ways to fight against other players, both alone and in teams. Your reputation in this arena of combat will also net you special commendations and rewards!
Larger Stash
Each character gets an extra 6x8 section in their storage locker, making the hording of all sorts of goodies that much easier. Pack rats rejoice!
Devon
28th October 2007, 21:57
be played.
This includes:
* New Levels to Explore
* New Monsters
* New Weapons
* New Skills and Spells
* New Quests and Storyline
* New Character Classes
:drool: :drool:
Boroming
28th October 2007, 22:05
io bm si, ma ho orari molto variabili...
Boroming
28th October 2007, 22:14
ed evitiamo grp fissi plz
siamo quei 7-8-9 chi ce ce e si expa
Drako
28th October 2007, 22:18
e poi jark e vash non sono del gruppo elite...a malapena ci entro di striscio io come half nerd :nod:
e cmq gg: PvP Modes and Rewards
New ways to fight against other players, both alone and in teams. Your reputation in this arena of combat will also net you special commendations and rewards!
:drool:
maedocco
28th October 2007, 22:24
tank ci sono?o curo?
elroniel
28th October 2007, 22:24
scusate la domanda straniubb QQ (se ci sono thread già aperti su sto gioco e me li linkaste ve ne sarei grato).
ma sto gioco che tipo di gioco è?
cioè mi sembrava uno sparatutto , ma da quello che dite sembra daocE_E
need an explanation plz
Devon
28th October 2007, 22:31
daoc?
retro satana..
è diablo style
elroniel
28th October 2007, 22:33
daoc?
retro satana..
è diablo style
beh se mi dite tank , healer , etc mi ricorda daoc , (ma anche diablo )
se volessi giocarci come dovrei fare?se faccio il preorder mi fanno giocare in beta?
Devon
28th October 2007, 22:35
ed evitiamo grp fissi plz
siamo quei 7-8-9 chi ce ce e si expa
stica boro, il prob non è expare, è fare le quest
che per giocare assieme o si ha un gruppo fisso, o non si fa, perche rimanere al passo è praticamente impossibile senza fare grp fisso :s
certo che è tutto soloabile, pero rimane il fatto che in gruppo è piu divertente :D
Boroming
28th October 2007, 22:35
beh se mi dite tank , healer , etc mi ricorda daoc , (ma anche diablo )
se volessi giocarci come dovrei fare?se faccio il preorder mi fanno giocare in beta?
beta finita, ma ce la demo single player in giro
download it
Boroming
28th October 2007, 22:36
stica boro, il prob non è expare, è fare le quest
che per giocare assieme o si ha un gruppo fisso, o non si fa, perche rimanere al passo è praticamente impossibile senza fare grp fisso :s
certo che è tutto soloabile, pero rimane il fatto che in gruppo è piu divertente :D
grp fissi nn funzionano te lo dico per exp
.
elroniel
28th October 2007, 22:37
beta finita, ma ce la demo single player in giro
download it
voi quindi come fate a giocare insieme?
a btw grazie x le risposte:bow:
Devon
28th October 2007, 22:38
grp fissi nn funzionano te lo dico per exp
.
per la beta io te e crescent siamo andati benone, a parte la nerdizzazione, ridimensionando gli orari non cambiera poi tanto..
Boroming
28th October 2007, 22:40
per la beta io te e crescent siamo andati benone, a parte la nerdizzazione, ridimensionando gli orari non cambiera poi tanto..
è quello il problema trovare gli orari ^^
se ci riesci ^^
Devon
28th October 2007, 22:42
possiamo provarci ^^
Va$h
28th October 2007, 22:48
tu pussa via che nn ti vogliamo:oro:
cmq ci divideremo mi sa, pero' che classi dimmerda avete fatto:gha:
jarkheld evoker (best useless class ever)
shagaz summoner dps
vash engi
drako evoker (best meridional taron class ever)
ladro summoner healer afker
boro blademaster (?da confermare ma mi sembra lo volesse fare pure in release)
siamo in 7
ci divideremo in 4 e 3, poi decidiamo con calma in vent da boro, cosi' su due piedi direi io boro , vash e drako/jarkheld da una parte e ladro, shagaz e jarkheld/drako dall'altra.
Lado e shagaz e' praticamente obbligatorio visto che uno fa l'healer e l'altro presumo usi il carnagor come tank mentre io faccio sia uno sia l'altro(in maniera oscena entrambi i ruoli, ovviamente :sneer: ), siccome ci sono io che nn faccio nemmeno un cazzo di danno vash e' d'obbligo coi suoi pet dimmerda.
Io sto con te :nod: MA ENACOID SPIEGAMI CHE CAZZO FANNO I ROBOTTINI PICCOLI! :swear::madd:
Drako
28th October 2007, 22:52
per quel che ho provato io l'eng, ha un robot principale che cura e si autoripara e vari bot. Io ho provato solo i 3 robottini che snarano. Poi ci saranno quelli di fuoco aggiuntivo...
Fare le quest in gruppo è divertente, non lo è se 3/4 persone ci si piantano fisso e lasciano gli altri indietro. Però c'è da dire che probabilmente ci saranno quest con un range finale di livello che ci permetterò comunque di farle insieme. Almeno spero.
Va$h
28th October 2007, 22:56
per quel che ho provato io l'eng, ha un robot principale che cura e si autoripara e vari bot. Io ho provato solo i 3 robottini che snarano. Poi ci saranno quelli di fuoco aggiuntivo...
Fare le quest in gruppo è divertente, non lo è se 3/4 persone ci si piantano fisso e lasciano gli altri indietro. Però c'è da dire che probabilmente ci saranno quest con un range finale di livello che ci permetterò comunque di farle insieme. Almeno spero.
Visto che l'online non l'ho provato, com'è? Tipo diablo2 dove crei un "server" e ci entrano solo i tuoi amici?
Comunque i robottini dovrebbero essere quelli che snarano+quelli che fanno danni: Ora vorrei sapere se alzo X la spec aumenta anche il numero di questi dati robottini >_< Perchè se è così mi metto a 7 i robbottini che lanciano i razzi :love:
Drako
28th October 2007, 22:58
io l'ho provato poco, se alzi la skill di quelli snaranti semplicemente snarano di più ma credo siano sempre 3. Per quelli lanciarazzi non so.
Devon
28th October 2007, 22:59
è simile a diablo
il server è diviso ad istanze, per tutte le zone, le stazioni hanno un "cap" di players, quindi puo capitare che io e te siamo in istanze diverse, anche se stesso server\stazione
i gruppi ovviamente joinano le stesse istanze
cmq l'eng ha un pet principale, al quale puoimetter armor\armi etc, che fa danno\tanka
+ pet summonabili che snarano, buffano, cursano e fanno danno
in piu è un "marksman"
:D
Va$h
28th October 2007, 22:59
Se crescent mi rispondesse -_-°°°°
Devon
28th October 2007, 23:02
crescent è emo, ti ignora.
Va$h
28th October 2007, 23:05
Crescent deve morire, è da oggi pomeriggio che gli spammo :madd:
CrescentMoon
28th October 2007, 23:21
eh, mica sono hellgatewiki:gha:
cmq, i bot sono il corrispettivo degli elementals del summoner, solamente che invece di attaccare hanno vari effetti.
ci son quelli snaranti(sono 3, aumentado la skill aumenta la % di movimento snarato, nn il numero, ma cmq nn li ha MAI attaccati nessun mob), c'e' quello che spara il missile(1 solo, aumentando la skill aumenta il numero di rocket che spara) piu' altri che nn ricordo. Ci son varie skill correlate ai bot, come ad esempio il detonate, che manda tutti i bot sul tuo bersaglio e li fa esplodere.
Se guardi nell'altro post c'e' uno skill builder dove puoi vedere gli effetti degli altri bot.
Va$h
28th October 2007, 23:23
eh, mica sono hellgatewiki:gha:
cmq, i bot sono il corrispettivo degli elementals del summoner, solamente che invece di attaccare hanno vari effetti.
ci son quelli snaranti(sono 3, aumentado la skill aumenta la % di movimento snarato, nn il numero, ma cmq nn li ha MAI attaccati nessun mob), c'e' quello che spara il missile(1 solo, aumentando la skill aumenta il numero di rocket che spara) piu' altri che nn ricordo. Ci son varie skill correlate ai bot, come ad esempio il detonate, che manda tutti i bot sul tuo bersaglio e li fa esplodere.
Se guardi nell'altro post c'e' uno skill builder dove puoi vedere gli effetti degli altri bot.
Tu sei il mio wikigate :nod:
Comunque ho già controllato li :p Vale la pena uppare il bot spara missli? Ah, sei mica arrivato al bot che da hasten?
Per il resto mi faresti una build per un engi? :love:
Drako
28th October 2007, 23:24
un caffettino magari?
Va$h
28th October 2007, 23:36
Guarda, credo che la modalita "Caffè upgrade" la mettano con il pagamento mensile :nod: Per ora ti da solo il cornetto caldo :drool: