PDA

View Full Version : Report Crack Parmalat



Hagnar
28th October 2007, 22:48
Va in onda adesso , grande puntata :nod:

Estrema
29th October 2007, 00:17
io ho gardato la prima mezz'ora poi ho cambiato certe cose preferisco non saprle preferisco lasciarle con quel mistero velato sennò mi verrebbe voglia di iscrivermi ai terroristi come diceva il buon Magnotta:nod:

Hagnar
29th October 2007, 00:26
io ho gardato la prima mezz'ora poi ho cambiato certe cose preferisco non saprle preferisco lasciarle con quel mistero velato sennò mi verrebbe voglia di iscrivermi ai terroristi come diceva il buon Magnotta:nod:

Io l'ho guardato tutto e onestamente sto pensando di cambiare paese

Estrema
29th October 2007, 00:32
Io l'ho guardato tutto e onestamente sto pensando di cambiare paese
la cosa che mi ha lasciato più perplesso è la questione della ditta di acqua minerale in sicilia, per non parlare dei finanziamenti leciti e non che tanzi faceva a chiunque dai politici di secondo piano ai direttori di giornali, finanziamenti fatti con i soldi dei risparmiatori.

Ma sti cazzi lui la parmalate sopratutto il sistema bancario italiano

Vaffaflanders
29th October 2007, 00:41
io non riesco piu a guardare Report. Il giorno dopo mi immagino sempre che qualcuno faccia qualcosa e invece niente. Serve solo a incazzarsi di più...

Hagnar
29th October 2007, 00:42
E' pazzesca la collusione tra politica ed economia ..... non ci sono parole

bakunin
29th October 2007, 01:09
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Report%5E23%5E38208,00.html

questa è spettacolare

Necker
29th October 2007, 08:06
E' pazzesca la collusione tra politica ed economia ..... non ci sono parole

ma è anche normale che ci sia, il problema è che tale collusione non è altro che una super associazione mafiosa... quei soldi dovrebbero servire a tutt'altro invece vengono usati solo per parare il culo ai pezzi da 90 di quell'ambiente marcio che è appunto la politica e l'economia: due facce della stessa medaglia in assoluto.

heartless
29th October 2007, 09:36
l'ho guardato 30 min in 2 volte, dopo entrambi gli spezzoni mi sono incazzato....sti programmi non riesco a vederli...

però che merda che fanno in italia... :gha: