PDA

View Full Version : Street Fighter



Clariant
28th October 2007, 23:08
Salve gente volevo una info.
Tempo addietro ricordavo di aver acquistato 3-4 volumi del manga di SF, ma nn ricordo di ke edizione fosse.
La storia era quella in cui ryu e ken dovevano acquisire l'ultimo livello di shin hadoken e shoriuken, ma veramente nn ricordo proprio ke serie fosse!!!

Va$h
28th October 2007, 23:14
Se non mi ricordo male dovrebbe essere ITALYCOMICS(non De Agostini) ragazzi, è la stessa di Ant e Spawn :D

Edito:No ho controllato è ITALYCOMICS :D

Sono percaso questi? http://www.fumetti-online.it/it/ricerca_editore.php?EDITORE=ITALYCOMICS&COLLANA=STREET%20FIGHTER

Clariant
28th October 2007, 23:23
Sì dovrebbero essere quelli, ma come mai solo 3 volumi ?

Va$h
28th October 2007, 23:24
Sì dovrebbero essere quelli, ma come mai solo 3 volumi ?
Dovrebbero essere 5/6, ma il numero in cui vengono elencati tutti sta da mio padre, sorry ç_ç

Drako
28th October 2007, 23:27
la sigla ita del cartone era bellissima :)

Clariant
28th October 2007, 23:32
Io avevo il volume dove ken impara l'ultimo livello di shoriuken quello con i 9 draghi, ma nn ricordo esattamente se la serie fosse proprio quella.

Va$h
28th October 2007, 23:34
Non ne ho idea :\ Se ti ricordi erano modello fumetto americano o giapponese?(Cioè fumetto grande o fumetto piccolo stile manga?)

Clariant
28th October 2007, 23:46
formato leggermente + grande dei manga, ed era a colori

Va$h
28th October 2007, 23:53
O gesu... non stile fumetto americano? Sei sicuro?

Che io sappia c'è stata solamente una serie di Street Fighter teeempo addietro ma era in biano e nero.
Credo quindi che sia questa qui :\

Clariant
28th October 2007, 23:55
magari domattina passo al volo dal giornalaio e butto un occhio x vedere se c'è ancora....

Va$h
29th October 2007, 00:12
Non credo proprio, la serie è finita da almeno 6 mesi :p

Ercos
29th October 2007, 07:20
la sigla ita del cartone era bellissima :)

:metal:

Hudlok
29th October 2007, 14:45
street fighter 3 mi sembra fosse fumetto di hong kong . . . stile super shen.

Cmq lo seguivo con ansia ;_; ma poi i ritardi allucinanti tra i numeri m hann fatto desistere . . .

Se lo reperite in fumetteria è piuttosto sgravo :bow:

Peppin L'allievo del Guru
29th October 2007, 20:34
:metal:
tra cielo e terra - dhamm
:metal:

marchese
29th October 2007, 21:24
la sigla ita del cartone era bellissima :)

bello il cartone di street fighter. praticamente passavano tutta un'intera puntata a far girare le braccia in aria come idioti per caricare un cazzo di haduken o shoriuken

non scherzo. 25 minuti di puntata per fare una mossa. In confronto dragonball è un cartone dinamicho, veloce e senza tempi morti :confused:

Clariant
30th October 2007, 17:24
Mi pare forse che fosse SF 3 il nome del fumetto, può essere ?
La caratteristica dei personaggi ad esempio era quella di raggiungere i vari livelli di energia gialla,verde,rossa,blu,viola, etc....magari a qualcuno viene in mente!!!!

MIA MADRE ME LI HA BUTTATI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

Clariant
30th October 2007, 17:48
street fighter 3 mi sembra fosse fumetto di hong kong . . . stile super shen.
Cmq lo seguivo con ansia ;_; ma poi i ritardi allucinanti tra i numeri m hann fatto desistere . . .
Se lo reperite in fumetteria è piuttosto sgravo :bow:

Confermo, è la stessa di supershen, ma auguri a trovare qualcuno ke li abbia e possa spedirli!

Hudlok
31st October 2007, 10:39
Confermo, è la stessa di supershen, ma auguri a trovare qualcuno ke li abbia e possa spedirli!
però era una figata.