View Full Version : Die Hard - Vivere o morire
saltaproc
29th October 2007, 09:29
visto sabato sera....
per gli appassionati della serie il film risulta parecchio godibile...ovvio americanate c'è ne stanno a iosaaaaaaa ma alla fine 7.5 euri spesi bene :nod::nod:
Rashin
29th October 2007, 09:33
visto anche io, per passare una serata è ottimo, personalmente mi è piaciuto molto
Warbarbie
30th October 2007, 23:16
Bellissimo
Cazzatona col botto ma bellissima
Sulimo
30th October 2007, 23:19
huahuahu visto anche io, film tamarrissimo ma vale i soldi spesi
io uno tamarro come il bruce me lo sposerei istant :sneer:
Defender
30th October 2007, 23:57
Lo devo vedereh! è_é
San Vegeta
31st October 2007, 00:20
mi hanno rovinato Die Hard
Bruce Willis con l'accento siciliano
voce cambiata
dialoghi quando gli attori hanno la bocca chiusa...
per non parlare del fatto che fbi e nsa non hanno ucciso un solo terrorista, perchè li ha ammazzati tutti lui...
Warbarbie
31st October 2007, 00:31
per non parlare del fatto che fbi e nsa non hanno ucciso un solo terrorista, perchè li ha ammazzati tutti lui...
ti rammento che stai parlando di una persona che in sequenza abbatte un elicottero con una macchina, infila un SUV (con lui dentro) nella tromba di un ascensore, e cavalca un aereo della marina senza pilota dopo essergli sfuggito con un TIR.
E in ogni caso nei precedenti film ti risulta che nn uccida tutti lui??
Boroming
31st October 2007, 00:48
voce cambiata
ma sopratutto critichi il doppiaggio che col film in se ci azzecca 0 :sneer:
Warbarbie
31st October 2007, 00:50
Solo una cosa
qualcuno che conosce il modo di dire americano da cui hanno tirato fuori quella cagata di "saldi di fuoco" ??
San Vegeta
31st October 2007, 00:50
avrei preferito die hard 4 in lingua originale o senza voci piuttosto
Rashin
31st October 2007, 09:28
avrei preferito die hard 4 in lingua originale o senza voci piuttosto
WILLIS: Mmmmmm mmmmm mhh!
TERRORISTA: mmmmmmh mmh?!?!
WILLIS: BOOM!HEADSHOT!
non è che cambi troppo...
saltaproc
31st October 2007, 09:34
la cosa peggiore del film che rimane a mio avviso decisamente buono è EDOARDOOOOOOOO COSTAAAAAA ESPERTOOOOO DI INFORMATICAAAAAAAA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
San Vegeta
31st October 2007, 20:46
nei film americani l'esperto di informatica è quello che sa premere il tasto dell'ascensore senza farlo esplodere
Warbarbie
31st October 2007, 21:22
WILLIS: Mmmmmm mmmmm mhh!
TERRORISTA: mmmmmmh mmh?!?!
WILLIS: BOOM!HEADSHOT!
non è che cambi troppo...
Ma scherziamo.
Le battute di John so meraviglierrime:love::love:
Faramjr
1st November 2007, 00:17
voce cambiata
Il doppiatore è quello di Mel Gibson e John Travolta, e ha doppiato Bruce Willis anche in Die Hard 3.
McLove.
1st November 2007, 03:26
Solo una cosa
qualcuno che conosce il modo di dire americano da cui hanno tirato fuori quella cagata di "saldi di fuoco" ??
A fire sale is the sale of goods at extremely low prices, typically when the seller faces bankruptcy or other impending distress. Perhaps originally based on a sale of goods at a heavy discount due to fire damage.
credo sia questo semplicemente Fire sale
Hador
4th November 2007, 22:28
ho trascinato la mia ragazza a vederlo all'arcadia, grandioso cazzo :nod:
E' una tamarrata totale cioè stiamo parlando di camion gigante vs jet a decollo verticale ma secondo me veramente godibile, quantomeno è autoironico, sanno che die hard dev'essere una tamarrata e ci giocano sopra senza cercare da mascherarlo da film con una trama (non originale ma ben costruita) rivoluzionaria o con chissà quale morale.
"e questo chi cazzo è? spiderman?" :sneer:
Va$h
4th November 2007, 23:22
E comunque :bow: Kevin Smith :bow:
Pazzo
5th November 2007, 00:57
i soldi meglio spesi al cinema degli ultimi due anni bhahaahah troppo divertente
edorapiangi
5th November 2007, 01:41
hahaah e' stato eccezionale, di film cosi sbragoni negli ultimi tempi se ne son visti veramente pochi,
avevo proprio voglia di vedermi uno di quei film tutto tette pallottole ed esplosioni, peccato che figa se ne sia vista poca ma in compenso han messo + pem pem booom ugh uah
veramente piacevole :D
Zaider
13th November 2007, 14:16
"hanno chiamato gente seria, mica Pino lo spazzino"
ero piegato in 2 dal ridere :rotfl::rotfl:
Darath
13th November 2007, 19:48
bellissimo
dall'inizio alla fine
con annessa discussione con collega al quale e' stato ricordato che e' DIE HARD, mica "tratto da una storia vera!!!" (cit. ZAKKE)