View Full Version : nuovo cc
saltaproc
29th October 2007, 10:23
alla fine ho fatto l'acquisto...
ai puristi dei multiskill farà sbocco..ma ora come ora per un accettabile in passaggi avrei dovuto accontentarmi di 2 livelli in meno a cc per lo stesso prezzo
l'obbiettivo è utilizzarlo per 3-4 stagioni
ha sostituito un 21 enne straordinario
:bow::bow::bow::bow: dovrebbe essere anche parecchio alto indi problemi di calo skill non immediati
Joris Gateau (55617602)
26 anni e 48 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Prossimo compleanno: 01/01/2008
Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 31 120
Ingaggio: 18 084 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: real villa chiaviche
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
Gol fatti in carriera: 20
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 2
Sylent
29th October 2007, 11:46
anke io ho preso 1 formidabile monoskill ed 1 altro con passaggi.
Ho la vaga sensazione ke se voglio restare sul 3-4-3 TA devo prendere uno splendido...
saltaproc
29th October 2007, 11:51
a sto giro punto alla promozione indi ho puntato su questo per 2 motivi...
pur non essendo giovanissimo ha ancora le sue cartucce da sparare..almeno 3 stagioni o forse 4 senza calare drammaticamente
l'exp abbastanza sfiziosa..passare da un disastroso a un insuff spero si senta per non contare i 3.5 livelli in + a cc....bona domani lo provo in amichevole
cmq spesa 1.145k :cry::cry: so di nuovo in rosso :cry::cry:
holysmoke
29th October 2007, 11:55
con che modulo giochi?
saltaproc
29th October 2007, 12:05
con che modulo giochi?
3-5-2 in ufficiale 3-4-3 in allenamento
Jingle
29th October 2007, 13:05
3-5-2 in ufficiale 3-4-3 in allenamento
ma sempre cross o hai cambiato allenamento e fai assist?
saltaproc
29th October 2007, 13:06
ma sempre cross o hai cambiato allenamento e fai assist?
offensive laterali :nod::nod:
Jingle
29th October 2007, 13:13
offensive laterali :nod::nod:
spiega, alleni cross x chi gioca ala e attacco e cross allena ala e terzini oppure tutta la difesa? :D
saltaproc
29th October 2007, 13:17
spiega, alleni cross x chi gioca ala e attacco e cross allena ala e terzini oppure tutta la difesa? :D
cross allena a 5 le ali e a 10 i terzini ( 8 allenandi max)
off allena a 7 ali e attaccanti ( quindi max 10 giocatori) per evitare disastrosi cali a cc in campionato ne alleno solo 9
ci perdo 2 giornate di allenamento su 4 giocatori e ne guadagno 3 su 5
Jingle
29th October 2007, 13:31
minchia ho riletto la mia domanda e nn centra proprio una fava, cmq ripeto e dimmi se ho capito bene, offensive laterali alleni in una partita 2 ali e 2 attaccanti con 3-5-2 mentre 3-4-3 2 ali e 3 attaccanti giusto?? mentre cross alleni 2 ali a 100% e 2 terzini a 50%?? i centrali in difesa nada giusto??
saltaproc
29th October 2007, 13:33
minchia ho riletto la mia domanda e nn centra proprio una fava, cmq ripeto e dimmi se ho capito bene, offensive laterali alleni in una partita 2 ali e 2 attaccanti con 3-5-2 mentre 3-4-3 2 ali e 3 attaccanti giusto?? mentre cross alleni 2 ali a 100% e 2 terzini a 50%?? i centrali in difesa nada giusto??
giusto
Jingle
29th October 2007, 13:44
certo che cross è proprio un'allenamento di merda, ma 5 settimane x ogni scatto nn è male, quasi quasi faccio un pensierino.... :p
saltaproc
29th October 2007, 13:47
certo che cross è proprio un'allenamento di merda, ma 5 settimane x ogni scatto nn è male, quasi quasi faccio un pensierino.... :p
si ma solo sulle ali...per i terzini imho 10 settimane sono esageratamente troppe
per quello ho deciso offensive laterali
holysmoke
29th October 2007, 14:19
una info... ma x un 3-4-3 i livello di cc di quanto deve essere superiore agli altri 2 reparti?
Uso un 3-5-2 ma mi sto rompendo :D
Jingle
29th October 2007, 15:11
si ma solo sulle ali...per i terzini imho 10 settimane sono esageratamente troppe
per quello ho deciso offensive laterali
nn mi serve allenare giovani x poi diventare giocatori fissi, mi serve capire quanta gente è disposta comprare se compro un multiskill e appena scatta cross lo rivendo, 5 settimane sò ottimi, in una stagione potrebbe fa 3 scatti, che sono tantissimi... :p
Jingle
29th October 2007, 15:15
una info... ma x un 3-4-3 i livello di cc di quanto deve essere superiore agli altri 2 reparti?
Uso un 3-5-2 ma mi sto rompendo :D
dipende sempre come sono messi tuoi cc e sopratutto il tuo avversario, poi se alleni regia il 3-5-2 è il top :)
Sylent
30th October 2007, 09:53
a proposito di allenamento:
1) secondo voi, la rotazione 3-5-2 e 3-4-3 allenando attacco è sprecata? (xké temo di non farcela a passare col 3-4-3)
2) tornando al punto 1 ... se mettessero ste caxx di sostituzioni sarei a posto...
3) si sa nulla dei nuovi valori di attacco in relazione alle modifike di passaggi e cross?
.
.
.
.
4) punto fondamentale: tra 2 stagioni ho finito ti tirar su i miei titolari (sempre ke non si rompano +9 :nod: ) e vorrei passare a regia.
Come mi consigliate di fare x rendere sto passaggio graduale? cioè quando devo iniziare a cercare i giocatori e ke skill devo cercare?
Jingle
30th October 2007, 11:36
1) x chi sta l'inizio del gioco, secondo me si, i soldi servono sempre :)
3) ancora nn so nulla, aspetto te che trovi qualcosa su riguardo :p
4) giocatori 17enni con pochissimi giorni di vita, la regia ovviamente accettabile con insufficiente/accettabile passaggi, ma nn sò quanto vuoi spenderci, se invece nn vuoi spendere tanto, allora prova partire da insufficiente in regia e insufficiente/accettabile in passaggi e prima di fare offerta controlla sempre se è stato appena promosso e stipendio leggermente alto, hai la possibilità che le 2 skill siano molto alte da far scattare in poche settimane, in 3-4 stagioni diventeranno dei signor registi, mi raccomando prendili italiani perchè se decidi che diventeranno futuri titolari, gli stipendi cominciano sentire parecchio :)
poi ovviamente se vuoi accettabile in regia e lo vuoi far diventare subito buono in poche settimane, allora dovrai rinunciare la skill secondaria, sta a te decidere quanto vuoi spenderci :)
Sylent
30th October 2007, 12:06
be ora ho 6 allenandi attacco. Tra 2 stagioni se decido di passare a 3-5-2 regia ne vendo 3 e mi tengo i migliori 3..quindi dovrei far cassa.
Quello ke stavo pensando è ke dovrei cmq partire dal mio centrocampo+ali, tenermeli anke se 25-26 enni ed iniziare ad allenare i 17enni.
Ma x le ali? allenare i 3+3 centrali ok...gli slot ala conviene usarli x allenarci ali con regia bassa oppure altri centrali ma + lentamente?
Cercare italiani attualmente non mi serve, il monte stipendi è molto basso visto ke al max ho i formidabili in squadra.
Ora xò da questa stagione in poi penso ke farò molta + attenzione al mercato italiano..
Jingle
30th October 2007, 13:37
il discorso dei slot ala dipende che cosa hai tu, forse li terrei e alla lunga possono diventare dei multiskill e te li rivendi x guadagnarci qualche soldo in più di quanti ne hai pagati, sembra sprecato metterli come registi perchè allenano solo 50% in regia, io lo fatto x mettere qualche giocatore vicino allo scatto e poi lo rivendi :)