PDA

View Full Version : 2.3 info



Ransy
29th October 2007, 13:15
Raga ma non si sa na data di quando mettono sta 2.3.... le voci dicono mercoledì 31 ma io ci credo poco boh, più che altro vorrei saperlo per i punti honor che se ci vuole molto li spendo mo se no li tengo aspettando la season 1 :sneer:

saltaproc
29th October 2007, 13:22
Raga ma non si sa na data di quando mettono sta 2.3.... le voci dicono mercoledì 31 ma io ci credo poco boh, più che altro vorrei saperlo per i punti honor che se ci vuole molto li spendo mo se no li tengo aspettando la season 1 :sneer:

altre voci dicono l'8 dicembre ( spero cosi allungano il tempo di applicazione del mio nerf :swear::swear:)

i punti tienili ne puoi portare 75k di honor e 5k di arena point

chic
29th October 2007, 15:34
Ma in pratica cosa comporterà la nuova patch ?

Ransy
29th October 2007, 16:35
che la season 1 arena (la gladiator diciamo) la si potrà comprare con i punti honor.

Rise-the-Sky
29th October 2007, 16:45
La data devono annunciarla 2 settimane prima, quindi se mercoledì 31 daranno la data vuol dire che la patch uscirà il 15 novembre, altrimenti si slitta al 22.

L'8 dicembre è una minchiata sparata da qualche niubbo, visto che è un sabato (:swear: niente ponte dal lavoro )


PS: la data più probabile cmq è il 22 in quanto il WE seguente sarà quello con honor doppio ad AV. E visto che nella patch AV viene modificato pesantemente non sarebbe una 'strana' coincidenza

heartless
29th October 2007, 16:54
più che altro l'idea che esca a dicembre discende dal fatto che tutti sul PTR hanno avuto il pattern per i vestiti da natale.

tecnicamente sembra che ci sia poco, ma stanno facendo tanti test sul bilanciamento delle skill delle varie classi e quindi tra un fake e un altro si perde tempo.

se esce a dicembre la data di uscita di WOTLK slitta per forza dato che la s3 dovrebbe essere l'ultima prima della livellata 70-80 e non durerà (come le altre) meno di 4 mesi.

stiamo a vedere come evolve :)

Devon
29th October 2007, 17:00
hanno anche detto che patch ed s3 non usciranno per forza insieme, quindi buh, teoricamente la patch puo arrivare da un momento all'altro, dato che loro hanno detto di voler avvertire 2 settimane prima per la season 3 e quindi non per la patch

heartless
29th October 2007, 17:10
ah beh, quindi è probabile che patchano ad inizio novembre, ti danno poi il preavviso e quindi sostanzialmente 2-3 settimane di free epixx e tutti a fare la s3 con almeno il s1 addosso.

FREE EPIXXX FOR ALL IS TEH WAY :rotfl:

Rise-the-Sky
30th October 2007, 10:38
più che altro l'idea che esca a dicembre discende dal fatto che tutti sul PTR hanno avuto il pattern per i vestiti da natale.
tecnicamente sembra che ci sia poco, ma stanno facendo tanti test sul bilanciamento delle skill delle varie classi e quindi tra un fake e un altro si perde tempo.
se esce a dicembre la data di uscita di WOTLK slitta per forza dato che la s3 dovrebbe essere l'ultima prima della livellata 70-80 e non durerà (come le altre) meno di 4 mesi.
stiamo a vedere come evolve :)

WOTLK è cmq già slittato visto che dopo la 2.3 ci saranno ancora la 2.4 con il Sunwell (ottimisticamente può uscire a metà gennaio..+ probabile inizio febbraio) e da li all'espansione passeranno almeno 3 mesi.
Personalmente non mi stupirei di una s4 di pvp con inizio a febbraio e di un WOTLK posticipato a luglio (periodo storico di uscita blizzard).

saltaproc
30th October 2007, 10:51
WOTLK è cmq già slittato visto che dopo la 2.3 ci saranno ancora la 2.4 con il Sunwell (ottimisticamente può uscire a metà gennaio..+ probabile inizio febbraio) e da li all'espansione passeranno almeno 3 mesi.
Personalmente non mi stupirei di una s4 di pvp con inizio a febbraio e di un WOTLK posticipato a luglio (periodo storico di uscita blizzard).

bho + tardi parte wotlk + so contendo ...ho tempo di exparmi l'ennesimo pg

a sto giro uppo il dudu il lokko mi ha già rotto i maroni :nod:

saltaproc
13th November 2007, 11:55
ma alla fine patchano domani si o no?

Devon
13th November 2007, 12:00
si
la s3 invece spawnera il 20 (prossima settimana)

Kaluisurrr
13th November 2007, 12:38
21 qui in europa

Luca
13th November 2007, 14:07
si
la s3 invece spawnera il 20 (prossima settimana)

ah ecco mi pareva anche a me