Log in

View Full Version : [Migliori tariffe] Tim o Vodafone??

Antani88
29th October 2007, 14:58
Salve a tutti.. Sono un cliente TIM da sempre, con carta prepagata.. Volevo sapere da voi se conoscevate delle buone tariffe per un utente come me che chiama molto verso tutti i cellulari e manda sms (non moltissimi).. Tra le varie offerte della TIM c'è qualcosa?? Oppure tra quelle della VODAFONE? Tanto posso fare il passaggio mantenendo il numero di telefono.. Attendo vostri consigli! :bow:

Tunnel
29th October 2007, 15:02
Dipende dalla mole di traffico e se hai la possibilità di fatturare.
In quest'ultimo caso le ultime offerte tim non sono affatto male, ad esempio

Antani88
29th October 2007, 15:19
Non credo che possa fatturare.. cmq per mole di traffico che intendi?

Drako
29th October 2007, 15:55
dipende sempre da quanti vodafone/tim hai in rubrica.

Rad
29th October 2007, 15:57
invece wind senza scatto alla risposta? a me sembra la + conveniente atm (ho vodafone)

Mez
29th October 2007, 16:23
wind è la migliore in tariffe infatti, e purtroppo ho tim -.-
appena mi decido a cambiare lo faccio

Tunnel
29th October 2007, 16:29
Non credo che possa fatturare.. cmq per mole di traffico che intendi?
quanto telefona
Tim da 4500 minuti al mese verso tutti [4000 verso mobili, 500 verso fissi], 6gb di traffico web e 1000 sms (mi pare, non son certo su quest'ultimo) per 82E/m + iva se si arriva da altra comprani (trick della ricaricabile vodafone da 5 euro FTW). Attivazione entro dicembre però per questa promo

Antani88
29th October 2007, 16:29
stavo vedendo wind le offerte, la novità è super senza scatto, che non pago lo scatto alla risposta, e pago 17 cent al minuto verso tutti i cellulari, e 12cent per gli SMS.. Che ne pensate? Va bene x me che chiamo molto sia tim che vodafone??

Rad
29th October 2007, 16:31
stavo vedendo wind le offerte, la novità è super senza scatto, che non pago lo scatto alla risposta, e pago 17 cent al minuto verso tutti i cellulari, e 12cent per gli SMS.. Che ne pensate?
è quella che volevo fare io, imho la + conveniente sopratutto se fai telefonate brevi. calcola che sei fai la chiamata di 30sec paghi 8,5 cent :) (ne son sicuro al 99%)

Antani88
29th October 2007, 16:34
Xke io ho una vecchissima tariffa tim, FLASH TIM si chiama.. nn so come sono i costi! Ora li cerco da qualche parte.. Se qualcuno li trova mi fa un piacere, grazie!