PDA

View Full Version : e poi dicono che siamo razzisti....



CrescentMoon
29th October 2007, 19:22
tornando dal lavoro oggi, ero come al solito in colonna(dalle parti del meridiana, wolfo sa che delirio e'...)...mentre passavo una rotonda una macchina mi taglia la strada e gira nella mia stessa direzione...io d'istinto ho suonato il clacson, e dopo aver fatto la rotonda mi ha affiancato per sparare qualche impropero...io gli ho semplicemente fatto il gesto per fargli capire che doveva spostarsi...raggiunta di nuovo la colonna, questo tizio scende dalla macchina e mi apre la portiera sparando vagonate di cazzate in calabrese, con offese alla famiglia, promesse di morte ecc ecc. Io sono una persona molto ragionevole, evito di essere aggressivo quando posso, ma sto qui mi ha fatto veramente girare il cazzo, tanto che ho risposto per le rime a sto demente.
Ora, a parte che sto valutando una denuncia per aggressione(ho preso il n di targa), vorrei capire, io ho tanti amici del sud e non mi ritengo un razzista(uso questa parola in modo improprio, si parla sempre di italiani, ma nn mi viene un termine migliore) ma perche' cazzo i calabresi devono sempre essere teste di cazzo senza speranza?perche' hanno questa innata arroganza dove loro hanno sempre ragione e gli altri sempre torto?e non venitemi a dire che le teste di cazzo ci sono ovunque, e' verissimo, ma guarda caso episodi del genere(che per lo meno qui a reggio si son sentiti piu' volte) hanno SEMPRE come protagonisti questi soggetti?

Wolfo
29th October 2007, 19:33
tornando dal lavoro oggi, ero come al solito in colonna(dalle parti del meridiana, wolfo sa che delirio e'...)...mentre passavo una rotonda una macchina mi taglia la strada e gira nella mia stessa direzione...io d'istinto ho suonato il clacson, e dopo aver fatto la rotonda mi ha affiancato per sparare qualche impropero...io gli ho semplicemente fatto il gesto per fargli capire che doveva spostarsi...raggiunta di nuovo la colonna, questo tizio scende dalla macchina e mi apre la portiera sparando vagonate di cazzate in calabrese, con offese alla famiglia, promesse di morte ecc ecc. Io sono una persona molto ragionevole, evito di essere aggressivo quando posso, ma sto qui mi ha fatto veramente girare il cazzo, tanto che ho risposto per le rime a sto demente.
Ora, a parte che sto valutando una denuncia per aggressione(ho preso il n di targa), vorrei capire, io ho tanti amici del sud e non mi ritengo un razzista(uso questa parola in modo improprio, si parla sempre di italiani, ma nn mi viene un termine migliore) ma perche' cazzo i calabresi devono sempre essere teste di cazzo senza speranza?perche' hanno questa innata arroganza dove loro hanno sempre ragione e gli altri sempre torto?e non venitemi a dire che le teste di cazzo ci sono ovunque, e' verissimo, ma guarda caso episodi del genere(che per lo meno qui a reggio si son sentiti piu' volte) hanno SEMPRE come protagonisti questi soggetti?


Guarda Crescent, io sono cresciuto nella bassa, precisamente a boretto, proprio accanto c'è Brescello, rinominato "Cutrello", quindi ne conosco un botto e sono amico di molti ragazzi nati in Calabria, e pure loro ammettono che il calabrese "medio" è decisamente irruente e spesso attaccabrighe, in particolar modo se sono persone cresciute in calabria e non qua.
Alla fine hai fatto bene a sorvolare, con certa gente alla fine non si riesce ad avere una discussione civile neanche a pagarli...

edit e aggiungo che per fortuna è un problema che sta andando estinguendosi con le generazioni che sono nate e cresciute qua, ma è tipico al bar da noi , quando arriva un ragazzo nuovo da Isola che i coetanei sempre del paese gli spiegano come funziona qua, e se sgarra viene rispedito "alla casa" come dicono loro :sneer:

Rad
29th October 2007, 19:37
bho oggi ad esempio 1 camionista (del sud) taglia la strada a me e 1 altro motociclista, alchè, quando quell'altro lo manda affanculo questo scende, comincia a insultare aoe, appena vede che il motociclista era sceso anche lui tutto incazzato, ed era 1 branda ha abbozzato e sen'è andato.
in tutto ciò io me ne sbattevo i coglioni, se fossi stato a sentire tutte quelle che mi han detto al volante a st'ora ero in carcere :)

Drako
29th October 2007, 20:00
io vorrei sapere quanti incontri di questo tipo con i calabresi hai avuto per farne una statistica :nod:

A sto punto dovrei risponderti che quelli del nord ammazzano in continuazione moglie e figli?

Sono discorsi del cazzo Crescent. Se era un siciliano che dicevi? Eh ma i siciliani sono aggressivi, bla bla bla...

Devon
29th October 2007, 20:07
è na questione che riguarda da roma in giu, so tutti cosi, non ci puoi far niente
sara l'aria o che, ma di persone nate e cresciute al sud, 3 su 5 sono attaccabriga e arroganti

Drako
29th October 2007, 20:10
che boiata questa, 3 su 5 :rotfl:

Devon
29th October 2007, 20:11
e si, di "terroni" che ho conosciuto io si, 3 su 5 sono teste di cazzo

Drako
29th October 2007, 20:18
io sono terrone e tutte ste risse non le ho fatte in 20 anni :sneer:

Evildark
29th October 2007, 20:43
io sono terrone e tutte ste risse non le ho fatte in 20 anni :sneer:


ovvio, tu passi il tempo sul forum per arrivare a 20k :confused::confused:



:sneer::sneer::sneer:


:banana::kiss:

Drako
29th October 2007, 20:45
io sono un'anima buona.

Rayvaughan
29th October 2007, 20:48
bha, cazzate

Va$h
29th October 2007, 20:48
io sono un'anima buona.
... buona a spammare...

Drako
29th October 2007, 21:13
... buona a spammare...
senti chi parla

Va$h
29th October 2007, 21:20
senti chi parla
Io faccio critiche costruttive....


















BUAHAUAHAUAHUAH che cazzata che ho sparato :rotfl:

Kith
29th October 2007, 21:27
asdasdsad...
oggi andavo in uni, ho semi tagliato la strada (semi perchè ci passava lo stesso) a uno perchè un motorino mi ha superato e mi ha inchiodato in faccia -_- , il tizio della macchina ha cominciato a sclerare, io l'ho mandato affanculo, questo al semaforo è sceso dalla macchina, ha tirato un pugno al mio vetro (e si è fatto male :sneer: ) ed è tornato in macchina...
C'è gente proprio fuori, io non dovevo dargli corda, però la gente sta male.
ps probabilmente era calabrese visto che era superbarbuto ( :sneer: ) .


ovviamente il ps è una battuta -_-


Cmq in ste situazioni è sempre meglio lasciar perdere, nel 90% dei casi ti becchi la persona incazzosa che non si sa calmare, ma nel 10% ti può capitare il criminale che ti lascia a terra, meglio evitare di rischiare.

Kuroko
29th October 2007, 21:31
asdasdsad...
oggi andavo in uni, ho semi tagliato la strada (semi perchè ci passava lo stesso) a uno perchè un motorino mi ha superato e mi ha inchiodato in faccia -_- , il tizio della macchina ha cominciato a sclerare, io l'ho mandato affanculo, questo al semaforo è sceso dalla macchina, ha tirato un pugno al mio vetro (e si è fatto male :sneer: ) ed è tornato in macchina...
C'è gente proprio fuori, io non dovevo dargli corda, però la gente sta male.
ps probabilmente era calabrese visto che era superbarbuto ( :sneer: ) .


ovviamente il ps è una battuta -_-


Cmq in ste situazioni è sempre meglio lasciar perdere, nel 90% dei casi ti becchi la persona incazzosa che non si sa calmare, ma nel 10% ti può capitare il criminale che ti lascia a terra, meglio evitare di rischiare.

A te capitano tutti criminali allora, perchè come minimo appena hai visto il tizio scendere avrai chiuso le portiere con i lucciconi agli occhi :rotfl::rotfl:

Sulimo
29th October 2007, 21:32
A te capitano tutti criminali allora, perchè come minimo appena hai visto il tizio scendere avrai chiuso le portiere con i lucciconi agli occhi :rotfl::rotfl:

ahuahuahuhau :rotfl::rotfl:

imo kit je dovevi offrì 1 pannocchia in segno di pace

:sneer:

Arthu
29th October 2007, 21:34
A me non rompe mai il cazzo nessuno sarà che sono 1.85 e giro sempre con gente che è cmq piu grossa di me :sneer:

Sintak
29th October 2007, 21:36
A me non rompe mai il cazzo nessuno sarà che sono 1.85 e giro sempre con gente che è cmq piu grossa di me :sneer:

a me non rompe il cazzo nessuno, sarà che non taglio mai la strada a nessuno, e se me la tagliano e non succede niente mi fa più fatica incazzarmi che andarmene per gli affari miei..

Kith
29th October 2007, 21:37
a me non rompe il cazzo nessuno, sarà che non taglio mai la strada a nessuno, e se me la tagliano e non succede niente mi fa più fatica incazzarmi che andarmene per gli affari miei..

bene la prossima volta ucciderò il motociclista, per evitare di "tagliare la strada" (che poi passava comunque) a un pirla che non voleva farmi immettere in corsia (avevo la freccia da un pò )


kuroko coglione, io non mi cago in mano, ero in macchina che me la ridevo :sneer:

L'unica volta è stata Quarto Oggiaro quando uno stronzo in motorino mi ha superato da destra tagliandomi la strada, io ho suonato e basta questo si è affiancato e mi fa calmissimo:" Cè qualche problema?" e nel frattempo mi mostrava la lama che aveva in tasca...

Li mi si che mi son cacato veramente, :afraid:



La soluzione di kuroko:

Kuroko™ Semantica Entropica [- 24] scrive:
(lama) "Che problemi ci sono?"
( tu) "Allacciati il casco che stai per cadere"

BAAAAAAAAM, sterzata di lato, il tizio cade a terra con tutto il motorino
Kuroko™ Semantica Entropica [- 24] scrive:
e GG, vai via.
Kuroko™ Semantica Entropica [- 24] scrive:
e magari gridi dal finestrino
Kuroko™ Semantica Entropica [- 24] scrive:
cosi impari a fare lo stronzo con chi è piu stronzo di te, STRONZO !
Kuroko™ Semantica Entropica [- 24] scrive:



HAHAHAHAH Chuck Norris TI FA UNA SEGA :rotfl:

Blinck
29th October 2007, 21:38
ma perche' cazzo i calabresi devono sempre essere teste di cazzo senza speranza?

sara l'aria o che, ma di persone nate e cresciute al sud, 3 su 5 sono attaccabriga e arroganti

vi abbiamo presentato il programma
"Io giovane razzista"
Sinceramente mi domando, ma non vi vergognate un pochino a scrivere queste enormi e mastodontiche stronzate ?

McLove.
29th October 2007, 21:41
vi abbiamo presentato il programma
"Io giovane razzista"
Sinceramente mi domando, ma non vi vergognate un pochino a scrivere queste enormi e mastodontiche stronzate ?

dai sono spammer della sezione games stanno tutto il tempo a parlare di console war e next gen lasciagli passare questa botta di vita sociale. ;)

Estrema
29th October 2007, 21:44
tornando dal lavoro oggi, ero come al solito in colonna(dalle parti del meridiana, wolfo sa che delirio e'...)...mentre passavo una rotonda una macchina mi taglia la strada e gira nella mia stessa direzione...io d'istinto ho suonato il clacson, e dopo aver fatto la rotonda mi ha affiancato per sparare qualche impropero...io gli ho semplicemente fatto il gesto per fargli capire che doveva spostarsi...raggiunta di nuovo la colonna, questo tizio scende dalla macchina e mi apre la portiera sparando vagonate di cazzate in calabrese, con offese alla famiglia, promesse di morte ecc ecc. Io sono una persona molto ragionevole, evito di essere aggressivo quando posso, ma sto qui mi ha fatto veramente girare il cazzo, tanto che ho risposto per le rime a sto demente.
Ora, a parte che sto valutando una denuncia per aggressione(ho preso il n di targa), vorrei capire, io ho tanti amici del sud e non mi ritengo un razzista(uso questa parola in modo improprio, si parla sempre di italiani, ma nn mi viene un termine migliore) ma perche' cazzo i calabresi devono sempre essere teste di cazzo senza speranza?perche' hanno questa innata arroganza dove loro hanno sempre ragione e gli altri sempre torto?e non venitemi a dire che le teste di cazzo ci sono ovunque, e' verissimo, ma guarda caso episodi del genere(che per lo meno qui a reggio si son sentiti piu' volte) hanno SEMPRE come protagonisti questi soggetti? ma che cazzo l'ultimo che mi ha aperto la portiera in macchina ( era un lavavetri) penso avrà ancora i segni dello sfollagente sulla schiena tantè che c'era la classica vecchietta in finestra che ha urlato per 15 minuti delinquente ( solo dopo l'arrivo dei carabinieri ho capito che si riferiva a me):sneer:

io non alzo mai la voce non litigo mai con nessuno ma se succedono cose analoghe scendo per menare e forte che le parole non fanno male:nod:


ps riguardo ai calabresi, qui da me ce ne sono u infinità specialmente giovani che rimangono anche dopo gli studi; onestamente non mi sembrano rissosi anzi io avuto molti più problemi con i pugliesi loro si che quando fano comunella meglio lasciarli stare :nod:

Kith
29th October 2007, 21:45
Camerata Estrema!!!

Ma giri con lo sfollagente in macchina? dassdaasd

Arthu
29th October 2007, 21:47
bene la prossima volta ucciderò il motociclista, per evitare di "tagliare la strada" (che poi passava comunque) a un pirla che non voleva farmi immettere in corsia (avevo la freccia da un pò )


kuroko coglione, io non mi cago in mano, ero in macchina che me la ridevo :sneer:

L'unica volta è stata Quarto Oggiaro quando uno stronzo in motorino mi ha superato da destra tagliandomi la strada, io ho suonato e basta questo si è affiancato e mi fa calmissimo:" Cè qualche problema?" e nel frattempo mi mostrava la lama che aveva in tasca...

Li mi si che mi son cacato veramente, :afraid:



La soluzione di kuroko:

Kuroko™ Semantica Entropica [- 24] scrive:
(lama) "Che problemi ci sono?"
( tu) "Allacciati il casco che stai per cadere"

BAAAAAAAAM, sterzata di lato, il tizio cade a terra con tutto il motorino
Kuroko™ Semantica Entropica [- 24] scrive:
e GG, vai via.
Kuroko™ Semantica Entropica [- 24] scrive:
e magari gridi dal finestrino
Kuroko™ Semantica Entropica [- 24] scrive:
cosi impari a fare lo stronzo con chi è piu stronzo di te, STRONZO !
Kuroko™ Semantica Entropica [- 24] scrive:



HAHAHAHAH Chuck Norris TI FA UNA SEGA :rotfl:
Soluzione di arthu.Gli apri lo sportello nel volto e lo sdrai.

Rayvaughan
29th October 2007, 21:48
Cmq in ste situazioni è sempre meglio lasciar perdere, nel 90% dei casi ti becchi la persona incazzosa che non si sa calmare, ma nel 10% ti può capitare il criminale che ti lascia a terra, meglio evitare di rischiare.

uppo!
Al parcheggio dell'autogrill mando a farinculo uno e tutta la sua famiglia perchè per poco mi investiva a 300 all'ora... e questo che ha fatto dopo quando ho ribeccato la sua macchina in autostrada? mi stringe bruscamente contro il guardail mentre viaggiavo a 120-130 (situazione al limite dell'incidente).

Ci sono troppi psicopatici per le strade, meglio lasciarli stare:rain:

Estrema
29th October 2007, 21:53
Camerata Estrema!!!

Ma giri con lo sfollagente in macchina? dassdaasd
bhè perchè a me nessuno mi deve rompere le palle perchè io non le rompo non alzo la voce e son sempre il primo ad andar via quando s'intravede un possibile litigio ma quando raggiungo il limite aplico quello per cui mi avete pagato per 4 anni botte botte e vince chi resta in piedi eh con me non esiste che se piaangi smetto:nod:

di bottigliate ne ho prese anche troppo per non dir di peggio:nod:

Kith
29th October 2007, 21:54
si ma giri con lo sfollagente? :D dasasdasd

Estrema
29th October 2007, 21:55
si ma giri con lo sfollagente? :D dasasdasd
si quello telescopico il problema che ogni volta che arrivano i carabinieri o la polizia me lo sequestrano e io pago:sneer:

kith è un ottimo acquisto sai al giorno d'oggi tanto con le mani non le da più nessuno( e non mi far continuare sennò mi piglian per razzista)

Kith
29th October 2007, 22:01
mi sa che lo compro.... :sneer:

no scherzo preferisco farmi i cazzi miei... sono tranquillo ^^

Mellen
29th October 2007, 22:11
Razzismo o no, in macchina sono irruento e spesso se uno mi taglia la strada suono il clacson e lo mando a quel paese.
Purtroppo l'unica volta che non ho affatto esagerato, ma mi sono limitato a fare gli abbaglianti ad uno bloccato in mezzo alla strada che sembrava non sapere da che parte girare, era un ubriacone che è sceso dalla macchina e che, dopo che l'ho schivato e sono partito a razzo, mi ha inseguito per 3 kilometri.. giuro che mi sono cagato addosso... mi ha raggiunto in una rotonda, dove ho rallentato e temendo mi venisse addosso mi sono voltato a guardarlo e gli ho chiesto scusa con la mano due volte. Sto qua ha fatto tutta la rotonda ed è tornato indietro...

Poi se mi ricapita, faccio di nuovo abbaglianti e clacson :sneer:

Drako
29th October 2007, 22:11
Io approvo la soluzione di kuroko. Altrimenti frenata e ripresa sulla schiena del tipo. Uno in motorino non dovrebbe fare il gradasso con uno in macchina perchè ha un coltello...se becca quello più pazzo di lui è il tizio con la macchina ad avere la meglio :sneer:

è tipo "se un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto" :sneer:

Mellen
29th October 2007, 22:14
Io approvo la soluzione di kuroko. Altrimenti frenata e ripresa sulla schiena del tipo. Uno in motorino non dovrebbe fare il gradasso con uno in macchina perchè ha un coltello...se becca quello più pazzo di lui è il tizio con la macchina ad avere la meglio :sneer:

è tipo "se un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto" :sneer:


Puoi anche "vincere la singola battaglia, ma la guerra che poi scateni..."
se quello piglia la targa, due telefonate e potresti ritrovarti una banda intera che come minimo ti sdrena la macchina...ma minimo!

Kith
29th October 2007, 22:15
Io approvo la soluzione di kuroko. Altrimenti frenata e ripresa sulla schiena del tipo. Uno in motorino non dovrebbe fare il gradasso con uno in macchina perchè ha un coltello...se becca quello più pazzo di lui è il tizio con la macchina ad avere la meglio :sneer:

è tipo "se un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto" :sneer:


si vabbe tutti eroi qui, quando vedi la lama a 30 cm dalla faccia (avevo il finestrino giu) non essendo addestrato o cosa, ho pensato solo a tirare su il finestrino e andarmene ...

Drako
29th October 2007, 22:19
si lo so, stavo scherzando eh. La soluzione migliore è ignorare e andare avanti. Probabilmente io ci rimetterei le penne perchè sono un tipo un po' sanguigno, sarà il sangue misto siciliano/calabrese. Però probabilmente lo avrei fatto solo con la vecchia tipo...non avrei sprecato carrozzerie preziosa altrimenti :sneer:

Alkabar
29th October 2007, 22:22
buaubhauhahuauhuhauhauhauhauhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuhauhauhauhauhau ha


ma che cazzo vi lamentate, qua in uk guidano tutti al contrario e pretendono di aver ragione. E no, non sto generalizzando, è vero :sneer: .
Ma pensa te, non vi va mai bene un cazzo.

Mjolnir Stormhammer
29th October 2007, 22:22
io me ne fotto dei gradassi e mi limito a ridere se si scaldano, ovviamente dentro la macchina...
Oh pero è proprio vero che l'essere umano quando guida fa riemergere i suoi piu bassi istinti animaleschi asd

Mellen
29th October 2007, 22:23
buaubhauhahuauhuhauhauhauhauhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuhauhauhauhauhau ha
ma che cazzo vi lamentate, qua in uk guidano tutti al contrario e pretendono di aver ragione. E no, non sto generalizzando, è vero :sneer: .
Ma pensa te, non vi va mai bene un cazzo.



:rotfl::rotfl::rotfl:

Bortas
29th October 2007, 22:27
Quando raramente mi succede di avere rompicazzo che si fermano o fanno i grossi gli faccio notare che il crick io non lo tengo in bauliera ma dietro al seggiolino, mostrandoglielo gentilmente, se ne sono sempre andati tutti in silenzio, ci vuol molto poco basta un piccolo gesto di gentilezza e capiscono subito...

Andreazakk
29th October 2007, 22:32
mamma mia estrema:afraid:

Io sono molto tranquillo in genere, giusto in macchina può capitare che mi scaldi un po', ma accade di rado e solitamente non faccio morti e feriti:sneer:

Estrema
29th October 2007, 22:55
mamma mia estrema:afraid:
Io sono molto tranquillo in genere, giusto in macchina può capitare che mi scaldi un po', ma accade di rado e solitamente non faccio morti e feriti:sneer:
ma sono calmo pure io anzi troppo calmo io manco gli suono con il clacson faccio finta di nulla però cazzo se la cosa è ripetuta (qui ringrazio il comune che ha eliminato molti semafori) poi dopo scendo io,non ti è micapitato il tipo che continua a rompere i coglioni ogni qual volta ci si ferma finche uno dei 2 non cambia strada?

ecco quella è una cosa che mi manda in bestia come quando discutano e ti puntano l'indice io son 2 cose che non sopporto; per la prima il rimedio è semplice freno a mano scendere e prendere a calci la portiera, di solito quello seduto dentro è in posizione svantaggiosa in una rissa; non può uscire e la velocita con cui apre ed esce dalla macchina di solito è molto lenta per tutti perciò passo indietro apsettare che apre lo sportello e mette giu il primo il piede e li calcione violento ala portiera; nel 90% esce con una grave lussazione alla gamba vedrai che gli passa.

nel secondo quello dell'indice è ancora più semplice molte volte nella foga d'inveire si vede suito quando uno è disposto a darti un pugno se agita l'indice velocemente non ha il coraggio perciò ( salvo differenze fisiche enormi se è il doppio di te è molto difficile) la cosa da fare è afferrargli l'indice e far leva con tutto il peso del propio corpo verso il basso 9 volte su 10 glie lo rompi vedrai quanta gente cambia atteggiamento.:nod:

CrescentMoon
30th October 2007, 00:09
io vorrei sapere quanti incontri di questo tipo con i calabresi hai avuto per farne una statistica :nod:

A sto punto dovrei risponderti che quelli del nord ammazzano in continuazione moglie e figli?

Sono discorsi del cazzo Crescent. Se era un siciliano che dicevi? Eh ma i siciliani sono aggressivi, bla bla bla...
ne ho avuti, ne conosco tanti, li ho visti uscendoci anche.
nn so se lo sai, ma in calabria esiste un paesino fantasma che si anima solo d'estate, si chiama Cutro. Il resto dell'anno sono tutti a Reggio Emilia. E no, nn e' una battuta. Ti dico solo che il sindaco di Cutro un paio di anni fa a Reggio ha fatto affliggere un cartello con su scritto "pagate le tasse per Cutro".
Li conosco, sono cosi'. Magari nn tutti, tu da quel che ho potuto conoscerti nn lo sei, ma ahime' sei una mosca bianca in un mare di merda.
E no, se fosse stato un siciliano nn avrei detto "eh ma i siciliani", perche' i siciliani come tutti hanno i loro cazzi, ma l'arroganza di quel tipo solo nei calabresi l'ho vista. I calabresi li vedi in discoteca come si comportano, alti 1 metro e 20, in 10 che mentre parlano aspirano tutta l'aria del locale e fanno i grossi facendoti vedere "la lama". Li vedi nei parcheggi dove entrano contromano e ti suonano perche' DEVI spostarti. Li vedi perche' loro hanno sempre ragione, non esistono le opinioni altrui, loro sono loro ed e' giusto cosi'. E l'episodio di stasera e' stato solo l'ennesimo a cui ho assistito(e di cui sono stato protagonista). E sono sempre loro. Perche' non lo fanno i siciliani, o i romani o salcazzo chi?Possibile che solamente le teste di cazzo siano venute a reggio emilia?cos'e', Cutro e' la fossa li da voi?


dai sono spammer della sezione games stanno tutto il tempo a parlare di console war e next gen lasciagli passare questa botta di vita sociale. ;)
difficile tu mi abbia mai letto nelle console wars.

McLove.
30th October 2007, 00:14
difficile tu mi abbia mai letto nelle console wars.

ed allora come non detto, ma preferirei non aver letto le generalizzazioni di quessto post che non fanno onore ad i tuoi neuroni ;)

Drako
30th October 2007, 00:14
cutro non è sto gran paesino eh...devi pure capire che molti paesi calabresi sono in realtà comunità albanesi. Se prendi gente che viene da cosenza come me o da reggio o da vibo ha un rapporto cazzoni/gente a posto come tutti gli altri posti. Non so che gente frequenti tu. Ma io che ci vivo tutti sti casini non li ho mai avuti...e sto qua da sempre eh.

Devon
30th October 2007, 00:16
non centra un cazzo la console war

per esperienza ti dico che gli italiani sono merda
e sempre per esperienza ti dico che l'80% della merda italiana viene dal sud

non è rivolto a nessuno in particolare, ma come ha detto crescent, certe cose le vedi ovunque, in un bar\discoteca\ristorante, l'arroganza e la presunzione di essere superiori la trovi in tutti gli italiani certo, ma personalemnte l'ho visto maggiormente da chi ha vissuto al sud.

McLove.
30th October 2007, 00:19
non centra un cazzo la console war, per esperienza ti dico che gli italiani sono merda
e sempre per esperienza ti dico che l'80% della merda italiana viene dal sud
non è rivolto a nessuno in particolare, ma come ha detto crescent, certe cose le vedi ovunque, in un bar\discoteca\ristorante, l'arroganza e la presunzione di essere superiori la trovi in tutti gli italiani certo, ma personalemnte l'ho visto maggiormente da chi ha vissuto al sud.
si ma vedi le tue esperienze ti bastano per generalizzare, il che mi fa avere dubbi sulle tue esperienze visto che sono diametralmente opposte alle mie, ma più che argomentare e dedicarmi ad un flame di cui non ne ho interesse alcuno e di cui le minchiate le hai scritte tu generalizando, preferisco appunto ritenere che hai scritto solo puttanate e valutarle per quello che sono ;)

McLove.
30th October 2007, 00:21
Ma io che ci vivo tutti sti casini non li ho mai avuti...e sto qua da sempre eh.
no ma che dici qua se uno fa uno "sgabbo" tira fuori il "leccasapone"..ma vaffanculo va! :rotfl:

Arthu
30th October 2007, 00:21
E' tempo di dire una grande verità , cosa che il maestro non fa spesso ultimamente.I luoghi comuni si creano perchè certe situazioni diventano statisticamente vere.O come dice il proverbio:"Senza vento l'albero non si muove."
C'è poco da fare,le generalizzazioni esistono,ma non sono quasi mai colpa di chi generalizza.

Devon
30th October 2007, 00:21
...
ma sei scemo o cosa
io NON generalizzo, io ti ho detto la mia, in base alle persone che ho conosciuto\che conosco
non mi pare di aver detto "è cosi e basta", piutosto mi sebra di aver detto piu volte "in base alla mia esperienza è cosi"

..
mazza, nessuno t'ha detto niente, ti sei sentito tirato dentro e mi spiace, sicuramente sarai una persona bravissima e assolutamente estranea a certe cose, nessuno mette in dubbio che nel sud ci siano anche brave persone.. (cosi come gli italiani non sono tutti merde, ma purtroppo la tendenza è quella, e, a parer mio, il sud tende ad esserne il covo)

tra la altre cose, da qualche anno a questa parte, MI VERGOGNO di essere italiano :s

McLove.
30th October 2007, 00:26
...
ma sei scemo o cosa
io NON generalizzo, io ti ho detto la mia, in base alle persone che ho conosciuto\che conosco
non mi pare di aver detto "è cosi e basta", piutosto mi sebra di aver detto piu volte "in base alla mia esperienza è cosi"
..
mazza, nessuno t'ha detto niente, ti sei sentito tirato dentro e mi spiace, sicuramente sarai una persona bravissima e assolutamente estranea a certe cose, nessuno mette in dubbio che nel sud ci siano anche brave persone..

se mi offendi poi mi trascini dentro il flame cosa che non voglio quindi lascio perdere lo scemo, hai generalizzato parlando di un generico sud, questo e' generalizzare e ti ripeto le tue esperienze non bastano per tacciare un area geografica come il "sud".



E' tempo di dire una grande verità , cosa che il maestro non fa spesso ultimamente.I luoghi comuni si creano perchè certe situazioni diventano statisticamente vere.O come dice il proverbio:"Senza vento l'albero non si muove."
C'è poco da fare,le generalizzazioni esistono,ma non sono quasi mai colpa di chi generalizza.

o di dire una grande puttanata piu' che verita', magari ti dovresti andare a chiedere se vuoi dire una grande verita' da dove e cosa nasce il problema tra polentoni e terroni, se ne sei capace, se vuoi evitare la figura del nonno falso profeta, atteggiamento che ti piace e non voglio privartene ognuno si atteggia e si diverte come vuole, ma che cmq non può essere alieno al decoro e quest ultima frase la stamperei e mi ci pulirei l'ano.

Axet
30th October 2007, 00:26
si vabbe tutti eroi qui, quando vedi la lama a 30 cm dalla faccia (avevo il finestrino giu) non essendo addestrato o cosa, ho pensato solo a tirare su il finestrino e andarmene ...

Accelerare senza dire un cazzo no?

Alla fine motorino vs macchina tempo 2 secondi e lo lasci lì in una nuvola di polvere, senza creare casini nè altro :D

CrescentMoon
30th October 2007, 00:28
ed allora come non detto, ma preferirei non aver letto le generalizzazioni di quessto post che non fanno onore ad i tuoi neuroni ;)
no nn si tratta di generalizzazioni, possibile che le esperienze che ho avuto coi calabresi siano state TUTTE negative?di esempi posso fartene a bizzeffe, ne parlavo proprio ora con Drako.
E per la cronaca, una terrona io me la sposo l'anno prox eh

Alkabar
30th October 2007, 00:29
è tipo "se un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto" :sneer:

se l'uomo con un fucile scarico incontra un uomo con una pala... l'uomo col fucile è un uomo morto...

qual'è il film in cui dicevano sta cosssaaaaa ????

Devon
30th October 2007, 00:29
imo l'hai presa troppo sul personale mclove, mi scuso per lo "scemo" ma non era messo la ad offendere

cmq se in una squadra di calcio 9 giocatori dormono in campo e gli altri 2 fanno i miracoli, verra cmq detto che la SQUADRA dorme
è un concetto semplicissimo

CrescentMoon
30th October 2007, 00:30
se mi offendi poi mi trascini dentro il flame cosa che non voglio quindi lascio perdere lo scemo, hai generalizzato parlando di un generico sud, questo e' generalizzare e ti ripeto le tue esperienze non bastano per tacciare un area geografica come il "sud".




o di dire una grande puttanata piu' che verita', magari ti dovresti andare a chiedere se vuoi dire una grande verita' da dove e cosa nasce il problema tra polentoni e terroni, se ne sei capace, se vuoi evitare la figura del nonno falso profeta, atteggiamento che ti piace e non voglio privartene ognuno si atteggia e si diverte come vuole, ma che cmq non può essere alieno al decoro e quest ultima frase la stamperei e mi ci pulirei l'ano.
dai, nn esiste piu' la polemica tra terrone e polentoni, non e' quello il punto. Se al posto dei calabresi avessi messo che ne so, i torinesi, nn saremmo a questo punto.
Quello che voglio farti capire e' che nn c'entra un cazzo che siano calabresi, e' che sono cosi' punto e basta. Perche' coi siciliani ho sempre e solo avuto esperienze positive(a parte con l'ex moroso della mia ragazza, ma quello nn c'entra che sia siciliano :sneer: )? O anche coi pugliesi, o coi lucani, o coi sardi?(coi romani no, son tamarri :sneer: )

Devon
30th October 2007, 00:30
se l'uomo con un fucile scarico incontra un uomo con una pala... l'uomo col fucile è un uomo morto...
qual'è il film in cui dicevano sta cosssaaaaa ????

per un pugno di dollari :nod:

McLove.
30th October 2007, 00:32
no nn si tratta di generalizzazioni, possibile che le esperienze che ho avuto coi calabresi siano state TUTTE negative?di esempi posso fartene a bizzeffe, ne parlavo proprio ora con Drako.
E per la cronaca, una terrona io me la sposo l'anno prox eh

vedi anche io ho avuto un tot di esperienze negative con gente del nord e nessuna con i terroni (ed abito al sud eh) ma visto che per meta' sono friulano sono stato anche molto al nord italia (edit: maho avuto anche brutte esperienze o trovato gente arrogante in Inghilterra in Germania e persino in svizzera ma anche altrove eh forse gli unici posti in cui nessuno mi ha rotto i coglioni son stati la Danimarca ed in Egitto a dirla tutta) eppure penso di avere avuto brutte esperienze con coglioni non relegare le brutte esperienze alla zona geografica da cui provenivano i coglioni.

ad ogni modo voi avete detto la vs io la mia nessuno si spostera' di un millimetro ergo perché continuare?

nota di colore anche Bossi e' sposato ad un terrona eh :rotfl:
Auguroni per il futuro matrimonio invece

Wolfo
30th October 2007, 00:33
Drako , cosnidera che reggio emilia e i comuni della bassa sono meta di moltissimi personaggi di caporizzuto , quasi tutti emigrati al nord per problemi al sud, quindi non è che si generalizza per nulla , e come se io ti radunassi tutte le teste di cazzo reggiane e te le spedissi nella tua città , dopo un po' li noteresti, o perchè combinano macelli o perchè li avete ammazzati tutti.

Drako
30th October 2007, 00:35
alka...vergognati :sneer:


Ad ogni modo io ho riscontrato molta più arroganza nel vero senzo della parola da parte di gente del nord nei confronti di quelli del sud. Spesso e volentieri sono loro a credersi superiori. Quella che voi chiamate arroganza è n realtà un'indole tamarra che a sprazzi esce fuori da alcune zone geografiche. Non metto in dubbio che ci siano calabresi maleducati e tamarri nel profondo, ma additare una regione per le proprie esperienze mi sembra eccessivo.

Wolfo
30th October 2007, 00:36
alka...vergognati :sneer:


Ad ogni modo io ho riscontrato molta più arroganza nel vero senzo della parola da parte di gente del nord nei confronti di quelli del sud. Spesso e volentieri sono loro a credersi superiori. Quella che voi chiamate arroganza è n realtà un'indole tamarra che a sprazzi esce fuori da alcune zone geografiche. Non metto in dubbio che ci siano calabresi maleducati e tamarri nel profondo, ma additare una regione per le proprie esperienze mi sembra eccessivo.
io nn addito la regione , addito il 90% dei calabresi qua a reggio emilia e posso solo che confermare quanto detto da Crescent.

CrescentMoon
30th October 2007, 00:36
vedi anche io ho avuto un tot di esperienze negative con gente del nord e nessuna con i terroni (ed abito al sud eh) ma visto che per meta' sono friulano sono stato anche molto al nord italia, eppure penso di avere avuto brutte esperienze con coglioni non relegare le brutte esperienze alla zona geografica da cui provenivano i coglioni.

ad ogni modo voi avete detto la vs io la mia nessuno si spostera' di un millimetro ergo perché continuare?

nota di colore anche Bossi e' sposato ad un terrona eh :rotfl:
Auguroni per il futuro matrimonio invece
si ma se mi paragoni a Bossi mi offendo eh. E poi nn ho detto che i problemi li ho avuti solo coi calabresi, ho detto che ho avuto problemi con tutti i calabresi che ho visto e come me tanti altri.

Devon
30th October 2007, 00:37
è un concetto semplice, come gia detto, gli italiani vengono etichettati in un certo modo, perche? perche siam tuti in quel modo?
no

pero è cosi

bisogna conviverci

Drako
30th October 2007, 00:43
Drako , cosnidera che reggio emilia e i comuni della bassa sono meta di moltissimi personaggi di caporizzuto , quasi tutti emigrati al nord per problemi al sud, quindi non è che si generalizza per nulla , e come se io ti radunassi tutte le teste di cazzo reggiane e te le spedissi nella tua città , dopo un po' li noteresti, o perchè combinano macelli o perchè li avete ammazzati tutti.
eh bè, ma questo diventa tutto un altro discorso. perchè il paese citatomi da crescent è un paesello del cazzo. non è gente che viene da zone più "tranquille" e poi è in un'altra provincia. Quindi non mi tange :nod:

Wolfo
30th October 2007, 00:44
che poi cmq lo sappiamo tutti che non bisogna generalizzare, noi in compagnia siamo misti fra locali un discreto numero di calabresi , due napoletani , un bergamasco, e un tunisino, poi di passaggio un gruppo di senegalesi che escono a volte con noi quando non lavorano( si rompono il culo a lavorare quelli) e nessuno delle persone citate combina casini o si comporta in modo maleducato/attaccabrighe, come del resto ci sono reggiani spaccacazzo e molesti, però vi posso giurare che qua da noi è meta delle peggio persone provenienti dalla calabria.
O per dire brescello il famoso paese di Don Camillo e Peppone ormai è composta per un 50% da calabresi, due anni fa il bar della piazza davanti alla chiesa ha chiuso "per pizzo"(cosa che qua da noi in sti paesucoli di campagna nn s'erano mai visti) come diceva il cartello, strano che dopo l'ha comprato un calabrese.
Poi sinceramente a me frega sega vado d'accordo con tutti perchè sono uno di quelli che lascia quasi sempre perdere, però le cose qua stanno così.

Alkabar
30th October 2007, 00:47
alka...vergognati :sneer:


Non ci posso far nulla, sono cascato 67 volte dal seggiolone, cercando di fare il salto mortale. Ma il punto è che ancora non sapevo camminare :nod: .

Fino ai 4 mesi di vita avevo 600 (2) di QI, poi mi sono dovuto accontentare di quello che mi è rimasto (:scratch:)... :nod:




Ad ogni modo io ho riscontrato molta più arroganza nel vero senzo della parola da parte di gente del nord nei confronti di quelli del sud. Spesso e volentieri sono loro a credersi superiori. Quella che voi chiamate arroganza è n realtà un'indole tamarra che a sprazzi esce fuori da alcune zone geografiche. Non metto in dubbio che ci siano calabresi maleducati e tamarri nel profondo, ma additare una regione per le proprie esperienze mi sembra eccessivo.

Si, hai ragione, e no, non scherzo, ci sono veramente le teste di cazzo che credono di essere meglio perchè sono del nord. Ci sono anche le teste di cazzo che offendevano la mia ragazza perchè albanese, sempre al nord, e ci sono pure le teste di cazzo che se non ti mettevi la roba di cavalli non esistevi. Sempre del nord. Gente mia, quindi scusate se generalizzo, ma la conosco bene la mia gente. Quando dico TUTTI, intendo il 90%, ovviamente ci sono le mosche bianche. Al "per metà sono Bulgaro, pd, è per quello che non sembro completamente italiano", era sempre un :point::point:. Fanculo.

Io sono del nord e confermo il razzismo diffuso.

Devon
30th October 2007, 00:50
pure questo e vero
metti le 2 cose insieme e trovi giusta l'etichetta italiani merda :sneer:

CrescentMoon
30th October 2007, 00:55
Non ci posso far nulla, sono cascato 67 volte dal seggiolone, cercando di fare il salto mortale. Ma il punto è che ancora non sapevo camminare :nod: .
Fino ai 4 mesi di vita avevo 600 (2) di QI, poi mi sono dovuto accontentare di quello che mi è rimasto (:scratch:)... :nod:
Si, hai ragione, e no, non scherzo, ci sono veramente le teste di cazzo che credono di essere meglio perchè sono del nord. Ci sono anche le teste di cazzo che offendevano la mia ragazza perchè albanese, sempre al nord, e ci sono pure le teste di cazzo che se non ti mettevi la roba di cavalli non esistevi. Sempre del nord. Gente mia, quindi scusate se generalizzo, ma la conosco bene la mia gente. Quando dico TUTTI, intendo il 90%, ovviamente ci sono le mosche bianche. Al "per metà sono Bulgaro, pd, è per quello che non sembro completamente italiano", era sempre un :point::point:. Fanculo.
Io sono del nord e confermo il razzismo diffuso.
Qui da noi sono i vecchi per lo piu' ad essere razzisti, in particolar modo verso i musulmani.
Ma oramai reggio e' multirazziale in toto, abbiamo una grossissima comunita' cinese che ha praticamente colonizzato tutta la zona della stazione, con negozi con insegna cinese, un po' una piccola china town all'italiana, una grossissima comunita' nord africana con una grossa propensione per i marocchini, una buona comunita' indiana e un miscuglio di africani un po' di tutti i generi. La cosa veramente triste e' che si stanno pian piano ghettizzando, oramai ci sono i quartieri razziali.
Ma quello che dici tu, no, a reggio mai avuti i problemi che se nn vestivi cavalli nn eri nessuno. Si , ci son stati i paninari e ci sono tutt'ora gli ultrafighetti, ma quelli li trovi ovunque.

Arthu
30th October 2007, 01:21
o di dire una grande puttanata piu' che verita', magari ti dovresti andare a chiedere se vuoi dire una grande verita' da dove e cosa nasce il problema tra polentoni e terroni, se ne sei capace, se vuoi evitare la figura del nonno falso profeta, atteggiamento che ti piace e non voglio privartene ognuno si atteggia e si diverte come vuole, ma che cmq non può essere alieno al decoro e quest ultima frase la stamperei e mi ci pulirei l'ano.
Vivo per 3-4 mesi l'anno in molise,frequento di conseguenza tantissimi pugliesi,abruzzesi,ciociari,varia gente della campania,e rarissimamente ci sono problemi.Soprattutto i molisani e pugliesi pur essendo teoricamente del sud hanno una educazione e un rispetto per la gente quasi antichi ed esagerati per i miei standard,spesso mi sento in imbarazzo.Poi purtroppo torno alla realtà di casa mia in toscana,e al piano di sopra ho dei calabresi :sneer:
Non è semplicemente questione di essere sotto una certa latitudine,ci sono semplicemente alcuni popoli che sono cresciuti per vari motivi storici alla cazzo di cane,e certamente il calabrese medio non è drako che ha 12000 post su un forum.Chiaramente queste cose si manifestano SEMPRE nel caso in cui le persone siano emigrate dalla zona di origine.Il comportamento aggressivo aiuta a sopravvivere in mezzo a un ambiente potenzialmente ostile.E' normale che se un calabrese vive in calabria non vede le cose che fanno i calabresi fuori dalla calabria.Ci sono emigrati ed emigrati,cosi come ci sono ospitanti ed ospitanti.Ma i calabresi fuori da casa loro possono essere veramente molto pesanti per modo di porsi verso gli altri.Problema che ripeto con napoletani,molisani,pugliesi,è mooolto raro.I siciliani "migratori" ad esempio sono molto più chiusi,tendono a dare poca confidenza ed è difficile che facciano casino,uno dei miei migliori amici e figlio di siciliani ed è tranquillissimo.I calabresi molto spesso invece si difendono con la lama :sneer:

p.s.
In definitiva tutto questo per dire che un location non puo' giudicare i propri concittadini che non vivono nella location sulla base dei location. :sneer:

Traumar
30th October 2007, 01:33
Ma non è questione di regione, per vari motivi avete conosciuto la feccia di quella regione e non di altre. Potrei selezionarti un pò di gente random camminando 5 minuti per Palermo e sarebbe tutt'altro che gente chiusa e tranquilla ...
La spiegazione è che per vari motivi X si è spostata dalla calabria la feccia, dalle altre regioni altre tipologie diverse "tranquille".

Arthu
30th October 2007, 01:40
Ma non è questione di regione, per vari motivi avete conosciuto la feccia di quella regione e non di altre. Potrei selezionarti un pò di gente random camminando 5 minuti per Palermo e sarebbe tutt'altro che gente chiusa e tranquilla ...
La spiegazione è che per vari motivi X si è spostata dalla calabria la feccia, dalle altre regioni altre tipologie diverse "tranquille".
Quello che intendo io è che non puoi valutare i comportamenti ad esempio dei calabresi che incontra wolfo basandoti sui calabresi che incontra drako.Questo era il succo del mio discorso.Diciamo che ognuno fuori di casa si comporta diversamente da come si comporta a casa propria e questo è normale.Probabilmente avendo tutti più o meno la stessa opinione per qualche motivo genetico/storico i calabresi sono piu propensi a porsi in maniera aggressiva verso gli altri rispetto agli abitanti di altre zone quando si muovono via dal loro "habitat".
Un po' come la storia che gli africani del nord sono piu spesso "svegli" che gli africani di sudan/senegal.Per mille motivi che noi certamente ignoriamo.Chiaramente da esterni possiamo parlare solo per ciò che vediamo.E' chiaro che sia un opinione parziale,ma non credo si debba essere per forza accusati di essere razzisti.Se più o meno tutti abbiamo una visione uniforme qualcosa che non funziona anche dall'altro lato ci deve per forza essere,non è detto si sia tutti del kkk.

p.s.
Cmq ringrazio il fatto di conoscere 2-3 siciliani di quelli giusti,che fanno si che possa procurarmi tutto cio' che mi serve in tempi ridicolmente brevi :sneer: .W i palazzinari :drool:

Drako
30th October 2007, 01:42
Conosco un mare di calabresi che stanno fuori e gli ho pure fatto visita...si comportano benissimo.

Uraner Almasy
30th October 2007, 01:43
+ che altro è sempre bene chiudersi in macchina se i tizi vedi che son dei cagacazzi attaccabrighe e da dentro eventualmente sfotterli o salutarli sorridendo ^^

Drako
30th October 2007, 01:46
+ che altro è sempre bene chiudersi in macchina se i tizi vedi che son dei cagacazzi attaccabrighe e da dentro eventualmente sfotterli o salutarli sorridendo ^^
spaccare un finestrino non è tanto difficile.

Arthu
30th October 2007, 01:48
Conosco un mare di calabresi che stanno fuori e gli ho pure fatto visita...si comportano benissimo.
Con te che sei calabrese come loro.Il concetto di appartenenza è una cosa vecchia come il mondo.
Bastava giocare a daoc e vedere gli odi tra albionesi hibbi e middi :sneer:
Ma poi non è che bisogna per forza ammazzare la gente eh...
Io potrei dirti guarda conosco Logan ( nome d'arte di un mio amico ) da un sacco di tempo e non mi ha mai fatto niente di male.Si ma perchè sono suo amico,il resto del mondo l'ha devastato :sneer:
Quando da fuori parlano dei toscani dicono che si mangiano le c , che dicono la hoha hola e poi che sono simpatici , evidentemente quando andiamo fuori dalla toscana mediamente siamo meno molesti.Ma se dicessero che si fa cahare toccherebbe stare zitti , non potrei certo chiamare acheron a testimoniare che i fiorentini sono brava gente , lui è di firenze -_-

Arthu
30th October 2007, 01:48
spaccare un finestrino non è tanto difficile.
Soprattutto se sei calabrese (questa te la sei cercata :sneer: )

Drako
30th October 2007, 01:52
Con te che sei calabrese come loro.Il concetto di appartenenza è una cosa vecchia come il mondo.
Bastava giocare a daoc e vedere gli odi tra albionesi hibbi e middi :sneer:
Ma poi non è che bisogna per forza ammazzare la gente eh...
Io potrei dirti guarda conosco Logan ( nome d'arte di un mio amico ) da un sacco di tempo e non mi ha mai fatto niente di male.Si ma perchè sono suo amico,il resto del mondo l'ha devastato :sneer:
Quando da fuori parlano dei toscani dicono che si mangiano le c , che dicono la hoha hola e poi che sono simpatici , evidentemente quando andiamo fuori dalla toscana mediamente siamo meno molesti.Ma se dicessero che si fa cahare toccherebbe stare zitti , non potrei certo chiamare acheron a testimoniare che i fiorentini sono brava gente , lui è di firenze -_-
intendevo che li ho visti comportarsi normalmente con altri ragazzi di milano per dire. L'ultima volta che son salito in toscana ad esempio, non son stato trattato benissimo. C'era un'evidente aria di superiorità da parte di tutti. Quasi una strafottenza irritante. Un paese invece che trovo accogliente è l'umbria. Ci vivrei volentieri.

Arthu
30th October 2007, 01:57
intendevo che li ho visti comportarsi normalmente con altri ragazzi di milano per dire. L'ultima volta che son salito in toscana ad esempio, non son stato trattato benissimo. C'era un'evidente aria di superiorità da parte di tutti. Quasi una strafottenza irritante. Un paese invece che trovo accogliente è l'umbria. Ci vivrei volentieri.
Visto che ti dicevo?Sei venuto in toscana e i toscani ti hanno fatto cahare.Adesso io non posso difendermi da questa tua opinione,perchè sono toscano. :sneer:

McLove.
30th October 2007, 02:11
Soprattutto se sei calabrese (questa te la sei cercata :sneer: )

be quello non e' difficile per nessuno l'ho fatto pure io..vabbe erano 10 anni fa ed ero un pochino (eufemismo) più violento di ora :rotfl:

Wolfo
30th October 2007, 09:47
Cmq Drako non si voleva additare un'intera zona geografica, però sentendo quello che raccontano questi ragazzi spesso arrivano da zone molto "difficili" della calabria, e come diceva Arthu sono abituati a sopravvivere in un modo che per gente "campagnola" quale può essere l'emiliano medio è un po' difficile da tollerare, aggiungi il fatto che fanno gruppo fra di loro non conoscendo altre persone e il gioco è fatto.
Poi non è che siamo tutti uguali, la zona geografica conta e non poco, mio padre ad esempio è piemontese, quando sono nati i miei fratelli si sono trasferiti per un annetto a Trani e mi ha sempre detto che non si è mai sentito ben accolto come quella volta, poi quando è arrivato qua a Reggio emilia invece mi ha detto che sentiva pesantemente la diffidenza di tutti, questa è una caratteristica probabilmente di questa zona.

Tibù
30th October 2007, 10:05
tornando dal lavoro oggi, ero come al solito in colonna(dalle parti del meridiana, wolfo sa che delirio e'...)...mentre passavo una rotonda una macchina mi taglia la strada e gira nella mia stessa direzione...io d'istinto ho suonato il clacson, e dopo aver fatto la rotonda mi ha affiancato per sparare qualche impropero...io gli ho semplicemente fatto il gesto per fargli capire che doveva spostarsi...raggiunta di nuovo la colonna, questo tizio scende dalla macchina e mi apre la portiera sparando vagonate di cazzate in calabrese, con offese alla famiglia, promesse di morte ecc ecc. Io sono una persona molto ragionevole, evito di essere aggressivo quando posso, ma sto qui mi ha fatto veramente girare il cazzo, tanto che ho risposto per le rime a sto demente.
Ora, a parte che sto valutando una denuncia per aggressione(ho preso il n di targa), vorrei capire, io ho tanti amici del sud e non mi ritengo un razzista(uso questa parola in modo improprio, si parla sempre di italiani, ma nn mi viene un termine migliore) ma perche' cazzo i calabresi devono sempre essere teste di cazzo senza speranza?perche' hanno questa innata arroganza dove loro hanno sempre ragione e gli altri sempre torto?e non venitemi a dire che le teste di cazzo ci sono ovunque, e' verissimo, ma guarda caso episodi del genere(che per lo meno qui a reggio si son sentiti piu' volte) hanno SEMPRE come protagonisti questi soggetti?

ti è andata ancora bene,stessa situazione alla rotonda,il mio amico gli suona, 2 sardi gli corrono dietro per 5 km lo affiancano e lo costringono a fermarsi accanto alla strada: lo riempiono di botte tanto da farsi 1 settimana di ospedale,gli fottono l'auto ed ai parcheggi delle piscine(in mezzo a Salò) gli danno fuoco.

Cifra
30th October 2007, 10:28
Pecchè j chlabbres' sò captost'.

Uraner Almasy
30th October 2007, 10:32
spaccare un finestrino non è tanto difficile.


vabè ma in quel caso puoi davvero denunciarlo :P

Devon
30th October 2007, 10:42
Pecchè j chlabbres' sò captost'.

:rotfl:

saltaproc
30th October 2007, 10:48
lol letto solo ora il 3d

bho io i calabresi li conosco bene ho suoceri e signora di la...e tra l'altro di una zona non proprio facilissima :look:

come zona fa schifo e non ci vivrei mai ma livello di persone ne ho conosciute di gentilissime... teste di cazzo? bhe come c'e ne stanno a bologna ne + ne meno..anzi forse meno :nod:

Drako
30th October 2007, 11:04
Pecchè j chlabbres' sò captost'.
e che sarebbe questo :rotfl:

Estrema
30th October 2007, 11:26
Quando da fuori parlano dei toscani dicono che si mangiano le c , che dicono la hoha hola e poi che sono simpatici , evidentemente quando andiamo fuori dalla toscana mediamente siamo meno molesti.Ma se dicessero che si fa cahare toccherebbe stare zitti , non potrei certo chiamare acheron a testimoniare che i fiorentini sono brava gente , lui è di firenze -_-
e gia perchè i toscani sono tranquillissimi vero arthu specialmente i livornesi e gli aretini:sneer:

Estrema
30th October 2007, 11:29
intendevo che li ho visti comportarsi normalmente con altri ragazzi di milano per dire. L'ultima volta che son salito in toscana ad esempio, non son stato trattato benissimo. C'era un'evidente aria di superiorità da parte di tutti. Quasi una strafottenza irritante. Un paese invece che trovo accogliente è l'umbria. Ci vivrei volentieri.
sai perchè in umbria ti trovi bene perchè siamo molto tradizionali e ci facciamo i cazzi nostri e poi scusa drako ma l'umbria ( e non dire che non è vero se ci sei venuto) è la calabria 2 ao quasi quasi vi capisco perfettamente quando parlate in dialetto:sneer:

Necker
30th October 2007, 11:37
Mah... secondo me non è questione di radici geografiche l'essere o meno coglione e attaccabrighe, è una questione di cervello ed educazione.
Se sei stupido, ti vai a cacciare nei guai, visto che la prima volta puoi mettere paura, la seconda anche, ma la terza becchi qualcuno più incazzato e fuori di testa di te e ti massacra. E fa bene aggiungo.
PErchè andare a rompere i coglioni alprossimo è veramente da stronzi... e come tali devi essere trattato se ti comporti cosi.

Ah visto che siamo in tema, proprio ieri ero a cinisello, nota patria di terroni mafiosetti trapiantati al nord :sneer: e ad un parcheggio mi son sorbito l'ennesima scena tristerrima a cui purtroppo sono stato abituato dai tempi di scuola (guarda caso frequentata proprio a cinisello): stavo per ripartire con la macchina da un parcheggio, intanto che mi preparavo guardo passare un'altra macchina con dentro un tipo, indubbiamente classico zarretto triste e sfigato, cazzo l'ho guardato "per due secondi di troppo" e sto pirla si ferma e da dentro l'auto comincia a gesticolare e suonare col clacson.. non vi dico che scena... nel frattempo a me trilla il cell e attacco a parlare mentre sto coglione stava bloccando tutte le macchine che dovevano uscire dal parcheggio.

Alla fine dopo un po di strombazzate da quelli dietro se n'è andato e non è successo nulla, ma sono più che certo che se gli avessi dato corda scattava istant la rissa, io mi chiedo questi soggetti che cazzo hanno dovuto subire da piccoli per essersi bruciati il cervello fino a sto punto.
Considerato poi i miei miseri 195 cm chissà che faccia avrebbe fatto se mai fossi sceso dal mio trabicolo (smart :sneer:)
Forse era convinto che fossi mingherlino o un frocetto vista l'automobile... :rotfl:

San Vegeta
30th October 2007, 11:40
imo l'hai presa troppo sul personale mclove, mi scuso per lo "scemo" ma non era messo la ad offendere
cmq se in una squadra di calcio 9 giocatori dormono in campo e gli altri 2 fanno i miracoli, verra cmq detto che la SQUADRA dorme
è un concetto semplicissimo

questa è una cosa verissima.
però non può essere che dal tuo punto di vista, quelli del nord siano esenti da atteggiamenti insopportabili perchè ci sei abituato e non ci fai caso?

saltaproc
30th October 2007, 11:41
Forse era convinto che fossi mingherlino o un frocetto vista l'automobile... :rotfl:

bhe ne avrebbe azzeccata una su due..non male :sneer::sneer::sneer:

Estrema
30th October 2007, 11:41
MA perchè scusase sei 195cm dovresti far paura a prescindere? a me che son bassino 174cm nno mi fa mica paura se uno è molto più alto di me tanto in orizzontale l'altezza non conta(a no questa era sulle donne):sneer:

heartless
30th October 2007, 11:44
ste storie sono tristerrime...ed è per colpa della gran massa di dementi che noi del sud veniamo additati. Io li brucerei...

Estrema
30th October 2007, 11:47
ste storie sono tristerrime...ed è per colpa della gran massa di dementi che noi del sud veniamo additati. Io li brucerei...
vabbè ma questo è un 3rd remake un tuffo nel passato oggi giorno ce so gli extracomunitari e i mussulmani che i han ridato la dignità:D

heartless
30th October 2007, 11:58
eh beh :gha:

guarda io sono del sud e sono contento di viverci, purtroppo però l'evoluzione culturale e sociale è il vero problema. Fin quando nel 2007 si vedono persone tra i 30 e i 40 che si comportano ESATTAMENTE come quelli che oggi hanno 60 - 70 anni (stesse tradizioni, stesse parole, stessi atteggiamenti, insomma i cloni), allora ci si rende conto che non ci si è evoluti.

Questo spiega un pò perchè esistono sti frustrati che fanno i bulli, perchè loro sono cresciuti in un ambiente di ignoranti dove magari quando eri piccolo e a scuola ti menavi a sangue con uno tuo padre rispondeva "bravo, cosi si fa, bisogna farsi rispettare", oppure se era pure mezzo camorrista si apriva la faida tra chi ha il figlio più fico.

sai quante se ne vedono qua di storie di merda cosi? tante. Io ignoro tutto e quindi vivo tranquillo e beato prendendo solo quello che mi piace, ma la maggioranza vive la giornata alla ricerca del litigio che può nascere pure se magari urti uno in mezzo alla folla.

fin quando non si avrà una evoluzione sociale e culturale che però parta dalla base delle persone, ovvero che le stesse cambino totalmente modo di vivere adeguandosi ai giorni nostri, si continueranno a vedere sti buzzurri in giro per l'Italia che fanno figure di merda aoe.

Necker
30th October 2007, 11:58
bhe ne avrebbe azzeccata una su due..non male :sneer::sneer::sneer:

:sneer:

implodi!

Devon
30th October 2007, 12:13
questa è una cosa verissima.
però non può essere che dal tuo punto di vista, quelli del nord siano esenti da atteggiamenti insopportabili perchè ci sei abituato e non ci fai caso?
va che io ho detto "in base alla mia esperienza, ti dico che la maggior parte degli stronzi che conosco\conosciuto vengono dal sud"
che gli stronzi ci so pure al nord
io non so attaccabrighe, ma se qualcuno scende dalla macchina con arroganza e mi da na botta al finestrino, io lo mando in ospedale senza complimenti
quindi gli stronzi ci so pure al nord



p.s. la stazza non centra un cazzo
io so 1.94 e sono sui 90kg e so anche abbastanza allenato
conoscevo uno di tipo 1.60 massimo 40kg, e na volta (non piu di un anno fa), m'ha fatto il culo a strisce, letteralmente
:lol::blush:


:sneer:

Arthu
30th October 2007, 13:44
e gia perchè i toscani sono tranquillissimi vero arthu specialmente i livornesi e gli aretini:sneer:
Da quando i livornesi fanno casino?:nod:

CrescentMoon
30th October 2007, 14:17
Da quando i livornesi fanno casino?:nod:
ma nn erano i viareggini?mi ricordo di un post di un toscano che mi aveva fatto sbellicare dalle risate sul mondiale dell'anno scorso...mo lo cerco.

E' Viareggino, ovvero l'apoteosi del truzzo, secondo me tiene il remo di patino sotto la panchina per quando i ragazzi fanno troppo i ganzi, avete notato come i nostri so stati tutta una partita a prenderle senza reagire? Toni ce l'hanno piegato, Totti aveva gli stinchi rifatti, pure Gattuso a preso na bella gomitata in ghigna, per non dimenticare di un educatissima ginocchiata sulla testa a qualcuno però so stati esemplari, semplice negli spogliatoi prima della partita in maniera dimostrativa Lippi ha troncato sul groppone di Gattuso il suo manico d'ombrellone in tipico stile 15 agosto, poi ha indicato al resto della squadra il remo...
:rotfl::rotfl::rotfl:
:bow::bow:

Arthu
30th October 2007, 14:23
In ordine di truzzeria in versilia viene prima il massese,poi il viareggino doc , quello che fa la bevuta al carpe diem con le ragazzine di 15 anni , poi va a roba tipo il fever o qualche kama fake con la mini o la smart , e ascolta 90 ore al giorno le canzoni del carnevale :sneer:

Mez
30th October 2007, 21:26
è capitato pure a me con un calabrese ahahaha, pero ho sono stato io ad aprirgli la portiera in faccia, e poi me ne so andato
idem con i marocchini che mi lavano il parabrezza pur avendo detto di "no"

Kith
31st October 2007, 01:26
Accelerare senza dire un cazzo no?
Alla fine motorino vs macchina tempo 2 secondi e lo lasci lì in una nuvola di polvere, senza creare casini nè altro :D

e cosa ho scritto ? :D
ho tirato su il finestrino e me ne son andato :elfhat:


che poi cmq lo sappiamo tutti che non bisogna generalizzare, noi in compagnia siamo misti fra locali un discreto numero di calabresi , due napoletani , un bergamasco, e un tunisino, poi di passaggio un gruppo di senegalesi che escono a volte con noi quando non lavorano


cazzo tatino, sei proprio un buongustaio!


spaccare un finestrino non è tanto difficile.

a mani nude un finestrino non lo rompi nemmeno a piangere.

Devon
31st October 2007, 01:38
giacca di pelle e gomitata ftw :confused:




o forze funsia solo nei films :confused:


:rotfl:

Twins
31st October 2007, 02:03
non ho parole per i luoghi comuni usati in sto post:sneer:

mr wise lord sisi sicuramente i siculi al nord emigrati son timidi ed han paura sopratutto :afraid: suka arthu è_é

Da quando sono a milano cmq ne ho viste di cotte e di crude altro che calabresi.. ero con le borse in mano e mi ero perso vicino Tibaldi ed ho chiesto a due tipe scusate per via brioschi? e queste : NO NO NON COMPRIAMO NIENTE VATTENE ... la mia faccia...:shocked:
la miglior scena è stata xò quando esco dal 15 vado per la bocconi e prima delle striscie pedonali chiedo ad una vecchietta l'ora ... risultato ? NO NON FUMO ..............:ach::swear::gha:

bakunin
31st October 2007, 02:28
il calabrese medio non credo abbia il savoir faire di georg clunei

la tendenza a gesticolare, a strascicare le parole, a fare quella specie di cantilena... l'apoteosi si raggiunge solo quando mette un intercalare ogni tre parole... cioeeee, pecchee, sent'ameee

a occhio eh :nod:


poi se trovi quello aggro è ovvio che non puo star simpatico, ma non è certo la norma.

se parliamo di stereotipi poi, noi isolani siam messi molto peggio :cry:

http://www.thesimpsons.com/bios/images/bios_school_willie.gif

Axet
31st October 2007, 02:41
non ho parole per i luoghi comuni usati in sto post:sneer:
mr wise lord sisi sicuramente i siculi al nord emigrati son timidi ed han paura sopratutto :afraid: suka arthu è_é
Da quando sono a milano cmq ne ho viste di cotte e di crude altro che calabresi.. ero con le borse in mano e mi ero perso vicino Tibaldi ed ho chiesto a due tipe scusate per via brioschi? e queste : NO NO NON COMPRIAMO NIENTE VATTENE ... la mia faccia...:shocked:
la miglior scena è stata xò quando esco dal 15 vado per la bocconi e prima delle striscie pedonali chiedo ad una vecchietta l'ora ... risultato ? NO NON FUMO ..............:ach::swear::gha:

Avrai la faccia da vu cumprà e/o contrabbandiere di sigarette :sneer:

Necker
31st October 2007, 09:17
non ho parole per i luoghi comuni usati in sto post:sneer:
mr wise lord sisi sicuramente i siculi al nord emigrati son timidi ed han paura sopratutto :afraid: suka arthu è_é
Da quando sono a milano cmq ne ho viste di cotte e di crude altro che calabresi.. ero con le borse in mano e mi ero perso vicino Tibaldi ed ho chiesto a due tipe scusate per via brioschi? e queste : NO NO NON COMPRIAMO NIENTE VATTENE ... la mia faccia...:shocked:
la miglior scena è stata xò quando esco dal 15 vado per la bocconi e prima delle striscie pedonali chiedo ad una vecchietta l'ora ... risultato ? NO NON FUMO ..............:ach::swear::gha:

twinsino per la legge dei grandi numeri devi aver beccato due rincoglionite nel'arco di poco tempo.. eccoti la spiegazione!

E comunque uppo pure axet anche se me ne pentirò :sneer:

Andreazakk
31st October 2007, 12:42
Da quando sono a milano cmq ne ho viste di cotte e di crude altro che calabresi.. ero con le borse in mano e mi ero perso vicino Tibaldi ed ho chiesto a due tipe scusate per via brioschi? e queste : NO NO NON COMPRIAMO NIENTE VATTENE ... la mia faccia...:shocked:


vabbè, ci fossi stato io avrebbero dovuto immobilizzarmi alla svelta:devil:

Devon
31st October 2007, 13:07
Avrai la faccia da vu cumprà e/o contrabbandiere di sigarette :sneer:



:rotfl:



in effetti :confused:

Twins
1st November 2007, 03:46
x proctor:
fondamentalmente finchè le milanesi si fanno scopare a sangue fammi un po pensare quanto mi cambia il pensiero di 4 padani del bar o del primo polenta che passa.... :hm::hm:

Necker
1st November 2007, 09:22
x proctor:
fondamentalmente finchè le milanesi si fanno scopare a sangue fammi un po pensare quanto mi cambia il pensiero di 4 padani del bar o del primo polenta che passa.... :hm::hm:
tu credi si facciano scopare a sangue... :rotfl:

te ne accorgerai presto chi è quello che viene realmente fottuto...

se hai la fidanzata seria, tientela stretta... :sneer:

nexo
1st November 2007, 11:18
ma sono calmo pure io anzi troppo calmo io manco gli suono con il clacson faccio finta di nulla però cazzo se la cosa è ripetuta (qui ringrazio il comune che ha eliminato molti semafori) poi dopo scendo io,non ti è micapitato il tipo che continua a rompere i coglioni ogni qual volta ci si ferma finche uno dei 2 non cambia strada?

ecco quella è una cosa che mi manda in bestia come quando discutano e ti puntano l'indice io son 2 cose che non sopporto; per la prima il rimedio è semplice freno a mano scendere e prendere a calci la portiera, di solito quello seduto dentro è in posizione svantaggiosa in una rissa; non può uscire e la velocita con cui apre ed esce dalla macchina di solito è molto lenta per tutti perciò passo indietro apsettare che apre lo sportello e mette giu il primo il piede e li calcione violento ala portiera; nel 90% esce con una grave lussazione alla gamba vedrai che gli passa.

nel secondo quello dell'indice è ancora più semplice molte volte nella foga d'inveire si vede suito quando uno è disposto a darti un pugno se agita l'indice velocemente non ha il coraggio perciò ( salvo differenze fisiche enormi se è il doppio di te è molto difficile) la cosa da fare è afferrargli l'indice e far leva con tutto il peso del propio corpo verso il basso 9 volte su 10 glie lo rompi vedrai quanta gente cambia atteggiamento.:nod:

ohh estrema :love:
ti meriti uno di questi per natale.. il rito ha la sua importanza!!! :confused:
Coltello di sacrificio degli indiani Navajos.
Manico : 11 cm. Acciaio ed Ottone

Necker
1st November 2007, 13:01
Estre sei una bestia :rotfl:

Il manganello telescopico però mi intrippa di brutto.. dove si compra? Io al momento tengo il classico bloccasterzo in acciao massiccio.. un ottima arma ma piuttosto pesante e direi con zero ergonomia... non è molto comodo, se non in casi di estremo bisogno incui rischi la vita :D

Estrema
1st November 2007, 13:59
Estre sei una bestia :rotfl:
Il manganello telescopico però mi intrippa di brutto.. dove si compra? Io al momento tengo il classico bloccasterzo in acciao massiccio.. un ottima arma ma piuttosto pesante e direi con zero ergonomia... non è molto comodo, se non in casi di estremo bisogno incui rischi la vita :D
bhè lo trovi di solito in negozzi che vendono coltelli articoli per outdoor aricoli militari ecc a milano penso che ce ne saranno un infinità; attenzione però è illegale se te lo trovano in macchina te lo sequestrano e se te lo trovano adosso se gli girano le palle ti possono denunciare per porto illegale di arma:nod.

ps io c'ho il portod'armi per difesa personale perciò di solito rompono meno le palle.

Twins
1st November 2007, 23:23
tu credi si facciano scopare a sangue... :rotfl:
te ne accorgerai presto chi è quello che viene realmente fottuto...
se hai la fidanzata seria, tientela stretta... :sneer:
sarà..:elfhat: ancora aspetto la birra palaceno :elfhat::madd:

Necker
2nd November 2007, 09:26
sarà..:elfhat: ancora aspetto la birra palaceno :elfhat::madd:

ehhh nn ci siamo + sentiti lol dobbiamo organizzare :D

gia che ci siamo se qualche frocietto di milano vuole unirsi cosi diamo suibito il benvenuto al nuovo lamer trasferitosi :sneer: