PDA

View Full Version : Proposta per la gnocca...



Bortas
29th October 2007, 22:12
Visto che l'argomento gnocca classica sta procedendo a gonfie vele, e visto anche che sono il padre di questo concorso, vorrei fare una proposta alla community, ovvero complichiamo un pò la cosa...

La proposta:

Stilare una lista di argomenti inerenti alle gnocche es: Migliori tette, miglior culo, sgurdo più bello, solo di spalle, solo vestite con calze, farne una classifica e ogni mese magari postare solo le gnocche inerenti all'argomento "del mese", così il vincitore oltre che ad avere la sua gnocca nel banner sarà anche il vincitore del "miglior culo contest"...

Tunnel
29th October 2007, 22:51
Ottima idea imho :)
(se al posto di miglior culo mettiamo più culo vince kith a mani basse :nod: )

Jerus
30th October 2007, 00:24
LOL cmq uppo l'idea :D domande devono essere per forza bannerizzabili? sennò escludo il 75% delle mie :(

Kinson
30th October 2007, 01:39
cioè praticamente un po come i concorsi di bellezza dove c istanno vari premi e alla fine si premia semplicemente la piu bella ( ovvero il contest di adesso ) ?

Bortas
30th October 2007, 02:30
cioè praticamente un po come i concorsi di bellezza dove c istanno vari premi e alla fine si premia semplicemente la piu bella ( ovvero il contest di adesso ) ?

Si ma la più bella in base all'argomento del mese, è per complicare un pò il gioco...

saltaproc
30th October 2007, 11:09
so 6 mesi che propongo il contest per complicare la vita ai postatori e non mi ha mai cacato nessuno :cry::cry:

Zakke
30th October 2007, 11:38
mi sembra ovvio che debbano essere bannerizzabili sennò non le metti da nessuna parte...uppo!

Wolfo
30th October 2007, 12:19
so 6 mesi che propongo il contest per complicare la vita ai postatori e non mi ha mai cacato nessuno :cry::cry:
vieni qua piccolo frugoletto di bosco che ti consolo io:blush:

Alkabar
30th October 2007, 12:43
vieni qua piccolo frugoletto di bosco che ti consolo io:blush:

Salta, scappa. Non conta quanto ci puoi aver largo il buco del culo, i suoi trattamenti fanno sempre male, gli ho visto praticare una wolfoscopia su kith, non mangio più da quel giorno a causa delle urla e delle pannocchie (già, le pannocchie da dove venivano fuori :scratch: ?) .

Sintak
30th October 2007, 13:30
Ottima idea imho :)
(se al posto di miglior culo mettiamo più culo vince kith a mani basse :nod: )

uppo..

e sottolineo che per il "solo di spalle" non possa concorrere wolfo, altrimenti non c'è gioco

Necker
30th October 2007, 15:44
niente male, cosi diversifichiamo per bene le varie tope bannerizzabili...

Kith
30th October 2007, 19:49
mi fischiavano le orecchie...

Smoker
22nd November 2007, 07:24
buona idea avevo completamente perso di vista il thread... ok stiliamo un calendario: 12 competizioni per il 2008, forza!!

Smoker
22nd November 2007, 07:39
allora che ne dite se:
12 mesi di competizioni su 12 mesi (fate la lista su su)

ogni vincitore portera' per tutto l'anno il titolo della categoria vinta :nod:

a Giugno si fa un poll per eleggere il king of the hottie della prima meta' dell'anno
a Dicembre quello per la seconda

sempre a Dicembre verra' fatto lo spareggio fra i due e verra' eletto il king of the hottie 2008 che terra' il titolo, mentre gli altri lo perderanno.

e si ricomincera' col 2009.

che ne dite?

se si fuori i 12 temi.
su su :nod:

saltaproc
22nd November 2007, 09:08
dico i miei intanto
un giro di la gnokkina made in china :sneer::sneer:
un giro di hot chocolate ( senza panna:sneer:)
un giro di gemelline sisisisi
un giro hot in the beach

Abby
22nd November 2007, 09:56
mmm vediamo ipotesi in base al contesto della foto:

Brrrr
Chez moi (è logico che il mobilio che vedete è sempre di casa mia no?)
Liquid (vorrei dire Acqua ma cerco di non mettere freno alla fantasia dei fotografi)
Lolita
Luigi XVI
Natale
Nature
Sport
Urban

Wolfo
23rd November 2007, 10:24
Gnocca dark?

Evildark
23rd November 2007, 10:30
Gnocca dark?


gnocca emo !

Necker
23rd November 2007, 10:58
uppo la gnocca dark.. magari stile suicide girl o comunque di quel genere...

Fashion
23rd November 2007, 11:24
Gnocca tifosa

Kinson
23rd November 2007, 14:03
beh direi che la gnocca della porta accanto è un must ...

poi vediamo ...

beh la gnocca fashion ( ovvero basta coi bulloni e tegami , qualcosa di elegante ) non fashion utente eh , brutti malpensanti :D



proporrei poi di fare la gnocca " best in show " praticamente la vincitrice tra tutti i contest assieme

Sintak
23rd November 2007, 14:57
uppo la gnocca dark.. magari stile suicide girl o comunque di quel genere...

*

holysmoke
23rd November 2007, 15:28
Luigi XVI



:shocked:

Categoria: Santos
Categoria: Qlo

in poche parole Categoria S :sneer:

9-3v4iM-9
23rd November 2007, 17:00
supersantos
sguardo
asiatica
black
twins
classe
fondoschiena
dark
ragazza della porta accanto

Kinson
23rd November 2007, 17:02
nella gnocca della porta accanto tengo a precisare che non deve essere una che pare normale , dev essere una appartenente a una foto scattata da voi / amici / parenti . Insomma deve essere " amatoriale "

Wayne
23rd November 2007, 17:18
nella gnocca della porta accanto tengo a precisare che non deve essere una che pare normale , dev essere una appartenente a una foto scattata da voi / amici / parenti . Insomma deve essere " amatoriale "

Vi mettono in galera, occhio :D

Sintak
23rd November 2007, 17:20
nella gnocca della porta accanto tengo a precisare che non deve essere una che pare normale , dev essere una appartenente a una foto scattata da voi / amici / parenti . Insomma deve essere " amatoriale "

Salve signora Rossi, può per favore spogliarsi e mettersi in una posa provocante che devo fotografarla per postarla su un forum di nerd arrapati?

Secondo me non funziona.. :look:

Acheron
23rd November 2007, 17:35
Vi mettono in galera, occhio :D
sarebbe l'ora

Kinson
23rd November 2007, 17:43
Vi mettono in galera, occhio :D

vabè mica ho chiesto di mettere online un video hard eh :D

9-3v4iM-9
23rd November 2007, 18:32
nella gnocca della porta accanto tengo a precisare che non deve essere una che pare normale , dev essere una appartenente a una foto scattata da voi / amici / parenti . Insomma deve essere " amatoriale "
e io volevo scrivere amatoriale ma ho lasciato la figura del pervertito a un altro :D

Kinson
23rd November 2007, 18:35
e io volevo scrivere amatoriale ma ho lasciato la figura del pervertito a un altro :D

basta che quella del gay la lasciano a qualcun altro e io non ho problemi :D

gilda
23rd November 2007, 22:18
io propongo la gnocca con lo gnocco....
così siamo tutti felici no?:look:

Warbarbie
23rd November 2007, 22:20
Gnocca nerd

Alkabar
24th November 2007, 15:59
io propongo la gnocca con lo gnocco....
così siamo tutti felici no?:look:

Io non sono contrario a farla contenta per una volta, però lo gnocco vestito e non in primo piano assoluto, la gnocca poco vestita e abbastanza in risalto :D :D.

Quindi gildina, se mai te lo fanno fare, non postarci lo gnocco con l'amica invisibile, che se no ti facciamo capire il significato di "pertrudere" :elfhat::elfhat::elfhat:

Rad
24th November 2007, 16:04
io propongo la gnocca con lo gnocco....
così siamo tutti felici no?:look:
ma anche che col cazzo :sneer:

Mjolnir Stormhammer
24th November 2007, 16:14
Salve signora Rossi, può per favore spogliarsi e mettersi in una posa provocante che devo fotografarla per postarla su un forum di nerd arrapati?
Secondo me non funziona.. :look:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
24th November 2007, 16:36
si ma io mi riferisco a una gnocca " real life " , tipo la sorella di non mi ricordo chi che per un mese in estate l'abbiam tenuta in banner :D

quel tipo di soggetto intendo :D

Kith
25th November 2007, 12:48
io propongo la gnocca con lo gnocco....
così siamo tutti felici no?:look:

vabbè che salta wolfo ercos sintak sturm sulimo etc. saranno felici di avere lo gnocco però noi altri poveri eterosessuali? :sneer:

gilda
25th November 2007, 13:01
vabbè che salta wolfo ercos sintak sturm sulimo etc. saranno felici di avere lo gnocco però noi altri poveri eterosessuali? :sneer:
eh vabbè ma ci sono anche donne qui,per una volta si può pure fare,poi nn rinunciate alla gnocca e noi per una volta c abbiamo anche lo gnocco nel banner....
ma poi parlo di foto tipo queste
http://cimg.163.com/lady/2005/11/24/20051124142523c7f50.jpg
anche se nn è da banner questa,dove si vede giusto qualcosa ma niente di esagerato o che può turbare la vista a voi uomini....:gha:

Necker
25th November 2007, 13:03
supersantos si può togliere? a me proprio i canotti non vanno....

Kinson
25th November 2007, 13:54
uppo necker

San Vegeta
25th November 2007, 15:49
mi sa che sono l'unico contrario.
l'idea mi piace, e anche tanto... ma è già difficile adesso trovare delle bellezze bannerabili, se poi si complica la cosa finisce che non si mette più nel banner la più bella ma solo il miglior compromesso :(

Kinson
25th November 2007, 16:05
mi sa che sono l'unico contrario.
l'idea mi piace, e anche tanto... ma è già difficile adesso trovare delle bellezze bannerabili, se poi si complica la cosa finisce che non si mette più nel banner la più bella ma solo il miglior compromesso :(

fosse per me libererei la gnocca dalla gabbia del banner orizzontale , ma poi ndo la mettiamo la gnocca in codesta posizione ? non conosco le potenzialità del vbulletin , però magari metterla come sfondo al posto del grigio topo in alcuni menù non sarebbe male :D

Bortas
25th November 2007, 17:40
Back
Fetish (Dark, Pervert & Bondage)
Wet & Hottie
Asian
Ebony
Simple nude (porta accanto/amatoriale)
Festiva tema "Natale"
Festiva tema "Carnevale"
Tema "Vacanze"
Supertits
Centerfold (Pin Up - Patinate)
Celebrity (Da film o da servizi)

Dodici mesi li vedrei così...

Sturm
25th November 2007, 18:02
vabbè che salta wolfo ercos sintak sturm sulimo etc. saranno felici di avere lo gnocco però noi altri poveri eterosessuali? :sneer:

Scusa eh ma che cazzo ci fai te tra gli etero? Vatti a far spanare le chiappe da wiilfa :nod:

Hador
25th November 2007, 22:34
si ma io mi riferisco a una gnocca " real life " , tipo la sorella di non mi ricordo chi che per un mese in estate l'abbiam tenuta in banner :D
quel tipo di soggetto intendo :Dah guarda mia ragazza sorella e amiche muoiono dalla voglia di mostrare le loro foto mezze nude in un banner in un forum di allupati -_-

up gnoccanerd

Fashion
27th November 2007, 06:27
beh la gnocca fashion ( ovvero basta coi bulloni e tegami , qualcosa di elegante ) non fashion utente eh , brutti malpensanti :D


ecco non sono abbastanza gnocca :cry:

La gnocca con il gnocco, non mi piace per nulla.

La gnocca scolara o insegnante

Kinson
29th November 2007, 03:20
ah guarda mia ragazza sorella e amiche muoiono dalla voglia di mostrare le loro foto mezze nude in un banner in un forum di allupati -_-
up gnoccanerd


o santo dio ma allora siete impediti nella lettura .

che cosa nel termine RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO fa pensare che debba essere necessariamente mezza nuda a cosce aperte con un cetriolo/ sedano / wurstel di emzzo metro in mano ? -__-

non ce la fte proprio a svincolarvi dal concetto donna in un banner = tette e culi e passera al vento -__-

Sintak
29th November 2007, 13:06
La gnocca scolara o insegnante

:drool:

Kinson
29th November 2007, 13:57
gnocca nella natura non è male :D

Sky
29th November 2007, 17:45
o santo dio ma allora siete impediti nella lettura .
che cosa nel termine RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO fa pensare che debba essere necessariamente mezza nuda a cosce aperte con un cetriolo/ sedano / wurstel di emzzo metro in mano ? -__-

in mano? :look:

Smoker
30th November 2007, 11:15
Allora, posso ufficializzare il tutto.

ecco l'elenco dei contest a partire da domani :nod:

Gennaio - Back
Febbraio - Asian
Marzo - Simple Nude
Aprile - 4 your Eyes mainly
Maggio - Dark
Giugno - Wet & Hottie
Luglio - Ebony
Agosto - SuperTits
Settembre - Nerd, Schoolmate & Teacher
Ottobre - Sporty
Novembre - Celebrity & PinUps
Dicembre - Snow

Tunnel
30th November 2007, 15:04
La cosa sul titolo a vita è geniale :bow:

Marphil
30th November 2007, 17:59
Gennaio - Back


:bow::bow::bow:

:love::love::love:

Mirera
18th December 2007, 20:34
mhhmh ma la differenza tra dark e ebony?? :scratch:

Luceen
18th December 2007, 20:37
dark: stile dark/macabro/etc
ebony: colore della pelle nero

Mirera
18th December 2007, 20:39
dark: stile dark/macabro/etc
ebony: colore della pelle nero

ah ecco.. avevo messo entrambe nel discorso della pelle nera
capit
thankiu

Necker
18th December 2007, 21:19
per inciso la dark è quasi sempre una fighetta con la pelle bianchissima ma fra tatuaggi, piercing e acconciature alternative il colore passa inosservato :D