PDA

View Full Version : Cambio di lavoro



Rashin
30th October 2007, 09:18
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.

Io lavoro come apprendista in una ditta (sono l'unico dipendente al momento presto se ne aggiunge un altro) e faccio il programmatore. Mi hanno offerto un altro lavoro dove prenderei 250 euro in più e una mensilità in più ma non farei granchè di programmazione sarebbe più assistenza interna e un pò di contabilità... voi cosa fareste? meglio più soldi e meno rotture di palle o meno soldi ma programmazione a livello un pò più alto?

CrazyD
30th October 2007, 09:27
Spostati nella ditta che ti da piu sicurezza, di falimento ne ho visto uno solo, ma il fatto che non ti pagano ti fa passare mesi neri come la pece.
In ogni caso io, personale opinione, nella ricerca di un altro lavoro mi sono sempre rivolto alle ditte che mi pagavano di più ma quelle son scelte personali, se ti va di fare il programmatore invece di assistenza nulla ti impedisce di rimanere li ^^

9-3v4iM-9
30th October 2007, 09:47
+ soldi e meno sbattimento? non c'è neanche da chiederlo fosse per me.

Hathi
30th October 2007, 10:50
vedi anche che prospettiva di crescita puo' offrirti.

personalmente all'inizio della mia carriera lavorativa (impiegato) su tre posti di lavoro che mi avevano offerto, scelsi quello un po' meno pagato ma che mi assicurava una crescita nell'ambito lavorativo maggiore, in pratica una ditta artigiana dove ero l'unico contabile e quindi la fortuna di gestire anche l'amministrazione oltre che la contabilità.

E questa esperienza mi e' servita non poco quando e' arrivato il momento di cambiare lavoro, garantendomi una scelta più ampia del posto e naturalmente uno stipendio maggiore.

saltaproc
30th October 2007, 10:53
se pensi che sia il lavoro della tua vita valuta l'ambiente e sopratutto lo stato d'animo che ti potrebbe regalare...+ soldi ma depressiona da lavoro..meglio altro

se pensi di cambiare tra 3-4 anni vai dove ti danno di + di corsa :nod:

bakunin