PDA

View Full Version : Maledetti orientali copioni!!!



Falcodiluce
30th October 2007, 11:15
ovviamente è un fotomontaggio (spero.. :D) ma se un giorno uscisse veramente così allora ---> :rotfl: ROTOLO!


http://www.infomotori.com/a_ITA_21142_1.html

Drako
30th October 2007, 11:17
Ma la mazda non ha già in commercio uno spiderino simile? Almeno il davanti mi pare familiare.

mrfusion
30th October 2007, 11:23
la mx5 e' un botto che e' fuori... :look:

Falcodiluce
30th October 2007, 11:30
si.. infatti ce l'ho nell'avatar :D il titolo era ironico ho postato velocemente ma pensavo fosse chiaro :D

l'alfa è uguale alla miata anche i cerchi e gli style bar... ovviamente è un fotomontaggio su base MX5 pero' se uscisse una notizia del genere mi metto a ridere forte xkè fanno causa alla cina per la pseudopanda e poi fanno uguale :D

mrfusion
30th October 2007, 11:38
:sneer: capita ora, e' ancora mattina presto per me..

Dryden
30th October 2007, 11:43
Ma è L'alfa che ha copiato ?

Rashin
30th October 2007, 12:06
Ah Stè! si vede da 5000km che è un fotomontaggio...

Falcodiluce
30th October 2007, 12:12
Ah Stè! si vede da 5000km che è un fotomontaggio...


nn sono ancora così scemo :D lo so..
l'ha fatto bene ma è un fotomontaggio .. pero' dico spero resti tale xkè ci sarebbe da ridere :angel:

kopl
30th October 2007, 12:30
boh... mi ricordo che la mazda Xyz era uguale alla fiesta...

Falcodiluce
30th October 2007, 12:45
boh... mi ricordo che la mazda Xyz era uguale alla fiesta...

nn la conosco..ma in ogni caso..che caxxo ci incastra con l'ipotetica nuova duetto?:rotfl:

in ogni caso è a questo volevo arrivare cmq... se qualche paese fuori dall'europa copia qualche dettaglio è una tragedia..se lo facciamo noi in europa invece è ok?


allora dico una cosa piu' simpatica ancora..

molti sono amanti della Duetto ...
vorrei sapere quanti di loro sanno che il progetto venne commissionato alla Pininfarina nel 1964 e poi nel 1966 usci' il primo "osso di seppia"
pero' nel 1964 guarda caso era uscita nel salone di tokio un prototipo chiamato Mazda CosmoS poi commercializzata successivamente nel 1967 come 110s

http://www.jdww.co.uk/wp-images/cosmos.jpg

http://www.cccmolise.it/vetrina/Duetto66G.jpg

Axet
30th October 2007, 14:12
nn la conosco..ma in ogni caso..che caxxo ci incastra con l'ipotetica nuova duetto?:rotfl:

in ogni caso è a questo volevo arrivare cmq... se qualche paese fuori dall'europa copia qualche dettaglio è una tragedia..se lo facciamo noi in europa invece è ok?


allora dico una cosa piu' simpatica ancora..

molti sono amanti della Duetto ...
vorrei sapere quanti di loro sanno che il progetto venne commissionato alla Pininfarina nel 1964 e poi nel 1966 usci' il primo "osso di seppia"
pero' nel 1964 guarda caso era uscita nel salone di tokio un prototipo chiamato Mazda CosmoS poi commercializzata successivamente nel 1967 come 110s

http://www.jdww.co.uk/wp-images/cosmos.jpg

http://www.cccmolise.it/vetrina/Duetto66G.jpg

Tutto il 3d non ha senso in quanto quello è un fotomontaggio che nulla ha a che vedere con il duetto, che nemmeno si sà se verrà prodotto.

Stai sicuro che in alfa l'ultima cosa di cui hanno bisogno è copiare il design mazda (e a me l'mx5 piace un bel po' eh, precisiamo) ;)

Darkwarrior
30th October 2007, 14:51
Ma che senso ha sto post? Cioè questo infomotori.com ha fatto un fotomontaggio partendo da una mx5 per dimostrare che se copiassero la mx5 il duetto sarebbe uguale alla mx5? :look:
Incredibile :look:

kopl
30th October 2007, 15:49
nn la conosco..ma in ogni caso..che caxxo ci incastra con l'ipotetica nuova duetto?:rotfl:[/url]


giusto per sparare un paio di cazzate

come sto post :banana:

Kinson
30th October 2007, 17:12
difatti falco non vedo dove sia il problema visto che non ci sta nessuna notizia se non la fantasia di chi ha creato il fotomontaggio o_o

Falcodiluce
30th October 2007, 17:13
guarda quanti risentiti ihih

state male...

l'ho scritto nel primo post..e ovviamente era per fare 2 risate (RISENTITI!)

e' un fotomontaggio (l'ho ripetuto quante volte)

volevo solo arrivare a dire alla fine che anche noi in europa copiamo parecchio... ma guarda lavori..

un ve la tocco piu' l'alfetta e la fiat un vi preoccupate :D che tragedie..

x4d00m
30th October 2007, 18:35
innegabile pero', anche se e' un fotomontaggio di infomotori, anche se e' presa su base mx5 (che a me piace gia' di suo), e' davvero carina.....anzi devo dire che mi piace molto

McLove.
30th October 2007, 18:43
innegabile pero', anche se e' un fotomontaggio di infomotori, anche se e' presa su base mx5 (che a me piace gia' di suo), e' davvero carina.....anzi devo dire che mi piace molto

si e' carina ma cmq poco incarna il "duetto" come mio gusto.
Certo assomiglia di piu al duetto di quanto gli assomigliava l'alfa spider prodotta dopo il 93 (una porcheria a mio avviso anche per la trazione anteriore se non erro rispetto alla classica posteriore del duetto, che e' una delle cose piu divertenti nel guidarlo) pero' gradirei qualcosa di piu retro' o che richiama piu il "duetto", quello vero, prodotto dal 60 agli inizi degli anni 90 con leggerissime modifiche di design in 30 anni di produzione, cosa che si può senza dubbio fare come insegna la nuova 500

Shalee
30th October 2007, 20:25
si e' carina ma cmq poco incarna il "duetto" come mio gusto.
Certo assomiglia di piu al duetto di quanto gli assomigliava l'alfa spider prodotta dopo il 93 (una porcheria a mio avviso anche per la trazione anteriore se non erro rispetto alla classica posteriore del duetto, che e' una delle cose piu divertenti nel guidarlo) pero' gradirei qualcosa di piu retro' o che richiama piu il "duetto", quello vero, prodotto dal 60 agli inizi degli anni 90 con leggerissime modifiche di design in 30 anni di produzione, cosa che si può senza dubbio fare come insegna la nuova 500

si ma, esprimiti in termini "Legali" altrimenti non si capisce un cazzo di quello che dici :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


:kiss:scherzo eh ;)

galazon
30th October 2007, 20:29
:bow:
best sign evah!

Sillybee
30th October 2007, 20:49
Perchè fare una nuova duetto quando esiste la barchetta?:sneer:

McLove.
30th October 2007, 20:57
si ma, esprimiti in termini "Legali" altrimenti non si capisce un cazzo di quello che dici :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:kiss:scherzo eh ;)

Ed invero, poiche' sono proprietario di un duetto rilasciato in annata '92, di cui consegno in atti una foto indicativa e relativa immatricolazione, ultima serie prodotta dalla nota casa automobilistica italiana, rammentavo a me stesso (nota forma per non indicare che stai spiegando nulla a nessuno, che e' arrogante se lo fai nei confronti di un giudice, ma invece lo fai attraverso questa forma :P), di come i successivi modelli di tale autovettura, una volta interrottasi la produzione nel 1993 fossero piu' orientati verso un design nuovo perdendo il fascino di una macchina storica come il "duetto". Le superiori argomentazioni servono appunto ad indicare, altresì, come il pubblico, di appassionati e non, si attenda che il nuovo "duetto" debba, piacendo all Alfa Romeo, richiamare al pensiero un autovettura che ha segnato la storia dell automobile italiana.
Infine, non v'e' chi non veda (altra forma del cazzo per evitare di ripetere "e' palese" :P) come tale possibilità di presentare il "nuovo" con un gusto "retro'" e' stato già fatto dalla Fabbrica Italiana Automobili Torino (acronimo Fiat) nella recente presentazione della nuova 500.

con osservanza, Shalee succhiami la banana in punta :rotfl:

Shalee
30th October 2007, 21:35
Ed invero, poiche' sono proprietario di un duetto rilasciato in annata '92, di cui consegno in atti una foto indicativa e relativa immatricolazione, ultima serie prodotta dalla nota casa automobilistica italiana, rammentavo a me stesso (nota forma per non indicare che stai spiegando nulla a nessuno, che e' arrogante se lo fai nei confronti di un giudice, ma invece lo fai attraverso questa forma :P), di come i successivi modelli di tale autovettura, una volta interrottasi la produzione nel 1993 fossero piu' orientati verso un design nuovo perdendo il fascino di una macchina storica come il "duetto". Le superiori argomentazioni servono appunto ad indicare, altresì, come il pubblico, di appassionati e non, si attenda che il nuovo "duetto" debba, piacendo all Alfa Romeo, richiamare al pensiero un autovettura che ha segnato la storia dell automobile italiana.
Infine, non v'e' chi non veda (altra forma del cazzo per evitare di ripetere "e' palese" :P) come tale possibilità di presentare il "nuovo" con un gusto "retro'" e' stato già fatto dalla Fabbrica Italiana Automobili Torino (acronimo Fiat) nella recente presentazione della nuova 500.
con osservanza

Now we are talking shit :metal:

McLove.
30th October 2007, 21:37
Now we are talking shit :metal:

My fav hobby?..Talking 'bout shit! :metal:

Darkwarrior
31st October 2007, 12:48
guarda quanti risentiti ihih

state male...

l'ho scritto nel primo post..e ovviamente era per fare 2 risate (RISENTITI!)

e' un fotomontaggio (l'ho ripetuto quante volte)

volevo solo arrivare a dire alla fine che anche noi in europa copiamo parecchio... ma guarda lavori..

un ve la tocco piu' l'alfetta e la fiat un vi preoccupate :D che tragedie..

Ma chissene dell'Alfa e della Fiat :D.
Il fatto è....che vuol dire che copiamo, gli unici che copiano per ora sono i disegnatori di questo originalissimo fotomontaggio che è quanto di più lontano ci sia da un bozzetto-schizzo-foto ufficiale di una macchina che nemmeno si sa se verrà mai prodotta:D

x4d00m
31st October 2007, 14:04
Ma chissene dell'Alfa e della Fiat :D.
Il fatto è....che vuol dire che copiamo, gli unici che copiano per ora sono i disegnatori di questo originalissimo fotomontaggio che è quanto di più lontano ci sia da un bozzetto-schizzo-foto ufficiale di una macchina che nemmeno si sa se verrà mai prodotta:D


no ma infatti nn ci sono nemmeno info sui come lontanamente potrebbe essere....anche perche' nn hanno ancora cominciato a disegnarla per ora :sneer: