Log in

View Full Version : [DERBY] Roma - Lazio

Rad
30th October 2007, 23:48
ognuno ha i suoi assenti (taddei, totti & mauri, ledesma, zauri etc).
Secondo voi chi la spunta? :p
Apro in anticipo in vista di domani sera

BlackCOSO
30th October 2007, 23:54
ognuno ha i suoi assenti (taddei, totti & mauri, ledesma, zauri etc).
Secondo voi chi la spunta? :p
Apro in anticipo in vista di domani sera

Senza mauri si e sempre sucato alla grande.....prevedo un 3 a 0 secco per la roma......., penso di non guardarla proprio, sarebbe solo una sofferenza

Axet
30th October 2007, 23:58
Vince la roma imo

Rad
31st October 2007, 00:00
io non mi pronuncio anche se la vedo molto male.
edit: cmq la netta favorita è la roma, ma lo era anche l'anno scorso...

antonybridge
31st October 2007, 00:00
nel derby nn cè mai un favorito

è una partita del cazzo

Arcotemo
31st October 2007, 00:03
nel derby nn cè mai un favorito

è una partita del cazzo

vincete 4-0

al 100%

antonybridge
31st October 2007, 00:32
vincete 4-0
al 100%
:point:
il pianto greco nn funziona + :blush:

MiLLenTeX
31st October 2007, 00:33
imho Roma e spero che Bakaras legga così si da una sonora strizzata di scroto :sneer:

:kiss:

Estrema
31st October 2007, 11:47
per me è il derby più difficile da pronosticare degli ultimi anni, la lazio non può perdere un altra partita troppi assenze caso delio rossi una sconfitta sarebbe una mezza condanna verso un campionato rischioso:nod:

saltaproc
31st October 2007, 11:48
vincono easy i lupetti ma totti cade dal letto e si rompe pure l'altra gamba :sneer::sneer::sneer:

Vindicare
31st October 2007, 11:49
boh il pronostico dice sicuramente roma...

Varhamir
31st October 2007, 11:53
Sono uno dei pochi napoletani che simpatizza Roma quindi dico Roma.
Anche perchè deve esserci una rivale per l'Inter, altrimenti sto campionato diventa una noia...

Kuroko
31st October 2007, 13:57
Purtroppo vince la Lazio con un secco 3-0..

Acheron
31st October 2007, 14:00
vincono easy i lupetti ma totti cade dal letto e si rompe pure l'altra gamba :sneer::sneer::sneer:
*

antonybridge
31st October 2007, 14:25

dove devo firmare?

Mellen
31st October 2007, 14:45
Vado contro corrente e dico Lazio proprio perchè sono con l'acqua alla gola.
Uno tra Rocchi e Pandev farà un partitone.

PS:Ledesma forse recuperato in extremis.. quasi quasi lo schiero nel Fantacalcio per scaramanzia ;)

Liam
31st October 2007, 14:47
Sono uno dei pochi napoletani che simpatizza Roma

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
31st October 2007, 15:14
imho Roma e spero che Bakaras legga così si da una sonora strizzata di scroto :sneer:

:kiss:

:afraid:
Done

Purtroppo vince la Lazio con un secco 3-0..

:afraid:

boh il pronostico dice sicuramente roma...

Lo diceva anche l'anno scorso, poi Ledesma tira da 600 metri e becca la ragnatela all'incrocio...

Non mi pronuncio per scaramanzia.

Gilles
31st October 2007, 15:20
Sono uno dei pochi napoletani che simpatizza Roma

c'e' tutta la curva sud eh:gha:

:rotfl:

Bakaras
31st October 2007, 15:34
c'e' tutta la curva sud eh:gha:

Attenzione che Valmontone dista poco piu' di un ora da Napoli, hai visto mai che Lotito riesca a ringalluzzire le presenze allo stadio con simpatizzanti Napoletani e clienti dell'ultim'ora dell'Outlet dove potreste inserire una promozione del tipo:" se fai acquisti per cifre superiori ai 200€ in omaggio 2 biglietti per una partita di campionato della SS Lazio Valmontone! "

SharTeel
31st October 2007, 15:50
vince la roma perkè se no la mia amica romanista quando torna dalla capitale mi stressa i coglioni dicendo che ho portato sfiga :gha:

Shalee
31st October 2007, 21:48
aaaaaaaaaaaahhhh Vucinicnicnicnicincnccic :sneer:

antonybridge
31st October 2007, 23:20
Godo

Amaro Montenegro. Amore vero

Mellen
1st November 2007, 11:56
Vado contro corrente e dico Lazio proprio perchè sono con l'acqua alla gola.
Uno tra Rocchi e Pandev farà un partitone.
PS:Ledesma forse recuperato in extremis.. quasi quasi lo schiero nel Fantacalcio per scaramanzia ;)

Ok.. ho cannato il pronostico ma azzeccato il gol di Ledesma e mi basta!
:sneer:

Dictator
1st November 2007, 13:21
I Romanisti scrivono poco anche perchè a Valmontone c'è il 3 x 2 :sneer:

Gilles
1st November 2007, 14:04
I Romanisti scrivono poco anche perchè a Valmontone c'è il 3 x 2 :sneer:

i romanisti scrivono poco perche' la maggior parte di loro è analfabeta :sneer:

Rad
1st November 2007, 14:17
è stata 1 partita di merda secondo me.
l'unico gol che mi è piaciuto è stato quello di ledesma (e l'assist di vucinic per il gol di perrotta).
per il resto una lazio che c'ha provato nonostante inferiore tecnicamente, una roma che lasciava TROPPI spazi (praticamente la partita l'ha fatta la lazio perchè la roma li "aspettava"; e così facendo ha rischiato un sacco di volte)

Darath
1st November 2007, 14:34
pensavo peggio va...

Zi Piè
1st November 2007, 16:26
Sto ancora Eiaculando.

Kuroko
1st November 2007, 16:27
Sto ancora Eiaculando.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sintak
1st November 2007, 16:27
Sto ancora Eiaculando.

a te peter north ti fa una sega :confused:

Goram
1st November 2007, 17:50
a te peter north ti fa una sega :confused:
Sei esperto ve ?!?!?
:confused:

Bakaras
2nd November 2007, 12:48
Sono in leggero ritardo lo sò, ma volevo partecipare esprimendo la mia modestissima soddisfazione per questa vittoria.

Rad
2nd November 2007, 13:05
Sono in leggero ritardo lo sò, ma volevo partecipare esprimendo la mia modestissima soddisfazione per questa vittoria.
giusto modesta perchè non è stata 1 gran partita eh;)

Bakaras
2nd November 2007, 14:05
giusto modesta perchè non è stata 1 gran partita eh;)

eh, per te lo capisco bene :rotfl:

Rad
2nd November 2007, 14:09
eh, per te lo capisco bene :rotfl:
c'è poco da ridere, siete andati sotto all inizio e avete rischiato nel finale,(sebbene 0 o 1 tiro dopo il gol di ledesma la lazio ha spinto e la roma si è chiusa); la roma ha fatto 3 bei gol ma (svarioni della difesa laziale a parte) il derby l'ha vinto vucinic.
e partita brutta = roma aspettava la lazio che saliva, 0 pressing, dopo essere passata in vantaggio gogo giochiamo di rimessa. poi o bella per voi avete vinto contro 1 squadra con l'organico da serie B :metal: gg avete preso i 3 punti :metal: gg vucinic è risorto... ma la partita è stata 1 merda lo stesso, se non lo ammetti allora non sei poi così obiettivo :)

Bakaras
2nd November 2007, 14:27
c'è poco da ridere, siete andati sotto all inizio e avete rischiato nel finale,(sebbene 0 o 1 tiro dopo il gol di ledesma la lazio ha spinto e la roma si è chiusa); la roma ha fatto 3 bei gol ma (svarioni della difesa laziale a parte) il derby l'ha vinto vucinic.
e partita brutta = roma aspettava la lazio che saliva, 0 pressing, dopo essere passata in vantaggio gogo giochiamo di rimessa. poi o bella per voi avete vinto contro 1 squadra con l'organico da serie B :metal: gg avete preso i 3 punti :metal: gg vucinic è risorto... ma la partita è stata 1 merda lo stesso, se non lo ammetti allora non sei poi così obiettivo :)

E' stato un buon derby, 3 a 2, azioni contropiedi e ribaltamento risultato.
E' la prima volta che un derby finisce 3 a 2.
Inizio in sordina, la Lazio pressa molto cercando di ripetere il giochetto dell'anno scorso con le due punte a pressare subito sui portatori di palla, che inizialmente paga.
Dormita mostruosa di Mexes su una bellissima verticalizzazione Ledesma-Pandev-Rocchi che accorcia e poi recupera su Rocchi che se gli dai 2 metri non lo prendi + e gli devi sparare per fermarlo.
La Roma accusa il colpo ma comincia a macinare il suo gioco velocizzando la manovra, Vucinic si mangia un Gol da SOLO davanti a Ballotta e senza pressione dei difensori.
dal 20esimo del primo tempo c'è un sola squadra in campo, L Roma gioca la Lazio aspetta e gioca di rimessa, e prende due gol nonostante la partita si fosse messa proprio come delio Rossi voleva.
La lazio prende il secondo gol al 42esimo, con Mancini solo in mezzo a 4 difensori Laziali pescato benissimo da Mexes con una triangolazione ( che cazzo ci faceva Mexes li :rotfl: ); Ballotta si incazza come una jena e c'ha ragione.
Secondo tempo Lazio comincia arrembante la Roma comincia ad abbassarsi, Ballotta MIRACOLO sul colpo di testa di Perrotta, poi Gol solito della ROma con azione il velocità ad aprire la difesa per l'inserimento, puntuale, di SuperSImo ( grande assist di Vucinic).
La Lazio accusa, la Roma comincia ad Abbassarsi troppo lasciando il pallino in mano ai Laziali che rischiano ancora il quarto gol con Tonetto ( parata su pallonetto di Ballotta ) e Cassetti ( inbeccto da Giuly che se tirava segnava ) che tira centrale.
Gran Punizione nel finale di Ledesma ( grandissima veramente ) e sofferenza ( come è normale ) Romanista con la Lazio che gioca sul filo dei nervi e col cuore, ma Doni non deve fare nemmeno una parata se non l'uscita su Rocchi dopo un rilancione in area dalla trequarti mi sembra di De Silvestri.

Si è stata una bella partita, anche se non ho più l'età per sopportare queste tensioni, preferivo un 5 a 0 e via, ma mi accontento.

Rad
2nd November 2007, 14:57
e quello si, è stato bello, ma il resto? i 30 min che son passati tra il gol di vucinic e quello di mancini? noia totale, idem gli ultimi 15 (?) min dopo il gol di ledesma, la lazio attaccava ma non concludeva 1 cazzo..
me la aspettavo + combattuta, poi se prendi solo gli "highlights" allora pure sec me è stata 1 bella partita :p

Bakaras
2nd November 2007, 15:25
e quello si, è stato bello, ma il resto? i 30 min che son passati tra il gol di vucinic e quello di mancini? noia totale, idem gli ultimi 15 (?) min dopo il gol di ledesma, la lazio attaccava ma non concludeva 1 cazzo..
me la aspettavo + combattuta, poi se prendi solo gli "highlights" allora pure sec me è stata 1 bella partita :p

Beh, 5 gol in un derby più varie altre occasioni ne fanno un derby bello e combattuto, ci sono stati derby in cui non ci sono stati tiri in porta...
Passi per il battimuro delal Lazio gli ultimi 10 min ( la Roma ha sbagliato a chiudersi troppo imho ) ma tra Vucinic e Mancini passano circa 20 minuti , fase in cui le squadre si sono comunque affrontate e combattute.
Poi, considera che non puoi valutare il derby cosi come valuteresti una partita normale, è e sarà sempre una partita a parte e, da che ho memoria io, questo è stato sicuramente tra i più belli.

BlackCOSO
2nd November 2007, 15:48
Un bel derby e quello di Milano ...non hanno forse rose di pari valore fra loro ma poco ci manca..., attualmente il derby romano e deprimente come comparazione fra le due squadre ,i Giallo rossi hanno qualita , ma veramente tanta , doti tecniche in quasi 8/10 della squadra che possono risolvere la partita da un momento all'altro anche singolarmente ( mancava anche Taddei), dalla parte opposta , c'e solo una squadra mediocre , che schiera piu che altro quantita' ,basti pensare che quello che dovrebbe essere il piu tecnico , anche a livello di Visione gioco e ledesma ( in confronto ad argentini come riquelme ecc..e na pippetta ) , e si campa troppo su Mauri , mi pare che se si cercassero delle statistiche ultimamamente senza lui o con lui fuori forma si produce veramente poco e si perde , e ci mancava anche che la Roma non vincesse.... , non mi sento di elogiarla , se non fosse stato un derby dove molti dicono " che il risultato non e mai scontato " , sarebbe stata come una normalissima Roma-Udinese ( che ritengo cmq superiore a noi) , Roma-Sampdoria ecc...., e visto che reputo la Roma gia da un paio d'anni una squadra in grado " sempre " di arrivare fra le prime 2-3 del campionato , mi e sembrato un risultato scontato , di certo potete gioire perche cmq il Derby e stato vinto , ma rimane quello e ben poco altro..

Bakaras
2nd November 2007, 16:45
Un derby è sempre un derby, ho gioito per il derby vinto su autogol di Negro, e voi avrete sicuramente fatto altrettanto per quello vinto chessò, con Di Canio.

Non ve mettete a fà tutti gli sportivi filosofi ora per favore, che se il risultato era diverso sono sicuro che avrei trovato ben altri commenti su questo topic ;)

Zi Piè
2nd November 2007, 17:31
Madonna mia cugini, non fate i depressi, non è colpa nostra se avete Lotito come presidente. Non è stata una bella partita ? Bhe l'importante per noi era vincerlo non come vincerlo e non perdere terreno dall'inter. stop !

Edeor
2nd November 2007, 18:45
Leggere i cuginetti che rosicano non ha prezzo, un po' come il massaggiatore della Lazio che esulta al gol di Mancini :rotfl:

BlackCOSO
2nd November 2007, 19:25
Non ve mettete a fà tutti gli sportivi filosofi ora per favore, che se il risultato era diverso sono sicuro che avrei trovato ben altri commenti su questo topic ;)

Eh minchia :rotfl: , con sti 11 stronzetti in campo , se si fosse vinto , festeggiamenti fino al giorno dopo :elfhat: ..ma appunto e diverso...quando abbiam pareggiato con il R.Madrid ho esultato manco avessimo vinto la Champions ..non so se capisci :sneer:

La differenza fra le 2 squadre ? quanti anni ancora la roma andra in champions league ? e quante altre volte vedrai la lazio fra le prime 4 ? :sneer:

p.s only baka
Baka..te dico solo che sono un patito della premier ( avevo fatto sky eoni fa per quello..) , e tifo manchester U . :sneer::sneer:....quanti colli ci sono a roma? sette ? :sneer::sneer::sneer:

P.S 2

Kiss :D

Zi Piè
2nd November 2007, 21:33
Bhe hai tirato un bel modo molto soft di come hai preso la sconfitta di domenica black, ma non me inganni sò che sotto sotto stai ancora a rosicà cmq ìn B ve ce vedo Bene, poi se Lotito fa il vostro stadio li....:point:

BlackCOSO
2nd November 2007, 22:19
Bhe hai tirato un bel modo molto soft di come hai preso la sconfitta di domenica black, ma non me inganni sò che sotto sotto stai ancora a rosicà cmq ìn B ve ce vedo Bene, poi se Lotito fa il vostro stadio li....:point:

ahaha no no l'ho presa bene , sinceramente mi aspettavo la goleada della Roma.....certo che ho rosicato non e che godo a veder perdere un derby...:gha: avrei sperato magari in una serata " no " della Roma..., cmq chi sta mentendo sei tu...non ci credo che preferiresti vedere la lazio in B , io dico invece che opeteresti per vincere n° derby...:sneer: , cmq io sono un tifoso laziale del cazzo...visto che il mio unico odio e rivolto tutto a quella squadra di merda del livorno

Estrema
3rd November 2007, 00:50
cmq io sono un tifoso laziale del cazzo...visto che il mio unico odio e rivolto tutto a quella squadra di merda del livorno
come mai sta cos, io me ricordo 4o5 anni fa fecero lo spareggio b a perugia tutti simpatici i livornesi ultrà ci siam scambiati pure la sciarpa io gli ho dato quella dell'armata e loro mi han dato quella del bal (brigata autonama livorno) e non hanno fatto nessun coro offensivo verso la città e chi li ospitava propio bravissimi io ho visto la partita in curva e non mi han mai rotto le palle pure se si capiva benissimo che non ero livornese:sneer:

MnfPna
3rd November 2007, 13:32
Due risate in livornese ?

Cercate su youtube Nido del cuculo

esempio

http://www.youtube.com/watch?v=oXxO3jAlCjU&NR=1

asd