PDA

View Full Version : e65 e skype



ahzael
31st October 2007, 02:25
scusate, ma ho un problema, so che l e65 ha il wifi, sono andato da 3 e mi hanno detto che usa skype non tramite il wifi ma tramite la rete 3 e non puo fare chiamate ad altri numeri ma solo a altri skype.........


riassumendo, posso utilizzare l e65 per connettersi alla mia rete wifi e utilizzarlo come se fosse un un telefono wifi ? (di quelli che si attaccano direttamente al router per usare skype in tutto e per tutto come fosse un telefono normale)

Axet
31st October 2007, 02:39
Non ti so aiutare ma mi accodo a questo 3d per porre una domanda simile.. con skype (sul pc) oltre ad altri utenti skype posso contattare anche numeri di telefono normali, giusto?

La tariffazione, in questo secondo caso, come funge? :D

x4d00m
31st October 2007, 06:18
scusate, ma ho un problema, so che l e65 ha il wifi, sono andato da 3 e mi hanno detto che usa skype non tramite il wifi ma tramite la rete 3 e non puo fare chiamate ad altri numeri ma solo a altri skype.........
riassumendo, posso utilizzare l e65 per connettersi alla mia rete wifi e utilizzarlo come se fosse un un telefono wifi ? (di quelli che si attaccano direttamente al router per usare skype in tutto e per tutto come fosse un telefono normale)


ti hanno detto na cagata.....puoi usare tranquillamente il wifi....pero' nn so, magari sul loro e65 (marchiato 3) nn e' possibile....con quello tim va ;)

delo
31st October 2007, 09:13
ma come funziona telefonare con wifi? telefona gratis da skype a skype?

Tunnel
31st October 2007, 11:27
ma come funziona telefonare con wifi? telefona gratis da skype a skype?


e se quello di 3 è taroccato basta installarci lo skype normale :nod:

Arcotemo
31st October 2007, 12:11
Non ti so aiutare ma mi accodo a questo 3d per porre una domanda simile.. con skype (sul pc) oltre ad altri utenti skype posso contattare anche numeri di telefono normali, giusto?

La tariffazione, in questo secondo caso, come funge? :D

per le tariffe devi vedere sul sito, il servizio si chiama skypeout ( chiamare un numero esterno a skyper per l'appunto)
Il calcolo dei prezzi con skype è fisso, non paghi "da dove a dove" chiami, ma solamente "dove chiami"

Cerca il listino e fatti un idea :D

delo
31st October 2007, 12:26
qualcuno ha un link dove trovare la copertura wifi?

Sintak
31st October 2007, 14:07
Non ti so aiutare ma mi accodo a questo 3d per porre una domanda simile.. con skype (sul pc) oltre ad altri utenti skype posso contattare anche numeri di telefono normali, giusto?

La tariffazione, in questo secondo caso, come funge? :D

E posso dire che dall'estero è fantastico.. Spendi veramente una sega. Per le tariffe devi andare sul sito di skype

Lars
31st October 2007, 14:35
fa cosi' :

ti installi FRING .. lo configuri per Skype e (ti consiglio ) Voipstunt (300min al mese vs numeri fissi) ...
nella configurazione come modalita' di connessione metti wifi e , CREDO, che direttamente avviando fring attivi wifi del tel e cerchi la rete ...

Dico "credo" xke' io lo uso con windows mobile 6 e nel mio cell (TyTn) nn attiva in automatico WiFi mentre ad un amico faceva pure quello ... per giunta Fring e' natio symbian os quindi immagino funzi meglio che x la versione WM ...

In italia HotSpot nn ce ne sono tanti sfruttabili .. all'estero e' utilissimo ..
per giunta molti alberghi ormai danno connessione wifi gratuita (a meno che nn siano pensioni smarse :D ) , quindi usando VOIP chiami senza spendere una lira (esperienza personale in francia)

Estrema
31st October 2007, 16:51
allora i telefoniini nokia con wifi brand vodafone ( specialmente quelli esteri) hanno la limitazione voip in italia pare di no data lo scarso utilizzo delle reti wifi pubbliche:nod: