View Full Version : No ma bello George Clooney eh....
marchese
31st October 2007, 11:41
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2650717.html?ref=hpsbdx2
fa tremila film contro il mcartismo, contro il potere del governo, contro le ingiustizie, contro lo strapotere militare, contro il razzismo.....e poi molla tutto per interpretare il più grosso esempio di reclutamento/propaganta infantile mai apparso in TV?
:gha:
saltaproc
31st October 2007, 11:44
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2650717.html?ref=hpsbdx2
fa tremila film contro il mcartismo, contro il potere del governo, contro le ingiustizie, contro lo strapotere militare, contro il razzismo.....e poi molla tutto per interpretare il più grosso esempio di reclutamento/propaganta infantile mai apparso in TV?
magari era un fun quando era piccino :shrug:
Faramjr
31st October 2007, 11:45
Ma la redazione del tgcom ha invaso repubblica? :bored:
Ercos
31st October 2007, 12:04
:sneer:
Shingo
31st October 2007, 12:29
Ma scusa eh....se ti offrono di interpretare uno dei G.I. Joe non ci devi manco pensare ma accettare a occhi chiusi,è un onooooreeeee!
Grandi giaigiò!
Defender
31st October 2007, 12:51
:confused:
E cmq i G.I. Joe roxano e basta! :metal:
Ercos
31st October 2007, 12:58
old
Defender
31st October 2007, 13:03
Non l'avevo visto ç_ç
E poi na paraculata in più non fa mai male :sneer:
marchese
31st October 2007, 13:06
gia
250milamilioni di soldati che si sparano a vicenda e mai uno che venisse colpito. poi però arrivano l'esercito androiti e tutti diventano cecchini
perfino a 8 anni mi son detto "ma che cazzata"
Sorry, ma io sono cresciuto con mazinga, goldrake, devilman e kenshiro dove moriva metà del giappone a ogni puntata
Defender
31st October 2007, 13:58
Sorry, ma io sono cresciuto con mazinga, goldrake, devilman e kenshiro dove moriva metà del giappone a ogni puntata
Ma pure io son cresciuto con i cartoni giappo :)
Però se cerchi il "realismo" caschi male sia in giappolandia che negli iuessei...
Se invece vuoi il "drama" con la gente che muore, beh in Goldrake e Mazinga non muore mai nessuno (si vedono i classici attacchi dei mostri meccanici / alieni invasori alle città, ma di pg non ce n'è uno che stecchi)
Ken e Devilman son già un discorso diverso, è na tragedia dietro l'altra, ma su Ken io stesso che sono fanboy già a 12 anni mi accorsi che, come dire, c'era qualche buchetto sparso qua e là nella trama (dimensioni stile buco nell'ozono per intenderci), morale della favola son cartoni animati è chiaro che non sono e non possono essere realistici, anche in He-Man non moriva mai nessuno ma chissene era sburo lo stesso, poi vabbè se me lo riguardo adesso ci rido sopra ma quando hai 10 anni non possono non piacerti :)
Kinson
31st October 2007, 14:05
rivisto he man col capello a caschetto biondo platino su sopracciglia nere , Il primo pensiero : di osanto ma che se tinge i capelli ? o__O
Shingo
31st October 2007, 14:08
Freniamo..non paragoniamo i giaigiò a ken...ken è un istituzione!
Quella è un opera d'arte,mentre i giaigiò son carini e divertenti,apprezzabile vederne un film sperando sia fatto bene..tutto li..
Ma ken..beh...:bow:
Ricordatevi sempre di:
"Hai distrutto tu gli avamposti del deserto vero?"
Ken: "Se ti dico di si...che mi fai?"
"Devo riconoscere che non sei poi tanto idiota. Voglio sapere il tuo nome."
Ken: "E' completamente inutile che te lo dica, quando uno muore i suoi ricordi svaniscono!"
Cioè............LODE!:bow:
Sintak
31st October 2007, 14:08
oddio, mi è risalita la scimmia per ken... mo guardo un po'.. :D