PDA

View Full Version : Nuova linea Libero/Infostrada



Shingo
31st October 2007, 12:00
Siccome ho bisogno di una linea nuova in una casa in cui andrò a stare,pensavo di farmi quella..visto l'uso,almeno inizialmente,è la piu conveniente
Le offerte che hanno han come scadenza 31 ottobre..siccome ne rifaranno altre,come han sempre fatto,secondo voi quanto fan passare? almeno evito di sbattermi a far tutto di oggi e aspetto l'offerta nuova,che magari prolunga i mesi a 9 euro oltre marzo

E' una domanda apparentemente idiota,lo so..ma da me che pretendete?:banana::sneer:

Ercos
31st October 2007, 12:03
secondo me il girono dopo han già prolungato fino a fine novembre :sneer:

Cmq se ti fanno aspettare 1 settimana è già tanto

Arcotemo
31st October 2007, 12:14
si, in genere le offerte sono perpetue, quindi aspetta il giorno dopo per vedere.

Ps: shingo sux!

kwhale
31st October 2007, 12:23
la stessa offerta scadeva il 30 settembre, subito prorogata fino a tutto ottobre; è altamente probabile che continui ancora

Shingo
31st October 2007, 12:27
si, in genere le offerte sono perpetue, quindi aspetta il giorno dopo per vedere.

Ps: shingo sux!
Nuooooo,arcotremo!
come stai ciccino? ti diverti ancora giocare a Barbie Crea La Moda Online - Transexual Edition?

Grassie per le risposte cari,attendo la settimana ^^....e poi vedo di farci scattare pure monitor,hd,e cassettino mediaplayer:metal:

Arcotemo
31st October 2007, 12:36
shingo se hai msn addami che ho il contatto nel profilo così ci diciamo le porcellate li

Shingo
31st October 2007, 12:39
Mai rinunciato a una porcellata!:lick:

Lars
31st October 2007, 14:11
IMO quella dei 9 euri mensili la prolungano ... certo che se vuoi andare sul sicuro chiami il 155 , parli con l'operatore , fai la richiesta VOCALE ( ti registrano ) di invio moduli per attivazione nuova linea e sei apposto .. ci perdi 15 min al telefono ed eviti brutte sorprese nn si sa mai....

poi se esce nuova offerta o se cambi idea te ne fotti ... la registrazione vocale nn e' vincolante ..

Shingo
31st October 2007, 15:25
IMO quella dei 9 euri mensili la prolungano ... certo che se vuoi andare sul sicuro chiami il 155 , parli con l'operatore , fai la richiesta VOCALE ( ti registrano ) di invio moduli per attivazione nuova linea e sei apposto .. ci perdi 15 min al telefono ed eviti brutte sorprese nn si sa mai....
poi se esce nuova offerta o se cambi idea te ne fotti ... la registrazione vocale nn e' vincolante ..
Questa è interessante,nn la sapevo..
Volevo provar a vedere se a novembre allungano la scadenza di marzo,ma facendo così sarebbe buono...io però sapevo che anche via telefono ti iniziavano la procedura vincolandoti come data

Darkwave
31st October 2007, 18:28
Ma devi fare linea nuova?
No perchè se è così o sono migliorati nei tempi oppure lascia stare..
Io un anno fa circa (gennaio 2006) ho richiesto l'attivazione con loro di una nuova linea (casa nuova) e dopo 40 giorni (tempo dopo la quale me l'avrebbero dovuta attivare, almeno così mi diceva il tipo a telefono) non si era visto un tubo..
Al che chiamo e chiedo e mi dicono che hanno tempo 40 giorni dalla data in cui ti diranno che ti verrà attivata la linea..
Morale.. li mandai a quel paese e chiamai istantanemente Fastweb.. tempo 3 giorni di numero avevo la linea funzionante con telefono e adsl inclusa..
Grazie Libero/Infostrada, almeno mi hai fatto scoprire fastweb!

PS: pessimismo e fastidio a parte, leggi bene il contratto e prima di attivare una nuova linea con loro io ci andrei cauto.. (anche perchè tirano scuse incredibili tipo e ma telecom ci deve ancora dare questo o quest'altro..)
Secondo me oggi come oggi o fai telecom o fai fastweb per una linea nuova.

PPS: spero che se invece farai Libero/Infostrada tu sia piu' fortunato di me (che pensando di essermi mosso in anticipo (avevo un mese di tempo prima di entrare nella casa nuova), mi son ritrovato senza linea telefonica per altri 10 giorni

Darkmind
1st November 2007, 00:43
personalmente sfuggirei libero piu della morte ...