Log in

View Full Version : no ma, GG...

Shalee
31st October 2007, 14:20
Fonte:
http://www.3dgamers.ru/cheats.shtml?seq=0&id0=1-D-1061682894

http://img161.imageshack.us/img161/4011/daocbustyr0.jpg

...bella sta cosa eh? Vediamo, chi l'ha gia' usata?Non fate i timidi che tanto lo sappiamo....:elfhat:

Si chiama DAoC Bust (buster). Complimenti.

This is the way......

About
-----
This tool uses all possible security holes in the communication
between the DAoC-server and your client to modify the data. (proxy)

INCLUDED commands to:
- change your speed
- open any gate
- fly
- beam
- keep moving while mezzed/rooted/stuned
- change starting model

Kuroko
31st October 2007, 14:24
LOL che lamerata hanno creato ... :D

Freddy
31st October 2007, 14:25
ma ce sta x i server usa??:p

Steh
31st October 2007, 14:30
un mesetto fa nessuno mi aveva risposto a questo:

Vediamo se qualcuno mi sa dare una spiegazione plausibile (che sono scarso e niubbo lo so gia da me quindi no grazie ):
Metà inc, vado a menare un healer. Lo colpisco un paio di volte e lui comincia a scappare, entrambi in sprint. Passa uno shammo e mi ammala. Ho gia usato la carica di levamalattia quindi tiro charge. Io sono in charge piu sprint. L'healer mi distanzia. Sos lo hanno tirato a inizio inc. Hanno 1 solo skald.
Grazie in anticipo

Grazie Scialli.

Shalee
31st October 2007, 14:32
Grazie Scialli.

si spiegano taaaaaaaante cose , vero steh?:elfhat:

Mjollo
31st October 2007, 14:34
si spiegano taaaaaaaante cose , vero steh?:elfhat:

ora come ora sono felice di aver capito come faceva l'half ogre di ieri sera a lagstunnare volando :)
per il resto cè tempo... ma si puo mandare a mythic e dire: risolvete sta merda?

jamino
31st October 2007, 14:44
Grazie Scialli.

Ma noooooo

é che tu entri in sprint mentre lui esce dallo sprint mentre tu lo colpisci mentre lui ti mezza mentre tu chargi mentre lui lancia use 1 CW mentre tu dividi per PgrecoMezzi invece di moltiplicare!!!!