Log in

View Full Version : no ma, GG...

Shalee
31st October 2007, 14:20
Fonte:
http://www.3dgamers.ru/cheats.shtml?seq=0&id0=1-D-1061682894

http://img161.imageshack.us/img161/4011/daocbustyr0.jpg

...bella sta cosa eh? Vediamo, chi l'ha gia' usata?Non fate i timidi che tanto lo sappiamo....:elfhat:

Si chiama DAoC Bust (buster). Complimenti.

This is the way......

About
-----
This tool uses all possible security holes in the communication
between the DAoC-server and your client to modify the data. (proxy)

INCLUDED commands to:
- change your speed
- open any gate
- fly
- beam
- keep moving while mezzed/rooted/stuned
- change starting model

Kuroko
31st October 2007, 14:24
LOL che lamerata hanno creato ... :D

Freddy
31st October 2007, 14:25
ma ce sta x i server usa??:p

Steh
31st October 2007, 14:30
un mesetto fa nessuno mi aveva risposto a questo:

Vediamo se qualcuno mi sa dare una spiegazione plausibile (che sono scarso e niubbo lo so gia da me quindi no grazie ):
Metà inc, vado a menare un healer. Lo colpisco un paio di volte e lui comincia a scappare, entrambi in sprint. Passa uno shammo e mi ammala. Ho gia usato la carica di levamalattia quindi tiro charge. Io sono in charge piu sprint. L'healer mi distanzia. Sos lo hanno tirato a inizio inc. Hanno 1 solo skald.
Grazie in anticipo

Grazie Scialli.

Shalee
31st October 2007, 14:32
Grazie Scialli.

si spiegano taaaaaaaante cose , vero steh?:elfhat:

Mjollo
31st October 2007, 14:34
si spiegano taaaaaaaante cose , vero steh?:elfhat:

ora come ora sono felice di aver capito come faceva l'half ogre di ieri sera a lagstunnare volando :)
per il resto cè tempo... ma si puo mandare a mythic e dire: risolvete sta merda?

jamino
31st October 2007, 14:44
Grazie Scialli.

Ma noooooo

é che tu entri in sprint mentre lui esce dallo sprint mentre tu lo colpisci mentre lui ti mezza mentre tu chargi mentre lui lancia use 1 CW mentre tu dividi per PgrecoMezzi invece di moltiplicare!!!!

Azzo se sei niubbo Steh manco questo sai!!!!!!!

TonyD
31st October 2007, 14:46
Di solito ste cose escono al secondo anno di vita del gioco. Non ci vedo sta grande sorpresa.
Che divertimento ci troveranno poi a usare sti programmi non lo capirò mai. :thumbdown

Cifra
31st October 2007, 14:56
Fake.

Rayvaughan
31st October 2007, 14:58
old, è un programma del 2002/2003:rain:

Steh
31st October 2007, 14:58
Fake.
Ovvio che è un fake! Chi può essere cosi stupido da credere che si possa barare in un gioco? :point:

Rad
31st October 2007, 14:59
figo :D

Shalee
31st October 2007, 15:02
Fake.

illuminami. Fake ?

straga
31st October 2007, 15:02
....quante possibilità hanno di accorgersi quelli della mythic?

io non ne capisco molto di programmazione (magari qua c'e' qlc che ne capisce molto di più) ma son convinto che con una roba del genere prima o poi trovano delle contromisure e appena ti beccano sei bannato forever!!!

..e l'idea di avere costruito un account da anni e me lo levano a vita mi fa venire il mal di pancia!!!!

...

nortis
31st October 2007, 15:03
fake o no giusto ieri uno scout mi faceva dar di testa con speed anytime

Mjollo
31st October 2007, 15:03
io non ne capisco molto di programmazione (magari qua c'e' qlc che ne capisce molto di più) ma son convinto che con una roba del genere prima o poi trovano delle contromisure e appena ti beccano sei bannato forever!!!
..e l'idea di avere costruito un account da anni e me lo levano a vita mi fa venire il mal di pancia!!!!
...

bannato per sempre? direi proprio di no

Shalee
31st October 2007, 15:05
credimi Straga, si usano le peggio cose per fare 2pr in piu'...sai quanti vecchi amici abbiamo in questo forum che si sono trovati con l'account bannato? :sneer:

Steh
31st October 2007, 15:06
old, è un programma del 2002/2003:rain:
Se gia lo sapevi perchè nelle varie risposte che hai dato nel vecchio post di cui parlo nell'intervento sopra non lo hai menzionato? :rain:

nortis
31st October 2007, 15:07
probabilmente perchè sa anche che son gia state prese misure in merito e quindi non è utilizzabile

Steh
31st October 2007, 15:08
probabilmente perchè sa anche che son gia state prese misure in merito e quindi non è utilizzabile
probabilmente

Cifra
31st October 2007, 15:08
Secondo me è un esercizio di VBasic.

Maddolino
31st October 2007, 15:14
...

DaoC ha alcune "falle" lato client che permettono l'utilizzo di questi programmi, quindi è praticamente impossibile bloccarli in automatico; queste cose sono facilmente sgamabili "live", ovvero nel momento in cui un pg viene monitorato.
Ma vista l'impossibilità di avere dei "controllori" che stanno h24 a vedere cosa fanno 10.000 persone, Mythic utilizza il sistema dell'appeal in game da parte di altri giocatori "sospettosi".
Noti qualcosa di sospetto, segnali, e loro controllano...il problema è che tra segnalazione, risposta e controllo ci passa del tempo, e normalmente solo 1/10 dei cheater viene sgamato o colto sul fatto.
Dopo cio', solo quell'account che è stato sgamato viene bannato, ma non per sempre gh.

D'altronde devi sempre ragionare da entrambi i lati. Dal lato azienda, non posso perdere 5000 persone che mi pagano 15 dollari al mese perchè cheatano :elfhat:

straga
31st October 2007, 15:14
credimi Straga, si usano le peggio cose per fare 2pr in piu'...sai quanti vecchi amici abbiamo in questo forum che si sono trovati con l'account bannato? :sneer:

..ma sono ancora l'unico che non ha mai usato programmini extra??

mi sento un po pivellino......pensa che uso le skin/map di default di daoc ghghgh

a dire in vero non mi è mai capitato e quindi non so il peso che danno ad ogni azione x il ban..ma se non bannano forever x na roba del genere non c'è più religione....

straga
31st October 2007, 15:16
DaoC ha alcune "falle" lato client che permettono l'utilizzo di questi programmi, quindi è praticamente impossibile bloccarli in automatico; queste cose sono facilmente sgamabili "live", ovvero nel momento in cui un pg viene monitorato.
Ma vista l'impossibilità di avere dei "controllori" che stanno h24 a vedere cosa fanno 10.000 persone, Mythic utilizza il sistema dell'appeal in game da parte di altri giocatori "sospettosi".
Noti qualcosa di sospetto, segnali, e loro controllano...il problema è che tra segnalazione, risposta e controllo ci passa del tempo, e normalmente solo 1/10 dei cheater viene sgamato o colto sul fatto.
Dopo cio', solo quell'account che è stato sgamato viene bannato, ma non per sempre gh.
D'altronde devi sempre ragionare da entrambi i lati. Dal lato azienda, non posso perdere 5000 persone che mi pagano 15 dollari al mese perchè cheatano :elfhat:
az ma io 2 account ho: il principale ed il bot!!
se mi bannano il principale....vo a funghi!

Mjollo
31st October 2007, 15:18
..ma sono ancora l'unico che non ha mai usato programmini extra??

no non sei l'unico

Maddolino
31st October 2007, 15:32
az ma io 2 account ho: il principale ed il bot!!
se mi bannano il principale....vo a funghi!

Lol intendevo dire che non puniscono tutta la gilda ma solo l'account del pg che in quel momento sta infrangendo le regole...ecco perchè vedevi per esempio i CCCP girare sempre in 7+1 pug che in realtà non era pug :point:

Se gia lo sapevi perchè nelle varie risposte che hai dato nel vecchio post di cui parlo nell'intervento sopra non lo hai menzionato? :rain:

Perchè in realtà non lo conosceva affatto, gli è bastato scaricarlo e vedere la data di creazione del file :point:

VORFIRA
31st October 2007, 15:35
sempre ammesso che esista, e' da ban istantaneo , in quanto interagisce col server quindi... e' na minchiata

Shalee
31st October 2007, 15:42
L
Perchè in realtà non lo conosceva affatto, gli è bastato scaricarlo e vedere la data di creazione del file :point:

O-W-N-E-D :bow:

Fi$iCo
31st October 2007, 16:14
ma come mai su alcuni shard free esiste un controllo in modo che appena logghi con radar il server se ne accorge e ti banna e in official no?

Metrox
31st October 2007, 16:29
ma come mai su alcuni shard free esiste un controllo in modo che appena logghi con radar il server se ne accorge e ti banna e in official no?

xche sull'ufficiale la gente paga.Ed è controproducente cacciare la gente che ti paga.

Roxy
31st October 2007, 16:43
Pessimismo e fastidio

Steh
31st October 2007, 17:19
sempre ammesso che esista, e' da ban istantaneo , in quanto interagisce col server quindi... e' na minchiata

Vorfi è da quando expavi lo skald a spinde che ti conosco quindi giochiamo entrambi da parecchio. Non mi sono mai ritenuto un giocatore particolarmente bravo ma nemmeno particolarmente scarso, però penso di conoscere daoc abbastanza bene. Siccome penso che tu sia più bravo di me e ne hai dato prova quando ti ho affrontato da avversario forse potrai trovare una spiegazione al quesito che mi pongo da mesi:

Vediamo se qualcuno mi sa dare una spiegazione plausibile (che sono scarso e niubbo lo so gia da me quindi no grazie ):
Metà inc, vado a menare un healer. Lo colpisco un paio di volte e lui comincia a scappare, entrambi in sprint. Passa uno shammo e mi ammala. Ho gia usato la carica di levamalattia quindi tiro charge. Io sono in charge piu sprint. L'healer mi distanzia. Sos lo hanno tirato a inizio inc. Hanno 1 solo skald.
Grazie in anticipo

Questo capita sempre con lo stesso gruppo e con entrambi gli healer; se la spiegazione non è il programmino postato da Scialli allora qual'è?

Rayvaughan
31st October 2007, 17:25
la mythic non ha bannato perchè altrimenti tagliava fuori gente con gli $$? stronzate, ne hanno bannati un bel po di account negli ultimi anni! (sarà anche per questo che il numero di player è in continua diminuizione?:sneer:)

provate a loggare con questo programma, e vedete se riloggando qualche ora/giorno dopo vi fa ancora fare il login:D

Steh
31st October 2007, 17:29
Hai gia provato? O te lo ha detto tuo cuGGino? :sneer:

Shalee
31st October 2007, 17:36
CUT...spiegazione non è il programmino postato da Scialli allora qual'è?

:madd: Vai alla lavagna e scrivi 1000 volte col gessetto " SI SCRIVE SHALEE " o al massimo Tom o Thomas ma Scialli...

:lol:

Rayvaughan
31st October 2007, 17:42
Hai gia provato? O te lo ha detto tuo cuGGino? :sneer:

no stava scritto in qualche grab bag di anni fa, ancora prima del mega ban di radar/speedhack, forse tuo cugino lo ha letto nell'herald:wave:

Steh
31st October 2007, 17:52
no stava scritto in qualche grab bag di anni fa, ancora prima del mega ban di radar/speedhack, forse tuo cugino lo ha letto nell'herald:wave:
Diciamo che mi fido sia di te che di entrambi i nostri cugini e non ti chiedo di linkarmi questa famosa grab bag; siccome hai una risposta per tutto rispondi a me al posto di Vorfira.

P.S. Scusa Scia... Shhaa...
...
...
... THom :sneer:

Faz
31st October 2007, 17:58
hahahh che ridere.....

Ieri sera ponte agra vs un party alb....

inc frontale....10 secondi scarsi esplode lo strego....pochi secondi dopo esplode il primo chierico.....teurgh interruptato.....assist su secondo chierico....poi arriva un altro party Hib...che adda e i tipi son diventati intoccabili con un arms che a velocità worp passava da una parte all'altra dell'inc.....gran finale 16 hib in terra!!

Come passare dal saper giocare ad esser noob nell'arco di 40 sec!!!

Sulimo
31st October 2007, 18:06
occazzo stefanino puci puci t han sgamato.

:blush::blush:

a daoc si lamera da quando è uscito, ricordo chi si dupava i platini a inizio vorty e lo vedevi girare con tutta l armor nera (roba impossibile per quei tempi dato che il nero stava a 30gold), o chi si dupava le armor su argain ahuahu

:sneer:

Rayvaughan
31st October 2007, 18:09
mica metto in dubbio che non si può cittare! è solamente più difficile, è inutile che in ogni post dite che ammazzate/ve la giocate contro tutti tranne che contro questo party, senza almeno un video in cui lo dimostrate. Cioè che vi costa frappare quando siete in inc contro sti qui? così tutti possiamo dare un giudizio e la storia finisce lì! altrimenti continuano a rimanere chiacchiere su un forum a cui io non sono portato a credere perchè tutta la gente che conoscevo far uso di ste merdate è stata bannata da mo:nod:

Faz
31st October 2007, 18:12
hem ma chi ha parlato di noi ?? di altri party e altro hai le travegole ray?
il mio era solo un esempio ma sto post nn penso sia stato fatto x dire...siamo i + forti...e chi ci batte cheetta!

Steh
31st October 2007, 18:15
mica metto in dubbio che non si può cittare! è solamente più difficile, è inutile che in ogni post dite che ammazzate/ve la giocate contro tutti tranne che contro questo party, senza almeno un video in cui lo dimostrate. Cioè che vi costa frappare quando siete in inc contro sti qui? così tutti possiamo dare un giudizio e la storia finisce lì! altrimenti continuano a rimanere chiacchiere su un forum a cui io non sono portato a credere perchè tutta la gente che conoscevo far uso di ste merdate è stata bannata da mo:nod:

La discussione c'è stata prima sul nostro forum di gilda e, per evitare un' obiezione come la tua, era stato consigliato di fare un video prima di postare qui in modo da poter argomentare meglio.
Il problema è che poi Tom ha letto il post ed è entrato in furia postandolo qui istant :sneer:

Rayvaughan
31st October 2007, 18:29
La discussione c'è stata prima sul nostro forum di gilda e, per evitare un' obiezione come la tua, era stato consigliato di fare un video prima di postare qui in modo da poter argomentare meglio.
Il problema è che poi Tom ha letto il post ed è entrato in furia postandolo qui istant :sneer:

ah avete tom in gilda. Condoglianze:rain:

Fu3g0
31st October 2007, 18:37
su uno shard dove i programmatori sono 2/3 e manco dei migliori(non dico che quelli mythic sono bravi ma in quanto a programmazzione quanità=qualità visto che più persone ci sono più facile è trovare errori di programmazione) l'utilizzo dello speed hack causa un istant ban non da un csr ma direttamente del server(vengono calcolati i pixel percorsi in base alla speed che si possiede in quel momento nemmeno un grande calcolo)..immagino che alla mythic hack del genere siano talmente vecchi che quando gli capita di vedere qualcuno che lo usa si fanno grasse risate..oltre al fatto che se provate a usare un programma del genere al 99% non funziona perchè talmente vecchio che vengono prese precauzioni al fine di evitare il ban di troppe persone emantenere l'utenza..detto questo qualcuno che girava nei siti radar sa benissimo che oltre al radar gli unici programmi utilizzabili erano quelli di macro e non sti programmi super cheat nostunnorootsuperhealggiwin..negli shard gli hack sono consentiti solo dai csr che moddano i vari pg..qui negli ufficiali non penso che esistano questi tipi di hack..poi se qualcuno vuole provarli e fa un video mi ricredo di tutto.....(dai qualcuno lo provi voglio farmi due risate.. instant ban inc:sneer:)

edit: steh riguardo al tuo problema hai la sicurezza assoluta che nell'inc quell'healer non faccia in tempo a riprendere speed?spd skald>charge..un singolo inc senza video difficile da giudicare sia per me che per te visto che se è passato del tempo può essere che non ricordi con precisione quello che sia successo..soprattuto per il fatto che in un inc c'è la foga del momento e cmq sono generalmente brevi tanto da non capire al 100% la situazione..se ti è capitato più di una volta segnalalo..con window dragging o f11(cambi telecamera continuamente da primo piano a terza persona) crei server lag che consente di muoverti più velocemente..sicuramente non è uno di quei fantacheat..non esistono certe cose

SharTeel
31st October 2007, 18:43
lo confesso, sono stato bannato perkè con l'eldritch avevo usato il comando beam per lanciare onde energetiche :(

ma anche no :sneer:

Fu3g0
31st October 2007, 18:51

mi dici i nomi di questi server?

Steh
31st October 2007, 18:52
edit: steh riguardo al tuo problema hai la sicurezza assoluta che nell'inc quell'healer non faccia in tempo a riprendere speed?spd skald>charge..un singolo inc senza video difficile da giudicare sia per me che per te visto che se è passato del tempo può essere che non ricordi con precisione quello che sia successo..soprattuto per il fatto che in un inc c'è la foga del momento e cmq sono generalmente brevi tanto da non capire al 100% la situazione..se ti è capitato più di una volta segnalalo..con window dragging o f11(cambi telecamera continuamente da primo piano a terza persona) crei server lag che consente di muoverti più velocemente..sicuramente non è uno di quei fantacheat..non esistono certe cose

Si sono sicuro anche perchè quella non è stata l'unica volta, e non puoi riprendere speed 1 secondo dopo che ti sei preso un colpo in melee.
Può darsi che sia window dragging ma i dubbi me li hanno messi la fluidità dei movimenti.

Fi$iCo
31st October 2007, 19:03
mi dici i nomi di questi server?
purga dopo il boom avuto qualche tempo fa

Fu3g0
31st October 2007, 19:18
purga dopo il boom avuto qualche tempo fa

kk ti assicuro che ti sbagli..conosco più di una persona che usa radar nei maggiori server shard

Fu3g0
31st October 2007, 19:44
Si sono sicuro anche perchè quella non è stata l'unica volta, e non puoi riprendere speed 1 secondo dopo che ti sei preso un colpo in melee.
Può darsi che sia window dragging ma i dubbi me li hanno messi la fluidità dei movimenti.

fai video..assicurati del problema e fai appeal..se il csr è robboso di che prendi ss della conversazione..vedrai che poi sarà docile come un agnellino:sneer:

Wulfila
31st October 2007, 19:49
xche sull'ufficiale la gente paga.Ed è controproducente cacciare la gente che ti paga.

gran cazzata. non avessero bannato quelle 6mila persone qualche anno fa quando ci fu la fregola del radar.....preferivo avere 1000persone in piu sul server che radarizzavano che averne 1000 in meno....furono sin troppo drastici:cry:

Fi$iCo
31st October 2007, 19:50
kk ti assicuro che ti sbagli..conosco più di una persona che usa radar nei maggiori server shard
ok hai ragione

jamino
31st October 2007, 19:57
gran cazzata. non avessero bannato quelle 6mila persone qualche anno fa quando ci fu la fregola del radar.....preferivo avere 1000persone in piu sul server che radarizzavano che averne 1000 in meno....furono sin troppo drastici:cry:

Si ma devi anche considerare che era un momento molto diverso del game.
Ora dubito fortemente che:
1) si possano permettere di perdere clienti visto che ormai di giocatori siam rimasti pochini
2) voglianoo spendere tempo/risorse per un gioco che dal loro punto di vista verrà soppiantato da WAR entro un anno.

Wulfila
31st October 2007, 20:02
1) si possano permettere di perdere clienti visto che ormai di giocatori siam rimasti pochini
2) voglianoo spendere tempo/risorse per un gioco che dal loro punto di vista verrà soppiantato da WAR entro un anno.

si, forse hai ragione...purtroppo...

Shalee
31st October 2007, 20:30
.....

:gha: ......tutto vero.......:devil:

ah avete tom in gilda. Condoglianze:rain:

:scratch: porto sfiga? :scratch: se la pensi cosi' non c'e' problema dato che DOMANI NON TI SVEGLI.....:afraid:

:wave: :lol::sneer::kiss:

si, forse hai ragione...purtroppo...

nortis
31st October 2007, 20:38
inkia tom... toccatina palle inc

Metrox
31st October 2007, 20:43

up stavo per scrivere la stessa ed identica cosa.

E' un dato di fatto che dopo laby stanno spremendo daoc fino all'ultimo euro.Basta pensare che i primi periodi di daoc dentro laby (che doveva essere il doungeon piu grande mai visto in un mmorpg) hanno messo un bonus pr assurdo in modo che tutta la gente si comprava l'espansione e pagava i mesi per farmarsi pr a go go.

Nn pigliamoci per culo dai...

Rayvaughan
31st October 2007, 21:08

su caerleon adesso stanno bannando a gogo per chi ha fatto soldi con il bug dei bps (ed anche chi ha tradato soldi con loro:afraid:) e per chi logga contemporaneamente su reami diversi... quindi direi proprio che se ne fottono dei numeri

Dryden
31st October 2007, 22:33
Onestamente spero che chi fa uso di certe cose, e perchè no, anche Mythic, possa finire sotto un tram mentre andavano a comprare la torta di compleanno per i figli.

black
31st October 2007, 23:40

io ne conosco anke di questo forum. cmq radar su purga era stato "bloccato", diversi utonti si sono lamentati sul forum di freezare durante il caricamento. gli admin gli han detto : chiudi il radar e vedrai ek tutto andrà,

I nuovi dol server hanno un check sulla speed e riportano i principali hack nei log : speed/fly hack innanzitutto :lol:

Vindicare
1st November 2007, 00:18
bug dei bps? :scratch:

Rayvaughan
1st November 2007, 02:42
bug dei bps? :scratch:

sì c'è gente che ci ha fatto un fottio di platini o più (1000bounty points = 1 platino, su pg vecchi rankati ne hai mezzomilione, fai te). Il bello che hanno bannato anche chi ha ricevuto questi platini tramite transfer (del tipo un tizio compra la spada del drago da te, e tu vieni bannato perchè hai ricevuto dei soldi "sporchi" :rotfl:)

Fu3g0
1st November 2007, 03:27
io ne conosco anke di questo forum. cmq radar su purga era stato "bloccato", diversi utonti si sono lamentati sul forum di freezare durante il caricamento. gli admin gli han detto : chiudi il radar e vedrai ek tutto andrà,
I nuovi dol server hanno un check sulla speed e riportano i principali hack nei log : speed/fly hack innanzitutto :lol:

il radar viene aggiornato continuamente..possono bloccare qualche vecchia versione senza dubbio

ok hai ragione

ci sono persone che lo fanno ogni giorno e leggono questo forum..sicuro ora mi sendano sull'I50:sneer:

sì c'è gente che ci ha fatto un fottio di platini o più (1000bounty points = 1 platino, su pg vecchi rankati ne hai mezzomilione, fai te). Il bello che hanno bannato anche chi ha ricevuto questi platini tramite transfer (del tipo un tizio compra la spada del drago da te, e tu vieni bannato perchè hai ricevuto dei soldi "sporchi" :rotfl:)

hanno bannato chi ha farmato platini con i bp e chi consapevolmente ne ha ricevuti..ovvero max amount su un acconto=1600plats loro prendevano acconti vuoti e li riempivano di platini..la cosa divertente e che non sapevo del bug ma immaginavo che ci fosse dopo la patch sull'housing/bp..fortuna che non mi è venuto in mente di farlo:sneer:

Fi$iCo
1st November 2007, 15:08
il radar viene aggiornato continuamente..possono bloccare qualche vecchia versione senza dubbio
ci sono persone che lo fanno ogni giorno e leggono questo forum..sicuro ora mi sendano sull'I50:sneer:
hanno bannato chi ha farmato platini con i bp e chi consapevolmente ne ha ricevuti..ovvero max amount su un acconto=1600plats loro prendevano acconti vuoti e li riempivano di platini..la cosa divertente e che non sapevo del bug ma immaginavo che ci fosse dopo la patch sull'housing/bp..fortuna che non mi è venuto in mente di farlo:sneer:
e dove hai letto che su I50 nn si può loggare radar? dove hai letto che adesso nn si può loggare radar da qualche parte? io ti ho detto che subito dopo il boom di purga hanno implementato sta cosa,solo che per via dell host terribile si è svuotato e un server con poki utenti e misure così rigide chiude..quindi ciao ciao protezione..poi libero di credere quello che ti pare.

Arthu
1st November 2007, 22:57
Quel programmino era 1.0?Sicuramente la versione nuova funzionerà ancora.Mi ricordo le patch per non far andare il maphack in tutti gli rts.Dopo 3 giorni rispostano due righe di comandi e rifunziona tutto :sneer:

Vindicare
2nd November 2007, 00:10

lol e come facevano a trasformare i bps in platini :hm: :scratch:

AceGentile
2nd November 2007, 00:11
lol e come facevano a trasformare i bps in platini :hm: :scratch:

compravano le villone coi bp e le vendevano per platini (almeno alcuni, se poi potessero fare altre cose boh)

Vindicare
2nd November 2007, 00:22
compravano le villone coi bp e le vendevano per platini (almeno alcuni, se poi potessero fare altre cose boh)

:bored:

NelloDominat
2nd November 2007, 02:29
a volte mi fa il voltastomaco ste cose....

Shalee
2nd November 2007, 14:34
fantastico...

http://cgi.ebay.com/DAoCraft-v-3-1-Profi-Autolevel-Autocraft-Software_W0QQitemZ190168920006QQihZ009QQcategoryZ3 3302QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Cifra
2nd November 2007, 14:46
Ma come fa a fare il reazionario ma dai.

Arthu
2nd November 2007, 15:08
Fa anche il caffè bhahahasdasd

VORFIRA
2nd November 2007, 16:45
Vorfi è da quando expavi lo skald a spinde che ti conosco quindi giochiamo entrambi da parecchio. Non mi sono mai ritenuto un giocatore particolarmente bravo ma nemmeno particolarmente scarso, però penso di conoscere daoc abbastanza bene. Siccome penso che tu sia più bravo di me e ne hai dato prova quando ti ho affrontato da avversario forse potrai trovare una spiegazione al quesito che mi pongo da mesi:
Questo capita sempre con lo stesso gruppo e con entrambi gli healer; se la spiegazione non è il programmino postato da Scialli allora qual'è?

ciao steh questa cosa e' successa tantissime volte , anche a me , mi ricordo sul classic contro una gilda tutta rossa di mid , pero' sinceramente a volte credo sia sopratutto un problema di ping o meglio , se lui e' in usa e noi in ita forse il server a volte canna qualche cosa non so pero' e' pur vero che contro certi avversari accade sempre e' verissimo.
l'unica spiegazione e' che vi sia qualche programmatore che ha creato un reale cheat che funzioni sui server di daoc ma che non sia ne vendibile ne alla portata di tutti.
so per certo che su mlf al tempo c'era una gilda che usava un tool simile ma furono appunto bannati

Shalee
2nd November 2007, 17:19
e se lo dice uno con in firma "Autokiller user" e' una garanzia :p

Steh
2nd November 2007, 21:29
e se lo dice uno con in firma "Autokiller user" e' una garanzia :p

VORFIRA
2nd November 2007, 22:14

Gramas
2nd November 2007, 23:12